Thousand years
di NastyHLLNZ

13/10/13, ore 00:52

Alloooora, seguivo la tua storia, però senza mai recensire e non so il perche lol. Comunque, è stupenda *-* njsdjuhwyfg. Non vedo l'ora che aggiorni. Kjyhfgur. Alla prossima ciao (: x

12/10/13, ore 21:32

Ed eccomi qui a recensire per la millesima volta un tuo capitolo, potrei fare a meno perché ti faccio e rifaccio gli stessi complimenti tutte le volte, ma spero ti facciano piacere(: Nei prossimi capitoli spero di vedere un Louis deciso a lasciare Eleanor. Alla prossima, un bacio<3

12/10/13, ore 21:23

ehi bella gente Martina è qui presente.. yeah.. no okk basta!!
ricominciamo:
ciaoo eccomi qui di nuovo a recensire la tua storiaaaa!!
noo emh riproviamo:
ehi!! il capitolo è hbfveiu sono senza parole
qualcosa mi dice che Louis scoprirà Lottie e Martin.. ee poi di Ally.. ecc ma ora basta spengo la palla di cristall sennò si scarica!!
hahah baastaaa..
la scena del dolce è stata molto... come dire.. DOLCE!! xD
alla prossima, baci
MARTINA

12/10/13, ore 19:50

e tutto stupendo come sempre..continua al piu presto..baci <3

12/10/13, ore 19:20

Oddio sono così carini e coccolosi insieme Lou e Ally *.* la cosa della relazione segreta è strana e per questo spero che Louis lasci presto Eleanor :) stupendo anche questo capitolo e la storia mi piace veramente tantissimo <3 un bacio al prossimo capitolo :*
-Clau xxx

12/10/13, ore 16:20

Assolutamente perfetto non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai due innamorati... anyway continua presto ti prego xx

12/10/13, ore 16:05

Finalmente il piccolo Lou e la piccola Ally stanno insieme <3 niente strega Eleonor, per adesso! E che dire, mi dispiace di non averti recensito prima ma non ho avuto internet, stvo impazzendo :C
La scena del dolce è carinissima, non vedo l'ora! Cos altro ti inventeri adesso? :3 sono molto curiosa!

12/10/13, ore 15:28

ehiii mi sono mancati molto i tuoi capitoli, la mia parte preferita è stata quando preparavano il dolce aww sono bellissimi insieme. Non vedo l'ora che aggiorni ciaooo <3

12/10/13, ore 10:29

stupendoooooooooo!!! lo sai io amo louis e ally, ma AMO TE PERCHE FAI DELLE STORIE STRATOSFERICHE... GRAZIE MILLE!! UN BACIO :*

09/10/13, ore 17:25

Ehiiiiii eccomi e soprattutto eccoti!!!! <3
Finalmente hai aggiornato una storia che non mi faceva dormire la notte uu <3 é bellissimaaaa! E peccato che non sei qua da me sennò ti avrei abbracciato e poi mi sarei mesa ad urlare fino a romperti i timpani uu <3
Comunque manco io ho preso i biglietti... Però una mia amica ci va e m fa i video quindi è come se stessi lì <3
Ma me la smetto e parlo del capitolo, che è più importante ahahahaha <3
Okay, basta...
Spero che aggiorni presto e voglio che arrivi a 15 recensioni, con le buone o con le cattive (?) <3 ahahahahaha
Un bacione *:
i_believe_in_me

04/10/13, ore 23:09

Eii :))
Purtroppo nemmeno io sono riuscita a prendere i biglietti... :'( Ma non dobbiamo arrenderci! <3
Comunque il capitolo e' perfetto, come sempre, e, sembrera' la solita frase fatta, ma e' una delle mie ff preferite e amo il modo in cui scrivi *---* <3
Comunque ora vado a dormire, sto morendo di sonno, ciaoo! :)

04/10/13, ore 18:35

Scusamii sono riuscita ad entrare solo ora, volevo dirti che il capitolo è bellissimo, nel litigio fra Ally e Louis ho avuto un po' paura ma fortunatamente si è sistemato tutto :') aspetto il prossimo capitoloo c:

03/10/13, ore 15:34

Merita anche questo capitolo, ma cosa mi potevo aspettare da te?! sei bravissima! <3 aspetto con ansia il continuo
Un bacio

03/10/13, ore 15:12

ehi mi piace molto questo capitolo.. sono stupendi louis e ally ahahahha litigano e fanno pace :) non vedo l'ora di sapere il continua ciaooooo <3

02/10/13, ore 22:28

Assolutamente fantastico spero davvero che queste 15 recensioni arrivino presto :)