It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

28/05/13, ore 22:53

Che c'è da dire,ah già questo capitolo è asdjhg  <3 leggendolo mi sono uscite le lacrime :')
sono praticamente al settimo cielo(?),finalmente Zayn e Mel possono stare insieme :3

mi scuso per la mia recensione così corta ma davvero, sappi che sei bravissima e forse è dire poco :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo,baci xx

28/05/13, ore 22:34

Allora Veronica voglio che tu sappia che questo capitolo non mi è piaciuto
Mettiamo questo 'capitolo' (lo metto cosi perché sinceramente non mi sembra adatto chiamarlo capitolo) a confronto con un altro capitolo che abbia suscitato in me delle emozioni, okay?
Ehm...
Dai pensaci anche tu.
Un capitolo in cui ti abbia detto qualcosa di speciale, un capitolo in cui ti abbia confessato di aver pianto o cose del genere.
Cosa ti viene in mente?
Non so te ma io penso al capitolo della morte di Leen.

No, quindi questo capitolo non mi è piaciuto.
Dire che un capitolo come questo 'piace' è come quando vorresti descrivere tutte le sensazioni che la persona che ami ti fa provare con una parola. E sai qual è il risultato?
Une definizione piccola, inutile e insignificante. Perché per quanto possa essere vasto il nostro dizionario non ci sarà mai un termine che raccolga il rossore sulle guance, la voglia di stringere la sua mano, di anche solo avere i suoi occhi su di te, ogni suo pensiero per un secondo rivolto a te.
Quindi dire che questo capitolo mi è piaciuto è assolutamente riduttivo, insignificante e mi fa altamente schifo scriverlo.

Inoltre questo capitolo non può essere definito tale.
Le parole che più gli si addicono sono meraviglia, capolavoro, splendore.
Ma sinceramente? Sembrano altamente riduttive anche queste parole.
E che cazzo mi sento così limitata.

Naturalmente anche qui ho pianto.
Non voglio paragonare questo capitolo a quello della morte di Leen perché gli argomenti sono diversi, la storia è diversa, la qualità delle lacrime è stata diversa.
Ma sì certamente delle tue storie (fin ora) sono stati i capitoli migliori, Vero.

La cosa che più ammiro del tuo modo di scrivere è come riesci a far sentire ogni lettrice (o lettore) il/la protagonista.

Nella prima parte della conversazione fra Mel e Zayn è solo lui a parlare e lei pensa, quindi tu hai descritto solo i suoi pensieri.
Veronica quel monologo sembrava un dialogo fra Zayn e il cuore di Mel.
Hai presente quei film in cui il protagonista parla contro uno specchio da cui vede solo il suo riflesso e confessa tutti i suoi dubbi contro la sua immagine, ma dall'altra parte c'è lei (l'oggetto dei suoi sentimenti) che lo vede per un qualche gioco di immagini e riflessi e lo sente?
Sembrava che Zayn parlasse da solo, ma noi eravamo le protagoniste dietro lo specchio, noi potevamo capire cosa pensasse Mel e invece eravamo solo in balia dello sguardo perso e ignaro di Zayn.
Naturalmente in quei film la protagonista tiene nascosto la sua 'conversazione' con l'anima dell'amato, però poi avranno sempre un modo per incontrarsi, innamorarsi, dichiararsi e sposarsi. Nella tua storia, invece, Melanie rompe questo specchio e le sue lacrime sono le schegge che feriscono, ma allo stesso tempo risanano Zayn. Perché grazie a loro lui capisce che niente è cambiato dall'ultima volta che le loro labbra si sono incontrate ❤

O meglio, qualcosa è cambiato: Andrea non sarà più un ostacolo. Quella ragazza che in apparenza sembrava tanto forte, tanto tenace e indipendente, grida in preda alla rabbia nel bel mezzo di un corridoio e addirittura deve arrivare Zayn a fermarla.
Mi ha fatto tanta tenerezza e anche qui non ci sono parole per descrivere come mi senta verso di lei.
Spero solo che si riprenda e che ce la faccia anche senza Zayn.

Credo che Zayn sia uno dei personaggi più belli che potessi creare.
Questo essere sincero e misterioso insieme è la perfezione dentro una sola persona.
Lui è armonia, secondo me. Riesce a essere tutto e niente.

