It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

15/06/13, ore 18:55

hjgfkdfgjfkd
lo sai cosa ne penso di questo capitolo
cioò, è meraviglioso gjfdkfgjf
anche la prima parte dove mi sono immedesimata un sacco in mel perché anche mio padre mi ha fatto un discorso del genere e volevo tipo sotterrarmi dalla rabbia (?)
ma comunque, io amo questa storia, amo i tuoi personaggi, sal primo all'ultimo
anzi, becka mi sta sulle palle tantissimo, non so perché AHAHA
probabilmente perché io con una persona del genere non ci andrei mai d'accordo e non capisco come faccia mel a starci insieme gjfdkgjfd
capisco che sono amiche, ma ogni tanto è davvero immatura e irrispettosa e mi fa incazzare un sacco AHAHAHAH
santo payne
ma comunque tutto si compensa (?) con zayn che ad ogni capitolo lo amo sempre di più ghfndjfghfdj
ti giuro, anche quando è stato stronzo (perché E' stato stronzo) io l'ho amato un sacco ghjfkgjf
e in questo capitolo è tipo una meraviglia e insieme sono stupendi <3 <3 <3
un po' mi dispiace per niall ma non così tanto AHAHAHAH
comunque sappi che sei schifosamente brava a scrivere, seriamente hgfjdgjfd
io amo questa storia e sono banale, ma non so cosa scrivere se non che LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO
I LOVE IT
ti mando un bacione grandissimo, brava ancora!

“Tu mi hai in pugno.”

:')))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

15/06/13, ore 16:31

Non preoccuparti, scrivi meglio le parti rosse tu ripetto a chi lo fa ormai per passatempo hahah

Comunque io adoro questa storia... è PERFETTA.. tu lo sei *--------*
é diventata la mia droga e solo al pensiero che un giorno finirà, vorrei spararmi.
Comunque complimenti ancora sei bravissima!!!

un Bacione enorme, continua presto!!

15/06/13, ore 16:22

Tra le ff le scene di sesso sono frequenti e spesso capita che per descrivere l'atto in sè si dimentica cosa dovrebbe rappresentare e di conseguenza non colpisce. La tua descrizione invece è bellissima e sinceramente si adatta alla perfezione con ciò che doveva esprimere, con la storia, con i meravigliosi personaggi... Che dire, secondo me questa è una delle ff più belle e meglio scritte che abbia letto fin ora ! Aspetto il prossimo, bacii :*

15/06/13, ore 16:04

S T U P E N D O !!
mio dio è bellissimo *------------* io amo questa storia, è troppo fdfdgsglka ne sono dipendente.
tu sei bravissima *applauso* e continua presto :')
*--------* è troppo bella, non smetterò mai di dirlo

UN BACIOO

15/06/13, ore 15:01

Ciao bella:)
Finalmente sono qui a recensirti dopo tanto.
Sì, perchè in realtà era da un po' che pensavo di farlo, ma per alcuni motivi non ho mai avuto modo.
Seguo questa storia da tanto, e mi ha subito colpita, sin dal primo capitolo!;)
Che dire? Sei senza dubbio bravissima e, credimi, solitamente non lo dico a tutti, ma solo a quelle veramente con talento.
E credo che tu ne abbia da vendere, sul serio.
Ovviamente, il mio, è solo un modesto parere di una lettrice, ma spero comunque che ti abbia fatto piacere conoscerlo.
Ma anche se non fosse così,te lo meriti tutto!;)
Mi piacciono i personaggi. Amo Zayn sldkjslkaj
Mi piace il tuo modo di scrivere.
Mi piace il modo in cui rendi tutto molto realistico.
Vabbè,penso si sia capito che secondo me sei sdlkjlsjls! ahhahaa
Adesso vado perchè la sto' facendo lunga lol
alla prossima.
peace. x
Georgine

PS: passeresti dalla mia nuova ff? sono ancora all'inizio, ma mi piacerebbe avere diversi pareri e, dato che secondo me tu te la cavi abbastanza bene, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi:) ovviamente sempre se ti va.
Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1901042&i=1

15/06/13, ore 14:44

Scusami se ti disturbo,si lo so,sono una rompi-scatole nata,ma volevo dirti che,secondo me,questa storia,più avanza con i capitoli e più diventa interessante. Zayn è così dolcioso,ma amo la fermezza di Melanie,mi è piaciuto soprattutto il suo discorso finale,che lo ha lasciato senza parole....go Melanie go!!!ahahahh sei favolosa c:

15/06/13, ore 14:33

Sono in ritardo, tutta colpa dei miei!!
Comunque io ci sono per sopportarti ma sopratutto supportati, sempre!
Iniziamo dall'inizio (?)
Tutte le paure che hai avuto, le paranoie.. Bé erano inutili!
Inutili perché come sempre sei riuscita a tenermi a bocca aperta, a superarti, a farmi salire i brividi.
Hai reso un momento tanto privato e intimo pubblico e lo hai descritto alla perfezione, senza essere volgare o brusca.
Hai dato il meglio e ci hai lasciate a bocca aperta, sono sicura di non essere l'unica a pensarlo!!
Spero di essere stata abbastanza pignola e abbastanza scassapalle..
Sempre qui a supportarti ed emozionarmi <3

15/06/13, ore 14:29

Questa storia si merita di essere tra 'le scelte' perchè provoca emozioni incredibili. La storia è davvero bella, ti rapisce, ti fa sognare, non so come descriverla.

