Thousand years
di NastyHLLNZ

26/01/14, ore 23:15

I'm back for youuuu.. ok scusa se ti disturbo ma .... WOW ! alloraaaa il capitolo è fantastico anche se triste per la morte di nonna Jay :(((...non puoi farmi questo .. stava per diventare b... a no ancora non si dice .. sto aspettando ancora QUEL momento :( .. aspetto con ansia l aggiornamento e quando aggiorni avvisamiiiiiii ... alla prossima Xxx <3

26/01/14, ore 22:29

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogno di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.

23/01/14, ore 22:24

continua ti prego è stupendo voglio sapereee!amo come scrivi e amo questa fanfiction

22/01/14, ore 19:47

Come sempre, fantastico!! Non vedo l'ora che continui, sono curiossisima. A presto! Un bacione!(: xx

19/01/14, ore 23:41

Ciao Bella
Questo capitolo é stupendo..Aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succederá in seguito tra Lou e Ally! <3

19/01/14, ore 23:03

Perche mi lasci sempre col fiato sospeso? non va bene cosi eh :( Quando lo scopronoo? mi riferisco a cio che io so ma tu non sai che io so ma che comunque sai perche la storia è la tua ... ok apparte sti giri di parole .. capitolo stupendo .. e voglio il continui, subito ,ora , prima di subito .. quindi aggiornalo appena puoi e scusa la recensione lunghissima ahahha alla prossimaaaa <3

19/01/14, ore 21:47

grazieee!!
il capitolo è per-fect!! quando ho visto il tuo messaggio privato mi sono messa a sclerare..
non mi dilungo troppo perché domani si ricomincia con la scuola e sono ancora distrutta da ieri!!
complimenti e grazie ancora!!
ciao bellissima, alla prossima
Martina

19/01/14, ore 16:15

Comincio dicendoti che, stranamente, mi piace anche questo capitolo ahahah, poi aggiungo che secondo me sta povera nonnina c'ha una maledizione perché tutte le cose brutte succedono a lei ahahah:') la gelosia di louis mi piace troppo, e questo mirko che ci prova con ally non saprei come definirlo.
Ribadisco di amare su questo capitolo, in particolare tutta la storia, e ci vediamo alla prossima recensione<3

19/01/14, ore 11:56

cavolo...QUESTO CAPITOLO è FANTASTICOOOO!!! *-* lo amo!!! ti giuro però non vedo l'ora che aggiorni..sennò sclero! v.v questo è sicuro! ahahahahah <3 p.s ti prego dimmi che ci sarà un capitolo dove i ragazzi incontrano Mirko Luca e sopratutto CHIARA! mmmmm qualcosa mi dice che se succederà accadrà qualcosa tra lei e un altro membro della band.....naturalmente era solo un'ipotesi...ciau bella!!!<3

19/01/14, ore 11:00

Quindi eleonor non si può più avvicinare, johanna è incinta di due gemelli e... Ally e louis avranno un appuntamento? Awwww la storia sta diventando sempre più bella*-* sei bravissima tesoro e come sempre adoro il capitolo<3 ora ti lascio Bacioni ALI<3

19/01/14, ore 10:45

La storia come sempre é stupenda!! Questocapitolo mi piace troppo, io amo questa storia la storia di Ally e Louis!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sarà di sicuro fantastico!! Questa é una delle storie piú belle che abbia mai letto, e io ne ho lette tantissime!!! Penso che questa storia potrebbe diventare una delle piú belle di questo sito!! Io adoro la scittrice sia una delle piú brave che abbia mai visto! Non vedo l'ora di leggere un altro suo capitolo!!!

19/01/14, ore 10:27

Br intanto auguri a _marty_louis_69...rigurdo al capitolo bello come sempre....spero a presto.....baci debby

18/01/14, ore 23:27

Sciao bela!
Questo capitolo é stupendo ... Sei come sempre bravissima :) Aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succederá in seguito tra Lou e Ally! :D Erica Xx

18/01/14, ore 22:36

Ehi tesoro, scusa se non ti ho recensito il capitolo precedente ma ho avuto troppo da studiare e non sono entrata su efp... Scusa ancora...
Anyway... Il capitolo é sempre bellissimo, non ci sono errori grammaticali e tu sei sempre fantastica aw
Sono due capitoli davvero belli, come sempre ovvio! Continua più presto possibile che non vedo l'ora di leggere il continuo ( :
Un bacione <3
I_BELIEVE_IN_ME

18/01/14, ore 22:19

Capitolo stupendo come tutti gli altri anche se mi dispiace per la nonna di Ally :( per il resto tutto fantastico! aggiorna presto, ti prego. Un bacio al prossimo capitolo :*
-Clau xxx