Thousand years
di NastyHLLNZ

27/06/14, ore 15:53

ehii, questa volta non sono particolarmente in ritardo ahahah
Il capitolo è come sempre scritto molto bene, e boh forse un po' me lo aspettavo che leigh-anne sarebbe morta, era la piega che dovevano prendere le cose secondo me.
Il titolo del capitolo è perfetto, in quanto per Louis ed Ally cambierà tutto!
Ora vado a leggere il primo capitolo dell'altra tua ff, un bacio :)

27/06/14, ore 15:26

Ehiiiiiiii!!!!!!
Scusami tantissimo se non ho recensito il capitolo prima e non mi sono fatta sentire, ma il fatto è che non ho avuto tempo fra gli esami e lo sport. Credo che ci vorrebbero più Elisa anzi che solo! Hahahahaah!
Allora devo dire che i due capitoli mi sono piaciuti molto e credo di non aver mai pianto così tanto per una storia e di essermi emozionata così tanto! Ti dico ciò che penso solo di questo capitolo, sennò diventerebbe troppo pesante e non posso fare i miei scleri <3
Inizio col dire che mi sono emozionata tanto- come ho detto prima- e mi è piaciuto davvero molto, soprattutto la parte di quando Louis dice che vuole portare Sean con sè. Li le lacrime si sono sprecate e anche quando è morta Leigh-Anne, è uscita una cascata dai miei occhi.
E per fortuna che avevo detto che se l'avessi fatta troppo lunga ti saresti annoiata, hahahahah! Comunque tu vai al concerto? Non dico quello di domani o dopodomani, perchè misà che ho capito che non ci va, ma io dico a quello del 6 luglio. Okay ora mi dileguo <3
Un bacio e volevo dirti che ho aggiornato <3
The_only_reason <3

27/06/14, ore 12:47

É bellisiko dio che dolcezza Lou *--* sono favolosi....sembrano una vera famiglia..e spero davvero che lo diventino *--* io sfortunatamente non vado al concerto :'( se tu vai divertiti per me

26/06/14, ore 19:30

Ciao! Mi dispiace molto di non aver più recensito , ma sono stata molto impegnata con la scuola. Mi piace davvero tanto la piega che sta prendendo la storia e continuerò a seguirla fino alla fine. Sei bravissima. Baci Ali<3

26/06/14, ore 12:50

Mi dispiacr tantissimo per Leigh-Anne ma sono felicissima perchè sono diventati una famiglia :) Continua sempre così ♥ Sei fantastica ♥ Ti voglio bene ♥ Un bacio ♥♥

26/06/14, ore 10:01

ho iniziato a leggerr questa ff solo ieri sera e me ne sono innamorata.
é bellissima e scritta veramente bene...penso che questo sia il mio capitolo preferito....louis é troppo dolce e poi formano una bella famiglia.....
aggiorna presto :)

25/06/14, ore 23:45

Ciao Bella
Leigh-Anne noo mi dispiace
Ally e Louis che teneri <3<3 saranno una bellissima famiglia..Continua al più presto Un bacio alla prossima ;)

25/06/14, ore 23:42

uuuh ma che teneri
comunque ci vuole molto coraggio a fare quello che hanno fatto
sono contenta che louis abbia accettato
anche se il mio sesto senso mi dice che succederà qualcosa
mah
staremo a vedere
alla prossima =)

25/06/14, ore 22:30

Ciao :)
Mi dispiace che Leigh-Anne sia morta.
Volevo dirti che per adottare un bambino non è così semplice bisogna superare delle "prove" per riuscire a ottenere l'affido.
Comunque mi è piaciuto come capitolo
E

23/06/14, ore 14:06

Ehy
Mi e capitata sotto mano la tua storia e mi e piaciuta molto
Mi e piaciuto leggerla e mi sono anche commossa soprattutto quando e morta la nonna ed era felice di vederli insieme
Sono curiosussima di sapere come mai hanno chiamato Ally cosi presto e soprattutto di notte speri che non sia successo niente di grave
Aggiorna presto
Xx

23/06/14, ore 08:03

Non è possibile, sono sempre in ritardo con la recensione:(
Il capitolo è splendido, penso che non avresti potuto scrivere meglio un capitolo sulla premiere. Più che altro mi preoccupa il fatto finale dell'ospedale, mah..
Comuunque stranamente (ssse) sono in ritardo anche di tempo, infatti se non mi muovo perdo il bus; ma intanto volo in quarta superiore anche ioo🙋

{appena ho tempo vado a leggere anche la nuova ff, giuro😘

20/06/14, ore 11:45

Amo questa Fanfic! Dio mio ti prego, aggiorna! non sto più nella pelle! ♥

20/06/14, ore 00:58

Ciao Bella
Che teneri *-* spero che in ospedale non accadrà qualcosa di brutto.. Continua al più presto
Un bacio alla prossima <3<3
Ah dimenticavo Il capitolo è bellissimo come sempre :) <3

18/06/14, ore 15:44

Here I am!
Oddio, amo Lou! Si vede che ama molto Ally e che farebbe qualsiasi cosa per lei, li adoro, sono stupendi! Capisco il nervosismo e l'ansia di Ally nel mostrarsi al pubblico, ma secondo me è stata magnifica, senza scuse!
Oh-oh, quella telefonata dall'ospedale mi preoccupa.. non so perché, ma ancora quella cattiva sensazione mi attanaglia la bocca dello stomaco. qualcosa di brutto sta per accadere.. oddio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei stata favolosa come al solito.

Un beso, Aidi♥

17/06/14, ore 21:38

Hey ,louis si sta facendo sempre più dolce, capitolo stupendo come al solito ,l ultimo pezzo mette ansia,sono sicura che sia successo qualcosa a uno dei due bimbi ,mi raccomando non tenerci troppo sulle spine un bacio ciaooo