Thousand years
di NastyHLLNZ

06/09/13, ore 15:42

il capitolo e stuperndo! spero che Ally darà un'occasine a Harry mi mi piace la coppia Harry-Ally! un bacio a presto

06/09/13, ore 14:38

il capitolo  è sghfbgrtbx....spero che darà una possibilità al riccio li vedo bene assieme...sisi..comunque aggiorna presto

06/09/13, ore 14:17

Io oggi alle 20 vado a vederlo con la mia migliore amica *muore* non posso ancora crederci, che se ci penso mi metto a fare i salti di gioia! E tu ci vai? Se ci sei giá stata, quando?
Comunque ritornando al capitolo... Ho due ipotesi
1. Io credo che dará una possibbilitá al riccio sexy, ma non durerá neanche un giorno.
2. Invece può succedere che lei si accorge che il suo boo bear è moooooolto goloso e allora confessa i suoi sentimenti per Louis ad Harry e lui si offre per aiutarla a farlo innamorare della protagonista :)
Queste sono le prime ipotesi che mi sono venute lol. Però può anche essere che lei non dà nesuna possibilità ad Harry ma a quel punto non so come continuare con questa ipotesi comunque, sei stata velocissima ad aggiornare ed il capitolo è lungo, io non ci sarei mai riuscita complimenti.
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 02:20 pm)

06/09/13, ore 13:47

Aw che belli che sono insieme *.* anche se mi fa tenerezza il fatto che Harry abbia detto a Louis che gli piace Ally <3 è bellissimo questo capitolo e spero che Louis si accorga al più presto che Ally è innamorata di lui, anche se mi dispiacerebbe per Hazza :'( ritornando a noi capitolo bellissimo, la storia si sta evolvendo da Dio e mi piace un sacco :D per This Is Us io vado a vederlo domani non vedo l'ora :') tu? Ciao un bacio
-Clau xxx

06/09/13, ore 11:05

eccomiii il capitolo è bellissimo...
secondo me Louis sta cercando di far mettere Ally con Harry per levarsela dalla testa.. e sono sicura che quando si metteranno insieme (perché sono certa che lo faranno) Louis inizierà a diventare geloso, così facendo capirà i suoi sentimenti.. dico bene? *ho ripreso la palla di cristallo* xD
...ho la vaga impressione che quella "presenza" sia qualcuno a cui piace Ally...
io ancora non so quando esce da me THIS IS US... :( [comunque ci andrò ovvio]
baci, alla prossima, Martina.
ps: FORSE nei prossimi giorni aggiorno la mia storia... FORSE.. ma comunque ti avviserò!!

04/09/13, ore 17:52

Ciaooooooooooo
Sì hai ragione è un po' corto però se il tuo intento era quello di far capire meglio i sentimenti di Ally ci sei riuscita in pieno, complimenti!!!
E poi mi è piaciuta un sacco la telefonata con la nonna, è troppo dolce...

03/09/13, ore 11:08

aww.. la dolcezza di questo capitolo.. *-* *--* *---* *----* *-----* *------* <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3
lo adoro...
SII El si è levata dalle scatole.. (?) lallallallalero...
allora.. *prende la palla di cristallo (o vetro come vuoi)* prevedo (?)
che nel prossimo capitolo ci saranno guai..
Louis che forse inizierà la capire (dato il suo cervello da carota ottuso)
Ally continuerà la canzone...
alla prossima...
baci, come sempre dalla tua recensionatrice (?) pazza sclerotica!! ;) :*

03/09/13, ore 00:45

Volevi far capire i sentimenti di Ally e ce l'hai fatta alla perfezione, ovviamente aspetto il prossimo capitolo<3

03/09/13, ore 00:43

Sai non so il perchè ma questo capitolo mi ha fatto piangere, dico sul serio.... Insomma non è che questo capitoo sia tanto strappa lacrime ma non so... C'è qualcosa che mi rispecchia, forse la canzpne? Non lo so e non neanche perchè sto facendo la domanda a te. Insomma scusa se sto divagando ma volevo parlare un po' di me... Comunque il capitolo molto bello e spero che questi quattro giorni passino in fretta...
Un bacione ♥ *:
Ely_BX

02/09/13, ore 23:32

Ehiii mi piace questo capitolo :)) quando accadrà qualcosa tra di loro? Ahahah Ciaoooo

02/09/13, ore 22:26

Mi sto per mettere a piangere :( non voglio iniziare un nuovo anno scolastico :/ comunque io adoro la canzone e adoro questo capitolo, devi continuare! Sono insaziabile muahahahahahahahahahah :) sarò il tuo incubo muahahahah xD
Apparte scherzi (anzi veramente sono serissima lol.) Continua presto <3

02/09/13, ore 21:06

mi piace questo capitolo è bellissimo !! però manca una cosa harry!! ci "sentiamo fra 4 giorni"

31/08/13, ore 10:02

ciao :)
come mi avevi chiesto ho letto questa storia.. all'inizio magari non avevo molta voglia di leggerla, ma poi quando la storia si e' fatta piu interessante mi sono appassionata e ho iniziato a leggerla con voglia.
Voglio farti notare che sei mooooolto migliorata a scrivere !! veramente tanto!
per quanto riguarda questo capitolo... che dire?
era stupendo! in piu il colpo di scena finale e' stato magnifico!! pero Eleonor mi ha fatto veramente mooolto incazzare!!!
comunque spero che continuerai presto :)
un grande bacione a te xx
Serena <3

30/08/13, ore 01:37

Cavolo potrei anche morire per questo sai? Non resisto per quattro giorni. Facciamo così tu mi dici la storia in anticipo va beme? No okay ato delirando ma il fatto è che io non resisto più di tre secondi senza questa storia ♥
Comunque spero che sti quattro giorni passino in fretta e al nuovo capitolo ♡
Un bacione ★
Ely_BX

29/08/13, ore 22:40

No ok la vipera non mi piace. Io l'ammazzo. Chi è lei per obbligare qualcuno a fare quello che vuole lei? Cioè, no.
Per il resto bellissimo come il solito, ci vediamo fra quattro giorni!! (: