It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

14/05/13, ore 22:15

Ciaooo Vero :)
Daiii non è vero che ho iniziato ad odiarlo, io amo Zayn! Ma mi sono messa un attimo nei panni di Melanie e anch'io avrei insultato Zayn, daiii! Ahahah! Penso che nessuno avrebbe fatto il contrario.
Anyway mi hai spiazzata, come sempre del resto ,con la comparsa di Andrea! :) Io sono tra quelle poche, forse(?) che non la odia! Anzi mi è piaciuto come personaggio e come è entrata in scena. Forse anch'io avrei reagito così, pregando di non portarmi via la persona che amo e l'unica che mi fa stare bene , avendo già problemi miei. Zayn si aperto un pò di più come sempre in ogni capitolo ,scopriamo un pezzetto del suo carattere e questa conoscenza graduale mi piaceee. Vedremo cosa farà adesso per rientrare nelle grazie della nostra Melanie. Cmq detto questo mi dileguo. Come procedono i tirocini ? E scusami ma che facoltà frequenti? :) Un bacio! Alla prossima!

14/05/13, ore 21:26

"autrice/veronica/morta di sonno"aha siamo in due!!ciaooo;)
Allora..non approfittare dei momenti di tristezza della tua lettrice con questi capitoli xk le lacrime sono inevitabili.. :(
No dai apparte gli scherzi mi è piaciuto molto il capitolo!!Andrea che parla a Melanie non me lo sarei mai aspettato!!xó ci voleva anche xk così sappiamo cosa ne pensa lei!
Beh Zayn,cavolo..non so cosa dirti..mi incuriosisce la storia dietro a tutto questo e NON lo odio x niente anzi!Melanie la capisco benissimo xció li amo!!e tutto questo mi porta ad essere ancora piú curiosa!!ahah hai un bel problema;)
Aggiorna presto tesoro!un bacione
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 09:58 pm)

14/05/13, ore 18:47

In questo momento odio Andrea,ebbene si sta nascendo quest'odio,mi sembra un'egoista,ma non perchè ha chiesto a Melanie di lasciarlo in pace ma perchè appunto tiene Zayn incatenato senza lasciarlo "vivere" e d'altro canto da come ho capito Zayn neanche la lascierebbe sapendo che lei ci starebbe male,e questo Andreuccia lo sa bene,quindi si,è un'egoista.
Melanie secondo me non deve farsi condizionare dalla fragilità e la storia di Andrea,cioè cazzo mi dispiace ma Andrea dovrebbe parcheggiare.
Zayn,non l'ho mai odiato,sempre amato in questa storia,pero' in effetti sta iniziando a diventare odioso.
Sai cosa mi piacerebbe? mi piacerebbe vedere una parte di Andrea e Zayn,per vedere come si comportano insieme,non l'hai mai approfondita sta cosa (cioè non fraintendere non è che è una critica) solo mi piacerebbe leggere una loro conversazione o altro.In ogni caso è un capitolo meraviglioso,è inutile dirti che aspetto il prossimo,quindi muovi il culo e posta il prossimo :) (scusa per il casino della recensione,ma sai che non sono brava esprimere cio' che penso).

14/05/13, ore 18:41

Holaaaaaa!
Beh... oddio, mh... allora non so da dove cominciare, aiuto cwc
Bene, potrei iniziare con il ribadire una cosa, anzi due:
1) ti odio per quanto scrivi maledettamente bene.
2) io non odio Zayn.
Quelli dell'altra recensione erano degli insulti amorevoli(?) come quelli che si dicono ad una persona a cui tieni e che ha fatto una cazzata, ecco. Sì, perchè omettere quel particolare è stata un'enorme, stratosferica, gigantesca minchiata.
Non mi fraintendere, io ho capito perfettamente il concetto "lui bisogno del bisogno che Andrea ha di lui" ma dirglielo un po' prima? Tipo dopo che lui aveva capito che Mel gli piaceva non poteva confessare "cì scusa ma ho tipo un problema con la mia ragazza: sto bene solo grazie al fatto che lei senza me non sa stare" o 'na cosa del genere (lol).
Ma ora scendiamo nei dettagli del capitolo e.e
Mel, ciccina che non è altro, ha tutte le ragioni del mondo di essere incazzata ma dovrebbe cercare di comprendere (quel poco che potrebbe essere capito) ed essere meno dura con sè stessa. Non c'è nulla da fare, per quanto qualcuno si possa impegnare, finirà sempre con il dare ascolto al cuore, perchè quegli occhi avranno sempre più forza della tua volontà.
Capisco perfettamente come ci si sente, nonostante spesso mi dicano "hai solo sedici anni, che ne vuoi sapere", beh, forse l'ho capito più di certe persone. Una cosa è certa, pentirsi di momenti passati insieme non serve proprio a nulla.
Quando poi ti viene sbattuta in faccia la sofferenza altrui, non puoi fare finta di nulla e non prenderti le colpe, da brava ragazza non egoista che sei. Mel si mette sempre in discussione lei, accusandosi, torturandosi da sola prima di pensare di fregarsene degli altri e, sì, dovrebbe lasciar perdere Andrea e concentrarsi di più su di lei e sul suo rapporto con Zayn.
Per carità, Andrea mi piace, non la vedo come una stronza, tutt'altro, la vedo molto fragile e seriamente dipendente dal moro, quindi da un parte mi dispiace per lei.
Zayn s'è svegliato finalmente e ha capito che anche Melanie ha bisogno di lui oh! il "non posso cambiare, ma voglio" non vale nulla se non s'impegna a dimostrarlo. Sta facendo soffrire la nostra Mel e non va per niente bene per nessuno, soprattutto per lui che ora comincerà a sentirsi in colpa come non mai (e fa bene uu).

