People always leave
di Aria__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [Prossimo]
27/12/14, ore 00:12

Ei ciao, ho una domanda da farti: Come si chiama nella realtà la ragazza che fa Alice nella storia?
Comunque storia bellissima.

26/08/14, ore 19:45

sjkhclskjsdlkj io amo TUTTE le tue FF <3
sei una scrittrice FANTASTICA.
mi trasmetti un sacco di emozioni attraverso le tue FF, ma come fai?
comunque... a me come finale piace da matti, lo adoro troppo <3
Baci e a presto
fox_

24/08/14, ore 02:02

La storia è molto coinvolgente a mio avviso. Ne vale la pena di essere letta da tutti, non perché è bella, ma perché è diversa da tutte le altre. È un'enigma che non ti fa capire nulla fino alla fine, ti coinvolge, ti fa vivere dentro il racconto.

24/08/14, ore 01:55

Tu.sei.completamente.pazza. Hahahaha ti giuro non immagini tutta l'ansia che ho avuto per 38 capitoli! Non riuscivo a capire, a mettere i pezzi in ordine. Una frase mi è rimasta impressa(ovvio, non la smettevo di frignare):"ora del decesso 4:22." Oh Gesù così gliela mandate hagahaha..
In ogni caso, bellissima storia (come tutte d'altronde, scusa se non ho mai recensito), molto coinvolgente.
Ciao bellissima un abbraccio, a presto :)
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 02:06 am)

P.S. Io non vedo l'ora che Harry diventi papà (anche se chiedo un larry)
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 02:09 am)

14/07/14, ore 12:30

Storia stupenda *-* Mi ero persa un po': ero arrivata al capitolo 34 e non avevo letto la fine In questi giorni ho deciso di rileggerla e, devo dire la verità, é una delle migliori decisioni che ho preso visto che ne é valsa la pena

22/06/14, ore 20:11

Ciao! Ho letto tutta la storia ed è bellissima come del resto tutte le storie che scrivi ahahahah ciao!

12/02/14, ore 21:26

Okay, questa è decisamente una delle più belle FanFiction di sempre.
Anche se negli ultimi due capitoli sono un'po andata a palla(?) lol.

Complimenti jahdksjd.❤️

04/02/14, ore 17:58

BuonSalve!

Ok, credo che questa sia uan delle Fanfiction più belle che io abbia mai letto.

E' sdfghjdfkasce.

E' scritta veramente moooooolto bene!

Poi il finale:

-Papà tu conosci la storia di Biancaneve, oggi la maestra l’ha raccontata e io ho pensato subito alla mamma- disse con quei occhi enormi

Harry la fece sedere al lato del letto con le gambe penzolanti e la osservò. Non le aveva mai raccontato una fiaba, non l’aveva mai portata al parco e non avevano mai trascorso tanto tempo insieme.

Il riccio era sempre chiuso in quella stanza d’ospedale e si sentiva terribilmente in colpa per il modo in cui stava trascurando la sua bambina.

In un modo o nell’altro la vedeva anche come la causa di tutta quella situazione.

Alice dopo la forte emorragia del parto era entrata in coma e non si era più svegliata.

-Perché ti è venuta in mente la mamma?- le chiese

-Perché la mamma dorme sempre, dalle un bacino e vedrai che si sveglia- disse convinta

Harry le sorrise. –Tesoro la mamma è la principessa più bella del mondo ma nessuna magia la farà svegliare.. vedi la mamma ha avuto..- si interrupe a guardala

Come poteva spiegare a una bambina così piccola che la sua mamma non si sarebbe più svegliata?

Scosse la testa e si alzò. –Va bene, proviamo ma non restarci male se non si sveglia- le disse

-Tranquillo papà- rispose la piccola sistemandosi a cavalcioni sulle gambe della madre e spostandosi più in avanti per vedere meglio

Harry e si piegò su Alice. Quella della figlia era un’idea folle, l’aveva baciata tante volte in quei quattro anni.

Poggiò le labbra sulle sue e una forte scarica attraversò il suo corpo.

Rivide ogni attimo dal primo all’ultimo.

Il loro primo incontro, il loro primo bacio. I litigi. L’amore vero. Il suo amore che cresceva a dismisura.

Tutto ciò che li aveva portati a quel momento. Proprio come un film.

Si allontanò e sentì il freddo invadergli il corpo. Sospirò e si voltò versò la bambina.

-Mi dispiace tesoro- disse avvicinandosi alla finestra per chiuderla

Rachel rimase immobile nella sua posizione a pochi centimetri dal viso della madre, mentre attendeva un qualsiasi movimento.

