It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

14/07/13, ore 21:32

Parto col fatto di dirti che questa recenzione non è positiva...
...DI PIU'!!!! *----------*
Non so se sei al corrente di aver screato una storia pazzesca! E' fantastica, straordinaria, stupenda, oserei dire perfetta!
E' da un sacco di tempo che la seguo, ma purtroppo spesso, quasi sempre, leggo le ff dal cellulare e non riesco a recensire! :(
Questo capitolo credo, anzi so, che è il migliore che io abbia mai letto! Mi hai fatto leggere delle cose strabilianti, mi sono sentita... non lo so, non so descriverti quello che ho provato , ma è stato hfbvshfvbwnvjabhbvw! WOW! Mi sono davvero emozionata e tu sei davvero brava a scrivere e a far provare sentienti mai provati prima alle tue lettrici, o almeno parlo per me! xD Vorrei sapere all'incirca quanto durerà ancora la storia, se è possibile.. Aggiorna presto e continua così! ;) Me ne vado. :') Ciauu :3 <3

14/07/13, ore 12:12

"io ti amo e tu ti ostini a mettermi in dubbio!”

La ama.

“Ti amo anch’io, razza di stupido!”

Lo ama.

“Di’ che mi ami”

La ama.

“Ti amo”

Lo ama.

"Zayn.. tu mi ami" "
Io ti amo, Melanie Clarke. Con ogni fibra del mio corpo."

Si amano

Ti amo così tanto, che mi sento soffocare.

Si amano

Mio Dio, questo Capitolo è.. PERFETTO!

Non ho parole per dirti quanto mi piaccia, è il mio prefetio.

Ne sono completamente innamorata, è tutto cosi fottutamente bello.

Andrea è andata via *-*? Finalmente u.u hhahaha

Ma questo non ha importanza, cioè si sono detto Ti amo?

Posso Morire  Felice ora.

Non so quante volte lo scriverò ancora ma, Si amano e se lo sono dettiii *--* è Perfetto!

"perché è il penultimo D: Vi risparmio i miei piagnistei

riguardo la fine di questa storia D:"

Questo non mi piace u.u

Sono fin troppo curiosa di sapere come finisce la Storia, ma non voglio che finisca perchè è troppo Bella per finire :(

Infatti ogni secondo della mia vita spererò che un giorno ci sarà il continuo..  Tipo con Andrea alla riscossa, Louis e Aaron, Niall alla riscossa e altri casini hahaha xD

Vorrei scrivere una recensione più lunga, e se potrei scrivrei altre mille volte quando cavolo sia perfetta!

Ma sto Male per via di Cory, non so se l'hai saputo, ma vorrei tanto che non fosse vero nulla.. :(

Vabbene ora Devo andare, e mi raccomando.. Mi aspetto un finale Stupendo.. come te del Resto!

SI AMANOOO *----*

13/07/13, ore 15:26

Ehi :)
Allora, inizio col dirti che sono molto felice che tu abbia aggiornato.
Poi, io ho bisogno di dirti quello che provo leggendo la tua storia, ogni volta che leggo ogni singolo capitolo.
Cioè, in così poco tempo (oddio, non so poi se sia davvero poco), sei riuscita a farmi emozionare, a farmi sognare con le tue parole.
I tuoi pensieri sono così perfetti, hai una mente meravigliosa, ragazza mia!
A nessuno verrebbe mai in mente di scrivere le cose che scrivi tu. (?)
Non fraintendermi, non voglio dire che sei... ehm, pazza; ma dico che sei una vera e propria icona.
Niente e nessuno può o riesce a equivalere la tua bravura!
Per quanto riguarda il capitolo...
Hai chiarito la presenza di Andrea, li hai fatti litigare, li hai fatti dire quel "ti amo" e... sono dolcissimi, non affatto sdolcinati.
Quando Zayn dice "sembra una puntata di Beautiful", è proprio vero.
Cioè, lo sembra davvero!
Non smetterò mai di ripetere quanto tu sia brava.
Complimenti, davvero.

Baci e alla prossima.
Fly xx

P.S. Aggiorna appena puoi, non resisto.

