Thousand years
di NastyHLLNZ

02/10/13, ore 21:49

ehi ciao :D comunque io nemmeno sono riuscita a prendere il biglietto e sto troppo male ormai non credo più che li vedrò anzi D: scusa lo sfogo comunque io penso che il capitolo sia bellissimo però posso chiederti un favore? nei prossimi metti più scene Ally/Louis? Io li amo insieme e non vedo l'ora che louis lascia quella vipera per mettersi con lei.....comunque mi tolgo dalle scatole alla prossima :*

02/10/13, ore 20:57

bello il capitolo..come sempre d'altronde....adoro la tua storia..aggiorna presto <3

02/10/13, ore 20:12

sono nuova ho trovato la tua ffiction per caso spulciando sul sito... inizio col dirti..sistha mi piace come scrivi sei bravissima.....poi mi ha affiscinato molto il fatto di voler coinciliare il passato di due ragazzi con l'improvviso successo di louis....come nella tua storia spesso la maggior parte delle amicizie sfociano in storie d'amore.....Anche io sono pericolosamente innamorata di LOUIS...e come posso capire anche a te eleanor non sta molto simpatica....io non ho nulla contro questa ragazza per l'amore del cielo..però mi sta un pochino sui maroni.....la vedo poco presa dalla relazione ma molto piu interessata al successo di louis dei one direction e ai suoi soldi ,che al louis tomlison il ragazzo dal sorriso sulle labbra sottili....il momento dei saluti al rientro da londra..mi ha fatto pesare al pezzo del film dove liam salutando zayn scoppia a piangere e li ovviamente come è solito piango anche io...il fatto che perrie ti stia simpatica ti fà onore..eh sicuramente perrie si vede che è parecchio presa e io leggo amore nei suoi occhi e in quelli di zayn per ki non l'avesse capito sono anche una mixer..ahahah....ritornando a louis....quando leggevo al tua ffiction mi sono rivista in molti righi cioe sembra che tu avessi cavato la mia mente e scritto gran parte delle cose che penso....nn vedo l'ora che aggiorni un bacio

02/10/13, ore 19:31

aaww che dolciosi che sono Louis e Ally li amo troppo...ti prego continua prestissimo esono felice che tu l'abbia continuata

02/10/13, ore 18:49

No non sei l' unica che non andrá al concerto neance i ci andró!! Gne gne disperiamoci togheter (?)
VEDI CHE MI FAI SCLERARE OGNI FOTTUTISSIMA VOLTA E CHE CACTUS!! (?)
anyway... Il capitolo è belljssimo...alla fine lohis e ally zono dolvissimi... U.u
baci e alla prossima...
Scuza se ci zono degli errori ma sono col telefobo....
Alla prossima...
Baci dalla tha Martina... Xxxx

02/10/13, ore 18:32

Brutta bastarda manipolatrice che non è altro... Eleanor ha cominciato a rompere le scatole ed è meglio farla fuori u.u Lou e Ally sono dolcissimi anche se si sono urlati addosso, ma sono solo dettagli :) Harry mi fa tanta tenerezza e sarebbe bellissimo avere un migliore amico come lui :3 sai già che noi siamo riuscite a trovare i biglietti e che mi dispiace tanto per te e la tua migliore amica :'( ma never say never, no?
ciao bellissima alla prossima :*
-Clau xxx

30/09/13, ore 21:01

Ciauu bella scusa ma non ho avuto il tempo di recensire comunque come al solito i capitoli sono bellissimi e la storia si sta facendo via via più avvincente spero che continuerai a scrivere !!!<3
Un bacione :*

28/09/13, ore 07:06

Finalmente insiemeeee *----*
Mi piace sempre di piu' questa ff, poi ora che Louis ed Ally si sono confessati sono ancora piu' impaziente di leggere il seguito! :D
Ci vediamo al prossimo capitoloo :)) <3

26/09/13, ore 17:31

a parte che se abitavi a doncaster non potevi andare all'aeroporto di Heathrow perchè sta dall'altra parte dell'inghilterra lol (doncaster a nord e heathrow a sud) fino a adesso mi piace la storia <3

25/09/13, ore 15:41

Sciao bela!!
Louis ed Ally sono bellissimi insieme :3
Bel capitolo e tu sei bravissima come sempre ;)
A parer mio El non accetterà la decisione di Louis molto facilmente , mettera i bastoni tra le ruote :(
Sono curiosissima, aggiorna presto sistah !! Erica xx

24/09/13, ore 22:31

Eccomii scusami se recensisco solo ora ma non ero entrata ieri, anyway AMO QUESTO CAPTOLO. Finalmente si dichiaranoo ahahah non aspettavo altro! Davvero, poss leggere tutte le ff immaginabili che questa resterà la mia preferita. Sia per il tuo modo di scrivere, che per la storia in per sé. Amo tutto di questa storia. Spero che Louis dica un po'di merda ad Eleanor e che quella si tolga dalle palle, anche se per la sua carriera dubito che farà così. Ok basta mi sto dilungando troppo ahahhaha un bacio<3

24/09/13, ore 16:37

E' BELLISSIMO *_* Tutto è bellissimo! All'ultimo pezzo ho pianto <3
Finalmente Louis e Ally <3 *_* 16 capitoli che aspettavo questo momento e finalmente eccolo! (da come ho scritto avrai capito che mi piace uu) ahahahhahahahah! Anyway voglio assolutamente che continui al più presto, okay?Okay. <3
E' bellissimo e romantico, praticamente la storia perfetta uu <3 *.*
CONTINUAAAAA <3
Un bacione <3 *:
i_believe_in_me

23/09/13, ore 22:14

aaaaaah TI RENDI CONTO CHE MI SONO DOVUTA FERMARE PER PIU' DI TRE VOLTE PER GLI ATTACCHI DI SCLERO (?) CHE MI PRENDEVANO!? CIOE' PER UNA SERA CHE NON SCLERAVO ARRIVI TU E... vabò lasciamo perdere.. come hai già potuto notare la mia recensione di questo capitolo è più che positiva.. ECCELLENTE!! ;)
finalmente i LALLY (?).. *accende la palla di cristallo*
secondo me ci sarà un alleanza Erry (El e Harry) visto che vogliono rispettivamente Louis e Ally... e minacceranno Ally...
bien alla prossima..
baci dalla tua Martina..
ps: l' altro giorno ho aggiornato la storia e nei prossimi giorni ne metterò un altro.. passi??

23/09/13, ore 20:55

É bellissimo direi fantastico.

Sono in ansia per il prossimo capitolo

Potresti avvertirmi quando continui

GRAZIEE ^^

23/09/13, ore 15:46

Oddio oddio oddio oddio ma quanto possono essere carini?! <3 questo è in assoluto il mio capitolo preferito e Louis finalmente si è svegliato dal letargo :D spero che quando torneranno a Londra riusciranno a togliersi Eleanor dalla scatole che sta proprio rompendo -.- ti prego aggiorna prestooooooo :)
-Clau xxx
p.s: fammi sapere come ha reagito tua cugina che sono curiosa ;) :*