Infine Veronica, io voglio farti i miei più senti complimenti.
In tutte le mie recensioni sono stati più o meno sottintesi, ma qui te lo dico apertamente.
La parte finale è qualcosa di puro, sono emozioni scritte nero su bianco in un momento di naturalezza quale il bisogno di uno verso l'altro.
E la metafora del cuore che vuole uscire dal petto per raggiungere quello di Zayn è davvero poesia.
Veronica non smetterai mai di stupirmi
In ogni capitolo ti superi e ormai non ho più parole per ringraziarti per i bellissimi momenti che mi fai provare insieme alle tue parole.

Perché fidati, quando tu cominci a scrivere, le parole diventano tue.

28/05/13, ore 22:22

bé.. mi é scoppiato il cuore, veramente!
Mi ha sconvolta, in senso positivo, questo capitolo.
Sono senza parole, anzi le ho ma non riesco a creare una frase di senso compiuto!
Questo capitolo é la meraviglia, lo metterei sul podio insieme a tutti quelli che ho amato di Leen e Zayn.
mi ha emozionata tantissimo <3

28/05/13, ore 21:32

Ecccomi, Allora ti basti sapere che ho pianto,mi sono venute le lacrime agli occhi,quando Zayn Gli dice che ha bisogno di lei,cioe' come si fa a non amare uno Zayn cosi,e' impossibile! A parte questo mi sono cagata addosso quando Andrea sta per parlare con Melanie, Mi sono detta "ecco ora la picchia",poi per fortuna e' arrivato Zaynetto il salvatore(?) E ho tirato un sospiro di sollievo :) E' stato un bellissimo capitolo come tutti gli altri del resto,ah e ho consigliato la tua storia a tutte le mie amiche,abbiamo tutte la sindrome di Malik,piu di prima,il che e' grave. Ah,e mi piace anche molto la cosa che metti sempre delle gif in fondo,lo faccio anche io nella mia storia ma non me le fa vedere. Comunque spero di averti fatto capire quanto mi arriva la tua storia,mi sono emozionata davvero. Ah e ultima cosa,ho 15 anni a dicembre,mi sento tanto piccola :') Un bacio,a presto. Jawii_

28/05/13, ore 19:39

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAH BUDDIEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!! PE PE PEPE PE PE-PE PE PEPE PE PE-PE PEPE PE PE PE!!!! musica maestro....rullo di tamburi...eeeeeeeeeeeh...... I PRINCIPINI SONO TORNATIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!Non puoi immaginare quanto sono super extra mega felicissima(?) io,io, IO AMO LORO; AMO IL LORO CARATTERE; AMO LA STORIA E AMO TE, perchè sei tu il burrattinaio magico che muove tutto questo!! Mettendo pazza-sclerotica mode off, prendiamo la parte "ragionevole" di me -merda io non ho una parte matura e ragionevole...siamo fottute baby D:- come va???? Spero bene, a me va magnificamente e indovina perchè??!! PERCHE' HAI AGGIORNATO CON QUESTO BELLISSIMO CAPITOLO!!!! Anche se devo ammettere che la parte da coppia litigata gli stava a pennello,preferisco decisamente la parte dolce e coccolosa!! In questo capitolo hai superato te stessa, davvero anche perchè la psicologia dei personaggi per me si capisce molto bene e più "nitidamente"- madonna che terminoni altolocati- Beh io ti lascio anche perchè se no continuerei ad inguacchiare questa recensione con la mia "intelligenza" e il mio "estro"...SO spero che qundo aggiornerai potrò recensire...
baci
giulia

28/05/13, ore 19:28

ok, amo anche questo capitolo. sei un genio. voglio già il 23. cccomunque secondo me melanie e zayn sono perfetti insieme. e vabbe non so scrivere recensioni e sono stupida, ma sappi solamente che adoro le tue storie. :)

28/05/13, ore 19:19

Per prima cosa mi scuso per non aver recenzito li altri capitoli come sai "la scuola" >.<
Woow davvero bello questo capitolo *-*
Finalmenteeee Melanie e Zayn insieme *fa i salti di gioia*
Comunque complimenti scrivi benissimo e hai idee molto belle.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, Ciao ciao xx <3

