Thousand years
di NastyHLLNZ

17/06/14, ore 21:23

questo capitolo è stupend,o  lou è troppo dolce  ,madoo chi non vorrebbe un ragazzo così!!!!  però non puoi rimanerci così anche se ho intuito cosa succdderà....  prospetto che il prossimo capitolo sarà molto triste  vabbe continua presto

17/06/14, ore 19:36

SCIAO bela!
Tralasciando il debito in matematica (con 5.8) ...il capitolo è dolcissimo ma il finale mette ansia ...quindi se ci vuoi bene aggiorna presto ;). Sei bravissima a scrivere...te l'avró detto 2652663 volte ma vabbeh :D Hai mai pensato di pubblicare questa ff su Wattpad? Secondo me potrebbe fare successo....pensaci :) Erica Xx

17/06/14, ore 18:27

ciaoooo....devo dire che.mi sono innamorata della prima parte di questi capitolo...quando lou difende in tutti i modi la sua relazione ** non parliamo poi quando lou ha preso il.polso di ally per fargli fare la foto di famiglia......speriamo che non sia successo niente alla piccola leigh-Anne.... aggiorna presto baci - miri

17/06/14, ore 14:17

SEcondo me Leigh-Anne sta male, adoro il capitolo e Louis all'inizio l'ho amato. Perchè non fanno così anche nella realtà ribellandosi!? Continuaaa e avvisamiii: )

17/06/14, ore 12:14

Ciaoooo
Ecco la premiereee, sono bellissimi insieme :)
Quindi questo capitolo come i precedenti è bellissimo ;)
Continua prestooo <3
Ciao

16/06/14, ore 16:13

Che teneri
Mi è piaciuto come si è comportato louis
Ma adesso ho paura di sapere cosa accadrà in ospedale
Un bacio alla prossima =)

16/06/14, ore 15:54

Bellissima spero che Leigh-Anne non stia in fin di vita

14/06/14, ore 20:59

Wow! Louis geloso è troppo carino! Di un bambino poi! Che sciocco! Posso dire di adorare questo capitolo? Certo che posso! Non vedo l'ora che aggiorni, anche se, non so, ho come l'impressione che qualcosa di brutto possa accadere nei prossimi capitoli.. non chiedermi come mai lo pensi! Sono i miei smatti da lettrice accanita! Continua presto!

Un beso, Aidi♥

10/06/14, ore 16:18

Stupendo come sempre Il capitolo lo adoro ti prego continuaa e avvisamiiii: )

10/06/14, ore 12:56

Ciao tesoro scusami se non ho risposto hai tuoi precedenti messaggi ma credimi il tempo era poco.. maaaa oggi sono libera! comunque il capitolo è dolcissimo... complimenti un bacione alla prossima

10/06/14, ore 10:10

Eccomi! Come sempre ti chiedo scusa per il ritardo, ho tipo 3% di batteria e devo muovermi a scrivere ahahha
Parlando del capitolo, ovviamente mi piace tantissimo, e devo dire che mi sembra che tu abbia dato il meglio di te stessa nello scriverlo. La storia si rifà intrigante, mi piace la piega che stanno prendendo le cose e non vedo l'ora di leggere sia il continuo che la storia che hai in mente. Ora ti saluto che il telefono è a 1%😱un bacio e alla prossima😘

10/06/14, ore 00:13

Siiii è finitaaa, però sicuramente prenderò un debito tu??
Questo capitolo mi piace moltissino e non vedo l'ora che continuiiii :))
Ciaooo alla prossimaa <3 <3

10/06/14, ore 00:02

io sono in vacanza da quasi una settimana :) cmq Il capitolo come sempre è stupendo.. Continua al pù presto.. Buone vacanze anche a te baci al più presto <3 :)

08/06/14, ore 21:58

Bello come sempre. Ho la sensazione che Louis farà qualcosa per quei bimbi. Secondo me li adotta. Ci vediamo al prossimo.

08/06/14, ore 10:06

Come sempre il capitolo e' molto bello....spero solo che non succeda niente di "grave" alle premier....
aggiorna presto
baci