It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

01/02/13, ore 14:52

Okay, okay, okay.
Mi sono letta questi primi tre capitoli alla velocità della luce due giorni fa, poi li ho lasciati a rosolare nel mio cervello fino a oggi, quando li ho ripresi, riletti e mi sono decisa a commentare. A parte questo inutile preambolo, parto col dire che, ragazza, finalmente qualcuno che sa scrivere. Tra le 25000 e più fanfiction della sezione One Direction, trovarne qualcuna che meriti questo nome è sempre un po' un'impresa: quelle che riesco a leggere e che mi appassionano sinceramente si contano sulle dita di una mano. Quindi non posso che ritenermi miracolata se, per caso, mi sono imbattuta in questa tua ff.
Nel primo capitolo hai detto che è la prima volta che fai uso del presente e, te lo dico col cuore in mano, sai "maneggiarlo" alla perfezione: secondo me si addice benissimo al tono di questa storia, ed al personaggio di Mel. Venendo a lei, nonostante sia l'opposto dei personaggi che solitamente amo leggere e scrivere, la sto adorando. Amo il suo arrossire, perchè la rende un personaggio "pieno", è la prova di quanto sia carica di emozioni e non c'è una caratteristica che io adori di più in una protagonista. Amo come sai rendere i suoi pensieri ed i suoi dubbi. E amo la sua confusione per ciò che sta iniziando a provare nei confronti di Zayn, e quello che prova per Niall. Inoltre, un personaggio del genere è sempre predisposto a cambiamenti, e spero che prima o poi ci faccia sentire la sua voce, nel corso della storia.
Che altro dire?
Aaron lo adoro, è l'amico gay che tutte noi vorremmo ahahah e Becka è fantastica. Possessiva, schietta e senza peli sulla lingua. Davvero, sei bravissima a costruire i personaggi di questa storia e non vedo l'ora di vedere come evolveranno :)
E con questo concludo perchè purtroppo gli esami non si preparano da soli, ahimè.
Al prossimo aggiornamento c:
xx Gin~

31/01/13, ore 15:23

raaaagazza mia,
amo taaantissimo questo capitolo uu.
mi è piaciuto tanto tanto *w*
aspetto il prossimo.
a presto,
zaynsmyhero xx.

29/01/13, ore 18:58

Zayn la sta facendo dannare? Mhmmm quando mai ahahahah io dico che si potrebbe utilizzare, ma a puro scopo di ripicca anche per quello che le aveva fatto, Niall per far ingelosire Zayn!? Sai dopo quel bacio ;)) non vedo l'ora di leggere il quarto capitoloooo :*

29/01/13, ore 17:51

Prima di qualsiasi altro commento devo dire una cosa:
UN APPLAUSO A LIAM *clap clap* AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Passiamo alle cose serie:
Niall, è stato uno stronzo, non c'è che dire, ma gli perdonerei qualsiasi cosa. A parte che anche io sono come te (e Mel) a volte. Ho già perdonato, e non solo, chi non se lo meritava proprio. Ma questa è una storia lunga che non importa a nessuno, anche se secondo me avrai letto su Twitter qualche mio sclero contro di Lui lol
Passiamo alla scena sul bus. Sinceramente mi stavo chiedendo dove fosse Zayn in questo capitolo e, puff, mi spunta all'improvviso, non me lo aspettavo ewe
Becka e Mel mi ricordano tanto me e la mia migliore amica per quanto riguarda il carattere kdsjfh
Quindi, in conclusione (penso sia ora dato che questa recensione sta diventando chilometrica) ti faccio i soliti complimenti, bel capitolo, scritto divinamente.
Braaaaavissima, bye xx

