It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

14/04/13, ore 21:38

Love it love it love it!
Capitolo stupendo as always, e basta dire che non ti piacciono cc sono fantastici e lo sai veronicaaaa.
Se non lo sai, hai un sacco di gente che te lo dice uu.

Sono di fretta, vado a prendermi anche io uno yogurt con niall.
Ciaaaaaooo (?) #sonopazza

14/04/13, ore 19:10

ehi bella, come va??? Oggi per fortuna riesco a recensire come si deve...già sai che AMO Zayn e Melanie..cioè sono troppo cucciosi(?) ajndiuecu e mi piace molto molto molto il capitolo:
1-mi ha fatto troppa tenerezza Mel all'inizio quando si è scontrata con Zayn e Andrea, quella ragazza mi sta iniziando a piacere sempre di più mano a mano che la sto conoscendo...con il suo carattere abbastanza "lunatico" sempre in lotta con se stessa tra la timidezza e le prese di coraggio...LA AMO TROPPO
2-come sono teneri insieme quando si bisticciano sulla cioccolata jvjdihuhu
3-mi dispiace molto per la storia di andrea, davvero brutta come vita e sono felice che Zayn nonostante i suoi sentimenti le continui a stare vicino ( anche se questo compromette la coppia da me preferita ;D)
4-son stracuriosa di sapere cosa è successo tra Zayn e Hazza e voglio sapere la storia di Zayn....
insomma io me ne vò, ti lascio con questa cacchina come rcensione e aspetto impazientemente il nuovo capitolo
Baci
Giulia

PS per piacere smettila di farti le pippe mentali (scusa il termine) perchè non ne hai il bisogno...non so più come dirti che sei magnifica,scrivi magnificamente e i tuoi personaggi e le tue storie sono speciali...SEI PERFETTA CAVOLETTI DI BRUXELL (?)

14/04/13, ore 18:46

Se Mel soffre io soffro con lei. Non è possibile che non le vada bene niente. Deve aspettare Zayn, perchè lui sta con Andrea, deve vederli insieme, e in più ora si sente anche in colpa. Povera!!
Sarò sincera, credevo ci fosse sotto un altro motivo del perchè Zayn sta sempre con Andrea e perchè lei si comporta così. Pensavo avesse una malattia, di cui io non ho mai sentito parlare, e che grazie all'avvicinanza di Zayn lei era in grado di calmarsi. Sono sollevata del fatto che non è malata, ma mi dispiace comunque per lei, per quello che ha passaro e quello che deve passare. Spero solo che le cose si risolvino, così Zayn e Mel possono stare assieme. Lo so sono egoista, e mi sento anche in colpa perchè il personaggio di Andrea mi piace molto, ma Zayn e Mel sono i miei preferiti, voglio che Mel per una volta sia felice nella sua vita.
Sono molto curiosa di scoprire il passato di Zayn. E' un ragazzo misterioso, che come tutti in questa storia non ha passato momenti felici, credo, e sono curiosa di sapere cosa è successo con Harry. Tutti sono un po' sfigati in questa storia, ma quella messa peggio è senza dubbio Mel.
Sono poi felice perchè mi hai detto che Louis entrerà in scena nei prossimi capitoli, e non sono ancora in grado di capire cosa lui possa fare in questa storia.
Non preoccuparti se mi sveli le cose, io sono felice se mi anticipi le cose. :)
Comuqnue dal nickname si può capire come mi chiamo, ma comunque sono Valentina, ho 20 anni, e nella vita non faccio niente, perchè non ho ancora trovato un lavoro!! Ecco un riassunto della mia sfigata vita :)
Comunque complimenti per il bellissimo capitolo, amo qualsiasi cosa tu scrivi, come la scrivi. Sei bravissima, e non ho altri aggettivi per definire i tuoi capitoli. Mi piacciono sempre!!
Alla prossima. Saluti!!