oddio, quanto cacchiarola sta venendo lunga 'sta recensione? bene, direi di metterci un punto anche perchè sono le sette meno venti e io devo studiare una decina di pagina su arte gotica e roba varia.
il mio pensiero lo hai capito no? se non ti è chiaro fammelo sapere ahahah
ci sentiamo tesoro mio <3

ps: mi scuso se è sgrammaticata o senza logica.

14/05/13, ore 18:27

Dio questo capitolo è qualcosa di spettacolare! :3
Ti prego continua appena puoi❤
Sei bravissima!

14/05/13, ore 18:08

Allora: questo e' uno dei più bei capitoli che tu abbia mai scritto a mio parere! Attraverso questo capitolo hai rivelato tutto ciò che Melanie sta provando. Credo anche che in ciascuna di noi ci sia un po' di Mel, dall'insicurezza alla forza. Quindi grazie mille! Continua presto :)

14/05/13, ore 18:03

sinceramente non saprei proprio da dove iniziare AHAHAH
partirò dal principio
sappi che seguo questa storia da un po', e l'unica cosa che mi ha sempre bloccato dal recensirla è, oltre lo studio che, ahime, è davvero duro, la mia assoluta pigrizia AHAHAHH
già faccio fatica a non dormire quando scrivo le mie storie, pensa a recensire ghjfkdfgjfd
ma poi mi sono detta che, porca troia, tu sei hjgfkdfgjfkd e dovevo fartelo sapere, capisci?
non è la prima tua storia che leggo, e boh, sei meravigliosa
seriamente, mi fai immedesimare in ogni singolo personaggio con una facilità che è impressionante
specialmente in zayn, che in questa storia lo amo/odio ad intervalli regolari AHAHAHAHAH
melanie è la ragazza più favolosa dell'universo jgfkdfgjfd
nonostante all'apparenza possa sembrare la solita ragazzina inesperta che "gioca col fuoco" (?), lei è tutto meno che questo
boh, ti giuro non so come spiegarlo AHAHAHAHA
rendi i sentimenti reali, hai presente?
difficilmente mi piacciono le storie narrate in prima persona perché trovo sia davvero difficile trovarne di belle, ma tu batti tutte, davvero!
sei un fenomeno e boh, complimenti davvero!
non so cos'altro dire, se non che d'ora in poi mi impegnerò a farti sapere tuttttto ciò che penso di questa storia, perché ti meriti ogni complimento di questo mondo jgfkdfgjd
sei perfetta, teeeggiuroooo
perdona gli errori di questa recensione senza capo né coda ma vedo terminare di scrivere e sono già in ritardo AAAHHAHAa
un bacione enorme e complimenti ancora!
<3<3

ps. odio zayn in questo momento
pss. anzi, odio andrea, cioè, non la odio, la compatisco gjfdkfgj
psss. louis è hjgfkdfgjfdfg

14/05/13, ore 17:59

Okay, lasciando stare che le tue gif di Zayn sono un qualcosa, voglio farti i complimenti per questa storia! L' ho letta tutta ieri e oggi hai anche aggiornato quindi sono stata parecchio fortunata hahahaha. Non penso di aver mai incontrato una storia con un personaggio complicato come Zayn (e ti assicuro che ne ho lette davvero davvero tante ),ma credo che sia questo che rende la trama interessante quindi brava! Unica cosa che scrivo a te ma è rivolto in generale : smettetela di farmi diventare gay quel povero Luois, se è realmente etero credo gli stia venendo qualche complesso hahahaha. Nonostante questo mi piace anche lui, gran carattere! Quiiiindi è stato un piacere, al prossimo :*

