Thousand years
di NastyHLLNZ

03/05/14, ore 19:08

Sciao bela!
Il capitolo è tutt'altro che noioso...Lou mi fa una tenerezza immensa, e sinceramente non capisco Ally dato che comunque non vedeva il suo ragazzo da un po' ;)
Il capitolo è bellissimo, sei fantastica come sempre :)
Aggiorna presto!! Erica Xx

02/05/14, ore 23:41

Ei bellissima! Eccomi di nuovo a recensire questa meravigliosa storia.
È davvero, davvero dolce! Ei perchè si sente quanto amore Alla trasmette ai due fratellini.❤
Mi piace davvero molto ✌😘
Mi dispiace che Louis e Ally abbiano litigato, di nuovo, ma se Louis avesse dato tempo di spiegare ad Alla, tutto questo non sarebbe successo e non avrebbero litigato un altra volta uu
E poi è troppo dolce la parte in cui Sean e Ally si abbracciano, sembriamo io e mio fratello piccolo quando siamo soli: mi viene vicino e mo dice ' Tatta ti voglio bene!' mi si mette sopra e mi abbraccia forte e io gli rispondo ' Anche io piccolino mio'. ❤
E non capisco perchè ti stia raccontando un pezzo della mia vita, m okay! 😂😂
Ehm comunque... Che altro posso aggiungere? Spero che il capitolo arrivi a 10 recensioni perchè voglio che continui e in fretta, grazie ❤✌😳
Un bacio ❤❤
The_only_reason

01/05/14, ore 22:24

o mio dio adoro il capitolo è stupendo anche io avrei fatto come Ally, continuaaaa e avvisamiii :)

29/04/14, ore 23:45

continua continua !!! presto sei fantastica e in più non ci puoi lasciare così

29/04/14, ore 22:15

Allora è la terza volta che scrivo questa recensione perché il mio computer è stupido -.- comunque adoro sempre di più questa storia!😍
Ammetto che mi dispiace abbiano litigato però per me hanno sbagliato entrambi avvero lei non si doveva dimenticare di Louis ( anche perché voglio dire come fai a dimenticarti di un ragazzi del genere D: ) e lui che se l'è presa così tanto perché infondo quei due poveri fratellini hanno bisogno d'aiuto :)
vabbeh penso di aver detto tutto, ripeto adoro il tuo modo di scrivere :3
alla prossima bellezza :*
Marti

29/04/14, ore 15:35

Beh secondo me lei ha fatto bene a stare con i fratelli anche perché loro hanno bisogno di aiuto! Non doveva dimenticarsi della cena ma Louis ha esagerato! La storia comunque è bellissima, sei brava a scrivere..

29/04/14, ore 15:32

E' da un po' che non recensisco questa storia, ma ho letto ogni tuo capitolo. Adoro i personaggi e i loro caratteri. La loro storia. E ogni cosa di questa fantastica FanFiction. Louis è da sempre il mio preferito dei One Direction e sono praticamente ossessionata da lui.
per quanto riguarda il capitolo...posso solo dire che ci sono stata malissimo per la litigata di Louis e Ally...ti prego si devono chiarire...non ce la farei!!!
Ora e meglio che mi dileguo...aggiorna presto eh...
Un bacione.

29/04/14, ore 14:20

Poverino Louis
dai non può comportarsi così
E che cazzo
Non si può dimenticare una cena
È na vita che non si vedono bo
Mi dispiace per i fratellini però stavolta aveva precedenza louis
Vabbe alla prossima ♥

27/04/14, ore 16:52

ciao bella!!QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO Povero Dolce Louis :)
Sei bravissima, continua a scrivere ti prego! :) Aggiorna presto, aspetto! <3 <3

27/04/14, ore 11:23

Mi scuso tantissimo per non avere più recensito la storia ma sono stata molto Occupata con la scuola. Capitoli bellissimi, sono contenta che tra ally e louis vada di nuovo tutto bene e penso che il tatuaggio di louis sia una cosa dolcissima<3 finalmente lou ha trovato il coraggio di dire ad ally che la ama anche se in realtà non è andata come sperava...BACIONI ali<3

26/04/14, ore 05:16

Inizio col dire che ho "scoperto" solo ora questa storia e devo dire che mi piace molto
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci

25/04/14, ore 20:09

Ei bella! Scusa se non sono passata prima, ma ho mille cose da fare fra tesina, interrogazioni, compiti e altre cose e mi ero proprio dimenticata di efp! Ma andiamo al capitolo che è meglio. Mi piace molto, come sempre daltronde, la parte sessuale è descritta molto bene e non ci sono errori grammaticali. Non voglio che Lou riparte. Stava tanto bene insieme a Ally, fallo rimanere. Ah e comunque io il trentanovesimo capitolo non l'ho letto e quindi non so come va a finire uu
La parte più romantica è alla fine, quando loro due si addormentano l'una sull'altro, è stato davvero bellissimo. Mi sono immaginata la scena hahaha. :)
Eh che altro dire? Ormai mi conosci, ti ho fatto tutti i complimenti possibili e immaginabili e quindi ora sono rimasta a bocca asciutta ( mi inventerò nuovi complimenti uu)
Ora ti saluto,
un bacio <3
The_only_reason

25/04/14, ore 19:24

Hahaha io avevo giá letto il capitolo 39 e leggendo questo adesso ha tutto più senso haahah comunque mi piace tantissimo la storia e spero che aggiornerai prestissimo❤️ Ciaoo✨

24/04/14, ore 16:23

HOLAAA!! ciauu, alura.. come al solito yu avele fatto scellare (?) me!! u.u
scusa ho dei cinesi dell' intercultura in classe..:D
anyways.. il capitolo è meraviglioso, non pensare che la storia sia brutta, perché è una delle più belle che abbia mai letto...
alla prossima
Martina

23/04/14, ore 23:56

che dolciosi che sono
mi piacciono troppo
finalmente un pò di tranquillità
che dire dopo che finalmente lui è riuscito a dire che la ama, lei si addormenta uhauha
poverino
alla prossima =)