14/04/13, ore 13:48

Ciaooo. Allora ti dico subito che invece descrivi per filo e per segno ogni cosa. Arriva quello che tu vuoi far sapere. :) Te lo assicuro.
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che si siedono a tavolino e iniziano a parlare di loro, dei loro gusti, ecc...
Finalmente la storia di Andrea è saltata fuori, ma come hai scritto tu quella di Zayn è ancora nascosta. Sono d'accordo con Melanie, Zayn piano piano si sta aprendo e quindi dobbiamo solo aspettare per sapere, e soprattutto per sapere se le voci che girano siano vere. :)
Quando Melanie bacia Zayn, ne vogliamo parlare??? Ahaha! Finalmente si è lasciata andare! Anche questa scena mi è piaciuta tantissimo. Zayn che gli dice:
-Mi chiedevo se mi avresti mai baciato.” sussurra, appoggiando le sue labbra sulla pelle appena sotto il mio orecchio.
Rabbrividisco e il mio cuore non fa altro che battere sempre più velocemente, mentre posso sentire Zayn sorridere su di me: “Me lo chiedevo anche io.” rispondo, lasciandomi andare ad una leggera risata che lui imita. - <3 Cioè bellissimaaa <3
Ah, cmq io mi chiamo Mary :)
Alla prossima. un bacio. Ti chiedo solo una cosa: Non ti torturare! Cioè scrivi benissimo, arriva tutto quello che scrivi davvero!

13/04/13, ore 23:54

Ciao Vero ;)
Quest'oggi farci compagnia abbiamo con noi il mio orso di peluche che si chiama Cioccolato Bianco perché è un orso polare
Il fatto è che verso le 19 ho avuto un attacco di bisogno d'affetto e visto che nessun essere umano era disposto ad accontentarmi, lui si è fatto spupazzare senza lamentarsi
Ecco a cosa servono i pupazzi!
AHAHAHAH okay la smetto
Come stai Vero questa sera? Spero bene AHAHAH
PAAASSIAMO AL CAPITOLO

mi sembra più ch normale che Mel sia un po' su di giri per quello che è successo con Zayn
Porca paletta ahahaha
Cioè non succede tutti i giorni lol
È di Zayn MALIK che stiamo parlando ahaha

Il fatto è che sono felice: sono terribilmente felice, perché finalmente ho potuto guardare oltre le mura che impediscono a chiunque di capire Zayn, anche se solo per un attimo; perché finalmente lui si è aperto, almeno un po’, e mi ha assicurato di non avermi preso in giro.

Cioè dffsjsdbfklgbfdkngskjhkjgf

Poi vede Zayn e Andrea .-.
Lui poi cucciolo che le scrive ❤❤❤❤ THAT'S AMORE
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

E scappano lkfsfghljsfvhksfkhghkfjskhsjfsfkh
Che dolci :')
Per questo capitolo non ho molti commenti se non 'che dolci' e lkjasgajhlkhglkjklsj
AHAHAHAHHA ma non so come esprimere le mie emozioni ahahahha

A questo punto si capisce cosa succede ad Andrea
E mi dispiace davvero tanto
E Zayn da questo punto di vista è un ragazzo d'oro (okay dobbiamo ancora sapere il suo lato oscuro ma lo adoro kfeshsfjdkdskhjf)
Zayn ha tralasciato un particolare.....
Poi dice quell' ''anche'' alla domanda di Mel che mi turba AHAHAH

PPPPPPPPOI c'è la mia parte preferita ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Che dolce Zayn che non è affettuoso ma quando vuole si ❤❤❤❤❤❤

No, Zayn Malik non è affatto un tipo affettuoso, ma quando decide di esserlo è capace di farsi ricordare da ogni cellula del tuo corpo, come se avesse marchiato la tua pelle, o peggio il tuo cuore, con il suo nome.

Adffkfdfkjhkfsfljkhfsfhljkafhjgasfgkjhhsfgaglkajsjffgkfhjsgksagfhjsajgfhlsfhgjasfghjklfghjklgfsalkjhfsaghjfagslkhjsagflhkjgsfakjlhsfgljksafglkjasflgalskfjghlsafalsfglasfghlafgjhglafegjhlgefakjlagekjhalergkjhlgreuiowreiughoweitughouwiteghlwejtgbleiwthgbowietuhgoewtijgnwletkgjnwoetiughweotiughoweitjgowetiugwoetiughwetpiughwpetiungwpetiughqeptiugnqepiughqtpeiughqeptijgqpetijghwpteigjweptgijhaepijghpaeijhgpaeighaperijgnqperijgnpqeigjqprejvnkpeqjnfvlkaejfvnaeriughpweriughpiweurghpiwerughpwreiuhg