13/05/13, ore 00:12

Ok ho trovato il tempo di leggere anche questa!;)visto come son brava??!ahah
Mio dio hai veramente un dono nello scrivere secondo me!!è impossibile non amare questa storia!!veramente..Zayn che piú misterioso non si puó e Mel innamorata persa nonostante tutto..peró mi piacciono un sacco!!
Passando al capitolo..mi hai fatta piangere ANCORA!!basta ok??!no dai veramente l'ultima parte l'ho amata!
Un bacione!;)

12/05/13, ore 21:08

in questo momento ti sto odiando.
come puoi? AHHHHHH aiuto. erano così carini e mielosi e tu ci fai scoprire che Zayn in realtà è un bastardo egoista?
dovevi avvertirci, tipo scrivere all'inizio del capitolo: tutti i vostri sogni sulla Zaylanie si frantumeranno in questo capitolo.
çwç fiumi di lacrime.
aiuto sul serio.
certo che anche tu hai una bella mente contorta a pensare un carattere così difficile per Zayn.
ora voglio proprio vedere come va a finire, ogni capitolo che leggo di questa storia è sempre più intrigante, *DANDANDANNNN*

aggiorna presto e cerca di non sconvolgermi più così çwç
un kiz

12/05/13, ore 00:17

Eccomi qui dopo un ritardo spaveeeeeeentosooooo :)
Ciao Vero,pronta per i miei vaneggi mentali e le mie congetture?
Mmm questo capitolo,oltre che meraviglioso, è pieno  di avvenimenti e dettagli importanti. Da dove inizio?
Parto complimentandomi con la tua fantastica menta e la tua - da me invidiata e lodata- fantasia. Quando dico che hai creato un mondo non scherzo e ad ogni capitolo mi sorprendo della complessità della trama e della psicologia dei personaggi.
In genere le storie seguono una trama lineare non approfondendo caratteri, avvenimenti ed emozioni. Qui tu hai pensato ad ognii minimo dettaglio e ad ogni sfumatura caratteriale dei personaggi.
E' una storia geniale, emozionante e con una trama ben radicata e strutturata. Darei un'Oscar alla tua mente e al tuo enorme talento.
Detto ciò passiamo alle considerazioni.
Amo Becka,ma questo credo tu lo abbia già capito lol Anche lei è estremamente realistica e credibile, inoltre amo il suo ruolo nella storia. Per me lei rimmarà il grillo parlante ahaha
Mi è mancato Aaron in questo capitolo çç e non vedo l'ora di vedere come si evolverà per lui la vicenda. Tu non sei mai scontata e riesci sempre a stravolgere la situazione quindi credo che tra lui e Louis- ahimè- non saranno rose e fiori. Però tu mi vuoi tanto bene [faccio finta che tu me ne voglia lol ] e quindi confindo che alla fine realizzerai il mio sogno di vederli felici e contenti ahahaa
E' diventata la mia coppia preferita ahah Inizio a preferirili a Zayn e Mel uu
No, ok non esageriamo, però mi piacciono tanto. Aaron è quell'amico gay che ho sempre desiderato [il mio migliore amico- che ti ricambia il saluto - mi rivolgerebbe un'occhiata indignata] e Louis in questa storia è la realizzazione dei miei sogni proibiti ahaha E' divertente,schietto e soprattutto tatuato! Sono perfetti insieme!
Che tenerezza Niall! Sapevo che non sarebbe scomparso dalla scena e trovo geniale il suo ritorno nella storia.
In questo modo fai capire non solo quanto in realtà sia fragile e quanto ci sia rimasto male sia quanto Mel sia di indole etsremamente gentile e accorta ai sentimenti degli altri.
Credo che in ogni caso la sua rottura con lui l'abbia sconvolta sebbene non ricamiasse i suoi sentimenti.
Sapere quanto abbia fatto male a Niall credo la faccia soffire soprattutto perchè ha fatto a lui quello che da lui aveva subito.
Bè secondo me lui a mente lucida non gli avrebbe mai detto certe cose anche se ovviamente le pensa e soffre, sospetto che lui abbia ancora un ruolo abbastanza importante ma non ne sono sicura;in ogni caso non credo scoparirà dalla scena.
Ok,ho parlato di tutti ma sappiamo bene entrambe quale sia il punto focale di questo capitolo, perciò è inutile che io perda tempo a tergiversare. Passiamo al succo della recensione lol
Sappi che non vedevo l'ora di recensire questo capitolo e mi dispice non averlo fatto prima.
Confesso che inizialmente ero rimasta abbastanza spiazzata dagli atteggiamenti di Zayn e la fine del capitolo mi aveva spezzato il cuore.
Poi ho riflettuto e ponderato,ho riletto bene il capitolo e sono arrivata ad alcune mie conclusioni.
Dunque,iniziamo con calma.
Amo il fatto che Mel abbai bisongo di Zayn e di averlo per sè e amo soprattutto il fatto che si impegni in maniera spropositata per non rinfacciare nulla a Zayn e per farlo senitre apprezzato. Alla fine ovviamente scoppia sebbene faccia di tutto per sembrare forte e per non farlo stare male; in fin dei conti Melanie è una persona fragile e insicura,oltre che timidissima, ha bisogno di conforto e di certezze. Ha bisongo di qualcuno che le faccia capire che è l'unica e la sola, che è davvero desiderata. Desidera essere finalmente la prima scelta per qualcuno.
