It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

01/07/13, ore 11:54

Ciao,
Allora, io sono una di quelle lettrici silenziose, che leggono e seguono sempre la storia ma non recensiscono mai.
Però sono dell'idea, che se una storia è bella e scritta bene, come la tua, merita davvero una caterna di recensioni.
Perciò eccomi qui a supplicarti di continuare al più presto C:
No, davvero, ragazza scrivi meravigliosamente, meglio di chiunque altro che io abbia mai conosciuto.
Quindi ti prego anche di non smettere mai, perchè sei un talento eccezionale.
Ah, un'altra cosa: Grazie per le emozioni che mi fai provare quando leggo.

30/06/13, ore 15:54

QUESTO CAPITOLO MI FA IMPAZZIRE, GIURO. Tipo che ho riletto la discussione dei due circa dieci volte per essere sicura di cogliere tutto alla perfezione. Poi il momento dello scambio di messaggi: cioe' è stato scritto tutto con una perfezione assurda. E tipo che ho letto riletto la scena degli sms circa VENTI volte Ahahahaha. E' stata hjruskhjdjksjujsjufj*--* VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME CONTINUA, OK? Alla prossima:* ps. Finalmente il tanto atteso e misterioso racconto. Anywaay io l'ho sempre saputo che Harry nascondeva qualcosa. :p

30/06/13, ore 04:16

Vorrei mostrarti le mie espressioni quando leggo questa storia. È in assoluto la mia preferita. Tra tutte e dico sul serio. Io piango e rido con Melanie mia cara. Riesci a spiegare benissimo il carattere di Zayn e il perché dei suoi comportamenti, penso che una volta finita finirà dritta tra le preferite e la rileggerò minimo una decina di volte.
No veramente sto impazzendo, mi piace troppo.
Ora però devo dormire, sono le 4:16 sentiti in colpa ( scherzo )
Buonanotte cara, aggiorna presto.
Un bacio, Fabiana. <3

30/06/13, ore 00:35

Ciaoooo Veroo :)
Si vede quanto ami descrivere i litigi, ahahah! <3
Che dire adesso è tutto più chiaro, finalmente. E non posso che amare Zayn ancora di più. <3
In ogni capitolo esce il suo carattere e questa cosa , lo so che te lo ripeto sempre, ma mi piace da morire.
Alla fine Zayn da tutte le spiegazioni a Mel, dicendogli anche che è stata colpa sua e che Mel non dove rimproverarsi di niente, perchè parliamoci chiaro Mel ha da subito creduto in Zayn. Cosa che molte persone non avrebbero mai fatto.
Davvero ho amato molto questo capitolo tutto su Zayn. Alla fine quando le manda tutti i messaggi, uno dopo l'altro, è stato di una dolcezza infinita. Si sente in colpa, che carino <3
Che dire non vedo l'ora di leggere anche di Harry, spero che possa chiarire con Zayn.
Ah quasi dimenticavo, chi cavolo li ha rubati sti soldi??? Forse una delle sorelle di Mel?? Oddio non lo soooo!
Vabè mi dirai tu.
Alla prossima Vero, un bacio forte <3
Mary :)

29/06/13, ore 22:43

Ti scrivo una recensione perché te la meriti: dietro ogni dialogo o parola c'è un personaggio,con la sua storia e il suo spessore!! Racconti tutto con molta semplicità,la trama è sempre fresca e mai banale!Davvero brava,non c'è che dire!Ti ripeto quello che ti ho già detto: non vedo l'ora che la storia si concluda( nonostante possa dispiacere), perché voglio rileggerla da capo e riprovare quello che mi ha trasmesso!! Adoro i tuoi personaggi,sia in questa che nell'altra storia! Mi piace poterli capire, così da poter tifare per loro! Non vedo l'ora che ritorni in campo Becka! Ps.per i soldi ho il sospetto possa essere la sorella minore!!Ma quale delle due?:D Pps.adoro il fatto che aggiorni in anticipo..spero succeda pure per l'altra storia! Ppps.ti seguo anche avendo soltanto la misera connessione del cellulare!! Much love <3 B*

29/06/13, ore 19:43

Mi é scoppiato il cuore.
Questo capitolo é stato una vera bomba: tutte le miei curiosità sono state esaudite e poi Melanie, MELANIE!
Ti giuro dovresti vedermi in questo momento sono in pieno fangirlismo! AHAHAHAH
"Posso chiamarti?"
No dai ma, davvero, altro che bel tenebroso, qua é la dolcezza!
Ti giura che questo é il capitolo che adoro di più fra tutti:
1- hai tolto tutte le mie curiosità
2- sono riuscita a capire veramente Zayn
3- Melanie finalmente gli ha sbottato scontro e gli ha dimostrato di avere le palle e che lui ha sbagliato
4- i messaggi finali, mi hanno uccisa!
5- mi piace questa autrice troppo buona che pubblica in anticipo i capitoli ndjansbjk