Cioè la dolcezza

E so che durerà poco perché ti conosco e mi inserirai qualcuno o qualcosa che manderà tutto in fumo AHAHAH

“Allora, stasera venite da me? Dobbiamo ancora vedere quel film che mi avevate promesso trent’anni fa.” ci ricorda Aaron.
“Buffo come trent’anni fa la tua nascita non fosse nemmeno in programma, mentre noi avevamo già deciso di vedere un film.” lo prende in giro la rossa, incrociando le braccia al petto e facendomi ridere.
“Buffo come tu debba sempre rompere le palle.” le risponde lui, facendole una smorfia scherzosa.
“Buffo come voi due non sappiate fare altro che rompervi le scatole a vicenda.” continuo.
“Le scatole? Che c’è, tesoro, ti dà fastidio la parola palle?”
“Cosa? No…”
“Palle!” esclama Becka, avvicinandosi a me.
“Palle, palle, palle!” ripete Aaron.

“E poi che palle, ogni giorno è sempre la stessa palla.” continua la mia amica sbuffando, per prendermi in giro.
“La smettete? Vi ho già detto che non mi dà fastidio.” sorrido, armeggiando con i tasti del telefono.
“Cosa? La parola palle? È una bella parola, non trovi? Palle. P. A. L. L. E.” insiste Aaron, mentre io rispondo a Zayn con un semplice “A tra poco.”
“Ok, allora mettiamola così: avete rotto le palle.” dico, per mettere fine a queste loro prese in giro.

OH MIO DIO AHAHHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHHAHA 'sti due mi faranno morire
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA CHE AMORI :')
lakshflaksdjhfs li adoro alskjdfh

VERONICA SAI DOVE TE LI BUTTO I POMODORI? Nel cervello così magari capisci che spari solo un sacco di cavolate dicendo che non sei brava!!!
Devi :) smetterla :) di :) dire :) che :) non :) sei :) brava :)
Patti chiari amicizia lunga

Ma sei andata a dormire alle cinque del pomeriggio? Va bene che io ho fatto un bagno di tre quarti d'ora ma questo lo supera AHAHAH
Ti spiego come si è svolto il mio pomeriggio: sono andata a mangiare con dei miei compagni in un Prato (non chiedermi perché AHAHAH)
Io abito nella provincia di Bologna ma vado a scuola nella provincia di Modena AHAHAH complicata la cosa
Allora per tornare devo prender il treno che avevo ad un orario....naturalmente ho dovuto correre come una cogliona per non perderlo per poi arrivare a casa e buttarmi nella vasca AHAHAHAHHA
Ma a te questo non interessava credo ahahaha
Bene ora me ne vado che sto crollando dal sonno ahahaha
Ciao Vero ❤ alla prossima ;))
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 10:33 am)

13/04/13, ore 22:16

Stupendo...io adoro i momenti Zayn-Mel :3
Davvero non capisco perchè ogni volta ti sminuisci se scrivi sempre dei capolavori, insomma sei bravissima :)
Ah riguardo al nome io ne ho uno moolto lungo e abbastanza insolito...Mariagiulia.
Adesso mi dileguo e alla prossima :D

13/04/13, ore 22:07

Okay allora.. Uno: come fai a non stare in astinenza di Zayn? Cioè non puoi perché non puoi fare a meno neanche delle sue foto!
E non puoi fare a meno dei loro momenti super romantici, anche se durano poco!
Ehm, quando Zayn stava spiegando la storia di Andrea ti giuro che avevo l'impressione che stesse parlando con me, cioè non so spiegartelo me stava rispondendo alle domande che mi facevo mentalmente..
Poi, Melanie ha fatto super bene a baciarlo perché se avesse aspettato il principino si sarebbe parlato di un'altro bacio bo, al prossimo capitolo? Ahahah
Nel complesso é stupendo.. L'ennesimo capolavoro, ti adoro :*

