Thousand years
di NastyHLLNZ

04/01/14, ore 22:06

mi piace, lo avrò detto 200 mila volte che ti adoro, e adoro questa storia.. grazie ancora e buon anno anche se e un po in ritardo.. un bacio <3

04/01/14, ore 21:45

dai dai dai cacchio continuaaaaa ti prego sono troppo curiosa di sapereee e avvisamiiii :) BUON ANNO

04/01/14, ore 19:55

Oddio adesso vorrei assolutamente il prossimo capitolo, non puoi farmi questoooo D': voglio Louis e Ally di nuovo insieme, sono così belli ♥ e spero che il piano vada tutto bene così ci liberiamo della strega u.u ti prego fa di tutto per aggiornare presto please! :) capitolo stramegastupendo, un bacio
-Clau ♥

04/01/14, ore 19:49

Sia ringraziato il cielo, Dio, i Santi e tutti i mari e le montagne finalmente hai aggiornato aaaw
Aspettavo da tempo questo momento ((:
Il capitolo é sempre bellissimo e scritto alla perfezione aaaw
Voglio sapere cosa succede quindi cerca di aggiornare il prima possibile aaw
Un abbraccio forte
I_BELIEVE_IN_ME <3

04/01/14, ore 19:02

è bellissimo,sono curiosa voglio vedere come finisce e Louis come reagisce.Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che il pc si riavii

04/01/14, ore 18:45

La fine mi lascia sulle spineee, fa ansia:')
Sono in ritardo quindi non posso scrivere molto, comunque il capitolo è perfetto come sempre.
Un bacio, al prossimo capitolo<3

04/01/14, ore 17:33

Ehiiiii ciaooooooooooo
Mi piace moltooooooo questo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni... chissà come la prenderà Louis :))
Ciaoo

04/01/14, ore 16:16

Bellissimo cavolo non vedo l'ora di leggere ilcontinuo quella serpe di Elepnor la deve pagare....ufff.baci

26/12/13, ore 23:16

SE NON FAI ANNULLARE IL MATRIMONIO TI UCCIDO IL 7 GENNAIO :)
NO VERAMENTE FAI QUALCOSA LOL
AH E COMUNQUE DOPO QUASI UN MESE FINALMENTE HO AGGIORNATO ANCHE IO AHAH QUINDI SE VUOI PASSARE FAI PURE LOL
TI VOGLIO BENE, CONTINUA PRESTO,
UN BACIO
VALE XX :)

21/12/13, ore 23:33

Capitolo stupendo! aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Avvertimi quando aggiorni!

19/12/13, ore 05:14

Ciao bella capitolo stupendo... sono cosi ansiosa di vedere cosa succedera nel prossimo
cmq sia aggiorna al piu presto perfavore un bacio <3

17/12/13, ore 21:48

Ho iniziato a leggere la tua ff poco meno di una settimana e meno sono letteralmente innamorata!!
Questo capitolo è uno dei più belli, perfavore continua il più presto perche non ne posso fare a meno.
KIss,kiss <3 Ire

17/12/13, ore 20:06

quando metti il prossimo capitolo?mi sono innamorata della tua storia scrivi davvero bene :)

17/12/13, ore 19:35

oddio!!!!!! Non vedo l'ora di sapere che cosa ha in mente Ally!!!! Comunque, il capitolo è molto bello e mi è piaciuto. Bye Bye ale

16/12/13, ore 19:56

Ciaooooooooooooooooo
Bello bello bello bello ok basta... Aww finalmente Ally l'ha scoperta U.u
Mi è piaciuto un sacco solo che Louis poverino a volte è poco sveglio... ;) Poi mi è piaciuto il pov di Ally e i suoi pensieri e poi anche quello di Louis... Chissà se ascolterà quello che tutti gli dicono e poi Harry è troppo carino e premuroso... Comunque sono tipo troppo curiosa di sapere cosa farà Ally e se lo dirà a Louis e quando? Dove? Come? E sì è molto molto positivo perché se tu scrivi scrivi scrivi io leggo leggo leggo e sono contenta contenta contenta... :D