It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

21/07/13, ore 00:29

hai presente quando stai per partire, dopo una vancaza? fai le valige, magari lanci un'altra occhiata al mare dalla finestra, scatti qualche foto, fai una battuta sul caldo e guardi l'ultima volta il tramonto e pensi 'questo posto mi mancherà?'
ecco, io mi sento così
mi ci ero ritrovata tanto, in questa storia.
un po' in tutti i personaggi, nelle descrizioni, nelle guance rosse di melanie, nella voce bassa di zayn, tra i ricci e il sorriso di harry, in becka e i suoi modi esuberanti, in aaron e le sue cotte, nelle battute di louis e poi ancora in melanie.
mi mancheranno le sue riflessioni, il suo amore incondizionato per zayn che cresce ad ogni capitolo. mi mancheranno le loro litigate, mi mancheranno loro.
sei così brava, veronica, che a volte mi stupisco di come io possa piacere ad una come te.
questa storia è stata una scoperta, ad ogni capitolo un colpo di scena, un qualcosa che arricchiva e mai stancava, qualcosa in cui ritrovarsi e nel quale specchiarsi.
una delle fan fiction più belle che abbia mai letto, e, come ogni tramonto che si rispetti, sì, mi mancherà molto.
con tutto l'amore di questo mondo, saluto un'ultima volta melanie e zayn.
grazie mille :)
caterina

Ti amo anche io, comunque.

20/07/13, ore 23:39

Allora,
questa è l'ultima recensione quindi cerco di farla decente.. o almeno ci provo.
ancora non ci credo che sia l'ultimo capitolo.
Mi mancherà non poter più rivedere questa storia in cima alla lista perché è ora di leggere un altro capitolo.
Mi mancheranno tutti i personaggi ;
mi mancherai tu ;
mi mancheranno i tuoi spazi autrice chilometrici ;
mi mancheranno le emozioni che riesce a trasmettermi la storia.
non immagini quante cose ho da scriverti, ma non l'ho faccio, perché non avrei abbastanza tempo.
ma ci sono alcune parole che possono fare una sintesi di tutto.
Ho amato questa storia da questo << “Melanie! Melanie!”
Quella voce insistente continua a chiamarmi senza che io possa capire da chi provenga: mi guardo intorno alla disperata ricerca di qualcuno, ma sono completamente sola, il che mi confonde parecchio... >> fino a questo < Ti amo anche io, comunque. >>
è tra le mie storie preferite, ed io ora mi sento una sdolcinata.
Ma devo dire Grazie a te per averla scritta.

ORA PIANGO
Quindi è meglio che vada.
Ma se volessi continuare, penso che questa recensione sarebbe lunga 30 capitoli. Proprio come questa storia perfetta.

Ora rovino la recensione, ma siccome tu scrivi perfettamente, vorrei che leggessi la mia storia. Il tuo parere sarebbe importante

(Recensione modificata il 20/07/2013 - 11:40 pm)

20/07/13, ore 23:19

Waaaaaaaa, mi sta esplodendo il petto per quanto sono euforica!
E' il finale perfetto per questa ff, scelta azzeccatissima, diamine ghjfkfdkg
Sono la ragazza che ti ha scritto il papiro su facebook, Enrica Efp, e devo solo ribadire che scrivi dannatamente bene, cavolo!
Davvero, la tristezza per la fine della ff è sparita, ho riletto il capitolo stasera e ti doveva una recensione decente dato che ho passato tutto questo tempo a fare la lettrice silenziosa. Io davvero mi chiedo come fai, tutte e sottolineo TUTTE le emozioni che hai descritto mi sono arrivate, non ho mai trovato un errore, direi che questa storia è PERFETTA.
Ti assicuro che non esagero, non è affatto facile trovare gente che in questo fandom scriva storie originali e che nel contempo non siano sgrammaticate o che uccidano l'italiano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di 'Unless you show me how' e ti prometto che anche lì lascerò un mio parere(;
E niente... Ancora tanti complimenti, sei bravissima!
- microphone. xx