28/05/13, ore 18:32

Cccciao c:
Allora, appena ho finito di leggere il capitolo, ho deciso di alzarmi e andare a fare un giro per la casa, cercando l'ispirazione per una recensione degna di esso (ho tentato anche con il rotolo alla nutella fatto da mia madre lol).
Risultato?
Nada de nada.
Non che io non abbia nulla da dirti eh, per carità, forse anche troppe cose, il problema è che non so buttarle giù ma ci proverò :)
Sai, quando ho iniziato a leggere questa storia, pensavo fosse una dalla classica trama, un po' scontata, ma comunque scritta bene, invece mi sono ritrovata ad avere una specie di fissa per tutto ciò. Al contrario di Unexpected, in cui ero consapevole ad un certo punto che la storia sarebbe diventata difficile, qui non mi aspettavo di avere un tale coinvolgimento emotivo.
In questo momento, mi sento come più leggera al pensiero che quei due abbiano finalmente chiarito del tutto, riuscendo a stare insieme come entrambi avevano sempre desiderato; li vedo come una coppia molto forte oltre ad essere dolcissimi.
Sì, in pratica li amo tantissimo.
Per non parlare di Mel: mi rispecchio in lei più di quanto si possa immaginare e, forse, è anche per questo che mi sono immedesimata così tanto in questa storia, mi sento molto "chiamata in causa", se così si può dire. Non metto in dubbio che, sicuramente, io mi sta facendo trascinare più del dovuto ma sono fatta così e questo è il mio vizio: divento dipendente da alcune storie.
Così non riesco mai a capire se il capitolo viene compreso fino in fondo solo da me o da tutti, quindi ti dico che per me sei stata chiarissima in ogni dettaglio, in ogni sguardo o gesto che Mel e Zayn si sono scambiati anche per sbaglio.
In fondo, se si analizzano i due pensieri, sia lui che lei provano le stesse cose, ognuno sente incondizionatamente, involontariamente, il bisogno dell'altro indipendentemente dai sentimenti ricambiati o non.
Le paure di Zayn non sono così assurde, è normale che di fronte ad un sentimento del genere si possa avere paura, paura di rimanere legati a quella persona nonostante non ti voglia, perché sarai comunque, in ogni caso, disposta a fare qualsiasi cosa pur di stargli un minimo vicino, avere quel contatto, anche solo visivo, per sentirsi bene.
Dall'altra parte, comprendo Andrea: nasce una specie di egoismo quando si tiene a qualcuno, vorresti averlo sempre al tuo fianco, tenerlo per te e non lasciarlo scappare, come se fosse una cosa preziosa da proteggere.

Veronica, ora che ho buttato giù tutti questi miei pensieri, mi domando se, prima di aver scritto questa storia, tu non abbia fatto per errore un viaggio dentro di me, afferrando ogni sfaccettatura del mio problematico carattere per creare personaggi diversi.
Perchè, quando leggo i tuoi capitoli, mi sembra di assistere ad una panoramica di me stessa.

Ora ti lascio, senza nemmeno rileggere ciò che ti ho scritto perché voglio che lo legga così come è uscito dalla mia mente, spero solo che tu capisca.
Ci sentiamo presto, tesoro xx

28/05/13, ore 18:14

Finalmeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Bellissimo :DDD.. Che dolceee :3 Mi sento malee tipo quando ho visto che hai aggiornato sono diventata una pazza... avevo l'ansia ahahaha.. Complimentiii è bellissimoooo... TANTO LOVEEEEE <3 Continua bella ;))

28/05/13, ore 17:52

VOGLIO.
SCLERARE.
PERCHE'.
MUOIO.
BJHGDFKJHGKJHKSJHKJHKGKGFJ oddio, mi sento male. che belli che sono.
tanti complimenti scrivi da dio. omg, davvero, non mi capacito di quanto sono belli insieme.
compliments @/captainzappers on twittah.
lots of love x

28/05/13, ore 17:43

Ho bisogno di te. Il mio cuore si è fermato di botto!come puoi pensare di deludermi se mi fa questo effetto leggere quattro parole del capitolo??!mio dio lo adoro!!ho pianto alla fine giusto x non mancare!;)
Immaginavo Zayn avesse lasciato Andrea da quella scenata che ha fatto!!cmq mi piace questo lato di Zayn e aspetto di vedere come si sviluppa!non sará di certo una passeggiata anche perchè se ti conosco un po Andrea si fará sotto un'altra volta..quindi si sono curiosa e no si è capito quello che ci volevi far capire su Zayn!amo questa storia!
Al pross tesoro grazie:)
Un bacione fastastica scrittrice:)

28/05/13, ore 17:31

Quanto amoreeee, finalmente ** vorrei farti una di quelle belle recensioni chilometriche che adoro e che sicuramente vorresti leggere ma non mi viene niente di abbastanza concreto da scriverti se non che adoro la tua storia, davvero, e i tuoi personaggi ( e questo te lo ripeto praticamente sempre hahahaha) e la trama e come scrivi e non vedo l'ora di leggere come continua e spero tanto che dedicherai un pò di tempo alla coppia appena ritrovata :3 bene, mi sento soddisfata, quindi ti abbandono alla prossima! Taaanti baci

