Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

29/04/20, ore 18:28

Tornare su questa storia dopo sette anni è sempre un'emozione. Una delle storie più belle che io abbia mai letto. Così romantica e semplice che ti arriva subito al cuore

27/06/15, ore 20:14

ADORO  la tua storia ceh l'avrò letta una decina di volta senza esagerare!!

11/05/15, ore 22:47

Omg leggevo sta fanfiction su facebook ma poi l'ho persa ahahahha sapere che la scrivi tu è fantastico! Sei la mia autrice preferita sul serio

21/04/15, ore 18:35

Ciao, volevo farti ancora i complimenti per questa ff, la adoro, e di cosi come la tua ne ho trovate assai poche, ti volevo chiedere se potevo questa tua storia su wattpad, siccome ho visto che non c'è. A me farebbe molto piacere a metterla a tuo nome, ovviamente, se ti va ti prego di rispondermi... Grazie ancora e scusa per il disturbo, complimenti ancora, scrivi cose fantastiche...

18/01/15, ore 16:44

UN SOSPIRO LUNGO DA QUI ALL'ETERNITA'!
ho già scritto tutti i grazie che rimanevano nella tastiera del mio mac nel capitolo precedente!
sono stata tutto un awww awww aww per tutto l'epilogo... la bimba.. i gemelli.. la battutina di Liam che ci fa capire che comunque lui amerà sempre lei nonostante tutto!
boh... adesso andrò a cercare il matrimonio!
Sei stata un rifugio per le mie ferie..
e so che lo sarai ancora tante tante altre volte!
un bacio

18/01/15, ore 16:30

IO MI SENTO MALE.. SON QUI CHE FRIGNO COME UNA FRIGNONA..
E' UN CAPITOLO STUPENDO.. E SI FARò TUTTO IL COMMENTO CON I CARATTERI MAIUSCOLI PERCHè VOGLIO CHE TI ARRIVI IL SENTIMENTO CHE MI FAI PROVARE.. CIOè...
NON SO SE IL VERO NIALL è COSì.. MA IO NON VOGLIO IMMAGINARMELO IN NESSUN ALTRO MODO..
MI SENTO MALE.. PERCHE' ANCHE SE MI HAI SVELATO CHE CI SARANNO DELLE ALTRE PARTI SU DI LORO... NON POTRò CORRERE A CASA A LEGGERE DI LORO OGNI VOLTA CHE MI ANDRà CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE HO ALTRI 60 CAPITOLI DA LEGGERE..
HO LA PELLE D'OCA.. E HO GIA DETTO CHE MI SENTO MALE?
MALISSIMO!
ABBIAMO PASSATO 60 CAPITOLI A DIRCI GRAZIE GRAZIE GRAZIE L'UNA ALL'ALTRA.. MA CHE TI DEVO DIRE.. GRAZIE SERE!

18/01/15, ore 10:25

SCUSA MA IO NON SONO MICA PRONTA A SALUTARLI! appena ho detto l'ultimo capitolo sarà il prossimo effettivo ho perso tipo un battito!
NO NO
NON SONO PRONTA
NON LO SONO
ho tante cose da leggere e da una parte non vedevo l'ora di sapere come sarebbe finita questa ff
ma ora non voglio!
sono una troppo sentimentale!
pfffff

18/01/15, ore 10:13

Beh Sere è umana direi... chi non sarebbe gelosa della cotta super sexy e famosa del tuo bellissimo biondissimo dolcissimo fantasticissimo ragazza Niall sono un cucciolo Horan.
Anche se uno si fida...
E' normale avere dubbi!
Non capisco più che altro perché alla fine non è rimasta, avevano risolto!
Liam va sempre a Mille punti in più ogni volta che respira...
DOLCERRIMOOOO!
Povera Serena so che Niall avrà in serbo qualcosa di sensazionale per l'Irlanda ma la capisco... è stata anche troppo pacata!

