Thousand years
di NastyHLLNZ

07/08/14, ore 16:41

Capitolo stupendo.....non ci sono altri aggettivi per descriverlo....
Aggiorna presto <3

07/08/14, ore 14:55

io sono praticamente dipendente da questa fan fiction quindi se quello che vuoi dire è che questa storia sta finendo ti conviene non farlo ehehe. seriamente strappa tutti i fogli dove hai scritto la conclusione e dimenticali. questa storia non può finire. un bacione, francesca <3

07/08/14, ore 00:39

Siiii finalmente Sean sta con loro per sempre... È bellissimo questo capitolo e non vedo l'ora che continui :)
Sta per finire giusto?! Puoi fare i missing moment *-* (non so se si scrivono cosi)
Ahahhha Ciaoo baci :)

06/08/14, ore 23:36

Ciao ciao! Sono sempre io hahahaha!
Dirti che è stupendo sarebbe un eufemismo ormai! Non so che dirti e non so neanche perchè faccio recensioni tanto lunghe. Manco l'avessi cominciata a leggere ieri e quindi devo mostrare tutte le mie emozioni e cazzi vari (perdon). No aspetta, le mostro sempre le mie emozioni e sono sempre più felice di questa bellissima storia. Che bello! Sean é andato a vivere insieme a loro e quindi adesso Eli è felice. L'ultima parte è bellissima, cioè ho pianto! Vabè che io piango sempre, ma diamine adesso ne valeva proprio la pena! Dai dai non mi dilungo troppo e quindi ti so i bacio e spero che le recensioni arrivino presto.
Un bacio, ❤️
The_only_reason

06/08/14, ore 21:59

Ciao, il capitolo è bellissimo e molto positivo diciamo .Harry è troppo carino ,in quel punto lo avrei abbracciato fino a fargli mancare il fiato ahahahahah <3 Sean mi ha fatta piangere quando ha chiamato Lou papà , quando ha chiesto se quella nella pancia era la sua sorelina e quando ha detto che non avrebe "dimenticato " la sorella
spero che aggiorni presto,un bacio

06/08/14, ore 14:01

mi verrà il diabete con tutta questa pucciosità è stupendo il capitolo lo adoro, finalmente Sean è con loro, continuaaa e avvisamiiii :)

06/08/14, ore 11:54

ehy
wow ti giuro sto lacrimando ahahah
sono cosi carini *^* hekfvbrh
e poi i ragazzi sono sempre insieme che bella cosa aww
spero che aggiornarai presto
xx

05/08/14, ore 20:06

questo capitolo e' semplicemente fantastico....mi e' piaciuto davvero tanto.
aggiorna presto
baci
- miri

05/08/14, ore 14:58

Il finale e bellissimo ho I occhi lucidi te lo giuri Mio duo e bellissimissima Brava alla prossima

03/08/14, ore 17:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
è assolutamente AMAZAYN!! ;)
lo adoro.. erano capitoli che aspettavo questo momento!
non vedo l' ora che aggiorni di nuovo!
alla prossima
Martina. Xx

01/08/14, ore 12:06

o mio dioooooo è incintaaaaa siiiiiiiii sono felicissima è stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

31/07/14, ore 01:53

Bellissimo ,dopo tante cose brutte finalmente è successa una cosa bella !!Questo è uno dei miei capitoli preferiti ..nulla da togliere agli altri ma lo amo troppo .Detto questo ti saluto e aspetto il prossimo capitolo !

29/07/14, ore 21:30

Olé! Un piccolo membro dei 1D in arrivoooo!!!! Hahahahaha! Sono felicissima... ora dovrebbero accettare le tre domande di adozione per Sean e siamo al completo XD

29/07/14, ore 01:06

oddiooo ,mi stavo quasi per emozionare ..Dopo aver letto questo capitolo per mezzora ripetevo amore a chiunque mi rivolgeva parola hahahaha Complimenti bellissimo come semre <3

28/07/14, ore 22:55

Amo amo amo amo amo questo capitolo.
Davvero, è tipo dal primo capitolo che aspetto qualcosa così ahahah come sempre scrivi benissimo, ma vabbeh continuo a ripetertelo sperando che ti faccia piacere😂 cooomunque, bello bello bello, non so che altri aggettivi utilizzare per descriverlo ahah, ora vado a leggere l'altra ff, magari la recensisco anche, un bacio❤️