Thousand years
di NastyHLLNZ

17/05/14, ore 22:53

Dolci loro..
sapevo che risolvevano, Lou non ce la fa senza Ally.. u.u
anyways... capitolo fantastico, come al solito perfetto, come tutta la storia, d' altronde..
alla prossima, baci
tua Martina

17/05/14, ore 22:40

E' una bella storia, piena di colpi di scena, divertente, frizzante, romantica non ci si stanca di leggerla! È come una calamita, il lessico è buono e facile da comprendere e non ci sono errori grammaticali...
E poi aggiorna spesso e avverte l'autore è davvero in gamba anche se non la conosco bene un bacio, ho espresso la mia opinione e spero di essere stata d'aiuto!!��

15/05/14, ore 18:58

Hey :)
Mi piace questo capitolo soprattutto quando Ally dice a Louis di amarlo .
Mi sarebbe piaciuto avere un pov Louis quando Ally gli dice "ti amo " per sapere come si sentiva :) adoro questa storia appena continua fammelo sapere
E

15/05/14, ore 18:50

Ciao :)
Inizio col dirti che mi piace molto come capito , l'ultima parte non me l aspettavo :)
Volevo darti un consiglio visto che passa un po di tempo prima che tu oggiorni provali a fare un po più corti così aggiorni prima :)

12/05/14, ore 17:58

Sciao bela!!
Finalmente il TI AMO da coscenti... come posso non amare sta coppia? :')
Il capitolo è Per-Fect e lo sei anche tu che scrivi in modo fantastico!
Aggiorna presto!! Erica Xx

12/05/14, ore 04:16

Finalmente si sono detti quel benedetto "ti amo"...spero tanto che nel prossimo capitolo lou incontri la bambina e poi boh stupiscimi....il capitolo e' meraviglioso bravissima...
alla prossima
baci
- miri

11/05/14, ore 19:18

ciao bella!!IL CAPITOLO, COME SEMPRE E' STUPENDO.. finalmente si sono detti Ti Amo :)
Aggiorna presto, aspetto! <3
Ciao <3

11/05/14, ore 14:02

Questo capitolo è stupendooooooooo!!!!!!!
Sei molto bravaaaaa e non vedo l'ora vhe aggiorniiii di nuovo <3 <3
Baci alla prossimaaa :)))))

11/05/14, ore 04:04

hey ,é la prima recenzione. Che faccio leggo questa storia dal primo capitolo e mi sono sentita in dovere di complimentarmi con te sei riuscita a far diventare i personaggi di questa storia quasi "reali'' e mi sono affezionata ad ally e louis come coppia aggiorna appena puoi <3

10/05/14, ore 16:17

Ei bellissima!
Okay, credo di stare impazzendo per questa fanfiction stupenda <3
No davvero, sono senza parole e davvero voglio che arrivi alle 10 recensioni ( altrimenti faccio una strage) *tanto amore*
Passiamo al capitolo, che è la cosa più importante, e poi sclero quanto voglio :)
Allora il capitolo è scritto perfettamente, non ci sono errori ed è stupendo *--*, ma davvero io non riesco proprio a capire perchè mi piaccia così tanto <3
Ho messo sclero e recensione a capitolo insieme, like a boss <3
Hahahahah! Non so perchè, ma quando leggo un capitolo della tua fanfiction impazzisco! Dico sul serio per l'amor di Dio :)
Sclero troppo!
E poi il sottotitolo è azzeccatissimo, rispecchia quello che vuole essere il succo del capitolo (perchè io sono così intelligente da capire che il sottotitolo è per far capire cosa vuoi esprimere nel capitolo *no, okay. mi sono espressa malissimo ahahah*)
Ehm vado che ho da fare e ho trovato un piccolo spazio per la tua fanfiction! <3
Un bacio <3
The_only_reason

09/05/14, ore 21:43

o mio dio che belliniiiiii cacchioooo sono pucciosi, comunque adoro il capitolo continuaaaa e avvisamiii :)

09/05/14, ore 19:57

oooooooh ma che teneriiiiiii
finalmente hanno fatto paceeeeee
e finalmente verranno allo scoperto
non vedo l'ora di leggere la continua =)
un bacione ^__^

09/05/14, ore 17:35

oookay... inizio col dire che mi dispiace per il ritardo, ma ho cambiato casa ed internet lo mettono fra 2 mesi... maledetto teletu! :(
il capitolo è bellissimo, scritto bene come sempre..
mi dispiace per i fratellini, spero che Ally possa fare qualcosa con Sean se le cose con Leigh-Anne si complicheranno...
spero che Louis capisca la situazione e che le cose tra loro ritornino come prima..
..immagino che Ally farà conoscere i ragazzi, soprattutto Louis a Leigh... :D è troppo buona!!
okaaay, spero di essermi fatta perdonare
alla prossima
un bacio
Martina. Xx

05/05/14, ore 21:19

Veramente una bellissima storia,scrivi molto bene.I personaggi sono fantastici,il capitolo non è affatto noioso...spero che Ally e Louis si chiariscano presto.Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo della storia :)
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 09:30 pm)

05/05/14, ore 01:06

io.amo.questa.ff
no giuro è stupenda ....aggiorna presto
baci
-miri