Thousand years
di NastyHLLNZ

06/06/14, ore 14:54

Sciao bela!
Finalmente iniziano le vacanze...non ce la facevo più :D
Il capitolo è dolcissimo...mi è piaciuto un sacco il dettaglio del cuore di Leigh-Anne vedendo Lou :') Bravissima!
Aggiorna prestissimissimissimo ;) Erica Xx

05/06/14, ore 23:02

Per la questione dell'adozione non saprei
Bo forse è troppo presto
Comunque sono contenta che louis la porta con sé
E poi mi piace da matti la sua gelosia
Non vedo l'ora di leggere la continua ♥

05/06/14, ore 19:54

Uuu sono la prima a recensire u.u
beh intanto ti volevo chiedere scusa se non ho recensito il capitolo prima ma avevo un sacco da studiare l'ho letto anche di fretta tra l'altro colpa di questa stupida scuola -.- ma anche io sabato finisco per fortunaaa:D
beh passando al capitolo inutile dire che il modo in cui scrivi mi piace da morire :) checcarino Boo gelosone :3 non c'è niente da fare li adoro insieme Louis ed Ally :)
per quanto riguarda la Premier del prossimo capitolo non so proprio cosa aspettarmi spero solo non succeda qualcosa di tanto grave con fan manager ecc :)
beh niente ci sentiamo al prossimo capitolo
a presto spero ;)

05/06/14, ore 19:44

Ooo perfetto come sempre amo troppo Louis ed Ally sono dolcissimi! Io ho finito la scuola ieri *--* sappi che se scriverai.un'altra storia io saró la prima a leggerla perché amo troppo.come scrivi *0*

02/06/14, ore 20:08

Oddiooooooo!!! Tanto love! Non smetterò mai di dirlo, amo questa storia, per Dio! Ti prego devi continuare, non puoi lasciarmi così!

Un beso, Aidi♥

P.S. Sei una pervertita. Continua così.

01/06/14, ore 18:46

Scusami se rispondo solo ora, e grazie mille per il messaggio dell'aggiornamento, praticamente una volta ogni tanto entro su efp solo per la tua storia ahah!
Comunque, riferendosi al capitolo, mi è piaciuto molto, si riescono a vedere Ally e Louis in una circostanza diversa dal solito, non hanno nessuno ad intromettersi. A me personalmente, ripeto, è piaciuto molto! Ti chiedo già scusa se non vedrò subito il prossimo aggiornamento, in ogni caso alla prossima❤️

30/05/14, ore 16:22

Ehilà! Sono passata appena ho potuto.
Comunque ti lascio una mini recensione perchè sono occupata con la scuola, ma ho voluto leggerla perchè io ti vu bi e perchè mi piace davvero molto! Vabè l'hai capito che la adoro hahahaha 😂😂❤️
Comunque il capitolo mi piace davvero molto ed è bellissimo il rapporto tra Louis e Ally ❤️
Ora ti saluto che continuo a studiare, un bacio immenso ❤️❤️😊
The_only_reason

28/05/14, ore 19:32

eheheheh capitolo mlmlmlml hahaha comunque è bellissimo e spero che riuscirai ad avvisarmi quando continui :)

27/05/14, ore 21:01

Che dire anche questo capitolo e' stupendo...adoro ally e lou *-* aggiorna presto baci - miri

26/05/14, ore 00:00

Miiii piace moltoooooo questo capitolo, è bello rivedere luois e ally di nuovo insiemeeee soni STUPENDIIIII!!!
Continuaa prestooo <3
Ps: sei bravissimaaa :))

23/05/14, ore 21:04

Sciao bela!
Anche questo capitolo è stupendo *.* Scrivi benissimo, continua così ;) Aggiorna presto, buona scuola! Erica Xx :)

23/05/14, ore 14:53

Oddio è perfetto che dolci Lou ed Ally *0* sono perfetti li amo troppo! Quanti.capitoli è la storia?

23/05/14, ore 00:16

wow
dai almeno si sono dedicati un pò a loro stessi
mi è piaciuto questo capitolo
alla prossima un bacione =)

22/05/14, ore 22:42

wow! Hahahaha che capitolo! bhe che dire... carino mi è piaciuto... e sarebbe ancora più bella se ti concentrassi di più su ciò che prova Louis! però si bel capitolo non ci sono per niente degli errori grammaticali e niente! a presto!

17/05/14, ore 23:53

Heyla! No, ok, no.
Heyyy, scusami se recensisco solo adesso e scusami se non ho recensito il capitolo precedente, ma sono veramente impegnatissima con la scuola.
Comunque complimenti per il capitolo, mi piace la piega che sta prendendo la storia, con questo Louis scocciato e questa Ally dispiaciuta:((( ho amato la fine, il momento del discorso riguardo i fans soprattutto!
Alla prossima recensione bella😘😘