Thousand years
di NastyHLLNZ

23/04/14, ore 23:41

Ciaooo
Mi dispiace molto che litigano spesso in questi giorni... :(
Non vedo l'ora che continui per sapere come faranno pace ;)
Baci a prestoo <3

23/04/14, ore 22:48

io sto a casa fino al 28 hahaha, comunque adoro il capitolo è stupendooo!! ti prego continiaaa e avvisamiiii :)

23/04/14, ore 21:52

Allora prima cosa,Ciao dolcezza la tua storia mi piace davvero anche se non ho mai lasciato una recensione non perché non mi piaccia o qualcosa del genere ma solitamente mi piace leggere tutto per poi scrivere che ne penso ma sinceramente Fanculo alle mie stupide regole la tua storia è FANTASTICA!

23/04/14, ore 19:25

Sciao bela!!
QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO :')
Povero Lou...una volta che se la sente Ally dorme, hahha dolce :')
Sei bravissima, continua a scrivere ti prego! :)
Aggiorna presto, aspetto con ansia! Erica Xx

23/04/14, ore 18:58

Dioo è perfetto...ono perfetti sei bavissima e amo questa storia! Non farti passare per la testolina che non attiri gente...almeno me attira eccome sono dolcissimi...sai.la maggior parte delle FF su Lou sono tutte Larry, se ne trovano poche come le tue *--* please continua presto!

17/04/14, ore 16:24

Sciao bela!!
Hai passato una stupenda vacanza? :) Ho aspettato con ansia il capitolo e finalmente l'ho letto...che dire, bello e menomale che Ally e Louis hanno chiarito :') Sei bravissima, aggiorna presto! :) EricaXx

16/04/14, ore 19:07

Yoyoyo amo sempre di piu sta storia quindi continuala o recensisco io 3000 volte u.u ... poi fammi sapere com è stato il viaggio in spagnaaaaa *-*

14/04/14, ore 22:16

il capitolo è bellissimo... mi becchi sempre nelle giornate no.. uffa non mi posso dilungare tanto ma io amo questa storia sempre di più... :*
alla prossima!!! baci
Martina

14/04/14, ore 19:51

Bentornataaaaaaaaaaaaaaa :) Questo capitolo è bello, e sono contenta che Louis e Ally si sono chiariti..
Non vedo l'ora che continuiii sei molto ma molto brava <3 ;))
Baci alla prossima <3

14/04/14, ore 07:56

bellissimo ho aspettato tanto questo capitolo e finalmente è arrivato! Non ci.credo! É bellissimo ti prego continua prestissimo! Bacixx

14/04/14, ore 00:30

minkia finalmente hanno chiarito
mi ha fatto male vederli litigare
comunque sai che neanche io c'avevo mai pensato al fatto che non si fossero mai detti ti amo?
bah strana cosa
comunque secondo me o meglio spero che sia così, tra harry e chiara nascerà qualcosa =)
non vedo l'ora di leggere la continua ^__^

13/04/14, ore 21:46

o mio dio adoro il capitolo è stupendo e spero che ti sia divertita in spagna, continuaaaa e avvisamiiiii :)

13/04/14, ore 21:33

Ciao bellissima, come è andato il viaggio? Ti sei divertita? Spero di si :)
Ma veniamo a noi! Il capitolo, è inutile dirlo, è bellissimo. È praticamente stupendo e sono felicissima che Louis e Ally abbiamo fatto pace c:
Non ci sono errori grammaticali ed è scritto davvero bene, come sempre del resto:)
Oddio non so più che dirti perché ho finito i complimenti, cioè sei troppo brava e non saprò come fare quando questa storia finirà, a meno che il giorno dopo non ne hai pronta un altra u.u
Ma hai visto? Oggi sono la seconda che recensisce, potevo essere la prima, ma avevo da fare e quindi non potevo :(
Ma vabè passiamo oltre che è meglio. Tipo che sei bravissima? Ah ma questo lo sai già, inutile che io te lo dica. :)
Dai ora ti lascio perdere che sennò mi sputi in un occhio perché è troppo lunga e dopo ti stufi :)
Un bacio e presto,
The_only_reason <3
P. S. Ho cambiato nome, ora mi chiamo così perché è un momento in cui ho una sola ragione per vivere e la voglio sfruttare al meglio. <3

13/04/14, ore 19:06

Eccomi di nuovo qui!
Innanzitutto scusami se non ho recensito il capitolo precedente ma devo dire che questo è un periodo un po' no, e continuerà ad esserlo fino alla fine della scuola ahahah. Comunque il capitolo è molto bello, mi piacciono questi Ally e Louis insieme, ma soprattutto se sono insieme ed appacificati.
Con questo ti mando un bacio, alla prossima recensione:))

04/04/14, ore 22:02

Sciao bela!
Il capitolo è fantastico, ormai ho capito che è una delle migliori ff che leggo ;)
Mirko sinceramente mi preoccupa...spero non succeda nulla di grave!
La situazione tra Abby e Lou è strana infatti, chissà cosa succede a Louis...
ma non penso sia niente di buono.
Sei bravissima, aggiorna presto! :D Erica Xx