Thousand years
di NastyHLLNZ

29/08/13, ore 17:15

Eleonor è una strega! Povera Ally che deve subire questa isterica, invidiosa (anche se un pò lo sarei anch'io al suo posto), e vipera! arghhhhhhhh che nervoso xD comunque hai ragione buon compleanno a Liam che non si è mai arreso! Quanto lo ammiro ok ora mi dileguo ciao! <3

29/08/13, ore 15:49

oddio che capitolo, mi piace molto è stupendo... non vedo l'ora che continui :) Ciaoo

29/08/13, ore 12:56

E' sempre bellissimo,ti prego continua voglio vedee come va a finire con la "serpe"!!!!
xx michelle

29/08/13, ore 12:45

bello questo capitolo!!! e sta cominciando a diventare tutto un po' "intrigante" che bello: mi raccomando aggiorna presto

29/08/13, ore 11:48

LO SAPEEEVO LO SAAPEEVO LALALALALALALALALA *balla la samba* lalalalala lalalala lalalalala
il capitolo è bellissimo, evvai iniziano i casini!! secondo me anche se in questo capitolo, Ally si metterà con Harry per scordarsi di Louis!!
e.e spero aggiorni presto!!
baci, dalla tua Martina

29/08/13, ore 10:34

Il primo capitolo mi piace gia tantissimo sei davveri brava :))

27/08/13, ore 02:12

Occacchio! Ommioddio! Ommioddio! Non so che scrivere vsvolo! Sono eccitat per questa storia! Madonna contiua ti pregooo! Oddio amo la parte di Zayn e Perrie, no aspettaio amo loro! Ahahaha ma amo anche te uu! Comunque come avrai capito il capitolo mi piace e voglio che cobtinui! Ora. Nao. Ahahahahahahaha che pazza! Comunque io forse ho già intuito ch siccederà fra Harry e Ally ahahahaha ma vabbè ora ti lascio e al prossimo capitolo! Tantoloveeeeeee
Ely_BX

26/08/13, ore 17:59

Sembra una puntata di gossip girl: la piccola Ally é distrutta, ma a consolarla ci sará quel riccio sexy di Harry. Sono sicura che le cose finiranno in un casino. Bye bye gossip girl xD ahahaha il capitolo è bellissimo e sono molto curiosa<3 continua presto

26/08/13, ore 17:27

Ciaooooooooooooo
Ti informo che è abbastanza impossibile stufarsi della storia!!!!!!!
E il capitolo ti è riuscito alla grande!!! Anche se mi hai lasciata con la curiosità... Non che la cosa sia negativa anzi però in questi giorni morirò dalla voglia di sapere!!!!!
Piuttosto spero tu ti sia ripresa!!! <3 <3 <3

26/08/13, ore 08:19

questo capitolo è bellissimo mi piace molto!!!come coppia Harry e Ally sarebbero ashjkg insomma fantasici!! mi raccomando aggiorna presto

26/08/13, ore 01:09

Ciaooo mi piace molto questo capitolo, anche se pensavo che succedeva qualcosa tra louis e ally ahahah non fa niente aspetterò xD Continua presto :)

25/08/13, ore 23:14

Ohh, non vedevo l'or di leggere il capitolo, ho cominciato a ballare perfino, sono malata mi sa.
Stupendo il capitolo, Ally e Harry sarebbero ashsghj insieme.
Aspetto il prossimo capitolo fra quattro giorni, bacii (:

25/08/13, ore 22:59

Si, Ally è sicuramente gelosa di Louis e Eleonor anche se io vorrei che provasse a stare con Harry che è così carino e coccoloso <3 spero che Harry non ne approfitti del fatto che Ally è ubriaca :) capitolo bellissimo veramente anche se Louis è un pò stronzo... u.u va bè dai, un bacio al prossimo capitolo ;)
-Clau xxx

25/08/13, ore 22:32

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affatto pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lungo ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che i prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Non so più cosa dire: tartarughe volanti (?):3
Vorrei raggiungere cento parole per questa recensione quindi scriverò parole un po' a caso :
Gsis dkbd djvd hdih gxjhd djvd yup
Scusa per questo sclero !
Ciao bella

25/08/13, ore 22:27

Ma è stupendo! Dolsi dolsi sono! Che carini insieme, sembrano fratelli *_*! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila