Thousand years
di NastyHLLNZ

28/01/14, ore 22:41

Bellissimoooo tutte le volte mi innamoro sempre di piedi questa storia. Mi dispiace che la nonna sia morta :( ma spero che con l'amore di Louis Ally si riprenda. Bhe che dire non vedo l'ora di leggere il continuo e scusa se non recensisco sempre ma ho impegni, solo alcune volte riesco ad recensire. Scusami ancora :c

28/01/14, ore 20:56

Ehi, inizio con il dire che sono tremendamente mortificata per non aver più recensito.
Poi iniziamo con la storia: alloora... mi piace! Mi piace molto! Non presenta nessun difetto grave, la storia in generale è fantastica non vedo l'ora che aggiorni!
<3 Fede.

27/01/14, ore 23:39

mia nonna mi ha cresciuto come una madre, e se un giorno morisse. non so come farei, mi hai fatto piangere. lasciamo perdere la mia depressione, bellissima la tua storia, mi piacerebbe che leggessi la mia di FF, e avere un consiglio. grazie continua presto

27/01/14, ore 22:13

Bel capitolo, soprattutto dev'esser stato difficile da scrivere. Sinceramente non so più che scrivere dopo le infinite recensioni che ti ho fatto ahahah:)
Comunque io lo sapevo che alla nonnina volevi male, povera ahahah:( alla prossima recensionee:)

27/01/14, ore 21:37

hei bellissima la fan fiction è bellissima speriamo che continui al più presto perchè è bellissimaaaaa

27/01/14, ore 20:55

Dai si complimenti per il capitolo! Un po' di gioia però ora e.e Mi dispiace tanto però per la nonna. Mi ero affezionata tanto a lei. Ti prego Louis ed Ally devono stare insieme diamine HAHAHAHA AHAHHA :D Grazie mille e aggiorna presto. Ci tengo molto a questa storia, è magnifica, stupenda. Fai come al solito dei bei capitoli:)
Baci.
-Doncaster_BooBear

27/01/14, ore 20:38

Ciaooo... Da una partee mi piace questo capitolo, pechè ci son Louis e ally :))
Ma da una parte mi dispiace per la nonna :( povera ally
Comunque sei sempre bravissimaaa
Ciaooo <3

27/01/14, ore 19:16

Povera la nonna, mi dispiace così tanto che sia morta :(
adesso però è il momento di Lou e Ally e spero sul serio che riescano a stare insieme! :D
Per quanto riguarda me la storia non mi sta stancando, anzi! E' sempre più bella anche se questo ultimi capitoli sono stati un pò depressi arriverà il bel momento, no? :) ciao bella al prossimo capitolo!
-Clau xxx

27/01/14, ore 16:14

Mi dispiace per Allie mi veniva da piangere. Comunque è bellissimo il capitolo non vedo l'ora che continuiiii e avvisamiiiiii: )

27/01/14, ore 16:08

aww.. il capitolo è fantastico come al solito..
..se ti posso dire la verità secondo me ci sono un po' troppi capitoli tristi...
VOGLIO I LALLY.. (?)
anyway... io vado....
alla prossima...
ciao nika...
baci,
Martina

27/01/14, ore 15:46

Come sempre io adoro questa storia, è scritta così bene che sembra un libro. Certo che alla povera Ally succede di tutto, menomale che c'è Louis a starle sempre vicino, quando può ovviamente!! Spero soltanto che questa storia continui e che le cose per Ally e Louis si aggiustino e che possano essere felici insieme!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono così curiosa che corromperei chiunque per poter avere solo un assaggio del prossimo capitolo, come al solito faccio delle recensioni lunghissime, ma non ne posso fare a meno devo esprimere quello che questa stupenda storia mi fa provare, ogni volta che vedo che c'è un nuovo capitolo faccio i salti di gioia, questa storia mi ha cambiato la vita!!! Devo i miei più sinceri complimenti alla scrittrice che è stata bravissima e che scrive splendidamente e che io personalmente adoro tantissimo, con questa storia ci fa provare emozioni fortissime!!! Spero solo che non smetta mai di scrivere!!!

27/01/14, ore 15:23

Sciao bela!
Nonna Jay é morta...povera Ally, stavo per piangere quando le ha chiesto di salutare i suoi genitori :( Sei bravissima, il capitolo é altrettanto "bello"....aspettiamo con ansia il prossimo! :D Aggiorna presto ;) Erica Xx

27/01/14, ore 14:58

Ommio ho pianto quando la nonna è morta :( continua al piu presto sei bravissima!

27/01/14, ore 14:02

Amo questo capitolo...è fantastico<3 Lou è dolcissimo con Ally li amo *-* mi dispiace per nonna Jay :( *momento di depressione* ahahaha no scherzo è fantastico davvero, mi raccomando aggiorna presto! ciao bellissima =3

27/01/14, ore 07:50

mi dispiace per la nonna. ma anche per ally !!!il capitolo sempre bello :-)Baci debby