Thousand years
di NastyHLLNZ

07/03/14, ore 19:53

Aaaaw è bellissimo fiuro non fa per niente schifoso anzi..bellissimo davveri spero solo che la storia continui per molto tempo ancora. E che tu continui prima. Bacixx

25/02/14, ore 22:20

mi hai fatto commuovere..
la storia prende sempre più forma... e diventa sempre più bella ogni capitolo che passa... :D
spero solo che Louis non faccia qualche cazzata, perché se no, te lo giuro entro nel pc e lo starngolo tipo homer a bart.. u.u
okay... come avrai capito il capitolo mi è piaciutissimo (?) è perfetto..
alla prossima, baci
Tua Martina

24/02/14, ore 09:36

Quant'è stupido louis
Perché deve essere geloso di Mirko che tra l'altro è partito?
Bo vabbe aspetto con ansia la continua =)
Alla prossima ♥

23/02/14, ore 19:45

OK...sinceramente non so cosa dire ,perchè mi sembrerebbe scontato scrivere che la tua storia è stupenda,che ogni nuovo capitolo diventa sempre più bello e interessante,ma d'altronde è la verità e non posso fare altro che complimentarmi con te per la tua storia :)
Scusa per la recensione noiosa ma non avevo ispirazione;mi faro perdonare non preoccuparti :p
AGGIORNA PRESTO!!
by by :)

23/02/14, ore 17:51

Intanto mi dispiace molto che tu abbia avuto problemi in famiglia, ti sono vicina..

Passando al capitolo, sono ripetitiva se dico che è stupendo? No perché per me i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro. Non mi importa molto che Mirko sia andato a militare, non mi era mai stato simpatico, l'unica cosa che mi dispiace è che a "causa sua" sia in pericolo la relazione di Louis ed Ally :) un bacione e alla prossima😘

23/02/14, ore 15:24

Ciao eccomi di nuovo qui!!! Davvero bel capitolo... spero solo che questo muro si abbatta presto anche perchè ne hanno già passate troppe Ally e Lou... aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere come proseguirà la faccenda!!!
Alle prossima
Ale_cicci

23/02/14, ore 13:13

Devi abbattere immediatamente questo murooo!!!! ahahahahhaha non vedo l'ora di leggere il continuo... si sta facendo stupenda questa storia ;) Sei bravissima!! <3
Baci a presto :))

22/02/14, ore 22:04

Sciao bela!
Louis l'ha presa in. modo esagerato, addirittura da sembrare distaccato con Ally -_-' Mi piacerebbero un sacco Harry e Chiara insieme :D Sono felice che finalmente hai aggiornato, sei bravissima *.* Aggiorna prestissimo!! :) Erica Xx

22/02/14, ore 11:44

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! :) il capitolo è bellissimo come sempre e spero che questo muro venga abbattuto presto! Spero che adesso con la tua famiglia vada tutto bene, e mi raccomando aggiorna presto! ♥ un bacio
-Clau ♥

21/02/14, ore 23:14

Ciaoo bomba sexy(?)
No, mi raccomando, non mi avvertire eh! Cattiva, ora sono arrabbiata...
No non é vero
Come cazzolina potrei stare arrabbiata con la ragazza che ha ideato questa fantastica storia?! Non ce la farei manco per un secondo!
Ma venendo al capitolo.... Allora é bellissimo come sempre, ci sono due o tre errori grammaticali, ma di poca importanza, saranno errori di digitazione(?) quindi non preoccuparti.<3
Il muro fra Louis e Ally non me gusta, però rende le cose molto più interessanti u.u
E poi per non parlare di Harry, io ho capito ma non voglio dire niente, altrimenti rovinerei tutto. Hahahahahaha, ma quanto sono matta, spiegatemelo!
Eeeeeeeeeh comunque!
No niente, non sapevo che dire e così ho detto una cosa senza senso.
Ma li hai visti i BRIT? Gesù, sono morta dalle risate! Hahahahahahahahahahahahahahaha! (':
Harry! Bagno! Premio! WHAT DID WE WIN? Hahahahahaahahahah ti giuro stavo morendo piano, piano!
No, okay... Sto divagando! Eppure mi ero preparata un bel discorso e ora é andato tutto a prostitute (scusa ma dovevo scriverlo!)
Va bene, basta!
Ti saluto, al prossimo capitolo <3
Un bacio <3
I_BELIEVE_IN_ME

21/02/14, ore 22:12

cavoli Louis datti una calmata insomma lui parte e tu non lo abbracci. comunque adoro il capitolo continuaaa ti pregoooo e avvisamiiii :)

17/02/14, ore 21:16

magnifico <3 davvero...inizialmente pensavo che fosse in cinta seriamente :')

17/02/14, ore 14:53

Ciaooooooooooooooooooo
Oddio sí ho subito pensato che era incinta!!! Un po' mi è dispiaciuto però credo anche che sarebbe un po' prematura una cosa del genere.....
Awww mi è piaciuta un sacco il pezzo in cui Johanna li ha trovati insieme poverini mi sono sentita imbarazzata per loro!!! Però in fondo sapevo che ne sarebbe stata felice....
U.u bel capitolo!!!!
♡♡♡

14/02/14, ore 23:32

Ciaooooooooo finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli=)
Che dire mi piace molto la tua storia.
Sono contenta per come è andata a finire con Eleanor
E poi ally e lou sono bellissimi, li amo insieme.
Comunque anche io come lou avevo immaginato che fosse rimasta incinta
Vabbe ora mi dileguo
Non vedo l'ora di leggere la continua, alla prossima =)

14/02/14, ore 20:54

Alloooora! Come sempre è un capitolo fantastico! Mi coinvolge troppo questa storia! La amo! Hahahaha.
Alla prossima! Ciaao! (: xx