Thousand years
di NastyHLLNZ

24/10/13, ore 21:01

Non ho parole! È....è semplicemente STUPENDO!
Comuque secondo me Eleonor mente poi fai te eh :)
CONTINUA PRESTO! Ti pregoo :')❤️

24/10/13, ore 17:57

Ciaoo mi piace molto questo capitolo, perché sono sicura che Eleanor mente ahhahaha :) Non vedo l'ora che aggiorni <3 Ciaooo baci

23/10/13, ore 18:00

sono riuscita a leggerlo finalmenteeeee!! il capitolo è bello e pieno di sorprese ma comunque bello!! spero che aggiornerai presto!! bacioni

23/10/13, ore 15:45

Sciao Bela!!
Capitolo con molti colpi di scena.... anche questo fantastico ;) :)
Ho dei graaaandi dubbi sulla gravidanza di El, speriamo che siano fondati! :D
Aggiorna presto, sei bravissima complimenti !! :) Erica xx

23/10/13, ore 15:30

Assolutamente stupendo.. ansia a mille! continua presto ti prego.. sei grande!!

22/10/13, ore 22:26

Oddio, colpi di scena a volontà in questo capitolo :) insomma Eleanor è incinta... Non mi convince molto e sono ancora un tantino sconvolta :/ Louis e Ally sono sfortunati perché prima per un motivo, poi per un altro non riescono a stare insieme, qui ci vuole quel tesoro di Harry a calmare la nostra Ally :) poi nonna Jay... Mio Dio ci sono rimasta male perché mi sta simpatica e spero che non le succeda niente :') spero che le 15 recensioni arrivino presto ;) un bacione
-Clau xxx

22/10/13, ore 22:21

Ciaooo,
rieccomi, scommetto che quella serpe di Eleonor non è incinta e sta solo fingendo per avere Lou, mi dispiace tantissimo per nonna Jay, questo capitolo era veramente tristissimo, spero aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa storia avvertimi quando aggiorni spero tu riceva presto le 15 recensioni alla prossima bellissima
Baci
-Anna-

22/10/13, ore 22:04

Ciao Bella!!! <3
Anche questo capitolo è bellissimo!! :D

20/10/13, ore 23:28

Non ci sono parole per descrivere questa ff, e' semplicemente perfetta! Dovresti mettere piu' spesso Lottie nel mezzo, la adoro ^w^
Anyway, il capitolo era bellissimo, come al solito, spero di ricevere presto un'altro tuo aggiornamento! Ciao ciao:))

20/10/13, ore 22:22

Io ti amo ❤️ sono mesi che provo a scrivere qualcosa ma non riesco a scrivere mezza riga! C'è io amo loro due amo il fatto che stanno insieme di nascosto ma spero che molto presto si toglie mezzo dai piedi quella perfida cogliona! E amo il fatto che lottie ha scoperto la loro storia! E si lottie sembra ancora una bambina  ma ormai è cresciuta e il fatto che lei sa la storia d'amore di loro due m stare bene! Beh ho scritto abbastanza! Un bacio' t amo ricordatelo ❤️❤️❤️❤️

17/10/13, ore 16:15

Ciao, ciao *fa 'ciao' con la manina* <3
Allora mi rincresce molto dirlo ma questo capitolo è... IL MIGLIORE DI TUTTIIII!!!!!!! Ahhahahahaha! Mi è piaciuto da morire e sai qual'è la cosa strana?! E' che mentre leggevo ero impegnata con dei miei amici a fare un tiramisù (che tra l'altro un mio amico ha fatto cadere i suoi occhiali nella crema -.-)
Anyway il capitolo è BELLISSIMO e... Voglio che la parte in cui Louis lascia Eleanor (perchè c'è quella parte perchè l'ho deciso io uu *sto scherzando*) sia bellissima e arrivi presto uu okay? okay.
un bacione *:
i_believe_in_me <3

15/10/13, ore 21:02

Sciao Bela!!!
Anche questo capitolo è bellissimo, e l'idea del dolce è .... dolce , un'idea geniale !! :D
Sei stata bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto ;) Erica xx

15/10/13, ore 18:38

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
wow.... più passa il tempo e più la storia diventa bella!!!
aww quanto sono dolci e belli!!! E che carina Lottie!!!! :D

15/10/13, ore 15:48

ehi continua sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e si la parte quando preparano il dolce mi è piaciuta tanto ;) aggirnaa!!!! :D

13/10/13, ore 23:27

Ciaoo,
Scusa se non ho recensito prima.
per prima cosa volevo dirti che adoro la tua storia e tutti i tuoi capitoli che sono uno più splendido dell'altro, secondo quand'è che Louis lascia quella vipera di Eleonor, terzo aggiorna presto e avvertimi quando lo farai....
a presto Baci
-Anna-