15/06/13, ore 14:13

ti svelo un segreto:questa è la mia storia preferita in assoluto!!E' così ricca di particolari,partendo dall'uso corretto,anzi perfetto,dell'italiano,fino ad arrivare alla trama e all'originalità del tutto.
Veramente,ti faccio i miei più sinceri complimenti,ti ammiro.
Adoro questa storia.
Adoro la fidura di Zayn,perchè è diversa da quelle delle altre storie,è un personaggio misterioso,difficile da capire,mi intriga molto.
Mi piace molto anche la piega che ora ha preso la storia,Melanie è diventata più forte ed è ruscità ha guardare Zayn negli occhi in un momento di rabbia.
Sei spettacolare cc:ciao

15/06/13, ore 14:07

Adoro te.. Adoro il modo in cui scrivi.. Adoro loro!!!! Non ho mai letto una storia piu' bella di questa =). Come si chiama la ragazza che hai usato per Mel?? p.s Aggiorna presto!

15/06/13, ore 13:31

okay non so da dove cominciare perchè avevo scritto una recensione magnifica ma *trattiene l'imprecazione* efp mi ha cancellato TUTTO (gif comprese)

bene quindi cerchiamo di riprendere il discorso kasdhakjs

Veronica io non ho parole

questo capitolo è

non so nemmeno come dirlo

è qualcosa di meraviglioso

non ci sono parole

loro sono perfetti, tu sei perfetta, questa storia è perfetta e io piango

non dovevi scrivermi un capitolo così perfetto e dolcioso ORA

in un momento in cui sono confusa e non so cosa fare della mia vita

(sì Francesco è uno stronzo, ma passiamo oltre!)

io li adoro: i miei Zelanie feelings stanno esplodendo e ODDIO no riesco a trattenere le lacrime!

sono così belli e io non ho parole per descriverlo, Veronica

“Mi piace il modo in cui mi guardi. – comincia, con una voce tranquilla e rilassante, pronta a mettermi a mio agio, per quanto sia difficile; mi bacia una guancia, quasi sfiorandola, poi riprende – Mi piace quando balbetti perché sei a disagio, quando distogli lo sguardo, quando finisci le frasi con un “ecco” imbarazzato o quando le inizi con un “sì, insomma”. – ammette, facendo avvampare le mie guance per le mille sensazioni che mi stanno attraversando; si avvicina ancora, per baciare l’angolo della mia bocca, facendo quasi combaciare i nostri corpi. La sua voce è un sussurro quando arriva di nuovo alle mie orecchie – Mi piace quando arrossisci, proprio come ora, e mi piace di meno quando lo fai per qualcun altro. Ma soprattutto, mi piace quando, appena ti sfioro, il tuo corpo reagisce: ti viene la pelle d’oca, il più delle volte, oppure ti muovi impercettibilmente, come se ti stessi riscuotendo.”

LASCIATE MI STARE

in questo momento voglio solo piangere per la loro felicità e la mia eterna solitudine

“Mi piace quando… quando ti accorgi di tutte queste cose. – dico infine, prendendo un po’ di coraggio – Mi piace quando ti fermi a guardarmi, come poco prima, anche se sai che mi imbarazzi. Mi piace quando mantieni le distanze mentre ci sono altre persone con noi, ma riesco lo stesso a sentirti, più che mai. E mi piace… Piace anche a me quando mi sfiori e il mio corpo reagisce, perché è come se ti avessi aspettato: come se … Sì, insomma, come se, per tutto questo tempo, io fossi solo in attesa di incontrarti e ora il mio corpo stesse cercando di farmi capire che tu ci sei, che sei arrivato, finalmente.”

penso di poter morire per i troppi feels lakshflaksjdfh

credo di essere innamorata di questo capitolo

nella parte dopo ero un misto fra

e

AHAHHAHAHAHAHAHAH che dolci!

ora ti riporto le parti più belle perché alskjfdhlaksjdfh

DEVI CAPIRE CHE SEI ESAGERATAMENTE BRAVA

"Di nuovo sorride, infondendomi, però, una certa serenità. Lui ha questo particolare potere: riesce a destabilizzarmi e a tranquillizzarmi subito dopo. Le sue iridi scure, per esempio, mi mettono in soggezione mentre mi osservano dall’alto e, allo stesso tempo, sono le uniche in cui posso trovare un riparo, una via di fuga. In questo momento hanno perso ogni tipo di imperscrutabilità: sono cristalline, facili da leggere, da interpretare e sono inesorabilmente incatenate alle mie."

"E forse sarò una pazza a pensarlo, ma se il mondo può essersi racchiuso in Zayn, anche se solo per un momento, allora tutto quello che io provo per lui può essere racchiuso in una sola verità: io lo amo.

Con tutta me stessa."

"Ormai non mi è più tanto difficile guardarlo: anzi, la situazione si è capovolta. In questo istante, è impossibile per me distogliere la mia attenzione dalla sua mascella tesa, dalla sua bocca schiusa che lascia uscire dei gemiti soffocati: sono costretta a guardare altro, però, quando la sua testa si incastra nell’incavo del mio collo e le sue spinte si fanno più intense, più veloci. Le mie iridi, quasi offese dall’assenza del loro soggetto preferito, mi obbligano a chiudere le palpebre, come se non volessero vedere nient’altro, come se tutto il resto avesse perso importanza"

questa sono io ahahhha

ah infine per la storia delle lezioni io sono molto preoccupata perchè so che questo porterà un sacco di problemi perchè TU non lascerai mai in pace i tuoi poveri personaggi!

<3 <3 <3

quando la madre parlava io ero tipo

AHAHHAHAHAHAHHAHA

poi la frase che spiega il titolo della storia

laskdfjhalsdkfjlaskdfjhasdf ODDIO lksjdfhlaskjdfhlaksjdf

DECEDO

TU MI OCCIDERAI COSì <3<3

"Voglio dire, non vorrei

aver fatto sembrare tutto una semplice scena di sesso: come vi avevo detto, ho voluto raccontare

questa parte della loro storia perché mi sembrava importante per Mel e Zayn, però

è anche la prima volta che scrivo qualcosa del genere e… e sono una complessata, punto.

Quiiiiiindi, io vi prego in ginocchio di dirmi se ho sbagliato qualcosa D:"

e non aggiungo altro perchè sai perfettamente cosa penso!!

detto questo mi ritiro e ti mando un bacio!

PS: mi sono divertita da morire a fare questa recensione HAHAHAHAHA

ti adoro Vero <3 <3 <3

15/06/13, ore 12:57

Il capitolo è molto bello, come sempre. Credo di essere diventata monotona nel scrivere le recensioni perchè inizio sempre con questo frase, perchè non so davvero come esprimere le mie emozioni quando leggo.
Comunque per quanto riguarda la storia dei professori, secondo me cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote alla storia di Mel e Zayn, a causa del misterioso passato di lui.
Con la scena a raiting rosso non sei caduta nel banale raccontando l' unione tra i due protagonisti, perchè si comprende benissimo che si trattasse anche di un unione di anime e di sentimenti, in quel momento sembrava che il mondo si fosse fermato, sembrava molto esserci un' ambientazione paradisiaca, quasi surreale.
Ciao e al prossimo aggiornamento!!!

15/06/13, ore 12:56

Ciaooo Vero :)
Finalmentee! Come hai detto tu era importante per Mel e Zayn questa parte. Ci voleva.
Io l'ho trovata estremamente dolce, delicata... Le attenzioni che Zayn le riservava ... Ho apprezzato che tu non abbiamo messo il "TI AMO" , mentre lo facevano. Banale e scontato. A dir la verità ero talmente presa, che nel leggere la scena ,non mi sono neanche accorta che non se lo siano detti. Ahah!
A questo punto sono curiosa di sapere cosa hai in serbo per noi, ahahah! Mi piace il fatto che tu non sia scontata , davvero! L'ho apprezzo molto.
Vedremo cosa succederà a Mel per la situazione che si è venuta a creare a scuola, con i prof ecc...
E' stato bellissimo quando Mel gli dice che in un certo senso lo aspettava ed ecco che rimanda al titolo della tua meravigliosa storia.
Vado Vero, buon pranzo. Alla prossima :)

15/06/13, ore 12:25

è perfetto!!cavoli verente stupendo!
beh di sicuro il fatto che i professori la "accusano" di saltare troppe lezioni è la premessa di qualche dramma..pff la scuola.. :/ no dai xó bello il rapporto di Mel con sua mamma:)
e la scena che sono sul letto?!lei sdraiata e lui a faccia sul cuscino con il braccio che la tiene stretta..era perfetta!cioè me li son immaginati li accoccolati in questa stanza e lui con quello sguardo dolce che ti perfora dentro..mi sto lasciando andare lol..:)
e poi tutto dopo l'hai raccontato non so come dirti ma sai scrivere talmente bene che dirti che l'hai descritto da dio è un'offesa!!Zayn cosí dolce che..non so..veramente non ho parole:)ma perfetta!
leggere il titolo della tua ff nelle seguite con il nuovo capitolo mi fa venire i brividi,il capitolo stesso ogni volta di piú mi fa emozionare e persino recensire e dirti quanto li apprezzi è una bella sensazione!
basta va che mi stressano che è pronto..buon appetito anche a te!:)
un bacione

15/06/13, ore 11:42

anche questo capitolo è magnifico, sei davvero brava, e la storia è bellissima. Amo la coppia zayn e melanie (lo già detto in un'altra recensione). Continua così, sei bravissima :)