Amo il suo carattere. Mi immedesimo alla perfezione in lei e la vorrei sul serio come amica. E' la classica personalità da prendere come esempio. Timida e insicura per indole, forte e determinata per necessità.
Passiamo a lui e al loro dialogo.
Ho un miliardo di cose da dire, devo schiarirmi le idee..
Innanzi tutto sto iniziando a riconsiderare Andrea. Credevo seriamente fosse una persona in difficolta ma caratterialmente determinata;infatti credevo che si sarebbe messa in mezzo tra Andrea e Zayn . Certo ancora nulla è detto, però sto iniziando ad apprezzarla. Mi fa tenerezza e credo che la sua intromissione tra Zel sia passiva e potrei iniziare ad apprezzarla. Aspetto pazientemente di saperene più di lei.
Poi, ho analizzato attentamente il carattere e gli atteggiamenti di Zayn e se la mia analisi è corretta inizio a capire cosa tu intendessi con "lui è pittosto chiaro in quello che dice"
Se è come penso, lui è molto diretto siamo noi e ovviamente Mel, a non comprendere poichè non conosciamo la situazione di base ma lui dice esattamente le cose come stanno e le cose iniziano a diventare più chiare.
Dunque, non so bene quale sia la sua storia e il suo passato, ma credo sia qualcosa di abbastanza serio e grave tanto di averlo turbato profondamente. Ho dei sospetti, più o meno penso che lui si sia fatto trascinare dalla gente e compagnie fino a compire magari qualche gesto di cui si è pentito. Tale gesto mgari avrà deluso i suoi e magari qualcuno a lui caro tanto da farlo sentire inutile e non apprezzato per qusto ha iniziato la relazione con Andrea. Non solo per la fragilità di lei ma soprattiutto per la necessità di essere importante per qualcuno che ha Zayn.
Lei ovviamente per i suoi problemi e tristezza è affidata totalmente a lui e finalmente Zayn si è sentitito fondamentale e quindi realizzato in un certo senso.
Anche lui,infondo è fragile, e prestando attenzioni e cure ad Andrea ha iniziato a sentirsi meglio e magari libero da ipotetici sensi di colpa.
Ok,è un pò complicato da spiegare e io l'ho fatto da schifo, perdonami!
Ad ogni modo ora si trova ad un bivio. Non riesce ad abbandonare Andrea, non perchè ha paura di deluderla, ma perchè è necessario in il bisongo di essere fondamentale per qualcuno . Lui si è sempre accontentato di quel tipo di sentimento e appagamento emotivo ed ora Mel gli fa provare emozioni mai provate. Lo mette in confusione e lo fa ricrede su molti aspetti.
Tutto ciò mi è venuto in mente leggendo le ultime frasi.
Quando lui dice "Ho bisogno di lei" credo che non debba essere inteso come " Ho bisogno di Andrea" in quel momento poteva essere chiunque: Andrea, Alessia,Giuseppina.. Credo piuttosto che debba essere intrepretato come un "Ho bisngono di essere importante per qualcuno" Inoltre si vede che ha necessità di essere totalmente sincero con lei sia quando nello scorso capitolo le dice che ha davvero voglia di raccontarle la verità,sia quando dopo aver pronunciato la frase si irrigidisce perchè capisce che lei intripreterà in amniera errata la frase.
Poi cerca di farle capire quanto in effetti tenga a lei quando dice "Non lo capici da come ti bacio? Non lo capisci da come ti guardo?!E' tutto qui,davanti a te,come fai a non accorgertene?!" Quasta forse è una delle frasi più significative del capitolo ed è una delle frasi che mi fa capire la frustrazione di Zayn. Lui vorrebbe farle capire tutto ma non ci riesce. Spera che lei lo capisca dai piccoli gesti ma lei,non conoscendo perettamente il carattare di lui, non può capire fino infondo quanto per lui sia difficile.
Probabilmente avrò detto cretinat e sarò stata poco chiara,anzi incomprensibile, quindi perdonami per questo scempio.
Ho più o meno finito tutto ciò che avevo da dirti,quindi aspetto con ansia il continuo ed eventuali sviluppi.
Sappi che questo capitolo è magnifico ed è stranamente uno dei miei preferiti. E' profondo e lo reputo un capitolo di svolta per la
vicenda. E sappi che non odio Zayn,anzi mi fa una tenerezza tremenda lol
Compliementi sul serio, sei bravissima e tremendamente talentuosa.
Perdonami ancora per la recensione e per tutti gli errori che ho sicuramente fatto ma ho scirtto di getto e sto morendo di sonno! çç
Mi dileguo e spero di sentirti presto.
Un bacione :)

