Thousand years
di NastyHLLNZ

20/07/14, ore 13:46

Bellissimo mi dispiace per Mirko ed sono felice per ally e lou che convivono ed per essere anche loro una famiglia ci deve essere Sean

20/07/14, ore 12:59

La notizia di Mirko mi ha scombussolato tantissimo! Ma sono felice per Ally e Louis, e spero tanto ci sarà presto una proposta o un dolce arrivo, sarebbe fantastico! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci 💕

18/07/14, ore 22:23

mi dispiace per il piccolo sean, speriamo che ritorni con loro.....comunque il capitolo come sempre e' bellissima, mi piace molto.....aggiorna presto

16/07/14, ore 20:10

Come sempre sono qua. Scusa se non sono riuscita a farmi sentire per un pò, ma quest'estate è davvero insopportabile e spero di rilassarmi almeno per agosto. Parlando del capitolo, beh questo è bello come tutti gli altri, e la storia ha la capacità di prendermi come lo faceva all'inizio, bella davvero. Detto questo, il piccolo Sean?! Non ho mai provato ne direttamente che indirettamente questi 'problemi', e anche se è una fan fiction, sto molto in pena per lui! È uno dei miei personaggi preferiti, è un bimbo innocente che deve fare fronte a violenze.. Spero tanto che Lou e Ally riescano a riprenderlo, e spero anche in una futura gravidanza di quest'ultima, non sarebbe bello? Comunque, spero presto in un tuo aggiornamento, adesso vado a leggere la tua nuova storia e mi dileguo.
Kisses :)

16/07/14, ore 11:18

NO NO E NO! *si rotola a terra come una bambina!*
VOGLIO CHE SEAN STA CON I ALLOUIS!!
ti prego fa qualcosa!! :''''''''''''''''''(
il capitolo è PERFETTO!!
al prossimo!
baci
tua Martina

16/07/14, ore 10:41

bellissimo il capitolo Sean deve ritornare da loro non voglio che vada da altre persone, continuaaaa e avvisamiiii :)

15/07/14, ore 19:04

Wow. Il padre di Sean è un vero bastardo. Chissà che è successo alla sua famiglia per ridurla in quello stato. Mi dispiace tanto per sua madre, mi dispiace che sia morta, ma sono sicura che ora sarà più felice, che starà con sua figlia che la perdonerà per tutti gli errori commessi. Spero che Sean torni a vivere con Ally e Louis, o che almeno sia felice. Aggiorna presto.

Un beso, Aidi♥

14/07/14, ore 15:22

Oh santo cielo! Tu mi fai andare fuorii di capoccia Sempre bellissimo continua presto ♥

14/07/14, ore 09:18

Bellissimo capitolo. Spero che adesso Sean stata per sempre con loro

14/07/14, ore 01:00

Che capitolo! Sono scioccata! Povero Sean!! Spero torni presto da Louis e Ally perché davvero tengono molto a lui quei due zucconi:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacione xx

14/07/14, ore 00:03

che teneri che fanno cose che facevano un tempo
mi piace il loro rapporto
spero che sean trova una famiglia buona o che torna da loro
non vedo l'ora di leggere la continua =)

13/07/14, ore 23:21

Ei bellissima!
Io sto vedendo la partita. È appena finito il primo tempo supplementare e mi andava di recensire. Avevo già letto il capitolo, solo che mi ero dimenticata di recensire. Il capitolo è bellissimo, scritto benissimo e strutturato magnificamente. Il padre di Sean non mi è molto simpatico eh uu hahahahaha!
Invece è Figo che i nostri due innamorati, anche se han venticinque anni, passino ancora per un tunnel. Speriamo che il piccolo Sean vada di nuovo da Louis e Ally, oppure ci sarà un colpo si scena e non andrà da loro, ma chi lo sa? Solo tu, ecco la risposta. O forse neanche tu? Ci dovresti pensare. No, sto delirando.
È l'effetto della partita. Mi gasa vedere l'Argentina hahaha. Basta, basta, che altrimenti divento una deficiente. Ti dico solo di aggiornare presto perchè voglio sapere che succederà nel prossimo. ❤️❤️
Vado a leggere anche l'altra tua fan fiction. Però se ne hai già scritta un altra, deduco che questa stia per finire... Mi mancherà sai? Si, mi ci sono affezionata a questi personaggi. Un po' fan parte del mio cuore❤️
Va bene basta che sennò diventi troppo sentimentale.
Aggiorna presto.
Un bacio, ❤️❤️
The_only_reason ❤️💗💗

13/07/14, ore 23:19

Oddio povero Sean :( speriamo che torni con loro... Ti pregoooo ahah
Continua prestoo, questa fan fiction è bellissimaaa
Baci a.presto <3 <3

13/07/14, ore 22:51

Hei bellissima :) è la prima volta che recensisco la tua storia anche se la seguo da un po' ma spero che mi perdonerai :D
Comunquee la tua storia mi piace un casino! Questo capitolo è bello, non nego che mi hai fatto un po' soffrire per il fatto di Sean! Haha per fortuna ora è tutto a posto, spero che Ally e Louis riusciraranno a ri-addotarlo! E... A si l'ultima parte mi ha spezzato dalle risate xD è poi i non so più che direee :/ va be mi dissolvo ciauu! Aggiorna presto! Baci xX sexy_tommina_2000

13/07/14, ore 22:37

oddio mi dispiace tantissimo per il piccolo sean, comunque il capitolo come sempre e' stupendo.....aggiorna presto
baci
- miri