Thousand years
di NastyHLLNZ

12/08/13, ore 16:10

MA COME è DOLCE! AWWWWW ODDIO MI FA COMMUOVERE E MI PIA EMOLTISSIMO!SONO FELICEEEEEEEEEEEEEE E AL PROSSIMO CAPITOLO (:

12/08/13, ore 15:58

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!SONO SENZA PAROLE <3 è BELLISIMA!IL PRIMO CAPITOLO GIà MI PIACE E SONO ECCITATISSIMA!CONTUNUO SUBITISSIMOO <3 <3 <3

12/08/13, ore 15:02

m atu mi vuoi fare morire ogni volta *resuscitadallabara* ma troppo belloooooooo!! si hai ragione ma nelle storie ci deve pur essere un momento triste!!
scommetto che da un momento all'altro comparirà X-Factor!!
aggiorna presto
baci damma tua Martina!!! Xxx

10/08/13, ore 22:59

Bello bello bello bello, un po' triste come hai detto tu ma bellissimo, ci sta perfettamente nella storia <3

10/08/13, ore 22:16

L'hai descritto benissimo, la storia è bellissima e questo capitolo non me l'aspettavo affatto. Mi ha presa molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo(:

10/08/13, ore 21:01

ehi ehi ehi come hai detto???!!
te ne rendi conto spero che hai ricevuto tutte e quattro recensione in un giorno???? :)
il capitolo è bellissimo!! mi dispiace davvero ad non aver recensito anche il 4, ma era favoloso come questo!!
...poi Louis è troppo dolcioso (?).....
bhé che altro....
... ah si... CONTINUA PRESTO!!! ;)
Martina

10/08/13, ore 18:55

La storia è bellissima. <3 ma si parla solo di Louis o di tutto il gruppo? Comunque la storia è meravigliosa e bellissima e meravigliosa (ho già detto bellissima e meravigliosa? No? A meno male) xD apparte lo scherzo continua a scrivere

Baci-Faith

10/08/13, ore 17:53

È stupendo! Sono così teneri! Nooo non puoi cancellarla! Continua presto per favore, non cancellarla! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

10/08/13, ore 16:26

Non riesco a capire se Lou l'abbia fatto perché prova qualcosa per lei o solamente per farla sentire meglio, nel secondo caso non penso sia giusto perdere la verginità con un ragazzo che non ami, anche se dalle ultime righe ho capito che forse la protagonista sta cominciando a provare qualcosa per lui. Ma la storia è così e a me piace moltissimo :) spero che le 4 recensioni arrivino presto <3 un bacio

10/08/13, ore 16:08

come sempre il capitolo e stupendo..spero che continui presto

10/08/13, ore 15:39

Perfetto come sempre ! Unico e perfetto .. Scrivi benissimo , continua appena puoi ...La storia mi ha preso troppo *---*

09/08/13, ore 21:52

Dio, è sjufha, è stupenda. Per prima cosa scrivi benissimo, riesco ad immaginarmi le scene senza problemi. Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi ha già catturata :3

08/08/13, ore 16:07

Devo ammettere che quando ho iniziato e leggere questa storia pensavo che stessi sprecando il mio tempo, ma arrivata a questo capitolo mi sono dovuta ricredere. La cosa che mi ha colpito di più è il legame che c'è tra "Carota" e Louis, sembrano veramente fratelli, ma io li vedo meglio insieme. Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire questastoria, sono sicura che ci sarnno molti colpi di scena. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Devo anche dire che la scrittrice è bravissima, è tutto merito suo se questa storia è splendida!!!

07/08/13, ore 20:01

Poverina mi dispiace tanto per lei :'( Lou è tenerissimo a preoccuparsi e andare da lei anche a quell'ora e in più il bacio dell'ultima scena è una cosa ahdiebdkwkkwjdnxbsj (bellissimissima) :D ahahaha lo so sono matta u.u detto questo ti mando un bacio :*

05/08/13, ore 21:42

Che dolce Louis che si preoccupa <3 cucciolo lui :D ti prego continua presto fallo per me! :3 un bacio alla prossima