29/01/13, ore 16:23

AHAHAHAH think about it un cazzo, caro Niall!
AHAHAHA Okay scusa faccio un'entrata decente lol
CIAAAAAAAAAAAAO dolcezza, come stai? Io tutto bene dai.
Ho deciso che nelle recensioni di questo storia batterò tutti i miei record!
Questa volta come l'altra ho poco da fare perchè domani ho quattro ore, di cui due di educazione fisica e due di assembleaaa
Traduzione: OGGI NON FACCIO NIENTEEEE!
in più sono felice perchè oggi è uscito Believe Acoustic e lo sto ascoltando proprio ora ed è lkjhlakjhflkajs
okay questo a te non interessava... vabbè l'ho detto lo stesso lol AHAHAHA
voglio chiederti scusa per la frase iniziale lol
ma io sono #TEAMZAYN a vita
hai presente la saga di Twilight? ecco io ero team Edward fin dall'inizio e jacob mi stava sulle palle!
Posso anche diventare aggressiva quando qualche parassita si mette di mezzo (Niall non sentirti chiamare in causa lol)
insomma dai Niall, sono tutti bravi a presentarsi davanti a casa dell'altro e dire 'mi manchi'
intanto quando stavi con Mel ti facevi l'altra! per favore vai a raccontarla a qualcun'altra!
no ora mi incavolo con il mio telefono perchè ha fatto partire Nothing Like Us di Bieber e non posso commuovermi in questo momento perchè sono troppo impegnata ad insultare Horan! pfff
parla di una rottura (justi e selena) e non posso ascoltarla mentre parlo della 'rottura' fra Mel e Niall!
ma non riesco a cambiare canzone perchè è seriamente bellissima!
ok è finita lol
torna seria Ilaria!
Dov'ero? ah sì Niall... ARIA! sciò sciò vai a prendere in giro qualche troietta! non la mia cara Mel!
ZAAAAYN! allora sei tanto dolce con quella ragazza ecc, ma hai baciato Melanie in biblioteca... vuoi mettere baciare una ragzza sconosciuta fra i libri contro baciare tutti i santi giorni la tua ragazza? io se potessi bacerei tutti in biblioteca (?) !
ahahha ok no, però volevo essere convincente!
quindi ti ripeto per la 8937508 che sono#TEAMZAYN ahaha
Mel prova molto di più per Zayn nonostante si siano parlati due volte, che per Niall che l'ha trattata male!
insomma l'hai scritto tu

'Perché improvvisamente mi trovo a pensare che sono dannatamente gelosa e che vorrei essere stata al posto di quella ragazza, che vorrei vivere quelle scene quotidiane con Zayn, non con Niall. È come se fossi curiosa di sapere cosa si provi a stare tra le braccia di quel ragazzo, ma è come se fosse qualcosa di irraggiungibile per me.'

bene ora passiamo al resto del capitolo
voglio proprio conoscere di più Emma... credo che se la conoscessi meglio mi piacerebbe anche come personaggio..
LIAM SI è RIPRESO!! *coro da stadio*
ahaha adoro Becka! lei e la sua schiettezza, lei e la sua eccessiva possessività! la adoro!
NON C'ERA AARON! allora segnatelo che nel prossimo capitolo voglio un battibecco fra Becka e Aaron e una scena dei miei piccini (Harry-Aaron) AAHAH ok scherzo naturalmente ;)
scrivi i capitoli benissimo e la storia è fantastica come la imposti, quindi non dare ascolto a una mente bacata come la mia lol
Non so se ho battuto il record dell'altra volta, ma comunque come recensione è lunga lol
bello bello il banner mi piace! c:
TESOROOO 'sta sera aspettami che ti faccio l'in bocca al lupo ;))
okay ho finito di farti perdere tempo lol
ora scappo che esco con la mia mammina :)
baci baci bella!
asdhfaksfdhlafhlaksdhfashlskdjfha laskjdfhalksdfh (uno dei miei scleri finali ci stava lol)

29/01/13, ore 14:41

Niall è un ex di Mel che ha preferito stare con la sua fidanzata piuttosto che lasciarla e questo gesto l' ha fatta molto soffrire, ma vederlo  presentarsi così a casa sua, con quei bellissimi occhi farebbe ripensare chiunque sulla possibilità di ritornare insieme. Ma sono ancora più convinta che Zayn sia il ragazzo giusto per lei e la scena in cui lui bacia una ragazza  è la dimostrazione di quanto lui sia dolce!!!

