Thousand years
di NastyHLLNZ

20/11/13, ore 18:22

continuaa per favore!!! è molto bella e voglio di nuovo louis

20/11/13, ore 17:52

Ehyy, per prima cosa volevo dirti che il capitolo è bellissimo, e, non so perché, mi sento come se questo Mirko c'entrasse qualcosa.
Comunque volevo scusarmi per averti fatta preoccupare nella recensione del capitolo precedente.
Come ho già detto il capitolo è fantastico e non ho altro da aggiungere, alla prossima<3

20/11/13, ore 14:48

ehii eccomi..
alura... (?) nella prima parte mi son venuti gli occhi lucidi, mannaggia a te...
poi è come al solito bellissimo, mi ha incuriosito il nuimero privato.. vedremo..
..non vedo l' ora che Louis scopre che El non è incinta, mentre avrà perso momentaneamente Ally..
baci,
tua Martina
ps: vedi che ho riattivato la mia palla di cristallo?! xD

20/11/13, ore 14:31

No la fan fiction è stupenda continua presto se puoi!!baci :-*

20/11/13, ore 13:53

Ciaooo mi piace questo capitolo.. soprattutto l'ultimo bacio :(
Spero con tutto il mio cuore che sia Louis ;)
Non vedo l'ora che aggiorni sei bravissima <3
Baci a presto :)

20/11/13, ore 09:01

Tu sai bene che amo questa storia. ormai lo dico in ogni recensione, volevo soltanto dirti che e stato un po piu corto degli altri capitoli. pero stupenda come al solito e spero che aggiorni al piu presto un bacio. la amo ti amo <3 :*

19/11/13, ore 22:30

Ciao bella ♥ ma quanto posso amare questa storia? A me piace tantissimo e non smetterò mai di leggerla, quindi sappi che non me ne andrò facilmente u.u
Lou mi fa tanta tenerezza così da solo :'( però Ally ha ragione, deve occuparsi della sua famiglia anche se preferirei che stesse con Ally ♥ bene, detto questo ti lascio che mi sono allungata un pò troppo :'D ciao un bacio
-Clau ♥

19/11/13, ore 22:27

no adoro la tua storia ti prego vai avanti devo sapere cosa succede e lo sai che devi avvisarmiiiiiii :)

19/11/13, ore 21:51

Non altro da dirti che sei davvero brava ed hai una grande fantasia...mi piace il tuo stile e posso solo augurarti un imbocca al lupo e sappi solo che hai una fan che ti stima molto e crede in te...
Cordiali saluti da Mrs__Styles94 :*

19/11/13, ore 20:51

Mi piace davvero tanto questo capitolo! Adoro il modo in cui scrivi, il carattere che hai dato ai personaggi e in generale la trama, per quanto posso aver capito dal primo capitolo AHAHAH complimenti, davvero brava ❤️

12/11/13, ore 19:31

il capitolo è bello come sempre però un po' mi dispiace per Ally!!ancora complimenti!! smack smack

12/11/13, ore 18:02

Sciao bela!
Ho recensito con un po'di ritardo...scusa :D
Bel capitolo, e tu sei bravissima come sempre ;)
Penso che Louis scoprirà presto che El non è incinta, ma sono curiosa di
sapere come lo verrà a sapere ;) Non ci deludere!
Aggiorna presto :) Erica xx

12/11/13, ore 16:32

NON PUOI FARMI QUESTO. OKAY? OKAY. No, davvero non puoi. No scherzo. Daaai quando arriva la parte che so io? ( tu non la sai, ho solo io il privilegio. Anche se la storia la scrivi tu u.u) perchè quella parte significa una svolta positivissima e quindi deve arrivare presto. Senno' mi incavolo e poi vengo a casa tua e la continuo io se non ti dai una mossa.
Detto ciò... (adesso faccio l'intellettuale) questa storia è avvincente e dovresti continuarla molto, molto presto prima che abbia un altra crisi di nervi #tantoloveforyou hahahahaha! Mi stupisco di me stessa a volte per quanto posso essere malata! Ma finisco di parlare di me e parlo... Della storia! Come ho detto prima è bellissima e spero che continui prestissimo e sono sicura che la parte arriverà presto <3
Adesso ho finito col mio sclero giornaliero e posso andare in pace (amen) *non ho finito* hahahahahaha
Anyway... Ti mando un bacione con tutto l'amore del mondo e al prossimo capitolo! <3
i_believe_in_me

10/11/13, ore 14:18

..brava, mi ha fatto commuovere...
ho gli occhi lucidi..
ma non puoi far tornare Ally in Italy per quella stronza dai.. :(
il capitolo come al solito è perfeto.. non c'è altro, oggi non posso usare la palla di cristallo perché sono commossa.. ritieniti fortunata... u.u
baci, alla prossima
tua, Martina

09/11/13, ore 22:08

Eccomiii! Scusami ma ho visto solo adesso che avevi aggiornato:) il capitolo è sempre bellissimo, ma, anche se non ne so il perché, l'ho trovato un po' diverso dagli altri. Comunque aspetto sempre impaziente il continuo<3