13/07/13, ore 01:06

IO DEVO ANCORA RIPRENDERMI
Oddio
DATEMI LA FORZA DI FARE QUESTA RECENSIONE

Allora cominciamo dall'inizio
Dai un po' ci avevo beccato: Andrea non aveva brutte intenzioni ahahahha ❤

Dio quanto li amo mentre litigano ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Sono così veri e cristallini che li vorrei spupazzare tutti

Ci vorrebbero le gifs ma porca di quella miseria sono dal telefono

“Ecco cos’hai fatto! – urla ancora, gesticolando. – Mi stai accusando senza saperne niente! Mi fai incazzare perché Andrea è solo venuta a salutarmi, dato che si trasferisce a Liverpool con sua sorella! Mi fai incazzare perché non mi hai nemmeno chiesto cosa ci facesse qui e hai preferito insinuare che ti avessi mentito! E mi fai incazzare ancora di più perché io ti amo e tu ti ostini a mettermi in dubbio!”
“Ti amo anch’io, razza di stupido!”

ODDIOOOOOOOOOOOOOOO
io tipo all'inizio ero 'ma che cazzo???'
E poi appena dice 'ti amo'
OH SANTI DEL CIELO L'HA DETTO SUL SERIOOOO
E lei risponde e io muoio male

Poi tutta la parte dolciosa, i loro sospiri
Le loro parole
IL LORO AMOOOOORE

mi sento sola

“Zayn… - dico, mordendomi subito dopo le labbra, quasi non volessi far uscire quelle parole dalla mia bocca. – Tu mi ami”. E non è una domanda, è una constatazione, una rivelazione a cui devo ancora abituarmi, una presa di coscienza che mi scombussola e mi impedisce di pensare razionalmente.
Lui sorride, nel modo più semplice e incantevole che avrebbe potuto scegliere, poi si avvicina al mio viso, sfiorando le mie labbra e facendo mischiare i nostri respiri: “Io ti amo, Melanie Clarke - sussurra, sicuro che io riesca a cogliere ogni singola sillaba a causa dei pochi millimetri che ci separano. – Con ogni fibra del mio corpo” aggiunge, accarezzando di nuovo la mia bocca con la sua.

*scoppia in lacrime* STO BENE *continua a piangere e nessuno le crede*

Poi la parte dopo è la dolcezza (COME TUTTO IL CAPITOLO)

Ora non voglio prolungarmi in pianti inutili
Sappi solo che il capitolo è PERFETTO
e io lo amo alla follia

“Peccato – ribatte lui. – Stavo pensando di farla tornare qualche volta per ripetere la scenetta di oggi, se poi serve a finire nudi sul divano di casa mia” aggiunge, smorzando una leggera risata.
E amo a che lui ahahahahhahah ahahhahahaha AHAHAHAHAHAHAH

Ora mi dileguo e cerco di calmare le mie lacrime
Un bacio Vero
❤❤❤❤❤❤❤❤❤

“Mi prenderei la colpa al posto di Harry altre mille volte – sussurra, muovendo lentamente le labbra un po’ arrossate dai troppi baci. – Scapperei di nuovo a Londra e sopporterei di nuovo Louis che ci prova con me in uno squallido pub – continua, facendomi sorridere imbarazzata, mentre mi immagino la scena e allo stesso tempo cerco di capire cosa stia cercando di dirmi. – Rifarei tutto, dalla prima all’ultima cazzata, solo per innamorarmi ancora di te”.
Ti amo così tanto, che mi sento soffocare.

LASCIATEMI STARE

12/07/13, ore 18:29

Ancora una volta: WOOW!
Questo capitolo é una bomba! E' un mix di dolcezza e... non so, incredibile.!

Mi é piaciuto molto per l'ennesima volta la loro litigata ahahhahahah. Non so quando litigano li trovo così... così hkjgujghòrhaeòoànrhbhoràòkòhbfihwefioipgurgf*--*
Ed ho anche notato, come hai detto anche tu, che le cose più importanti se le dicono urlandosi addosso.
Diciamo anche che il 'ti amo' urlato addosso, fa un certo effetto ahahhah e quello di Zayn é stato WOOOOOOOW!

Sono rimasta incantata anche dal loro modo di chiacchierare di semplici cose, in quell'atmosfera così intima. Davvero, finalmente un pò di tregua tra i due.
Mi piacerebbe anche che Harry e Zayn tornassero amici, vederli tutti insieme sarebbe bello.
Un'ultima cosa, ma non meno importante, anzi: Complimenti, davvero.