E avvenne il miracolo.

-Papà avevi ragione, la mamma ha degli occhi bellissimi- disse la bambina

Harry chiuse la finestra e si voltò. –Lo tesoro ma come..-

E li ogni sconforto, ogni lacrima, ogni sofferenza svanì.

-Tu sei la mia bambina- disse la voce roca e flebile di Alice

-E tu la mia principessa- sussurrò la bambina –Hai visto papino, ora non piangerai più vero?-

-Come..- cercò le parole

Harry rimase pietrificato mentre Alice voltava lentamente la testa e sollevava gli angoli della bocca nel sorriso più stanco e spento del mondo, ma pieno d’amore. -Insieme per sempre giusto?- sussurrò

Il resto è amore signori. Il resto è vita.

Lo amo!

Ora evaporo lol

Un bacio, xitsmaj

28/01/14, ore 16:50

Ho iniziato a leggere questa storia ieri sera e oggi, tra una lezione e l'altra, prendevo il telefono per continuare i capitoli. Probabilmente nemmeno leggerai questa recensione, ma ci tengo a dirti che con questa storia mi hai fatto suscitare così tante emozioni che non si possono contare sulle dita di due mani.
Ho avuto un serio attacco di cuore quando ho letto che Harry era morto e senza i tuoi chiarimenti sarei ancora rimasta con qualche dubbio.
Spero di leggere qualche tua altra storia, baci :)

07/01/14, ore 22:15

OK... EMH CIAO ! IO NON HO MAI FATTO UNA RECENSIONE IN VITA MIA PERCHÉ NON NE HO MAI SENTITO IL BISOGNO.... MA CAVOLO LA TUA STORIA È FANTASTICA ! HO PIANTO COME UNA BAMBINA QUANDO HARRY È MORTO E LA CANZONE IN SOTTOFONDO HA FATTO IL RESTO... HO LETTO QUESTA STORIA IN DUE GIORNI E TI RINGRAZIO PERCHÉ SONO RIUSCITA A NON PENSARE A CIO CHE SUCCEDE NELLA MIA VITA... QUINDI COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE NON POTEVI FARE UNA STORIA PIÙ BELLA E PARTICOLARE DI QUESTA... TI MANDO UN GRANDE BACIO... :)

31/12/13, ore 17:17

La fanfiction migliore di sempre,devo ammetterlo che ho quasi tirato un moccolone quando ho letto che Harry era morto,però la fine...è PERFETTA...giuro fa piangere

31/12/13, ore 12:18

Ho adorato leggere questa storia perché mi è sembrato di viverla e di capire e conoscere perfettamente i personaggi.
Penso che sia scritta in maniera molto buona.
Spero di ritrovare questa storia fra le "scelte"

07/12/13, ore 13:53

COMPLIMENTI!
Ho appena finito di leggere questa meravigliosa FF e ne sono rimasta a dir poco sorpresa, è fantastica!
L'ho voluta recensire perché MERITA e tanto anche. Dio le lacrime che ho versato solo io so quante sono, mai una FF mi ha fatto commuovere fino a tal punto, questa proprio mi ha fatto allagare tutta la stanza.
Per non parlare poi del modo in cui scrivi, è semplice e senza errori grammaticali, riesci a far immedisimare il lettore perfettamente nella storia e, come me, a farlo commuovere. Vorrei avere io il tuo talento, perché è questo che hai.
L'unica cosa che non ho capito bene è il perché quest'uomo ce l'ha tanto con Alice, la conosceva già oppure è un semplice malvivente?
spero scriverai altre storie come questa e spero anche di riuscirmi ad emozionare anche con la prossima.
Ancora complimenti
Stefania :)

18/11/13, ore 19:07

E' da tanto che questa storia sta nelle mie preferite.
C'è un motivo per questo.
Sa cogliere le emozione.
Ho pianto, ho riso come una scema.
I flashback.
Tutto è perfetto in questa fanfiction.
Spero di trovarne molte altre come questa.
Davvero bellissima...
Magnifica, spero che ne scriverai altre come questa.
#SPECIAL#
XO XO
V.

17/11/13, ore 00:01

Oddio! Ti ho odiato per avermi fatto piangere! Ma fattelo dire, è una delle storie piú belle e incasinate che abbia mai letto.. ho amato la tua storia fra flashback e realtá con poi il colpo di scena per finale! Una storia bellissima e mi ha davvero travolta, me la sono divorata in un paio d'ore!! Hai davvero una buona scrittura e delle idee meravigliose!! Un bacio