Thousand years
di NastyHLLNZ

18/01/14, ore 21:21

È stupendo il capitolo devi continuare perchè sono curiosa ti pregoooo e avvisamiiiii: )

18/01/14, ore 21:16

E' bellissimo punto.Amo questa storia amo questi personaggi amo te!Mi dispiace che debbano tenerlo segreto però spero che si risolvi presto nei migliori dei modi ;)

Ps:Grazie per l'aiuto!

18/01/14, ore 20:40

Mi piace moltooooooo questo capitolo :)) secondo me Ally è incinta xD ahahahah :) continuaaa presto <3
Ps: sei bravissimaaaaaaaaaaa ;)

18/01/14, ore 14:14

FINALMENTE basta Eleonor!!!!Non vedevo l'ora di questo momento,il capitolo è bellissimo come tutti gli altri e ti chiedo scusa se negli altri non ho recensito ma volevo leggere tutta la storia più in fretta possibile<3
Continua presto che sono curiosa!
Baci
Lovegifech

13/01/14, ore 18:56

ma noooo.. non mi puoi lasciare così... m-ma...

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH
ELEANOR E' SCOMPARSAAAAAAAA PUUFF!
il capitolo è perfetto non c'é niente da dire...
io invece ti volevo chiedere se potresti aggiornare il 18, visto che è il mio compleanno...
anyways...
alla prossima!!
ti voglio bene e amo la tua storia e te!! uu
la tua
Martina

13/01/14, ore 18:10

Adoro quetsa storia, è fantastica! Aspettavo questo momento da un sacco(?)  non vedo l'ora di sapere se ally e louis sono finalmente liberi di stare insieme..
Sei bravissima,aggiorna presto:*

13/01/14, ore 16:41

*ballalaconga(?)* finalmeeeeeeeeenteeeeeee ... aspetto l aggiornamento da non so quanto .. anche 2 giorni sembrano secoli perchè amo questa storia *-* ... il capitolo è Per-fect (Leeroy is everywhere) però non puoi lasciarmi sul più bello :( ci rimango malee :'( .. aggiorna appena puoiiiiiiiii <3

12/01/14, ore 22:46

Bellissima come sempre io ho sempre amato loro due dall inizio e per fortuna quella strega se ne andata!! Continua presto.. Aggiornami!

12/01/14, ore 16:30

OK IO NON CI POSSO CREDERE!!!! MI DISPIACE SE RECENSISCO SOLO ORA SOLO CHE A OGNI CAPITOLO ME LO SONO SCORDATA E POI ERO TROPPO IMPAZIENTE DI LEGGERE IL RESTO!!! cavolo....è la fanfic più emozionante che abbia mai letto<3 la amo spero tanto che aggiorni subitissimo...p.s non per essere frettolosa ma...quando arriva la cugina di Ally? ciauuuuuuu bella =3

12/01/14, ore 10:54

Qusto capitolo, me lo aspettavo esattamente così! Non sai quanto sono contenta che abbiano sputtanato Eleanor hahahahhaa. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere adesso cosa succederà tra Lou e Ally.
Al prossimo capitolo! Ciao beeeella (: xx

12/01/14, ore 10:52

Ciaoooooooooooooooooooo
Finalmente!!!!! Per fortuna che sei stata buona e non ci hai fatto penare are.... Non vedo l'ora di sapere se Eleonor tornerà a rompere le scatole speriamo di no!!! Anche perché la fine di questo capitolo è troppo bella e sono tipo troppo curiosa di sapere che succederà!!!!
Grazie per l'aggiornamento😀
♡♡♡

12/01/14, ore 00:27

Sciao bela!

Attendevo con ansia questo capitolo,
hai fatto benissimo a pubblicarlo prima :D
El è andata fuori dal gioco finalmente, che eccittante il modo in cui l'hanno scaccolata davanti a tutti xD
Louis adesso ha via libera con Ally...dovrebbe esserne felice!:)
Aggiorna presto, sei stupenda ;) Erica Xx

11/01/14, ore 15:10

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente!!!!!!!! Ora ally e louis forever giusto ???? Ammetto che all'inizio quando eleonor voleva far vedere un video pensavo che tutto il lavoro di ally e i ragazzi andasse in frantumi ma poi la situazione si è aggiustata fortunatamente<3<3  aspetto il prossimo capitolo con ansia (come sempre ) bacioni ALI<3

11/01/14, ore 00:05

Sclerooo, il capitolo è bellissimo, non vedevo l'ora di leggerlo dato che avevo l'ansia ahahah:') son contenta che Ally sia riuscita a far aprire gli occhi a Louis, davvero non ho altro da dire, è perfetto<3

10/01/14, ore 23:25

solo diciassette recensioni? okay quando l'ho letto ho storto un po il naso ma fa lo stesso. Il capitolo è eccezionale e quella serpe della tua Eleanor finalmente se ne è andata dalla vita di tutti, ti giuro aspettavo da troppo questo momento! Non vedo lìora che aggiorni di nuovo.
P.S: Hai per caso preso ispirazione da un film per la storia? Perchè mi è familiare :3