Thousand years
di NastyHLLNZ

14/02/14, ore 17:26

Ciaoooo bella prima di tutto volevo scusarmi per non aver recensito i capitoli precedenti ho avuto tanti impegni scusa cmq il capitolo e stupendo avevo creduto che Ally fosse incinta ma ci sono cascata hahahaha..alla prosima bella <3

12/02/14, ore 17:22

Nooooooooooooo hai mandato il mio sogno in pezzi :'( speravo fossero incinta *piange disperat* .. Dai si rifaranno :) Ahahahhahahah. .. Comunque amo il capitolo e scusa il ritardo... Alla prossimaaaa <3

12/02/14, ore 16:32

asdfghjkl!! :* hola
alura... il capitolo?
Bhè è una cosa asdfghjkl troppo prefetto sai combinare la giusta dose d "guai e sorprese" alla giusta dose di coccole..
complimenti...
Baci, alla prossima, tua
Martina. XXx

11/02/14, ore 11:39

cavolooo all'inizio pensavo che fosse incinta ma invece di hai incannato speriamo che continui al più presto perchè è bellissimo avvisami quando aggiorni

10/02/14, ore 21:50

all'inizio credevo di si ma poi mi sono ricreduta. comunque adoro il capitolo é bellissimo continuaaa e avvisamiiii :)

09/02/14, ore 18:42

Il capitolo è molto bello, lo aspettavo da un po'. Avevo "sperato" che Ally fosse incinta, però mi piace molto il modo in cui la storia sta procedendo. Alla prossima❤️

08/02/14, ore 21:10

Eow bellissimo e si sinceramente ci eri cascata all'inizio hahaha bimba cattiva haha continua presto..il capitolo come sempre bello...bacixx

08/02/14, ore 16:13

Sciao bela!
Lou e Ally sono perfetti insieme :') Non vorrei essere scoperta nemmeno io a letto con il mio ragazzo da mia suocera...menomale che Jo é stata buona :D Anche questo capitolo é stupendo, bravissima ;) Aggiorna presto!! Erica Xx

08/02/14, ore 15:31

In realtà ci sono rimasta un pó male perché ero convinta che ally fosse incinta ma se dopo 5 mesi non ha il pancione... Però sarebbe bello, almeno lou avrà un figlio dalla donna che ama e non da una stronza<3 capitolo favoloso alla prossima<3Ali<3

08/02/14, ore 15:04

Eeeeeeeei <3
Allora il capitolo mi piace molto ( :
E é scritto sempre meglio (: si ci sono cascata e infatti mi era preso un colpo ma poi ho capito <3
Buon week end anche a te <3
(ho aggiornato anche io Hahahahahahahahah )
Un bacio grande grande <3
I_BELIEVE_IN_ME

08/02/14, ore 14:40

hahaha per un attimo ci sono cascata...questo capitolo è dolcissimooooooooooo...aggiorna presto please...baci Debby

08/02/14, ore 02:39

Ciaoooo bellissima prima di tutto volevo scusarmi per non aver recensito i capitoli precedenti avevo tanti compiti da fare ancora scusa cmq ritorniamo a noi il capitolo e stupendo e devo confessarti che avevo creduto che ally fosse incinta ma ci sono cascata hahahaha insomma 5 mesi senza ciclo beata lei.. alla prosima bella <3 <3

07/02/14, ore 23:40

Sei cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahhahahhah volevo un piccolo louis ahhaah fa niente ;)
Continua prestooo <3 Sei Bravissima <3
Ciaooo a presto :)

07/02/14, ore 22:33

Ammetto che mi sarebbe piaciuto che Ally fosse incinta e un pò ci speravo ma... Niente! :'D speriamo che succeda più avanti ;) Lou è troppo carino a preoccuparsi così per lei anche se è un pò troppo geloso, eh! Mi piace moltissimo questo capitolo e spero che aggiornerai presto! Non capisco perché le recensioni siano diminuite dato che io AMO questa storia e penso che sia lo stesso anche per tutte le altre lettrici :) ciao bella al prossimo capitolo, un bacio
-Clau ♥

07/02/14, ore 22:23

Ciaooooo!!! Bellissimo capitolo... Lou e Ally sono troppo teneri insieme. Lui è semplicemente... perfetto... geloso, premuroso e dolce (come la realtà, ovviamente). Lei è pazza di lui. Adoro la tua storia: è FANTASTICA.
Your Best fan... :-*