29/01/13, ore 14:23

Ohhhh! Finalmente qualcosa di originale! Ahahah! Sai trovere dei genitori apprensivi in una FF sta diventando sempre più difficile .. Tutte senza una famiglia e allo sbando! Ahaha! xD Anyway.. Evvivaaaa! Avevo capito chi era Niall! <3 Melanie mi piace sempre di più! Siamo così identiche (?) xD E poi l'amicizia fra Mel e Becka *-* No ma mi chiedo perchè io debba essere l'unica teenager a non avere una migliore amica... Perchè?!!?!? :( Vabbè lasciamo stare :D Mi piace il modo in cui parli di Zayn .. C'è sempre quel tono misterioso che mi affascina ;) Ma ora passiamo ai complimenti! Allora... Sei FANTASTICA , scrivi BENISSIMO, sei ORIGINALE , adoro questa FF , e... E' tutto! xD Aggiorna presto Meraviglia <3
Much love ---------- Simo <3

29/01/13, ore 14:06

Alloooora, da dove comincio?
Dunque, per prima cosa adoro il rapporto che c'è tra Mel e Becka. Sono adorabili e si vede che si vogliono un bene dell'anima.
E chi non la sogna un'amicizia così? *sospira* Ma le mie delusioni in questo campo non sono il punto del discorso XD

Avevo immaginato che Niall fosse un ex o comunque qualcuno che aveva avuto una storia con Mel e capisco bene la sua indecisione. In fondo è stato importante per lei e non è facile chiudere completamente la porta in faccia ad una persona, nonostante questa ci abbia ferite e fatte soffrire (ormai parlo al plurale, mi immedesimo ahahah)
E Zayn con la tizia della mensa!! Capisco anche questa reazione di Mel: Zayn è il ragazzo misterioso che la intriga e che vorrebbe conoscere meglio anche se sa che potrebbe essere la persona sbagliata per lei. E, dopo il bacio che lui le ha dato e dopo il momento fuori dalla scuola, è comprensibile che lei lo voglia conoscere meglio e che sia attratta da lui. E anche un po' gelosa, a giudicare dalla reazione che ha avuto quando ha scoperto che era lui!
Anche la famiglia di Mel mi è piaciuta tanto, proprio perché è diversa dalle solite.

E adesso arriviamo alla parte dei complimenti: sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sono curiosissima di scoprire come andrà avanti e se Mel deciderà di perdonare Niall. E anche cosa succederà con Zayn, perché sono sicura che avranno un altro incontro!
Alla prossima, un bacione!

26/01/13, ore 11:32

Volevo farti i complimenti perchè questa storia mi sta appassionando tantissimo! Ho letto entrambi i capitoli stanotte, ma poi non avevo voglia di scriverti tutta la recensione con l'iPhone, così ho aspettato di accendere il pc :D
Adoro il rapporto che c'è tra Melanie, Aaron e Becka. Sono un gruppo di amici bellissimo! E Melanie stessa è un personaggio che mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia.
Zayn è misteriosissimo e, sicuramente, c'è moooooolto di più di quello che gli altri dicono su di lui, quindi sono curiosissima di scoprirlo! Ho messo questa storia tra le seguite, ma sono sicura che leggerò anche le tue altre storie, perchè scrivi benissimo e descrivi le scene in modo fantastico.
Tra l'altro non vedo l'ora anche di leggere come andrà avanti la storia tra Zayn e Mel! Quel bacio e quel momento fuori dalla scuola... aah! Vorrei che tu avessi già postato tutto ahahah
Ancora tanti complimenti!

p.s. Ti ho seguita su Twitter (sono @TheSlayerFF)!
Un bacione!

24/01/13, ore 02:14

Eccoooomi quaaa ahah, ti sono mancata?? Ahah (Ho deciso che questa invece sarà la recensione degli "Ahah" u_u)
Come ti ho voluto anticipare poco fa, ho amato anche questo capitolo *-*
Si spiegano un po' di cosette, o per lo meno, Mel finalmente scopre che Zayn e Zayn (ovviamente) e poi Becka e Aaron (Che amo alla follia, bello lui è tipo la mia Abbie ahah), gli hanno raccontato del suo passato oscuro, che da come hai fatto intendere tu (che poi magari l'hai fatto apposta solo per sviaaaare le cose *fa lo sguardo indagatore*) non è poi così oscuro come sembra.
Insomma, lui mi da l'idea di uno che si fa un po' gli affaracci suoi, uno un po' orso, che in fin dei conti è un tenerone, ma lo potrò scoprire solo più avanti, ovviamente a meno che tu non voglia farmi qualche regalino, passandomi in anticipo tutti i capitoli lol.
Lo trovo un tipo così affascinante in questa storia (che poi dico io, Zayn sarebbe affascinante anche con un sacchetto dell'immondizia in testa ahah), non lo so, ha questo aspetto da bello e tenebroso, ma simpatico, un po' mattacchione, amo già il suo personaggio, proprio perché non riesco ad inquadralo come si deve. Non so come spiegare, ho qualche idea sul suo conto, ma non so, è tutto confuso boooh.
Ho notato che scrivo "non so" davvero un sacco di volte, Dio è davvero terribile!! Scrivo anche "davvero" un sacco di volte .o.
Vabbè a parte questo fatto, che spero non ti disturbi più di tanto, ho anche le mie idee su Niall!! Eeeeeh giiiiià *rullo di taaaaamburiiiiiii*... Un po' di suspanceeeeee... Secondo meee lui è un ex ragazzo di Mel!!! L'ho detto!!! Si io credo proprio così *annuisce sicura di se*. Che poi sicuramente mi starò sbagliando alla grande, come la maggior parte delle volte, ma tentar non nuoce u_u.
Aaah si, e credo anche che Emma, combinerà qualcosa di significativo in questa storia, che non so che piega prenderà ahah. Non so perché, ma ho questa sensazione lol.
Ecco, un altra cosa che mi piace di questa storia è che davvero non ho la più pallida idea di come si svilupperà!!
Beeene, ho finito anche qui, Dio, ora sarò veramente in pena perché dovrò aspettare l'aggiornamento di non una, non due, ma beeen tre storie! Non so davvero come farò, quiiindi, se riesci, cerca di aggiornare il prima possibile :3
Ora vaaaado bellissima, spero di leggerti prestissimissimissimissimo :D
Ciaaaao Vero, un bacioooooneeee.

24/01/13, ore 01:51

Coooome promesso, arrivo per fare il mio secondo round!! Credo che quest'oggi ne farò anche un terzo sul capitolo successivo ;)
Che dire?? Davvero che dire... Io non so, ogni volta che mi metto qui a scrivere una recensione mi mancano le parole e poi puntualmente, non so bene come, dove, quando e perché, ma le mie recensioni diventano sempre chilometriche lol.
Forse diventano chilometriche perché mi dilungo a fare stupidi discorsi (esattamente come questo), senza concludere niente di produttivo lol.
Bene, andiamo al sodo... Io ti amo Veronica, lo faccio per davvero :3 *arrossisce per la dichiarazione fatta*, no, a dire il vero non amo solo te ma amo, amo, amo, amo, amo e ancora AMO anche questo primo capitolo, di questa nuovissima storia!! Non so come fai, me lo chiedo sempre, ma è veramente stupendo anche questo inizio.
Che poi, perché mai ti fanno ansia i primi capitoli?!? Tu non dovresti nemmeno sapere cos?è l'ansia XD.
Davvero, mi ha incuriosita moltissimo, c'è questo alone di mistero intorno al personaggio di Zayn, che mi prende parecchio. Poi è stato un incontro così strano quello tra lui e Mel, poi lui che la bacia così, senza troppe cerimonie, e senza apparente motivo... Che poi un motivo ci sarà sicuramente lol (eccole già che partono le mie supposizioni e i miei dilemmi esistenziali, non potevano mancare anche in questa storia no?).
Boooh lei è troppo tenerosa, mi ci ritrovo un pochino, tanto, ma dettagli lol. Anch'io arrossisco spesso, sono un po' una timidona e mi si legge in faccia qualsiasi cosa mi passi per la testa lol. Avvolte mi chiedo se sia un male o un bene, ma vabbè lol.
Oggi mi sa che è la recensioni dei lol, ne ho messi già un casino lol ahah.
Che altro dire, ti ringrazio infinitamente per essere "ossessionata dalla scrittura", è una cosa che mi fa davvero, molto, ma molto piacere :)
Ora vado a recensire il prossimo chappy, che ho già avuto la premura di leggere *-*.
Ti anticipo che ho amato molto anche quello (cosa strana dirai tu lol).
Beeene splendida, ci leggiamo tra poco, anche se probabilmente lo leggerai tra un bel po', perché quasi sicuramente, come tutti i comuni mortali, tu a quest'ora starai dormendo XD.
Ciaaaao, un baciooone.

22/01/13, ore 20:34

Ciao, sono sempre io che continuo a romperti...ahahahahahahahahaha lol In ogni caso ti volevo far sapere che ho iniziato a leggere anche questa tua nuova fanfiction, e....be'...che dire, anche questa mi ha conquistata sin dall'inizio come tutte le altre...per ora è già magnifica anche se ha solo 2 capitoli quindi posso immaginare come sarà quando si entrerà nel fulcro della storia....be' che dire ancora complimenti e ci sentiamo nel prossimo capitolo (spero presto)
Baci
Giulia

21/01/13, ore 12:22

ciao tesoro, ti ricordi di me no?
sono la pazza del #nonfarmorireleen AHAHAHHAAHHAAHAHAH non dirmi che non ti ricordi di me!
amo questa storia. amo questa storia. amo questa storia.
e mi piace tantissimo, capito? okok.
quiiindi cerca di aggiornare presto eh. non ti assicuro che ti recensisco ogni capitolo con il mio caratteraccio già trovo difficile a recensire quella di zayn e leen, più che altro è pigrizia. se le FF mi piacciono non recensisco quasi mai, sono strana lo so. :'c
cooomuunque, come prima recensione devo dirti il mio pensiero IN GENERALE.
( ovviamente se in qualche capitolo qualcosa mi turba o cose così troverai la mia recensione )
amo questa storia. (si era capito?)
il personaggio di mel lo trovo, molto simile a me (anche se non sembra AHAHA) insicura, indecisa e insomma, mi piace tantissimo. mi riesco a mettere nei suoi panni come se fossero i miei.
aaron lo trovo molto sbarazzino e simpatico. poi, parliamoci chiaro chi non vorrebbe un amico gay? io lo voglio assolutamente asdkf stavo pensando anche di mettere un annuncio su facebook AHAHHAHAHA , la smetto lol
becka non lo so, la vedo una buon amica, possessiva, ma non l'ho ancora capita bene. come personaggio non c'è male comunque.
zayn, zayn, vogliamo parlare di zayn? premettendo che lo ami già di mio in questa FF lo amo ancora di più.
rispetto altre FF dove fa lo stronzo qui è dolce, simpatico e quasi gentile.
mi piace ancora di più come personaggio.
ce li vedo proprio bene mel e zayn adksjfd
e la parte all'uscita della scuola mi è piaciuta tantissimo askf
bhè, allora, complimenti di nuovo e continua ad impegnarti così, mi piace molto come scrivi e soprattutto la trama.
al prossimo. c:

20/01/13, ore 15:27

Ascolta nelle recensioni potro' non dimostrare ma sei davvero brava a scrivere e la storia mi prende molto.....aggiorna presto!

20/01/13, ore 14:47

Ma buon saaaaaaaaaaalve!
Scusa se recensisco solo ora anche se hai pubblicato circa due ore fa, ma sono andata a mangiare lol
So anche che quello che ti sto per dire l'ho già scritto su Twitter, ma ci tengo a ripetertelo lol
Posso essere sincera? Posso dire la verità? Questo storia mi piace anche di più di Unexpected!
Con questo non voglio dire che Unexpected non mi piaccia, anzi, sai fin troppo bene che la adoro, ma.... Questa ha qualcosa in più..
Sinceramente non so cosa.... AHAH te lo farò sapere presto ;))
Passiamo al capitolo!
Allora in questi primi capitoli ti farò soprattutto sapere le mie impressioni sui personaggi! Quindi....
AHAHHA Melanie sembra la mia versione mora con gli occhi azzurri (e molto più magra)!
Seriamente, dovevi vedermi l'anno scorso mentre costringevo i miei amici a prendere il treno per andare a scuola solo perché dovevo guardare un ragazzo che avevo conosciuto a una festa AHAHAHAH i miei amici mi hanno odiata per quasi sei mesi
Naturalmente non ho mai avuto il coraggio d parlarci... Però una volta grazie a delle conoscenze in comune sono riuscita a chiedergli se voleva una gomma da masticare e lui.... Mi ha risposto di no... Dopo un mese uscivo con un altro quindi loooool
AHAHAH okay questa parentesi sul mio stalkeraggio (si dice?) non ti interessa, ma fa lo stesso!
Era per farti capire che sono timida e arrossisco facilmente come Melanie! Almeno lei ha un viso normale, il mio è enorme perché ho le guance molto paffute allora si vede TANTISSIMO. Le mie amiche dicono che assomiglio a Meryl Streep... Okay neanche questo ti interessa, Ilaria procedi!
Ti sarai accorta che ho davvero poco da fare lol infatti è così! Per domani ho pochissimi compiti MUAHAHAHAHAH quindi mi godo questa domenica ;)
Passiamo a Aaron!

“È tutta rossa! Chi sta guardando secondo te?”

“Zayn Malik è quello che stavi fissando fino ad un minuto fa: capelli neri, sguardo ipnotizzante e un sacco di altre cose dannatamente sexy.” spiega Aaron, mordendosi un labbro.

“Melanie Clarke! Perché non ce l’hai detto?!” mi rimprovera Aaron, spalancando gli occhi per la sorpresa.

“No, non lo ammazzare: sarebbe uno spreco buttare tanta perfezione.” sussurra il mio amico guardando Zayn e mordendosi un labbro

Quanto lo amo!! No sul serio lo adoro! Credo che sia il mio personaggio maschile preferito! Spero che nel prossimo capitolo ci sia Harry! MUAHAHAHAHAH io mi sto facendo dei film mentali pazzeschi su quei due!! AHAHHA lasciamo stare....
Becka! Mi rendo conto di essere molto monotona da questo punto di vista, ma io la A M O. Io finisco sempre per innamorar mi dei personaggi femminili 'secondari' (vedi Abbie e Sam lol)

“Sta’ lontano dal mio ragazzo.” lo ammonisce la rossa, voltandosi a guardarlo.

“Oh no. – dice Becka in tono preoccupato e irremovibile. – No. No e ancora no.”

“E allora è stato un bacio! – sbotta poi, - Ma io lo ammazzop, lo giuro. Come osa baciarti?!”

“Non mi interessa! Non deve toccarti! Anzi, cercherò di ottenere un ordine restrittivo, così...

“Potresti saltare i dettagli da gay?” lo rimprovera la mia amica.

La adoro, punto.
Liam dobbiamo ancora conoscerlo bene quindi non posso dire molto, solo che spero rimedi lol !!
Poi c'è Zayn! Questo è un vero bad boy! Ma bad bad! Dhjfkjfgkfjhgdvf mi piace tantissimo!!
Giri di droga e una comparsa dopo anni... Voglio sapere di più su di lui!!
Kabkdfjhvbfev ne vedremo delle belle!
È un Zayn bad boy, ma anche cavaliere e sembra interessato alla nostra dolce Melanie!

Io accenno un sorriso, felice che quella conversazione sia finita, e i miei occhi vagano inconsciamente verso Zayn.
Il fatto che i suoi siano fissi su di me mi fa quasi sobbalzare: mi scrutano con la stessa intensità del giorno prima, mentre lui beve da una lattina.

E anche quando le apre la porta e le chiede il nome! Bha secondo me è dolcissimo! Sono assolutamente impazientissima di sapere come continuerà!
Poi Emma. Non so cosa dire... È più piccola di Mel giusto? Mi sembra abbastanza ribelle e che non provi tutto l'amore del mondo verso di lei... Staremo a vedere!
Niall! Il fatto che compaia così all'improvviso mi lascia un po' di stucco... Secondo me è tipo l'ex ragazzo! AHAHAH non lo so!
Anche qui staremo a vedere!
Sarai felice di sapere che ho finito! AHAHAH
Ora devo andare a studiare anche io lol
IN BOCCA AL LUPO PER GLI ESAMI!!! Ti starò vicina moralmente ;)
Ah e non ti stupire per tutte le visite o le recensioni! Te le meriti! Sei bravissima e anche più brava di alcune scrittrici più popolari ;)
Ora me ne vado....
Aspetto con ansia kjdhvbkfdsjvhbkjshadvbbsjahvfbbjh il prossimo!!!
(Anche a me sembrano anni che leggo le tue storie!!)
I sentiamo presto!
Bacioni!! :*