Thousand years
di NastyHLLNZ

09/11/13, ore 17:26

NO NON E POSSIBILE!!! ALLY DEVE RIMANERE LI! DEVE RIMANERE XKE SE NO E LA FINE. IO VOGLIO ALLY E LOUIS INSIEME E NON UNA IN ITALIA E L'ALTRO IN INGHILTERRA!!! TI PREGO FALLA RIMANERE! SEI BRAVISSIMA ORMAI DA 23 CAPITOLI CHE TE LO DICO... GRAZIE GRAZIE! <3

09/11/13, ore 13:08

o mio dio no tu adesso continui in questo preciso istante perchè devo sapere cosa succede per favoreeeeee è stupendo il capitoloooo e avvisamiiiii :)

08/11/13, ore 21:59

NOOOO non mi puoi fare questo non può andarsene, come farà Louis senza Ally ti prego fai che si scopra che Eleanor non è incinta ti prego è una strega (nella storia) ti prego. Comunque i ragazzi sono stati troppo dolci *-* ad andare a casa di Ally per frargli compagnia. Secondo me il momento più triste/dolce è stato quando Louis ha detto ad Ally che amava lei e non Eleanor
xx michelle
P.S Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ;D

08/11/13, ore 21:51

cavolo non posso vedere quei due separati non posso uffa nella realtáio amo Eleonor sono un'ampre lei eLou ma jn qiesta storia aaaarg fa troppp l'oca rompicoglioni hhahaha scisa la mia fibezza mi.sn sfogata haha continua prestisimo pleasee amo.la tua stpria. bacixx

08/11/13, ore 21:50

Rieccomi,
sono tornata a rompere le scatole, scrivi benissimo ma penso di avertelo già detto, adoro il rapporto di amicizia che c'è tra Ally e i ragazzi, poi "I passi dell'amore" sono il mio film preferito e ogni volta che lo vedo divento una fontana, aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sento che Louis scoprira che Eleonor gli sta mentendo!
Baci
-Anna-

08/11/13, ore 21:38

oddio noooooo, quando faranno pace???? mi mancano molto insieme :( ti prego aggiorna presto voglio sapere cosa succede
ps= secondo me nel prossimo capitolo si baceranno (SPERIAMOO)
Ciaoooo baci a presto <3 :)

05/11/13, ore 15:09

In questi giorni non mi sono connessa molto e quindi devo chiederti scusa se non sono più la prima a recensire... Mi dispiaceee D':
Comunque il capitolo è molto bello e triste... Guarda mi emoziono sempre a leggerlo... Ho dovuto anche pensare a cosa scrivere perchè sinceramente non trovo le parole per descrivere la storia! <3 L' unica cosa che mi viene in mente è bravissima ma è troppo banale, quindi ti dirò che sei stata splendida a fare questo capitolo c:
E aggiorna presto <3
Un bacione :*
i_believe_in_me

05/11/13, ore 14:32

Niente da ridire, come sempre, e' stupendo:)
Scusami, ma oggi sono poco creativa, quindi non so che dirti, ma tranquilla, sei fantastica <3 Vabbo' io vado, ciauu :* <3

04/11/13, ore 19:39

nooo ma-ma io ti uccido....
...ecco brava mi sudano gli occhi!! *mette su un broncio da bambina*
..non mi puoi fare questo.. il capitolo come al solito è per-fect!! ;) ahahah
io spero e credo (la palla di cristallo me lo ha detto la scorsa volta) che El non è incinta.. perché il dottore che l'ha visitata era "amico" dei suoi... ti pare che io me le scordo 'ste cose?!?!? nonononono
..bene ho rottoo abbastanza..
alla prossima, baci
Martina

04/11/13, ore 17:54

Ciaoooooooooooooooo
Wow la storia diventa sempre più bella e interessante!!!!
Mi dispiace un sacco per Louis e Ally :( però sono curiosissima di sapere cosa succederà!!! :D

02/11/13, ore 15:09

o mio dio ti prego continua devo sapere cosa succede sono una nuova lettrice e adoro la tua storia continuala al più presto e avvisamiiiiii :)

02/11/13, ore 10:32

ogni volta mi stupisci sempre di più!! sei una di quelle poche scrive bene e che non fa annoiare, anzi! un suggerimento se riesci la prossima volta scrivilo un po di piu cioe nn farlo corto ma un po piu lungo grazie.. un bacio SARETTINA9596

02/11/13, ore 04:02

La storia è bellissima ... sono le 4 del mattino e sono stata tutta la notte a leggerla ... Aggiorna al pou presto per favore <3

01/11/13, ore 19:23

Oddio speriamo che si scopre presto che Eleanor mente, non mi piace vederli così :( Aggiorna presto Ciao <3 :)

01/11/13, ore 16:41

Sciao bela!!