28/05/13, ore 17:09

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo perchè finalmente Zayn e Melanie hanno chiarito e lui ha lasciato Andrea: notizia più bella non poteva esserci! Sinceramente all' inizio non avevo intuito che Zayn avesse preso questa decisione, perch ormani stavo perdendo le speranze, ma per fortuna non è stato così. Il momento in cui si guardano negli occhi e in realtà si dicono tutto è una cosa davvero bella  e dimostra quanta sintonia ci sia tra di loro.
Comunque sono davvero curiosa di sapere che ruola avrà Harry in tutta questa vicenda e non vedo l' ora di scoprirlo.
A presto!!!

28/05/13, ore 12:59

SONO UNA PERSONA ORRIBILE! Perché non riesco mai ad essere puntuale?! Ti avevi promesso che avrei recensito ieri sera dopo la doccia ma sono crollata D: In più ho il pc rotto quindi non riuscirò a fare i miei solito monologhi ma priverò a renderla il più decente possibile! Ci credi che mi sei mancata, recensendo mi sento più vicina e sono stata tre giorni con i sensi di colpa! Non ci ho dormito la notte ahahah Ora sono in classe, la mia compagna di banco sta facendo l'interrogazione di filosofia e io ti recensisco! In effetti mi sta guardando un po' male ma Amen, non resisto più e devo commentare per forza la tua meraviglia! Mi è piaciuto da impazzire questo capitolo e non so perché ma lo trovo uno dei miei preferiti in assoluto. Credo che sia uno di quelli in cui e più chiaro e ben esplicitato il carattere dei personaggi. Partiamo dall'inizio orsù! Sono innamorata di Becka! La adoro quasi quanto amo Aaron! Credo che la tua storia sia in assoluto quella che si differenzia dalle altre fan faction. È priva di qualsiasi fattore comune con me altre ed è totalmente innovativa. Credo che questa storia sia la totale espressione della tua creatività e fantasia. È come se leggessi Veronica, una parte di te. Non conosco benissimo , ma la sensazione è questa! Metta tutta te stessa in ciò che scrivi e il lettore lo percepisce benissimo! Tornando a Becka e in generale ai personaggi, li apprezzo davvero tanto. Sono imperetti, con le loro caratteristiche, pregi e difetti. Li trovo quasi spontanei sebbene siano in qualche modo " comandati " da te e questa è una gran cosa. Inoltre talvolta credo che siano più loro a trascinare te e decidere quasi il corso degli eventi. Becka credo che sia la reincarnazione della migliore amica . Insomma in genere quella figura è sempre stereotipata e irreale talvolta. Non fa altro che sorridere annuire e dire che " ti sosterrò in tutto ciò che farai e sarò sempre d'accordo con te " . Ma sto cavolo tu finalmente l'hai resa una persona reale , con un vero carattere! E con carattere non intendo solo l'insieme di caratteristiche che firmano un personaggio, intendo proprio avere una personalità forte e ben strutturata. In questo capitolo si evince davvero il bene che prova per Mel. Si vede davvero la sua voglia di proteggerla e vederla felice e si vede anche il suo lato più umano: il suo sentirsi ferita dal fatto che Mel non si sia confidata subito. Ora però ho anche voglia di vederla con Liam, mi piacerebbe conoscerla anche sotto quel punto di vista! Povera piccola Mel, capitano tutte a lei ahahah Lei la adoro sua per la sua sensibilità estrema ma anche per non abbattersi. Non è il classico personaggio che si piange addosso; è paradossalmente uno dei personaggi più forti in assoluto. Niall è tornato!** Ahahah mi piace tantissimo anche lui! Aspetta praticamente ho detto che tutto i personaggi sono fantastici. Ma non posso farci niente! Sono totalmente reali e complessi, non posso fare altro che affezionarmici! Apprezzo tanto che sia tornato e che si sia comportato in maniera così matura. È così bello anche il fatto che si acciuga di tutto ciò che passa per la testa di Mel, che non pretende spiegazioni ma che si offre comunque di confortarla! Mi chiedo se il ruolo sia finito qui e magari farà solo qualche comparsa o se avrà ancora in ruolo fondamentale. Però non farlo sparire, lo adoro ** Il signorino Harry quando farà la sua gloriosa entrata in scena? Ahah Sono più che sicura che il suo arrivo stravolgerà tutto o che causerà comunque qualche grande reazione. Non sto più nella pelle ahah NOI VOGLIAMO LOUIS E AARON! NOI VOGLIAMO LOUIS E AARON! * coro da stadio* Mi maaaancano! Dulcis in fuuuundooo ZAAAYN! Chissà perché lo lascio sempre per ultimo ahah È il personaggio maschile che amo di più in assoluto rispetto anche ad altre storie! Ci si può innamorare di un personaggio?! Io dico di si! Sono forse l'unica che lo ama ahah Non si perché ma non riesco a trovare motivi per "odiarlo" . In genere nelle storie quando il ragazzo fa qualcosa di sbagliato mi innervosisco e non vedo l'ora che il problema finisca. In questo caso no, perché diversamente dalle altre storie trovo tutto motivato. C'è un motivo e una spiegazione per tutto! Apprezzo davvero molto questa " lentezza" Rende chiaro moltissime cose, apprezzo in questo modo di più il loro caratteri e ogni loro singole sfumatura! Se avessero chiarito subito sarebbe stato davvero poco reale! Sempre paradossalmente Zayn credo sia uno dei personaggi più chiari. Ahah lui è sempre esplicito a modo suo. Dice ciò che pensa e spiega la sua visione delle cose in qualche modo. Si vedono perfettamente , in questo capitolo, i suoi sentimenti e tutto ciò che prova per Mel. Cerca disperatamente di far glielo capire anche a lei, cerca di mostrargli l'evidenza. Sottolinea come la guarda, com'è in sua presenza. La sua gelosia mi ha quasi emozionata. È la perfezione questo capitolo. Però mi hai lasciata a bocca asciutta D: Fossi stata in Mel, lo avrei inseguito davvero urlando : "E no! Mo mi baci e anche subito! " Non può farle venire le palpitazioni e poi filarsela ahah Ho iniziato questa recensione due ore fa ahah Mi da che devo turbare a casa quindi smetto di annoiarti! Super complimenti per questa meraviglia! Scusa per gli eventuali errori e a prestissimo bella ( praticamente a oggi pomeriggio ahah ) Un bacio (:

