Thousand years
di NastyHLLNZ

17/08/14, ore 23:26

oh mio dio
nooo non ci credo è finita
bellissima la sorpresa, sei riuscita a farmi immaginare la scena
e soprattutto a sperare che un giorno accadi a me *sogna*
complimenti davvero per la storia un bacione enorme =)

17/08/14, ore 21:49

O MIO DIO! GIURO CHE STO LACRIMANDO A DISMISURA! NON CI POSSO CREDERE CHE E' FINITA! MAMMA MIA, sembra solo ieri che ho aperto il link di questa fanfiction innamorandomi di ogni singola parola che scrivevi andando avanti con i capitoli... Io... Non so che dire mi hai spiazzato con quest'ultimo capitolo, che, tra parentesi è stato PERFETTO *-* la scritta WILL YOU MARRY ME?? E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ho cercato di trattenermi ma... Non ci sono riuscita.
Io ti apprezzo veramente tanto come scrittrice e mi scuso se non ho scritto recensioni su tutti i capitoli della storia, continuerò a seguirti, sicuramete, non ti libererai facilmente di me xD ora vado se no rischo di fare una pappardella depressa e non voglio deprimerti già mi basto io :') zauuu ci sentiamo baci xX sexy_tommina_2000

17/08/14, ore 12:34

Non ci credo che è l'ultimo capitolo, è stupendo e mi stavo mettendo a piangere. Complimenti per questa ff è una delle migliori che ho letto... un bacioo<3

17/08/14, ore 03:04

io amo fottutamente questa ff
sto tipo piangendo perchè è finita
è una delle storie migliori che ho letto in vita mia 😍😍😍

16/08/14, ore 20:00

Non ci credo che sia finita questa fantastica ff se mi piaceva e dir poco io l'amavo sicuramente seguito anche l'altra tua ff se scrivi cosi xx

16/08/14, ore 19:16

Non riesco mai a recensire questa FanFicrtion e non sai quanto mi dispiace. Tra vari impegni e alcuni problemi non ho avuto il tempo per commentare questa storia speciale. Dato che questo è l'ultimo capitolo ho deciso di ritagliarmi un po' di tempo per me e donarti un mio parere accompagnato da mille sorrise.
Con questa storia mi hai fatto emozionare. Mi hai fatto piangere, mi hai fatto sentire ogni sentimento. Dalla tristezza, alla felicità più eterna. Ed è vero quando dici che in ognuno di noi si accende una luce quando siamo felice. Una luce che simboleggia l'amore, ma che se non stiamo attenti una folata di vento più spegnerla. Questa luce tu me l'hai fatta provare. Perchè la storia di Louis e Ally l'ho vissuta come se fossi stata lì insieme a loro. Ho sentito i loro cuori battere vicini, il loro amore, i loro primo "Ti amo". E ho capito tante cose grazie a te.
Il percorso di Ally è stato duro. Nella sua vita sono atterrate preoccupazioni, tristezza e disavventure. Ma in tutto questo c'era quella persona che conosce da anni. Che l'ha vista crescere e maturare. Questa persona diventerà suo marito. Questa persona, ora, è la sua vita. Con cui ha una famiglia. E finalmente anche loro sono felici.
E l'unica cosa che posso dirti è GRAZIE. Grazie per avermi donato questa storia che mi ha fatto sognare. Grazie per ogni emozione che mi hai fatto provare. Grazie di tutto.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e ti mando un grande bacio.
Credo che non ci sia il bisogno di aggiungere che il PESO DEI RICORDI è già nelle liste delle miei storie preferite.

14/08/14, ore 23:41

Ehii
Capitolo tranquillo, tutto tranquillo, per i miei gusti troppo tranquillo. E con questo intendo che ho paura di cosa potrebbe succedere ahah in più tu dici anche "penso che ve lo dirò al prossimo capitolo" eh no ehhh ahah sono curiosaaa
Cooomunque, rimango in attesa del prossimo capitolo❤️

13/08/14, ore 22:59

Che bello Sean è ritornato e non vedo l'ora che nasce la bambina! Spero aggiornerai presto perchè la storia è sempre più bella! Un bacio ♥♥

13/08/14, ore 14:38

oooooooooh che tenerooooooo
sono felicissima
sono troppo belli tutte e quattro
ma harry?? che tenerelloooo =)
alla prossima

13/08/14, ore 14:26

oooooh tenerelliiii
che bello che c'è l'arrivo di un bimbo=)
ma niall?! uahuahau lui e il cibo una cosa sola

13/08/14, ore 14:12

poverino mirko
ma a chiara non piaceva harry??
ora è addirittura incinta mah

10/08/14, ore 21:44

Io amo questa fanfiction.. Il capitolo come sempre è stupendo.. Ally e Louis sono fantastici e poi Sean è dolcissimo Continua al più presto ❤️
Ciao bellissima

09/08/14, ore 22:54

m-m-m-m-ma mi hai fatto piangere!!
è meraviglioso, fantastico, bello, perfetto, asdfghjkl.
ho detto tutto!! hahaha
alla prossima,
baci
tua Martina

09/08/14, ore 16:54

Ciao :)
E' meravigliosa, veramente. *-*
Una storia travolgente, piena di colpi di scena e di amore. Aw.
Non a caso, Lou e Ally, lo sono. Anche Sean e Leigh- Anne. Ally, Lou e Sean. Ally, Lou, Sean e la piccola in arrivo.
Insomma, è tutto troppo dolcioso. :'3
Ho pianto, qualche volta, pure.
Comunque, non vedo l'ora che aggiorni.
La storia finisce tra le seguite. (y) :D
Alla prossima, allora.
Baci.

Stella xx

07/08/14, ore 20:06

Oh mio Dio.. dire che ho quasi pianto potrebbe essere esagerato. Tutto è perfetto, e Sean è dolcissimo, mi viene voglia di strapazzarlo di coccole! E oddio, amo le storie in cui ci sono bambini! Continua presto! Ti prego!
Un beso, Aidi♥