20/07/13, ore 21:57

dio mio! è una delle storie migliori che io abbia mai letto, dammi retta!
Mi è piaciuta da matti e se hai qualche idea per un qualsiasi tipo di sequel a me farebbe solo piacere ahahaha
sei una grande, davvero:)) spero di leggere altre tue storie al più presto:**
ciao<3<3<3

20/07/13, ore 19:41

Non voglio scrivere questa Recensione perché so che sarebbe l'ultima, ma non posso non scriverla, perché non potrei dirti quando Cazzo sia perfetta questa Storia.
" non leggerò mai più di Melanie e Zayn, non leggero mai più il Louis sfacciato e volgare pieno di piercing e tatuaggi, non leggero mai più dei litigi tra quei due che tanto amo "
Ancora devo Credere che questa Storia sia Realmente finita, e non penso voglio crederci

E' una delle più belle che io abbia mai letto,
e Zayn mi mancherà troppo, lui soprattutto, perché mi ricorda molte cose, che non dovrei ricordare.
L'ultimo capitolo è Perfetto, come tutti.
La parte in cui ricordano il loro primo incontro, le loro prime parole, il loro primo bacio.
Sono Perfetti.
La parte in cui riesce a chiarirsi con la sua migliore amica, in cui si capisce troppo bene che si vogliono una marea di bene.
E' perfetta
Il momento in cui Aaron decide di farsi avanti con Louis.
Lo amo.
Quando Zayn sussurra a Mel Ti amo.
Mio dio **
Quando finalmente riescono a capirsi, come se si conoscessero da una vita.
E' Stupendo.
La Storia è unica nel suo Genere.
Harry che fa pace con Zayn, Emma che chiede scusa. *_*
Ti prego dimmi che è uno scherzo, e che questo non è l'ultimo capitolo
Perché mi Mancherà troppo Mel che non riesce a capire Zayn, che litiga con Becka, che non sa se credere alle voci.
Che vorrebbe uccidere Andrea, ma non lo fa perché ama Zayn
Mi mancherà quando diventa Rossa, e Zayn la ama ancora di più.
Mi mancherà questa storia.
Non vorrei finire questa recensione , ma devo.
E non vorrei finirla perché questo significherebbe: togliere EFP e rendermi veramente conte che la mia storia preferita sia finita.
Se potrei userei parole migliore per dire che amo questa Storia, ma non ne trovo

:'( MI MANCHERAI
CIAOOO

*Scusa per qualche errore*

20/07/13, ore 18:01

E adesso??? Come farò senza leggere questa spettacolare ff??
Ti giuro, non so che dire.
Mi aspettavo di tutto, ma non questo capitolo. Nel senso che non mi aspettavo tutti quei flashback ksjdglizrgvbip*-*; non mi aspettavo tutti quei particolari coinvolgenti; non mi aspettavo questo finale; non mi aspettavo sinceramente che potesse essere così... perfetto.
Perfetto dall'inizio alla fine, intendo anche tutta la storia.
Da quando ho iniziato a leggerla, sono stata rapita dai due personaggi, dalle loro litigate soprattutto.
Forse, amavo questo capitolo prima ancora di leggerlo lool.

Che dire, amo questo capitolo sotto tutti i punti di vista: dal chiarimento e gli abbracci di Mel e Emma all'incontro di Mel e Zayn in biblioteca; dai numerosi e bellissimi flashback che evidenziano come la situazione in realtà sia cambiata; dall'entrata di Zayn e Harry vicino all'occhiata serena che Harry ha rivolto a Mel; da Beacka ad Aaron e Louis; dal 'Ti amo' sussurato di Zayn allo sfioramento di mani tra i due... Potrei andare avanti per mesi.
Beh, prima di leggere il capitolo, quando ho visto che c'era scritto 'Epilogue', sono rimasta per un attimo indecisa se leggerla e chiuderla qua o magari leggerla più avanti per essere sicura di aver ancora qualcosa da leggere di questa storia.