27/05/13, ore 10:31

Ok, ammetto che all'inizio della storia Niall non lo sopportavo.. insomma per via di quello che le aveva fato... Ma ora, lo adoro sempre di più: è così dolce, e da come lo descrivi trasmette... Tranquillità e.. Direi.. Sicurezza (?), non credo di riuscire a trovare l'aggettivo giusto, per ora, ma spero di essermi spiegata.
Per quanto riguarda Becka, beh non ha tutti i torti, però lei non mi va granché a genio, non so perchè..
Infine Zayn e Mel... Non vedo l'ora che chiariscano, e mi piace quando fa il geloso lol (o almeno credo fosse geloso?).. E poi lui mi fa impazzire, sotto tutti i punti di vista **.. Tornando serie: è ovvio che Melanie tiri fuori il discorso di andrea, insomma che si aspetta Zayn? Lui è geloso di un abbraccio con Niall, non ha pensato invece a quanto potesse fare male a lei vederlo con Andrea in esplicite effusioni? (?)... Detto questo, forse sono un po' ripetitiva, ma volevo dirti che Melanie la adoro, è così dolce... Di solito tutte le protagoniste sono scaricatricidiporto-stronze-senza personalità-antipatiche oppure all'inizio sono tutte timidine-comunquesenzaalcunapersonalità e poi si trasformano in porno star e sembra di essere nel cast assieme a "Cicciolina".. E io le ODIO. soprattutto le sboccate che sparano parolacce ogni tre secondi o le assatanate. Invece Melanie è.. Come dire, se dovessi mai scegliere una protagonista per un libro o una FF userei lei come prototipo, perchè non è un personaggio "piatto".. Amo la sua timidezza, ma non per questo cade nel banale o nel noioso, anzi, la trovo adorabile, e nei momenti clou sa comunque farsi valere (vedi l'ultima discussione con Zayn)..
Detto questo, magari nella prossima recensione ti dirò perchè amo tanto anche Zayn, ho paura di risultare troppo lunga e noiosa çwç.. Perciò, direi che ho finito.. Non so bene cosa io abbia scritto fino ad ora LOL spero tu abbia capito qualcosa e.. Voglio che quei due chiariscano in fretta ç_ç

P.s. ogni volta aspetto con ansia la tua risposta, perchè so che quando rispondi c'è un nuovo capitolo **.. LOL