12/07/13, ore 17:09

Sto ascoltando l'album dei "One Republic" che mi sta dando una carica pazzesca, quindi sono tutta in estasi, fuori controllo. Poi mi metti un capitolo del genere quindi sono ancora più felice e su di giri.
Detto questo parliamo del capitolo. E' il penultimo capitolo?? E' già finita?? Non ci saranno più litigi?? Sono un po' triste per questo. Parlando proprio di litigi, tu mi vuoi morta. Insomma litigano anche in questo capitolo, e io non posso che essere felice, ma sono ancora più contenta perchè in questo litigio si dicono che si amano, e come se lo dicono è la cosa più spettacolare che io abbia mai letto/visto. Sono così belli questi due quando si urlano contro. Sarebbe bellissimo se alla fine dell'ultimo capitolo litigassero!!! ;)
Si dicono ti amo, e si appartengono un'altra volta. Questo capitolo non potrebbe essere migliore di così. E' perfetto.
Andrea parte, e da una parte sono felice, un cosa in meno da sopportare.
Alla fine capiscono tutti e due che sono due persone super complicate, e io l'avevo capito già dal primo capitolo!!!
Parlano, chiaiscono, si amano quindi è tutto bello così.
Non smetterò mai di dirti che i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo, anche le tue storie. Quindi un po' mi dispiace che non leggerò più di Mel e Zayn, che non ci saranno più delle super mega litigate. Beh, all'ultimo capitolo allora. Saluti!!!

12/07/13, ore 13:15

Cara Vero, I.MIEI.POVERI.FEELSSS. Finalmente Mel e Zayn hanno detto le tre paroline magiche ( adoro il fatto che l'abbiano fatto durante il litigio eyjdndka) ammettiamo che tutti avremmo agito come Emma per aiutare la persona che amiamo dai lol comunque tutto si risolve finalmente *sospira sognante* Il capitolo mi ha fatto rispuntare il sorriso in una giornata che non era iniziata proprio nel modo migliore, quindi Grazie :D Aspetto il prossimo capitolo con ansia :D Un bacio Simo-CarrotHazza

12/07/13, ore 12:48

Zelanieee sii!!:)ci voleva proprio un bel capitolo tosto e romantico come questo!!davvero carico nel senso che il "ti amo" è finalmente arrivatooo!!sti due come hai detto sopra finiscono sempre col litigare e dirsi tutto quello che non riescono normalmente!ma è anche x questo che li adoro!!
Comunqueee credo proprio che succederá qualcosa con Harry nel pross che dovrebbe essere l'ultimo giusto?o ne mancan 2??cavolo non posso crederci mi son talmente affezionata a questa storia!!non mi funzionava piú il wi-fi proprio sta sera..
E vabbè in bocca al lupo x l'esame!!davvero!:)
Un bacione tesoro!:)

12/07/13, ore 10:26

Ma quanto sono belli! Complimenti per la storia, è bellissima, e complimenti anche per come scrivi! Ti coinvolge, ti fa tenere il fiato sospeso, ti fa gioire e piangere. Davvero fantastica!

12/07/13, ore 10:21

Ciaoo Vero :)
Questo capitolo è WOW!
Alla fine Andrea è andata da Zayn per salutarlo?!!! E scopriamo anche cosa gli ha detto quando lei e Zayn si sono incontrati. E io che mi sono fatta diecimila film in testa leggendo la fine dello scorso capitolo. Invece Andrea se ne va. Aaaaaa non ci posso ancora credere! Ahahhahah! Sono felice, si è tolta dalle palle. No daii scherzo, però mi fa piacere che Andrea abbia capito
Soprattutto che abbia capito Zayn.
Passiamo a Mel e a Zayn. Che dire ho amato il "ti amo" urlato in mezzo alla litigata. Davvero!
E ho amato il loro momento dopo aver fatto l'amore, dove Zayn tira fuori tutta la sua dolcezza. Aw è troppo bello! *-*
Questo è il penultimo capitolo. Come farò? ???? Senza Zayn e Mel?? Oddio già mi viene da piangere.
Vabè risparmierò anch'io i miei piagnistei per l'ultimo capitolo. ♥
Al prossimo capitolo. Un bacio♥
Mary :)