17/01/15, ore 13:27

Liam è ufficialmente un broccolo, ma il broccolo più adorabile dell'universo!
awww tanti tanti awwwww per Liam!
Beh se questo capitolo lo hai scritto di getto, direi che è la via giusta!
E' meno giusta la via della fine!
Mi sembra che ci sia ancora così tanta roba da dire, Liam come troverà la sua felicità?
Niall chiederà a Sere di sposarlo?
Sarò io quella che renderà felice il broccolo?
ahahaha

17/01/15, ore 12:29

Hai capito Serena! Morso nel lobo, mano sul pacco..
.. Hai caldo tesoro?
Vai nonna! ha caldo si! Povera stella!
Ho adorato che Niall abbia chiamato Liam, perché la ama proprio, e si fida ciecamente sia di lui che di lei, anche se sa quello che prova lui!
E' veramente molto dolce questo capitolo, e fa anche ridere!
E' perfetto!
Non so sinceramente cosa aspettarmi, perché mancano pochi capitoli alla fine.. e tu sei sempre in grado di stupire..
Non so se avere paura per qualche scena stravolgi storia, o..
Tirare un sospiro di sollievo!
Vedremo..

17/01/15, ore 08:59

HO IL CUORE SPEZZATO A META'..
quando si parla di Liam e Niall ho sempre il cuore spezzato a metà!
A volte mi dico.. sai che sono fortunata che non li conosco veramente, perché - sì come se anche li conoscessi tutti e due volessero me *SOGNA IN GRANDE SARA CHE è GRATIS* - se mi facessero la corte io mi butterei già da un ponte piuttosto di scegliere, farei domanda in carta bollata per essere la prima donna poligama della storia e li vorrei entrambi per me!
Li amo troppo!
Ma Niall è comunque dolcissimo a consolarla anche su questa cosa!

17/01/15, ore 08:50

CHI SARà AL TELEFONO'
IL MAGO ZURLì!
chi sarààààà maiiii!!!
Povero povero Liam!
avrà visto quella foto e avrà perso 700 battiti! Povera stella!
Ora però parliamo della dolcezza della sorpresa di Niall, a stare sotto casa di Sere mezz'ora solo per farle una sorpresa... e Scusa se non sono stato romantico?
MA TU POI PRENDERMI E SBATTERMI CONTRO UN MURO, TIRARMI I CAPELLI.. E.. ops scusa non sono sola... meglio che mi contengo! ahahahah
Comunque sesso violento e passionale, ci piace!
Pollici in su per Serena!
e' commuovente anche l'annuncio di Bobby, io so cosa vuol dire veder nascere un nipotino e non crederti abbastanza importante all'interno della famiglia per poter fare foto con lui, o per farti chiamare zia.. è una cosa un po' strana e triste.. ma Bobby è stato veramente un angelo!

17/01/15, ore 01:06

E poi dimmi se non lo avevo capito 50 capitoli fa che Liam era perso perdutamente di Serena..
E diciamocelo Lee, c'era veramente bisogno che Zayn venisse a tirartelo fuori con le pinze?
Non lo avevi proprio capito da solo???
Io non ci credo!
Beh la scena fra Niall e Liam è dolcissima, non so chi lo è di più, Niall che invece di arrabbiarsi gli dice solo non posso lasciartela perché è la cosa più importante della mia vita, o Liam che dice che non dirà niente e se la farà passare, anche se la cosa buttata lì del aspetto un tuo passo falso, DAI SU LIAMO MIOOO, altro che scherzo e scherzo!

16/01/15, ore 17:33

voglio abbracciarlo anche io!
mi è venuto il magone, mio piccolo grande cucciolotto!
Anche con quell'improbabile pettinatura,
anche con il ciuffo basso, anche senza barba, anche se ama Sophia e non sa che esisto!
Mamma.. fatemi abbracciare Liam.. ora e subito!
oooooh flyyyyy!

16/01/15, ore 17:10

Sinceramente non si nota per niente che quando hai scritto questo capitolo non eri mai stata ad un loro concerto, quando hai descritto le lucente in Little things, mi hai fatto scatenare miriadi di ricordi!
Troppi davvero troppi!
Quanto mi mancanoooooo!!!
Del resto bellissimo capitolo come sempre! Sto per arrivare al traguardo e non sa già come farò!