13/04/13, ore 19:14

Ciao sono Valeria ho 17 anni e ho cominciato a bere dopo che i miei mi hanno tlto il biberon! No vabbè scherzi a parte non è la tua prima storia che seguo, ma è la prima recensione che ti lascio... Sei davvero brava e mi hai fatto appassionare a tutte le tue fanfiction! :)

13/04/13, ore 18:33

Non ti preoccupare, anche se non descrivi ogni secondo che Melanie e Zayn passano insieme, ti assicuro che tutto quello che scrivi di loro è fantastico.
Finalmente si scopre qualcosa di più su Andrea e devo dire che l' avevo giudicata male all' inizio, infatti adesso che conosco la sua situazione familiare comprendo molto cose e soprattutto perchè Zayn voglia rimanerle accanto perciò è comprensibile che Mel si senta in colpa per quello che sta succedendo.
Alla fine lei decide di superare la sua timidezza e baciarlo: però devo dire che lui le fa un bell' effetto!
Non puoi lasciarmi sempre con mille domande alla fine del capitolo!!! Hai accennato che c'è ancora qualcosa in più da sapere riguardo Andrea, Zayn e Harry. Di la vertà tu voui farmi morire con tutti i dubbi che mi vengono in testa. Scherzo!!!!
Adoro il capitolo e sta tranquilla che non deludi mai le  tue lettrici
P.s. Ma come fa Zayn a non amare la cioccolata calda? E' la cosa più buona che esista!!!!

13/04/13, ore 18:28

Macciao Veronica (: È un agonia ogni volta, aspetto ansiosa per un'intera e infinita settimana e poi ecco che arriva una delle tue meraviglie da me tanto agognate! È adesso mi sento nel mio mondo unico e segreto. Si si, hai proprio ragione i tuoi capitoli non sono un granchè! Infatti sono assolutamente perfetti! A volte credo tu lo faccia per farmi impazzire! Sto ancora indagando per quanto riguarda i filtri dell'auto stima e prima o poi se ti ritroverai un pacco sotto casa sappi che sono io lol Vorrei sul serio ricominciare con la mia valanga di complimenti ma risulterei tremendamente noiosa! Non posso però fare a meno di dirti che ormai mi sono talmente impersonata in Melanie! Cavolo, sono io! Certo io non ho uno Zayn Malik che quando non ha la luna storta mi salta addosso ma fa lo stesso! Questa storia è ormai il mio diario segreto e mio consigliere ( e sappi che il mio migliore amico inizia ad esserne geloso) Passando a fatti concerti: LOOOOSSAPPEVOOOOOOOOO ahahah La povera Andrea ha gravi problemi familiari e io rido, sono una persona orribile! La psicologia di Zayn in questa storia mi piace da impazzire! È così complicato e misterioso! Sembra uno di quei ragazzi dall'aspetto duro e poco sensibile ai sentimenti ma è tutta una maschera. È sicuramente una persona infondo sensibile e fondamentalmente buona. Amo il suo comportamento prottetivo nei confronti di Andrea anche se credo che infondo lui c'entri molto di più con il disagio della ragazza. Passando a lei, non riesco ancora a capire se sarà un personaggio totalmente positivo o compirà azioni negative magari per tenere ben stretto Zayn ( e aggiungerei: chi non lo farebbe lol ) Quanto riguarda Harry, per me è un buco nero! Mistero totale e sono incredibilmente curiosa! Ovviamente ho le mie solite congetture ma sono ancora nebulose quindi aspetterò ancora qualche capitolo prima di esprimermi! Se tu staresti ore intere a scrive su Zayn e Melanie , io starei giorni interi a leggere su di loro! Sono bellissimi insieme! E mi è piaciuto davvero tanto che sia stata lei a baciarlo. Se vede che tiene così tanto a lui da andare persino contro se stessa e la sua indole. Sa che potrebbe soffrire molto ma non le importa, persevera e non si fa abbattere. La parte della cioccolata calda mi ha fatto ridere tanto , anche io la detesto e mi ha fatto ricordare un episodio ( ovviamente non identico a quello narrato ). Mi hai fatto venire fame quindi vado a svuotare il mio frigo e ti libero dalle mie odiose recensioni! Scusami per gli eventuali errori e non osare definire mai più i tuoi capitoli " niente di che " A presto bella e un bacio (: _Amaya

12/04/13, ore 21:54

quanto è bella questa storia???? ahahah io ti amo cristo? finirò mai di dirtelo? nah. ahah
sei pazzesca dico sul serio. voglio vedere che succede,voglio risolvere tutti questi misteri. si può sapere come fai a catturarmi ogni volta? non ho mai scritto così tante recensioni come per te.