12/07/13, ore 09:35

Veronica come stai?? Io,anche se son le 9 di mattina, sono di corsa,...quindi sarò breve...
1-il litigio l'ho letteralmente adorato, e adoro ancor di piú il fatto che si sono dichiarati durante la discussione...
2-Finally Zelanie all the time!!!yeahhhh!!! Come amo i due principini insieme!!!
3-non posso credere che sia il penultimo capitolo...allora ti faccio una proposta:che ne dici di continuare la storia?? So che può essere una domanda stupida ma non credo che riuscirei a staccarmi da Zelanie
Beh io scappo
Baci
Giulia

12/07/13, ore 01:26

Lo sai quanto io odi le recensioni e che per questo motivo non le scriva mai se non in uno di quei capitoli che davvero mi prendono veramente tanto da farmi immedesimare a pieno nel personaggio e questo è uno di quelli perchè io dalla prima all'ultima parola ho provato le emozioni provate da melanie. Rendiamoci conto, ho avuto le farfalle nello stomaco! Non è una cosa normale ma è inevitabile quando la scrittrice è in grado di coinvolgerti fino al midollo in ciò che scrive e tu ci sei riuscita alla grande Veronica. Sul serio. I complimenti te li ho sempre fatti e te li faccio anche sta volta, sopratutto sta volta, perchè te li meriti tutti. Mi sento in dovere di ringraziarti per questo capitolo. Penso che questa recensione la leggerai domani dopo l'esame ma io te lo dico lo stesso, SPACCA I CULI BABY! Spero che tu abbia capito chi io sia anche se sono sicura che non l'hai fatto. Ci sentiamo su twitter. Ciao torinese, with love, la milanese ♡

11/07/13, ore 23:27

posso morire stra felice.
io non ho più le parole per descrivere questa ff, è sempre la ff che cercavo, tutto spiegato alla perfezione.
troppo perfetta.
magari avere un'iiiiiiintero libro. lo rileggerei altre 1000000 volte.
a proposito, perchè, l'idea del libro non ti piace? a me anche troppo. sarebbe la resurrezione dopo la mia morte. ahdsgcajsdfhgvjd
comunque ora non so più che scrive, questo capitolo come tutta la ff mi toglie le parole di bocca e dalla tastiera.
aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo, anche se ho paura che sia uno degli ultimi, ti prego, no.

tanto love per te e per i zalanie.
kiss kiss captainzappers ((twitter acc))

11/07/13, ore 23:04

Oh mio diooooooooooooooo, oh cavolo asdfghjk è stupendo! questa volta non ci sono rimasta male, anzi! ahahahahhahaah continua prima possibile, amo te e e i tuoi capitoli :*

10/07/13, ore 21:40

Ma io, che pensavo di aver recensito e invece niente? c': un applauso al mio essere rimbambita.
Comunque andiamo per ordine:

1. Harry: Lo adoro sempre di più (sarà che, lo ammetto, io ho un debole per lui u-u), insomma nella storia sta acquistando sempre più spessore, e, una votla spiegate le motivazioni del suo comportamento, è tutto più chiaro.. Ti giuro non avrei mai detto che fosse una persona così debole, e ,forse per questo, lo trovo affascinante, cioè il suo personaggio (spero di essermi spiegata)

2. Melanie: io continuo a ripetere che la adoro *-* com'è dolce.. E sbaglio o ha un po' più di coraggio ultimamente? Anche se pensandoci bene, non gliene va una giusta.. Chiarisce da un lato e esce un altro problema dall'altro. Che vuole Andrea? Oh, la picchio eh!
Sono curiosa di sentire la spiegazione del nostro Zayn, e che sia valida!

3. Ma Niall tornerà? Mi ero affezionata a lui ç-ç

4. Oddio, mi sono scordata.. Ah no! La sorella! Sì, ecco, io volevo dire che era stata lei a "prendere" i soldi, ma avevo paura di toppare alla grande e mi sono stata zitta. Mannaggia a me, oh. Dovrebbero chiamarmi Detective Conan (?)

5. Come sempre scrivi benissimo, ma sta volta vorrei aggiungere che amo il modo in cui riesci a trasformare un personaggio nel corso della storia, cioè.. Per esempio Harry, non avrei mai pensato potesse racchiudere una tale personalità *-* è favoloso (sono un casino, lo so, spero di essermi spiegata.

6. Ho terminato.. Procedere per elenco aiuta *-*
comunque attendo con ansia il prossimo capitolo e di nuovo complimenti *-*