Thousand years
di NastyHLLNZ

25/08/13, ore 22:10

non mi fare queste domande potresti fare uscire il mio lato pervy.. si mi riferisco ai HALLY perché immagino che con HAzza... si vabbò si è capito...
...comunque il capitolo è bellissimo non c'è nulla da ridire!! ;)
alla prossima!!
baci, dalla tua Martina!!! *-* <3 :)

23/08/13, ore 01:08

Ciaooooooooooooooooooooooooooo
La storia mi piace un sacco soprattutto per questi intrighi!!!! ;)
Comunque non preoccuparti perché i capitoli ti sono venuti benissimo lo stesso!!!!
Soprattutto questo!!!! (lo adoro) :D
<3 <3 <3

22/08/13, ore 23:28

Strano che amo anche questo capitolo, no? Se ci fossero tutti i capitoli li leggerei in un colpo solo perché mi intriga troppo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

22/08/13, ore 21:03

bello bello bello sto capitolo mi piace molto sopratutto con tutti questi intrighi!!aggiorna presto

22/08/13, ore 16:46

mi piaceeee molto questo capitolo è bello, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :) A presto :)

22/08/13, ore 16:26

Adorooo questa FF...cmq il capitolo è stupendooo, continua al più presto!! <3

22/08/13, ore 15:09

è la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che è bellissimo!!  complimenti e aggiorna presto!

22/08/13, ore 15:03

lo sapevo lo sapevo lo sapevo eeh ttuu noo... lallalallallero lalalalalalalalalalala *faunadanzadabimbaminchia* ahahahaha eheheh hihihih hohohoh huuhuhu.. ookk basta la smetto!!
ma allora sono davvero una veggente.. muahahahah okk basta.. sclero mode off (?)
sul capitolo non c'è niente da dire se non che è bellissimo
spero continui presto.. anzi prestissimo!!!
baci, dalla tua Martina

22/08/13, ore 14:43

Evvai sono la prima a recensire,ora mi sento importante u.u!Ahahahaha comunque il capitolo mi piace e mi incuriosisce molto!Voglio che continui *suppliche di una bambina isterica che aspetta un dolcetto* ahahaha anywhere....Anche la storia mi piace moltissimo e vorrei tamto che la continuassi al più presto perchè ne ho bisogno per vivere u.uSono confusa...o forse no?Insomma un po' ho capito come vanno le cose ma sono confusa lo stesso.Drammi.Anywhere già ti ho detto che mi piace e spero che tu la possa continuare al più presto!
Baci *:
ELY_BX

21/08/13, ore 17:43

So stata senza internet :( ma ora sono tornata!!!! Si mi piace la svolta, lei in america. Non ho molto ddire, ho il dono della sintesi lol peró il concetto è che adoro questa storia continua presto

20/08/13, ore 10:42

Oh my god!Si hai ragione il capitolo non è niente di che...è molto di più!È bello e mi piace anche il modo seducente in cui harry parla ad ally!Oddio sembra uno sciogli lingua ahahaha Harry e Ally ahahahah!Vabbè è molto bello e non dar retta a quello stupido!u.u comunque aspetto presto che aggiorni!Un bacione
ELY_BX

20/08/13, ore 00:36

é stupendoo aggiorna al più presto!! Ciao
p.s non versare lacrime non ti merita!!

19/08/13, ore 23:19

eccomiii.. non dire stronzate il capitolo è bellissimo.. per tua fortuna stavolta non farò la veggente (?) xD
..mi dispiace che stai male.. spero che ti riprenderai presto
baci dalla tua martina

19/08/13, ore 23:08

È bellissimo questo capitolo e la scena con le due guardie del corpo è stata fantastica! :D Chissà perché ma la stanza è la 693 (69 MLMLML) hahahaha ok smetto di fare la crazy mofos u.u davvero capitolo bellissimo e poi mi immagino Harry che li vede sul letto chissà cosa avrà pensato! <3 Hahaha un bacio al prossimo capitolo baci
-Clau xxx

19/08/13, ore 22:19

ehi mi piace molto questo capitolo, e finalmente si sono incontrati ahahahah. Comunque sei molto brava :) continua presto ciaoo