Thousand years
di NastyHLLNZ

11/09/13, ore 22:46

allora il capitolo è bellissimo e io non credo in Larry!! Assolutamente, credo che la loro sia solo una grande amicizia...e ne sono convinta al 110%
ritornando alla storia...mi dispiace molto che Carota stia diventando "autolesionista" speriamo che Louis se ne accorga e la faccia smettere, o magari Hazza. Continua presto baby(?) ahahah. Baci

11/09/13, ore 22:39

Ciauu bella come va? Scusa ma nn sono riuscita a leggerla prima comunque nn c'è neanche bisogno di dirtelo sei bravissima a scrivere e le tue storie mi piacciono un sacco spero tu continui a scrivere
Bacio ♥

11/09/13, ore 17:29

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni!
Su Larry Stylinson... Io non sono una Larry Shipper, ma rispetto comunque le opinioni degli altri, sempre che non si arrivi all'estremismo..
Vabbe'... Mi piace molto la tua ff, sei davvero brava a scrivere!
Ora vado, ciauuu :))

11/09/13, ore 11:50

Alloraaa, il capitolo è splendido come sempre (:
Per il fatto delle Larry Shipper e non, io non sto da nessuna delle due parti. Secondo me sono fatti loro e possono fare ciò che vogliono essendo la loro vita privata. Io non ho nulla contro i gay quindi se lo fossero non avrei nulla in contrario. Penso piuttosto che le Larry Shippers e le Elounor potrebbero smetterla di litigare e lasciare che loro facciano ciò che vogliono.
Detto questo aspetto il prossimo capitolo <3

10/09/13, ore 18:45

nononononono ma io SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!! :( non mi puoi lasciare con la curiosità..... *mette il broncio come una bambina di 2 anni*
..che ha intenzione di fare Louis per "dimostrare" ad El il suo amore??? non è quello che penso vero?! VERO!? no perché se è così va.. gna gne gni gno gnu.. (?) :'(
comunque io non sono Larry shipper e non lo sarò mai, perché loro sono i miei idoli e finché non lo diranno, spero mai, io non ci crederò, se poi lo faranno non cambierà niente..
il capitolo è bellissimo o meglio.. PER-FECT :*
sciao cucciola alla prossima
baci, dalla sempre tua, Martina!! <3 :* ;) :) *--*

10/09/13, ore 16:10

Già il film era fantastico *-* comunque il capiolo è fantastico xD e no, io non credo in Larry penso sia solo una grande amicizia tra due ragazzi, tu pensi si reale? Secondo me i ragazzi potrebbero essere feriti da tutte e due le parti
1. Le ragazze che non ci credono mentro loro lo sono veramente faranno capire a Louis e a Harry che non potranno mai essere felici (questo per il gruppo non Larry)
2. Le ragazze che invece ci credono e invece non è vero niente faranno sentire Harry e Louis smpre feriti perchè gli sembrerà che le loro fans credono alle stupidaggini che dicono i giornali ( per il gruppo Larry)
Quindi in tutti e due casi i ragazzi starebbero sempre male per noi. Questa é la mia opinione.
Passando al capitolo... è un vero peccato che non c'era la "parte che pensa Louis" quando lei gli dice che vuole dare la possibilità ad Harry perchè sono molto curiosa, ma da quel che ho capito lui la vede come amica e basta.
La strega di Eleonor non dividerà mai i due e poi che ossessione! È solo una migliore amica, che forse penserà cose sconce su Louis xD ma sempre n amica lol.
Comunque no. Non doveva tagliarsi! Non doveva! Ok che è solo na storia ma parlo per tutte quelle che lo leggeranno... se i tagli non conclui nulla, non ti farà mai sentire meglio. Ti mangerà l cervello fino alla fine e tu dirai sempre: per sfogarmi ma no voi dovete essere come Demi, come un grattacielo e non arrendervi mai.
Mi sono dilungaa troppo forse.... xD
Comunque alla prossima.

-Fede

10/09/13, ore 15:56

belloooooooooooo questo capitolo....sono contenta che escano assieme......aggiorna presto ok??

10/09/13, ore 15:05

Ehi mi piace questo capitolo sei molto brava... Non vedo l'ora che aggiorni.. Beata te che hai visto io film dove abito io non l'ho metteno... Sto malissimo. A presto ciao:)

10/09/13, ore 14:27

Anche io non sono Larry Shipper e credo fermamente che Louis ed Harry siano solo migliori amici e che alcune persone stanno esagerando credendo che tra loro ci sia una love story... Ognuno ha la sua opinione e si può credere in quello che si vuole ma secondo me andando avanti così c'è il rischio di compromettere una bellissima amicizia e sarebbe un vero peccato.
Parlando del film sono andata a vederlo ed è stupendo! *.* in 3D è come averceli davanti ed il film è stato fatto alla perfezione! <3
Parlando, invece, del capitolo trovo che sia molto fondamentale per la storia perché Eleanor vuole che l'amicizia tra Lou e Ally finisca e mi piace l'idea che lei voglia dare un'opportunità ad Harry nonostante sia innamorata di Louis :) ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio! :*
-Clau xxx

09/09/13, ore 23:56

Eiiii scusa se recensisco in ritardo ma sono stata in vacanza... Comunque me gusta il capitolo. Sincera
Emente io una possibilità ad Harry la darei anche ad occhi chiusi uu ♥ ma siccome stiam parlando di Ally secondo me dovrebbe aspettare che Louis lasci Eleanor (e la lascia perchè lo dico io uu) e si dichiari ad Ally. Adesso quando vuoi far succedere queste cosw? Ahahahahaha sclero time di nuovo ahahahaha ♡ Ma Ally che vede sagome ne vogliam parlare? Che Eleanor ha pagato un investigatore privato per farli seguire?! Ahahahaha la mia mente perversa ahahaha :'D ♥ scusa s sono così euforica ma in vacanza son successe mille cose ahahahaha♥
Vabbè ora ti saluto e al prossimo capitolo uu ♥♥
Un bacione
i_believe_in_me
P.S. ho cambiato nome ahahaha ♡♡

09/09/13, ore 20:23

Ciaoooooooooooooooo
Il capitolo mi piace e sono parecchio curiosa di sapere chi è la persona misteriosa anche se forse qualche piccola idea ce l'avrei....
E ovviamente sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Ally e Harry...
Poi mi è piaciuta un sacco la cena con Lou...
Comunque si ho visto la prima giovedì a Roma...

08/09/13, ore 15:27

è la storai più bella che abbia mai letto ti prego continua è fantastica

06/09/13, ore 20:42

Anche questo capitolo mi piace è molto bello, sono contenta che sono andati al cena insieme.. Non vedo l'ora che continui Ciaooo:))

06/09/13, ore 18:14

Ora sono curiosa di sapere chi era la sagoma che li "seguiva", mi mette un po' d'ansia ma credo che se dovesse succedere qualcosa ad Ally Harry o Louis sarebbero pronti a proteggerla...o magari quella era Eleanor? No ok non posso continuare a pensarci. Comunque il capitolo è splendido come sempre <3

06/09/13, ore 15:55

sei davvero brava in questo capitolo sono scoppiata a piangere come una demente , e non riesco a smettere , se segui la storia per filo e per segno poi dopo un po' scoppi a piangere sei una bravissima scrittrice !!