Non so che altro dire, se non: BRAVA! COMPLIMENTI! PER TUTTO!
E ringraziamo noi a te, per averci dato l'onore di leggere questa storia e di averci regalato tante emozioni.*-*-*
Byeeeee!!!!!!

PS. Alla prossima, promesso.:*

20/07/13, ore 17:30

Ehi bellissima, come va?? A me non tanto bene, insomma è ufficialmente finita una delle mie tre fanfiction preferite e ho il cuore a pezzi!! Ho amato, amo e amerò per sempre questa storia, come gli Zelanie saranno per sempre nel mio cuore e TI RINGRAZIO, per aver scritto questa ff,per aver descritto al meglio i due protagonisti (seppur avessero un bel caratterino), e perchè mi hai fatto amare alla follia ogni singolo personaggio di questa storia, ho amato tutti in qualsiasi momento:Aaron e la sua femminilità, Luois e la sua sfrontatezza, Emma con la sua invidia, Becka e la sua iperprotettività, Harry e le sue "avventure", ed infine Zayn e Melanie, con i loro litigi, con le loro paure, con le loro insicurezze, con i loro momenti romantici e tutto il resto!! Amo alla follia anche questo ultimo capitolo, perchè sopratutto nella prima mi hai fatto tornare indietro nel tempo, ai primi capitoli, alle emozioni che ho provato nel leggere di Mel che arrossiva e di leggere della sfacciataggine di Zayn, mi hai fatto rivivere la ragazza dalle guance perennemente rosse e il ragazzo misterioso, e poi mi hai fatto ritornare alla realtà dove la ragazzina insicura ha preso più coscienza di se, e l'iperscrutabile Zayn è diventato un libro aperto per la piccola Melanie. Mi sono ritrovata,ancora, negli atteggiamenti di Emma (che mi ricorda molto mia sorella minore) e Becka, e finalmente ho visto Luois e Aaron "insieme" se così si poù dire. Beh io come al solito sono di fretta e sappi che la tua è stata la prima storia ad invogliar i a recensire capitolo per capitolo, è anche vero che le mie non sono di certo le migliori recensioni!! Beh io purtroppo ti devo salutare, come devo dire addio a questa ff, e non so se ci riuscirò, probabilmente quando tornerò, stasera tardi, mi chiuderò in camera mia a rileggere questa storia che ora fa parte di me!! Veronica, ci sentiamo in unless
Baci
Giulia

Ps MI MANCHERÀ PARLARE DEI MIEI DUE PRINCIPINI INCAZZOSI D:
Ppss SCUSAMI, sono davvero mortificata per la merda di recensione che ti ho scritto

20/07/13, ore 16:34

Avendo crecendito quasi tutti i capitoli di questa storia da quando l ho scoperta non potevo mancare proprio all epilogo! Quello che penso di questi personaggi, della trama, l ho già ampiamente detto hahahahahahaha ho amato tutti qui è mi mancheranno tantissimo, soprattutto Luois e Zayn ! Quindi un grandiiiissimo bacio :*

20/07/13, ore 14:46

Waaaaaa!
Recensisco dopo secoli e chiedo perdono! Il tempo mi è decisamente mancato sigh
Ma ora here I am!
Ed arrivo con la mia sincerità lol non scambiare nulla per offese, lo sai quanto adoro te e le tue storie fjkhfh
Sai, questa ff in certi punti mi ha davvero confusa.
Non mento, in alcuni momenti mi dicevo "ok, io voglio leggere il nuovo capitolo, ma devo stare concentrata, quindi meglio trovi un momento più tranquillo. "
Non è stata una storia facile, non so se mi spiego. Forse è per questo che in molti capitoli non ho recensito.
Ma mi sono messa qui e ho letto tutto, dal capitolo ventisei, pensa. lol
Non nego che mi sono pentita di avere un po' perso il passo...ma ho provato comunque un sacco di emozioni, nell'ultima ora in cui mi sono messa a leggere e recuperare ogni capitolo.