Ti voglio bene! <3

PS:
Sei la migliore autrice qui su efp, LO GIURO.
Grazie per riempire i miei pomeriggi e per la nostra amicizia <3

29/06/13, ore 18:30

Ciao splendore c:
Inizio col dirti che non devi scusarti se, testuali parole, 'il capitolo è venuto un vero e proprio casino', perché ti assicuro che non è vero.
Al contrario, è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti di tutta la fanfictiction! Hai superato te stessa, amo il modo in cui scrivi, Dio santissimo.
Bene, ora posso partire con la vera e propria recensione lol
Inizialmente mi era preso il panico, non avevo idea di dove Melanie stesse andando hahaha
La distanza che in un primo momento si era creata tra i due mi stava distruggendo, seriamente, e ho AMATO il modo in cui hai descritto i sentimenti di Melanie mentre lo guardava.
Poi è arrivato il momento della lite, eh beh, sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo.
Penso che Melanie abbia fatto bene a dargli una svegliata, lasciandolo di stucco.
E per concludere, la parte dei messaggi: che cosa carina! Ogni minuto glie ne arrivava uno nuovo, e ho colto subito la paura di perderla di Zayn, quando le ha praticamente supplicato di dire qualcosa.
Io amo il modo in cui scrivi, continua presto!
Bacio c:
Bees

P.s. io sinceramente avevo pensato alla sorella di Melanie, per quanto riguarda il furto dei soldi. Anche perché altrimenti Harry come avrebbe fatto a entrare? o.o
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 06:33 pm)

29/06/13, ore 15:33

Allora u.u..
Amo questo capitolo ok? Ok
Finalmente riesco a collegare tutto. Finalmente capisco molto meglio il carattere di Zayn.

E ovviamente lui fa il coglione hahahaha lol anche se ho capito il perchè, non è colpa sua
ma vuole solamente aiutare gli altri, e se non fosse per Mel, forse lui non lo capirebbe mai
che deve mettere al primo posto un pò se stesso e loro e due.

Poi BUMM! ci rimani col fiato sospeso per la chiamata! Si fanno queste cose ad una povere ragazza come me?
No :'(

Se devo essere sincera durante il capitolo rischiavo di piangere con Mel per colpa delle parole di Zayn
e poi rischiavo di piangere di felicità per i messaggi. Cara mia tu non puoi farmi questo u.u

HAHAHAHA vabbè addesso devo scappare, e mi dispiace per questa recensione corta :(
Credimi ci sono un miliardo di  cose che vorrei dirti!!
un Baciooo Enormeee

<3 Aggiorna presto.

(Recensione modificata il 29/06/2013 - 03:34 pm)

29/06/13, ore 15:27

Ragazza,io ti amo! Mi sono innamorata della storia, della coppia Melanie&Zayn, dei loro litigi, delle loro urla, dei loro modi di fare pace, di Zayn :apparentemente freddo e stronzo ma realmente dolce,romantico,bisognoso di aiuto... in poche parole MI PIACE TROPPO QUESTA STORIA! Ogni volta che Zayn e Melanie litigano, ogni frase che leggo la sento dentro, come se fossi io la protagonista, non so dirti se è perché la situazione di Melanie è così simile alla mia, ma in ogni riga mi ci rispecchio. Riuscire a far entrare il lettore nella vicenda in tutto è per tutto è una cosa che poche persone riescono a fare,per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti ( se sapessi scolpire,forse ti farei una statua..haha)...
Passando al capitolo, finalmente Zayn ha deciso di aprirsi un po' con Melanie chiarendole i dubbi che le erano venuti durante lo scontro tra Zayn ed Harry! Poi Zayn e Melanie che litigano, lui che le dice delle cose pesanti e lei che coraggiosamente lo affronta, poi lei che va via piangendo e Zayn che capendo di averla ferita cerca in tutti i modi di riparare...sooo romantic! *.*
Adesso, chi diavolo ha rubato quei soldi? Secondo me è stato Harry...non so il perché ma ho questo presentimento!
Ho finito..hahah continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

29/06/13, ore 14:44

Perchè?! Perchè hai finito così questo capitolo?!?! Ci sono rimasta un po' male...ahhahah aggiorna prima possible, stupendo come ogni capitolo. :)

