Thousand years
di NastyHLLNZ

06/02/14, ore 18:27

Ciaoooooooooooooooooo
Scusami per non aver recensito gli ultimi capitoli ma purtroppo li ho letti tutti insieme perché non ne ho avuto il tempo....
Comunque sono davvero belli... Il 30 parecchio triste, infatti ho pianto... Mi è dispiaciuto tantissimo per la nonna di Ally, poverina capitano tutte a lei...
Anche il 31 mi è piaciuto un sacco!!! Lou è stato dolcissimo... E le gemelle sono troppo carine!!!!
Vorrei poter fare qualche pronostico ma non so che pensare sinceramente, spero soltanto che Ally cominci ad avere un po' di fortuna poverina!!!!
<3 <3 <3

04/02/14, ore 15:38

Alloooora, come sempre è un capitolo stupendo, amo la parte in cui louis le dice 'questa volta è solo amore' non vedo l'ora che aggiorni, sono curiossisima di sapere il continuo. A presto! Ciao bella! (: xx

03/02/14, ore 18:07

Sciao bela!
Questo é il capitolo tanto atteso, Ally e Louis hanno fatto l'amore :') Il video di MM é stupendo....sempre scemi i ragazzi :D Sei bravissima e la storia é semplicemente fantastica ;) Aggiorna presto!!!!!!!!! :) Erica Xx

03/02/14, ore 16:04

Ohooo Allie Louis! La parte in qui die:questa volta sarà solo amore! Owww! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

03/02/14, ore 09:48

cavolooooo è sempre più bello e più interessante spero che continui al più presto avvisami quando aggiorni tanto nn mi disturbi mai :)

02/02/14, ore 22:22

........
sono senza parole!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ahhhhhhhhhhhh ahhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
sclero porca carota mentecattata in calore!! (?) vedi cosa mi fai...
bene non so che altro dire...
è perfetto cazzo, ok? ok!
alla prossima, baci,
TUA MARTINA

02/02/14, ore 20:08

è bellissimo il capitolo lo adoro è meravigliiso ti prego continuaaaaa e avvisamiiiii :)

02/02/14, ore 19:18

é bellissimo lo amo davvero non so che dire (strano per me)è fantastico e concordo con te per la frase di Louis "Questa volta sarà solo amore" aww amo questa coppia e mi rammarica che non lo sappiano tutti.Spero soltanto che presto quei due di sbrigano a dillo a tutti.Bhe mi dileguo sperando che aggiornerai presto!

02/02/14, ore 18:30

Heyy ciaooo!!! Adoro la tua ff: è fantastica!!! Finalmenteeee Lou e Ally... Aspettavo questo momento da un'eternità!!! Giuro che è stra stra stra bella!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Per quanto riguarda il video di midnight memories posso solo una cosa: PER-FECT!!!

ps. Se ti va passa dalla mia storia Morti Viventi pubblicata con 1d_we_love_4ever!!! Un bacione dalla tua Best fan...:-))

02/02/14, ore 00:17

Ciauuuuu!!!! <3
Santo Gesù e Maria e Giuseppe e tutti i santi del creato, la storia é più che stupenda! Ma é perfetta! Santissima Trinità quanto é bello il capitolo.
Finalmente Ally e Louis, come hai detto tu! Hahahahahahahahah!! <3
Insomma da come avrai sicuramente capito il capitolo mi piace molto ( :
E continua presto uu <3.
Un abbraccio <3
I_BELIEVE_IN_ME

01/02/14, ore 17:05

Che cari Louis e Ally...il capitolo come sempre bello...baci debby

01/02/14, ore 13:13

Ciaooooooooo<3 scusa se non ho recensito l'altro capitolo ho avuto da fare con la scuola .... Finalmente lou e ally😍 il capitolo è dolcissimo e mi ha fatto veramente piacere leggerlo<3 cavolo adoro midnight memories mi fa morire dal ridere!! Tra l'altro la prima volta che l'ho visto ero in giro e la gentei guardava male...😂 ora ti lascio bacioni<3 ALI❤️

01/02/14, ore 11:29

Ciaooo... È stupendoooo questo capitolo ;)) sono bellissimi insieme. Non vedo l'ora che continui :)
A presto <3<3<3

31/01/14, ore 22:00

OMG quanto sono belli insieme Lou e Ally? Cavolo sono innamorata della coppia che formano *.* per quanto riguarda il compleanno di Harry non riesco a crederci che anche lui non sia più diciannovenne da domani, ma tutti crescono e noi Directioners stiamo crescendo con loro ♥
Ho una sola parola per il video di Midnight Memories: FANTASTICO. È bellissimo e divertentissimo, sono morta dal ridere in tutte le scene, Ben si è superato! ♥
ritornando alla ff spero che continui presto, un bacio e complimenti perché la storia mi piace tantissimo!
-Clau ♥

30/01/14, ore 22:11

perfetta <3 non vedo l'ora che continui <3 mi piace sempre di più questa storia <3