...E ti devo fare I complimenti.
Tutto è giunto alla fine, tutto ha avuto un senso.
Direi che questa ff è il tuo capolavoro.
Capire Zayn è stata a dir poco un'impresa per me lettrice, e tu meriti un monumento per essere riuscita a descriverlo così bene.
Sei stata bravissima, davvero.
Ti meriti ogni recensione, ogni preferito.
Tutto.
Mi dispiace sia finita, ma su ask avevi risposto a una domanda dicendo che avresti scritto cose nuove.
And I actually can't wait!
Tenterò di essere più presente. I will try my best u.u
E ora, ammetto che questa fan fiction in realtà mi mancherà.
Ma il finale per me è stato perfetto!
Secondo me non ce ne poteva essere uno migliore, coi flashback, louis e aaron...zelanie :') tutto.
Grazie per ogni cosa ♡
E che dire...ancora thankyou, e un bacio, e alla prossima!
Bye :3 xx.

20/07/13, ore 14:44

Tu dicevi che era una schifezza,adesso devo mandarti i lottatori di sumo in perizoma.
Scherzi a parte,analizziamo.
Louis e Aaron: finalmente Aaron è passato all'azione,bene era ora hahahaha.
Becka e Melanie: ci voleva questo chiarimento,in effetti un po possessiva la ragazza ma meglio cosi' che menefreghista.
Zelanie: ah l'amour,non posso crederci che non vedro' piu' il titolo della storia in cima alla classifica delle storie recentemente aggiornate,facevo le feste quando andavo su "storie seguite" e mi usciva " It feels like I've been waiting for you" come faro' ora?
Senza i litigi di Zayn e Mel,senza l'invidia di Emma,senza Aaron e Becka che erano uno spasso.....
Una "critica" chiamala cosi',anzi piu' un punto di vista, pero' devo farlo (lo so,ultimamente sono una rompi scatole) e non è riferita al capitolo,ma allo svolgimento ancora una volta,cioè in generale,il fatto è che mi sarebbe piaciuto leggere di una uscita di Zelanie,magari al parco,o al luna park,a cena o a pranzo fuori,oddio non mi fraintendere per carità,la tua storia è magnifica,ma ti sei cosi' concentrata su tutte questa storia di Andrea,Emma,Aaron e Lou,che hai forse tralasciato una loro uscita,ed'è per questo che mi piacerebbe un sequel dove c'è una giornata tipo di Zayn e Mel,anche solo una one-shot su come continua,cioè non voglio metterti pressione,hai già detto che se avrai ispirazione lo farai,e rispetto la tua scelta,ma io non ce la faccio a staccarmi da sti due.
Perchè se ci pensi,non hanno proprio vissuto una love story completa,si metteva inizialmente Andrea,quindi tratteniamo per qualche capitolo Zayn che non vuole illudere Mel e che quindi aspetta,e che passano 22 capitoli,e va bene,poi si mette la storia dei soldi rubati e della poca stimata reputazione di Zayn,quindi alla fine mi sarebbe piaciuto questo con capitolo poi un epilogue,che appunto sarebbe fatto solo di Zelanie.
La cosa che piu' amo di questa storia è che si sono detti "ti amo" al penultimo capitolo,già è tanto se in molti non lo fanno dire dopo il quinto quindi apprezzo molto questa cosa.
Che dire,ancora non ci credo che è finita,non voglio crederci,quando passerà prima che mi renda conto che in effetti non leggero' mai piu' un capitolo nuovo di questa storia?.......