29/06/13, ore 14:42

io me li sposoooo, oddio sono due patati.
comunque su per giù avevo sospettato che il casino l'avesse fatto harry e non zayn, ma non avevo capito perchè zayn lo copriva (?)
(io e l'italiano ci amiamo lol)
voglio nel prossimo capitolo una scena meyn (?) tranquilla lol.
vabbe vero. amo le tue storie e mi sento molto intelligente perchè ho capito che acinorev è veronica al contrario (te l'ho già detto su twitter lool)

comunque mi salvo ogni capitolo sul computer, sappilo
un bacione :)

29/06/13, ore 14:09

Ciaoo:)
Ok non prendermi x pazza ma leggere che avevo intuito giusto sul fatto che Zayn stava coprendo Harry è una soddisfazione troppo grande!!aha che felice che sono:)
All'inizio pensavo Mel stesse andando a casa di Zayn..poi si siede su quella panchina e arriva Zayn..ok devo confessarti che quando lui si è seduto lontano da lei mi si è fermato il battito un secondo e mi è scesa qualche lacrima..sono una romanticona non posso farci niente.. :(
E poi gli ha raccontato tutto!me lo son immaginato li seduto con la sua sigaretta a parlarle..finalmente si è deciso:)ma quando si è rialzato (un altro paio di lacrime) x andarsene e han iniziato a urlarsi quasi dietro è stato proprio triste..cavoli..!son entrambi talmente contorti che quello sembra essere l'unico modo che han x parlare..
E i messaggi alla fine!posso dirti..che bel finale davvero!soprattutto l'ultimo mi ha fatto comparire un sorrisone sul viso (ritornato solo a pensarci) che non hai idea!che dolce!:)
Lo aspettavo con ansia sto capitolo dato che tipo su Face hai detto che era pronto da un po' e tipo tutta gg ero in attesa ma ne è proprio valsa la pena come sempre!!:)
Un bacione tesoro e scusa le recensioni lunghe e incasinate!!:)

29/06/13, ore 13:55

Ehi Veronica, come va?? Sembrerà strano, ma,oggi, non sono di corsa!!!! Yeahhhhh, non puoi immaginare quanto sono felice...per pochi semplici momenti:
1- non devo scrivere una recensione schifosa perchè devo correre
2- si capisce finalmente tutto, o almeno quasi tutto, sul Zayn e il suo carattere che, a mio parere, è assolutamente perfetto!!! È il personaggio che mi intriga di piú tra tutti, non si perchè ma la sua personalità è quella che preferisco (anche se so che per te è probabilmente il personaggio più complesso)
3- ricompare Harry, anche se in modo indiretto, che è un personaggio che mi piace tantissimo
4- ZELANIE È TORNATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! I'm very very happy!!! Yeahhhhh, non so perchè ma le loro litigate sono tra le più belle, commoventi e, sopratutto, dolci che abbia mai letto!! E poi la parte finale con i messaggi di Zayn che sono trooooooppo scucci!! Ti giuro, con quel mi sono assolutamente sciolta!!!!
5- sono felice anche perchè io stessa capisco moooolte piú cose rispetto a prima
Beh io vado e spero di avere del tempo per recensire come si deve anche il prossimo capitolo...
Baci
Giulia

Ps probabilmente è una stupidaggine ma ho la sensazione che la chiacchierata di Zayn con Andrea c'entri qualcosa con il prossimo boom ( ovviamente sarà un'opinione sbagliata...)

26/06/13, ore 14:49

Il capitolo mi piace molto molto :) devo dire che i genitori di Mel hanno ragione a non fidarsi di Zayn dopotutto non lo conoscono se non per le voci poco rassicuranti che girano su di lui . Mel invece ha fatto bene ad affrontare subito il problema con Zayn che non doveva reagire così . Harry nasconde qualcosa anzi c'è molto rancore fra lui è Zayn , si capisce che Zayn si é preso la colpa oppure a protetto Harry su qualcosa , però Harry gli rinfaccia di essersene andato , e secondo me sotto sotto si vogliono ancora bene . Beh i personaggi mi piacciono molto sopratutto Harry così stronzo ** . Continua a scrivere sei molto brava :) ciao :)

26/06/13, ore 12:12

Ora il mio unico problema, sai qual'è? Sapere, anzi cercare di capire almeno fin quando tutta questa storia verra' fuori, se il comportamento di Zayn è dovuto dalla verità venuta a galla o ad una menzogna di Harry. Pero io penso che se Harry avesse detto una bugia non ce poi da scaldarsi cosi tanto, no(?) Mi piace davvero questo capitolo e mi stavo appena domandando dove fosse finita Becka. Comunque sia, continua che voglio sapere cosa succederà anche con l'incontro con Andrea. Baci:*