11/05/13, ore 13:59

Hey,ci sono allora:
Si ho notato la "lentezza" del rapporto fra Mel e Zayn,e non sai quanto io tenga a questo particolare,non mi piacciono le storie che dal 4 capitolo dove si sono visti si e no due volte si dicono "ti amo" "non posso vivere senza di te" "sei il mio mondo e bla bla bla" ,è banale anche se alcune storie cosi' le seguo per semplice curiosità.La tua invece è diversa,in tutto solo 3 o 4 storie fra tutte quelle che seguo mi appassionano davvero,e si,la tua è una di quelle (in questo momento oserei dire la prima) non sei prevedibile ed è per questo che mi riesce ancora piu' difficile aspettare un nuovo capitolo,voglio vedere come si svolgono le cose e siccome sei una mente geniale e la tua storia come già detto è originale e non una di quelle banalissime storielle,non sono in grado di prevedere cio' ce succederà,ed'è un bene perchè ti distingui,non so se capisci cio' che voglio dire.
In ogni caso è un capitolo bellissimo,al dire il vero ci speravo in un ritorno di Niall,ma piu' per fare capire a Zayn come si sente Mel ogni volta che lui sta con Andrea(odio questo nome,ma passo) quel senso di gelosia,rabbia,tristezza e tante altre emozioni messe insieme,mi hai spiazzata,positivamente s'intende.Non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi muovi le chiappe e postalo al piu' preso ;)

11/05/13, ore 00:02

Adoro questo capitolo, anche se ovviamente io shippo tremendamente questa coppia, i colpi di scena sono sempre ben accetti, altrimenti la storia diventerebbe troppo monotona, invece ciò non accade, fortunatamente.
Sono comunque sicura che Zayn ci tenga a lei, nonostante abbia bisogno di Andrea. Sul suo personaggio sono molto indecisa, non so se mi è simpatica o no, perché ostacola la mia coppia preferita.
Adesso scappo, aspetto un nuovo aggiornamento, ancora complimenti :)
Un bacio, Fab. <3

10/05/13, ore 18:56

Sai che sei l'unica che sto recensendo regolarmente? Insomma, è che i tuoi capitoli mi fanno venir voglia di continuare a leggere per sapere come andrà a finire.. Comunque, detto questo, sono felice che Melanie abbia avuto il coraggio di "arrabbiarsi".. E mi piace anche il nostro Zayn protettivo.. sono curiosa di sapere cosa c'è dietro la storia tra lui ed Andrea.. E Niall.. Poverino.. Insomma sai, le prime volte che ho letto di lui nella tua storia, mi infondeva un senso di...Calma? Pace? Protezione? Dolcezza? E mi è stato da subito simpatico, e ora mi dispiace davvero tanto per come si sente *sob*..

Detto ciò come sempre ti faccio i complimenti per la tua bravura e tranquilla che sei riuscita benissimo a farci capire quello che prova Melanie.. Ah complimenti anche perchè sei una delle poche (almeno tra le ff che seguo) che aggiorna con costanza...

E come ogni volta: aspetto con ansia il prossimo capitolo.

10/05/13, ore 18:24

Bo bo bo amo la tua storia! Continua al più presto!
Per favore! Sono curiosa!