20/07/13, ore 14:20

Ciaooo Veroo :)
Oddiooo non ci posso credere che questa storia è arrivata al capolinea. Mi mancheranno tutti, davvero! <3
Ma quelli che mi mancheranno di più sono i momenti ZELANIE *-* <3 STO PER PIANGEREEEE! *-*
A me personalmente non mi hanno dato noia, io ho amato il fatto che tu abbia inserito i flashback, davvero! Appunto hai sottolineato il fatto che è cambiato tutto, ma allo stesso tempo non è cambiato niente :)
Alla fine tutti i pezzi del puzzle sono ritornati al loro posto. Becka e Melanie hanno fatto pace, Louis è tornato a trovare Zayn e soprattutto Harry e Zayn di nuovo insieme *_*
Non poteva finire in modo migliore, credimi!
Vabè non ci salutiamo per davvero perchè ovviamente seguo anche "Unless you show me how" quindi ci sentiremo ancora :D <3
Louis e Aaron ahahaha, oddiooo! Sono troppo ahqagdhuwshgfu! E la domanda di Louis a Zayn , riguardo l'orientamento sessuale di Harry?!!! Ahahaahha, oddioo!
Anyway volevo farti i mie complimenti, sei davvero brava! Mi piace come descrivi ogni situazione, come descrivi i tuoi personaggi, mi fai entrare completamente nella storia :)
Figurati che quando leggevo i capitoli e arrivavo alla fine, mi dicevo: "Cavolo sono ritornata nella realtà!!" E' una sensazione bellissima! Quindi dico a te GRAZIE, per avermi fatto vivere emozioni , tutte diverse .<3
Ci sentiamo per l'altra storia :)
Baciiooo! <3
MARY :)

20/07/13, ore 12:46

Dio non ci credo sia l'ultimo capitolo!!ho amato Zelanie cosí tanto che mi dispiace da morire saper che non leggeró piú dei loro litigi e dei momento strappalacrime..dio quante volte ho pianto perchè Zayn stava con Andrea e Mel ne soffriva o perchè mi rispecchiavo nei suoi comportamenti..
L'hai scritta talmente bene che è inutile ricordartelo!:)
Immaginare i personaggi in ogni loro singolo movimento e atteggiamento non è da tutti e tu ci sei riuscita talmente bene!!davvero amo il modo in cui scrivi!!:)
Hai fatto riappacificare Becka e Mel com'era giusto fosse tra loro!e Aaron e Louis speravo succedesse qualcosaaa..fantastica la scena!!! :D ahaha
E il fatto che hai inserito i flashback di come si erano comportati la prima volta è stata proprio una bella idea davvero!!ha dato un tocco in piú:)
E cos'altro ti posso dire se non ringraziarti x avermi fatto innamorare di questa storia e sognare coi i personaggi!davvero sono io a doverti ringraziare!!!:)
Un bacione

20/07/13, ore 12:36

Anche se la Zelanie, purtroppo, é conclusa tu ci avrai sempre in mezzo ai piedi, cara.
Comunque, non é un disastro, anzi! Il fatto che tu abbia messo anche le parti del primo capitolo colpisce ancora di più!
La coppie Zelanie mancherà a tutti, anche se sinceramente a me mancherà più il Louis estroverso, grezzo, tatuato, pieno di pircing e gay che hai creato! (E sai anche il perché):P
Questo capitolo ha più pregi che difetti, anzi l'unico difetto é il fatto che é L'EPILOGO çç
In bacio<3

20/07/13, ore 12:03

NO! Non è finita, eddai noo. io ci rimango malissimo quando finiscono le storie.
comunque l'ho amata dal primo capitolo all'ultimo, anche se era complicato scoprire chi aveva fatto cosa.
sei bravissima vero, amo ogni tua ff, lo giuro.
(non mi va di scrivere lol) un bacione :)

18/07/13, ore 21:13

Ciao:**
Allora, esordisco col dirti che, cristo santo, sono stata tutto il capitolo a sorridere come una demente! è un capitolo meraviglioso, per me poi che sono un'inguaribile romantica, è stato 10!
Amo profondamente la tua storia, davvero ahahahha
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
ciao<3<3