Thousand years
di NastyHLLNZ

07/12/13, ore 10:37

STUPENDO!!!!! è fantastico non vedo l'ora che continui io di solito adoro eleanor ma in questo racconto la detesto. :) sei stramaledettamente brava <3 <3

07/12/13, ore 03:34

Ciao bella capitolo bellissimo, cmq penso che ally sia incinta cioè un mese e mezzo che non le viene il ciclo e palese che sia in attesa.Mi appasio sempre di piu di questa storia se puoi vuoi mettere una foto di ally te lo detto la vedo come lindsay lohan perche anche lei ha i capelli rossi e poi louis manco se le fa due domande e che cazzo e incinta di 4 mesi e la pancia non si vede? bho aggiorna al piu presto un bacio

06/12/13, ore 23:52

Eleanor la vacchina deve bruciare. Ma con tanya benzina e fuoco :@ okay calmiamoci. Ormai credo di aver intuito qualcosa sul nuovo sviluppo e spero che questi pensieri si realizzino; vogliamo il baby Tommo da Ally e Louis cavoloooo ♥ non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! E come sempre *Eleanor la strega al rogo*

06/12/13, ore 22:09

Ciao bellissima! La tua storia mi è mancata tanto in questo periodo ma ti capisco perché stanno riempiendo di compiti anche me! :(
Ally Ally Ally... Vogliamo un baby-Tommo :D (non dalla vipera, sia chiaro) spero veramente che la macchina dell'autista di Eleanor con lei dentro prenda fuoco così ce la togliamo dalla scatole u.u muahahahah ♥
ti prego aggiorna presto che voglio sapere chi le apre! Ciao bella, un bacio
-Clau ♥

06/12/13, ore 21:40

o mio dio ti prego continua devo sapere cosa succede povera Ally è stupendo il capitolo ti pregoooooo e avvisamiiiii :)

06/12/13, ore 21:28

Awwww è bellissimo *-* comunque.... Mmm... Niente ciclo perde quasi 20 kili non me la racconti giusta....<3 ok è una recensione di merda scusa la prossima volta te ne faccio una con i fiocchi promesso<3 aggiorna presto bacioni ALI❤

05/12/13, ore 14:53

Sei la PERFEZIONE capito?? LA PERFEZIONE<3 rivoglio la coppia louis / ally ti prego sono troppo dolci insieme<3 aggiorna presto baci ALI❤

03/12/13, ore 20:45

Ciaoooo come sono tristi questi capitoli, non vedo l'ora che si risolvi tutto xD
Continua prestooooo
ps= sei bravissimaaaa

03/12/13, ore 19:28

...m-m-ma i-i-io n-non s-so che cosa dire...
questo non è "un capitolo", è "IL CAPITOLO" è wow... sono senza parole...
...non mi aspettavo il matrimonio..
..bhè, a quanto pare hai scioccato anche la palla di cristallo, visto che non funziona... *impreca contro di essa*
..perciò... STUPISCIMI... ù.ù
sciao belisima...
baci, dalla tua Martina

03/12/13, ore 19:26

No non può sposarla lui ama Ally..cmq il capitolo è stupendo continua al più presto..ciao Bella! <3 <3

02/12/13, ore 22:43

o mio dio ti prego continua devo sapere cosa succede adoro il capitolo non posso crederci che Louis si sposa continuaaaa e avvisamiiii :)

01/12/13, ore 20:53

Scusami per il ritardo, comunque questo capitolo è perfetto. Sarà per il fatto che in questi giorni sono particolarmente sensibile al tema 'amore' ma davvero mi dispiace moltissimo per Ally. Spero che Louis cambi idea e decida di non sposare Eleanor:)

30/11/13, ore 23:10

scusa il ritaro ma riesco a connettermi solo di sabato e normalmente di notte ... vedi?? sono ancora le 11 ... sto migliorando :3 comunque la storia mi piace sempre di più e come ho letto matrimonio sono rimasta anche io sotto shock ... loro non si possono sposare :'( aspetto con ansia l'aggiornamento anche se potrò visualizzare il nuovo capito solo sabato prossimo :( e ricorda... Voglio quella parte il prima possibile ù.ù <3

29/11/13, ore 21:40

Ciauu :3
Innanzitutto, scusami per la mia assenza, non mi faceva internet D:
Comunque, capitolo stupendo, ma non puoi farli sposaree!! :'( Ti prego rovina il matrimonio in qualche modoo :') Davvero, mi sento male per Ally :c
Vaabbee' io vado, al prossimo capitoloo!! :D

29/11/13, ore 19:09

Sciao Bela!!
è in assoluto uno dei capitoli che mi fanno stare più in ansia ...è assolutamente fantastico :)
Sei bravissima!!
AGGIORNA PRESTO ;) Erica xx