Thousand years
di NastyHLLNZ

05/08/13, ore 21:36

Anche questa storia è bellissima già dall'inizio, vado a leggere l'altro capitolo! Un bacio ;)
-Clau xxx
p.s: scusa se non sono passata subito :( mi perdoni? :3

04/08/13, ore 21:09

E ckme promesso eccomi!! Wow.. Questo capitolo é una cosa meravigliosa, come la storia!!
Non smetteró mai di dirti che sei bravissima!!
Continua presto!!
Un bacione MARTINA. Xxx
p.s.: se ti va passi dalla mia storia e mi fai sapere che ne pensi!?!??? Intanto alla prossima!! ;)

04/08/13, ore 15:20

Ahahaha,splendore rieccomi a stressarti come ti avevo promesso Ma tanto lo so che mi vuoi bene :3 *anchesenonmiconosci* (?) lol vabbè. Comunque vedi se devi continuare perchè senò mi arrabbio v.v :P ci vediamo nel prossimo capitolo peipi :*

03/08/13, ore 20:01

La storia é bellisima, giá l'inizio è fantastico. Continua!! <3 alla prossima xD

03/08/13, ore 14:30

e come promesso eccomiii!! noo ma questa storia è troppo bella!!! entrerà subito nelle preferite!! Louis è troppo duci e dolcioso (che poi è la stessa cosa..) e poi Ally... uuh è adorabile... nel prossimo capitolo potresti mettere le foto dei protagonisti?? magari "entriamo" meglio nella storia!! ;) prometto che recensionerò ogni capitolo! se vuoi e puoi potresti avvisarmi quando aggiorni?!?
Baci, dalla tua MARTINA!!

03/08/13, ore 10:13

È stupendo!! Che carino che è stato Louis! Continua presto, sono curiosa di sapere cosa succederà dopo. Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila