Thousand years
di NastyHLLNZ

04/04/14, ore 21:27

povera Ally.. capisco come si sente, prepararsi per bene e poi scoprire che non succederà niente :( comunque sei bravissima!

02/04/14, ore 20:05

Ciau <3
Ma ormai io non so più che dire, se uso le stesse parole sembrerei banale...
Io non riesco a capacitarmi della tua bravura a scrivere oddio! <3
Basta! Sei bravissima e quindi devi continuare e non mi interessa se vai in spagna, continui la u.u
No, scherzo ahahahha
I'm sorry, sono così pazza dopo il viaggio a Londra che ogni mia recensione sarà così, oddio!
Basta Elisa, finiscila che così la spaventi...
Ma ormai mi conosci, sai che sono così quindi, in teoria, dovresti essere preparata ahahahahah!
Ma bado alle ciance (se si scrive così) il capitolo è bellissimo -come sempre- e continua appena torni <3
Un bacio <3
I_believe_in_me

02/04/14, ore 14:54

Il capitolo da come è scritto è bellissimo, però mi dispiace moltissimo per ally che non vede sa molto tempo louis :(
Fai un buon viaggio e divertiti <3 <3
Ciao :)

01/04/14, ore 22:09

eccomi, partendo dal presupposto che ho la febbre, tu mi hai fatto sclerare come sempre.. u.u
il capitolo è bellissimo, lo devo ammettere, di Louis ci sono rimasta un po' male... :/
alla prossima!
baci Martina

31/03/14, ore 14:59

adoro il capitolo, secondo me Mirko sta male e morirà ma non lo so! comunque continuaaa e avvisamiii :)

31/03/14, ore 08:57

Perché louis non si è fatto sentire?
Ho un brutto presentimento
Per quanto riguarda Mirko non saprei, insomma cosa centra la medicina con l'esercito
Non credo sia diventato un dottore bha
Mi dispiace per chiara che non è ricambiata sentimentalmente
Ma poi a lei non piaceva harry?
E poi Allison bhe sono proprio contenta per il fatto che l'hanno assunta
Che altro? Penso di aver detto tutto
Alla prossima un bacio grande ♥

27/03/14, ore 21:59

Sciao Bela!
Ho ritardato un po' a recensire, ma volevo dirti che scrivi in modo fantastico e la storia in sé è
bellissima...continua così :D
Quando la ginecologa ha detto che la notizia era bellissima ho pensato subito a una gravidanza,
e invece ci hai fatto cadere nel tranello hahaha ;)
Aggiorna presto!! Erica Xx

23/03/14, ore 15:47

Questa storia come sempre è una bomba!! Non riesco a credere che sia così bella! Ti attira subito, fin dalle prime righe, ti lascia con il fiato sospeso. Questo capitolo è stupendo, pieno di emozioni, Lottie e Fizzy che vanno in discoteca, Ally che le accompagna, e che purtroppo viene sorpresa dal suo ex, che cerca di strangolarla, meno male che è arrivata Tina, il segno sul collo gli è sparita ma io sono preoccupata per quello sulla pancia, mi immagino la reazione di Louis quando lo vedrà.... il prossimo capitolo sarà una vera bomba!! Non vedo l'ora di leggerlo!!!! Grazie alla scrittrice che scrive una storia così bella, ci fa provare tante emozioni!!!

23/03/14, ore 10:16

secondo me Louis scoprirà di James!! comunque é stupendo il capitolo lo adoro comunque continuaaaa e avvisamiiii :)

22/03/14, ore 23:59

Alloooora, prima di tutto mi scuso per non aver recensito i due capitoli precedenti. Ora che li ho letti, come al solito li trovo bellissimi! E anche questo adesso che l'ho letto mi è piaciuto!  Amo questa storia, E amo come scrivi! Continua presto! Prestissimo. A presto baci! (: .xx

22/03/14, ore 19:20

il capitolo e bellissimo come l intera storia...mi piace come scrivi...nn vedo l or di leggere il prossimo capito...baciii

22/03/14, ore 16:57

Lavoro come al solito fantastico spero solo di poter leggere il prossimo capitolo alla svelta ;) un bacio alla prossima <3

22/03/14, ore 13:51

Abbiamo aspettato un po' per questo capitolo però, a parer mio, ne è valsa la pena! Sono già curiosa di sapere come andrà avanti la storia fra Ally e Louis e come andrà Ally con il nuovo lavoro. Come sempre sono in ritardo quindi vado altrimenti arrivo tardi, un bacione e al proso capitolo <3

21/03/14, ore 22:18

okay, sarò breve e coincisa...
E' PERFETTO PORCO CAZZO!! *saluta con la manina la sa finezza che se ne va*
okay te l' ho detto non ho niente da dire, solo che voglio ally incinta...*broncio*
okay, basta, alla prossima
Martina

21/03/14, ore 20:43

Ciaooo
Mi piace molto questo capitolo, però povera Ally :( chissà Louis che farà..
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Baci a presto <3 <3