09/04/13, ore 20:24

*si nasconde dietro la sedia*
Ciao Veronica, si, sono Michela e sono un disastro disastroso di dimensioni apocalittiche (?), asohhjdhjsàg mi sento così una cattiva lettrice!! :c
Forse avrai pensato che sono morta, o forse non avrai pensato proprio niente, il che è molto più probabile. Il fatto è che booooh, per quanto possa interessarti, non ci sto più con la testa veramente lol.
Sono fusa e andata e chi più ne a più ne metta, e lo giuro che io leggo sempre i tuoi capitoli sul cellulare e mi riprometto di andare appena possibile al pc per recensire, ma poi me ne dimentico o sono impegnata o quando trovo il tempo sono tipo troppo stanca per poter scrivere qualcosa lol.
E per di più sono qui a lamentarmi con te ahah scusami Veronica mia bella, giuro che adesso la smetto di brontolare e ti lascio una bella recensione a questo capitolo SFDFòHsfjhdpogjgasHOèDòèHDLFS+ *-*
Avevi detto che ci sarebbe stato un BOOOOOOOM e io dico che qui non c'è stato un semplice BOOOOOOOM, ma un BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM (troppo maiuscolo???) lol.
Dio mio, se volevi farmi morire con questo capitolo, ci sei andata veramente, ma veramente mente mente moooolto vicina lol.
Finaaaalmente Zaaaaayn ha parlaaaaatooooo *canto angelico*, ha aperto il suo cuooooricinoooo a Meeeeeel :3
Ciooooè, non so neanche io bene cosa scrivere, sono tutta elettrizzata, ti sembrerò stupida, ma è così. Forse perchè, non aspettavo altro dal primo capitolo che hai pubblicato di questa storia ma booooh YYYYYYUUUUUUHHHHHHHUUUUUH :3. Sono così dnfnwedqdoo, mi sono immedesimata troppo, mi sento un po' come quando ho visto Titanic per la prima volta da piccina, innamorandomi follemente di Leonardo DiCaprio *sospira sognante* ahah, bei tempi quelli lol *svolazza leggiadra nell'aria*
Vabbè, apparte questa parentesi sulle mie cotte adolescenziali, che in realtà non sono mai passate lol, Zaaayn è stato così tenero, mi piace molto il suo personaggio in questa storia, si prende carico di tutti i problemi, mettendo un po' da parte quello che realmente vuole, è davvero ammirevole. E poi finalmente si è capito che la desidera veramente e la mia idea è stata confermata c:
Certo, mi fa stare un po' male che loro non possano vivere la loro storia, come in realtà vorrebbero e meriterebbero, però riesco a capire anche le motivazioni di Zayn.
Anche se non so che tipo di problemi abbia Andrea, posso immaginare che non siano futili e quindi capisco che lui voglia starle vicino. Alla fine credo che lui ci tenga veramente ad Andrea e che quindi, essendo che lei ha già i suoi problema, ha più difficoltà a lasciarla. Non vuole farla soffrire più di quanto non soffra già.
Peeeerò, il problema non si pone visto che la mia Meeeeelanieeee (la amo *-*), ha deciso di aspettarlooooo!!
Lo so, anche se sono sicura che ci vorrà del tempo, loro riusciranno a stare insieme e a coronare il loro amore (che romanticona da strapazzo).
Bene, ho concluso questa recensione delirante, ritardataria e assuda, ma spero tu abbia apprezzato comunqueeee :)
E ad ogni modo voglio che tu sappia che amo ogni singola cosa che scrivi, anche se scompaio nel nulla, senza farmi sentire da nessuna parte :3. Non ti abbandonerò maaaaaai come lettriceeeee u_u
Ciaaaaaao bellezzaaaaaaa, a preeeesto!!
Un bacioneee, Mikyyyy.

08/04/13, ore 23:20

Seriamente questo capitolo con i Kings of Leon di sottofondo è la meraviglia

Sssssalve Vero <3
bene iniziamo col dire che finalmente stiamo scoprendo qualcosa di questo enigmatico Zayn,è così.... complicato asdfgh (?) però Melanie piano piano sta riscendo a sbrogliare i fili dei suoi pensieri (sono poetica stasera lol) Dio perchè non so scrivere come te?? sei così coinvolgente <3 okok non voglio essere cattiva,ma quando si leva dai piedi Andrea? AHAHAHAH

Al prossimo aggiornamento
Much love

Simo <3

08/04/13, ore 15:03

Eccomi qui,di nuovo! Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono subito fiondata a leggere questo capitolo, restando col fiato sospeso fino alla fine. È meraviglioso, sul serio, ed è entrato a far parte della top 10 dei miei capitoli preferiti! In realtà è davvero difficilissimo fare classifiche dato che sono tutti da togliere il fiato, ma alcuni,se possibile, sono da vero e proprio infarto! Questo è stato uno di quei capitoli talmente coinvolgenti e carichi di emozioni da farti aggrovigliare lo stomaco ed è asdghdtwgdhsy (dato che non trovo,al momento,altre espressioni che rendano bene l'idea,ahahah). Stavo quasi per sciogliermi sentendo le parole di Zayn nei confronti di Melanie e ho amato ogni singola parte del loro intenso incontro. Poi l'atmosfera, le descrizioni di gesti,emozioni,pensieri mi ha davvero colpito ed incantato. Finalmente,inoltre, si è in parte scoperto il motivo per cui Zayn continua a stare con Andrea e ció che pensa e la storia si sta facendo,se possibile,ancora più coinvolgente. Spero solo che questa situazione si sblocchi il prima possibile,ma hai già detto che non sarà così! Ahahahah Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a questo punto! Sono troppo impaziente,lol. A presto,C.

08/04/13, ore 01:00

Non smetterò mai di dirlo ma: ZAYN E' LA PERSONA PIU' CONTRADITTORIA CHE IO CONOSCO!!! Lo so che è solo un peronaggio di una storia, e che non so se nella relatà è così, ma prima dice una cosa e poi fa completamente il contario, vedi quando dice di dimenticare tutto quello che è successo tra lui e Mel, e poi le chiede di lasciare Niall perchè è geloso. Evviva!!!
Mel, poi, è la persona più sfigata di questo mondo. Voglio dire, in amore non le ne va bene neanche una. Prima Niall che aveva un'altra ragazza e lei era l'amante, poi conosce "Zayn Malik il contradittorio",  poi ritorna Niall e si rimettono insieme, ma la presenza di Zayn la sconvolge così lei lascia Niall per Zayn, ma Zayn per ora non la vuole, ma dopo ritorna da lei, dicendole che la vuole. Non deve essere assolutamente facile per lei. Non vorrei neanche essere al suo posto. Si, è bello essere corteggiata, ma così le si frigge il cervello, le si rompe il cuore e tutto il suo corpo.
Comunque, riguardo quello che succede in questo capitolo dico che, sono felice perchè alla fine Zayn si è dicchiarato, perchè lei ha ammesso che è come se fosse un burattino nelle sue mani, non riesce a resistegli, e vuole stare con lui. Ma sono anche un po' triste, perchè non possono stare assieme perchè c'è di mezzo anche Andrea, e sono perplessa dall'atteggiamento di Zayn, non capisco perchè doveva farla impazzire così tanto, a lui lei è piacita dall'inizio.
Voglio sapere di Andrea, cosa succede tra Zayn e lei, perchè lui deve stare con lei, che ruolo ha lei. Voglio sapere tutto.
Per caso Emma era al telefono con Louis?? Scusami, ma ho una fissazione con Louis. L'avrai anche capito.
Beh, capitolo fantasticoooooo!! Meraviglioso in tutto, dialoghi, scene, i personaggi. I miei complimenti, sei bravissima ed è sempre bello leggere un tuo capitolo, di qualsiasi storia.
Buona notte (visto l'ora)!! Alla prossima. Saluti!!!