Thousand years
di NastyHLLNZ

18/09/13, ore 19:13

Sciao Bela!!
Questo capitolo è assolutamente fantastico ! :)
Sei bravissima sia a scrivere che a inventare la storia...è bellissima :)
Aggiorna presto :) Erica xx

18/09/13, ore 18:20

oddio è stupendo, decisamente poi il capitolo più lungo lo adoro davvero, magnifico poi il finale stavo quasi per piangere quando la piccola Sophia ha unito le mani di Louis e Ally aww che dolce. Ti prego continua presto!!
ps: puoi farmi un po' di pubblicità alla storia, ricambio ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2168088&i=1

18/09/13, ore 17:34

Il capitolo è fantastico, voglio sapere che cosa succederà fra Ally e Louis. Non so più che dire perché i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro c:

18/09/13, ore 15:02

Ed eccomi qui! Allora a Harry piace Ally, che è innamorata di Louis, che è fidanzato con Eleanor, che è un serpe velenosa ricattatrice. Mmhhh bel casino! :D Io sinceramente non so se essere team Harry o teen Louis perché Harry è stramaledettamente dolcioso mentre Louis non si accorge di avere una fidanzata rompi bip e prima o poi dovrà accorgersi di provare qualcosa per Ally *.* sono contenta che Ally l'abbia detto almeno ad Harry che spero la aiuterà :) aspetto con ansia il prossimo capitolo e la lunghezza di adesso è perfetta, ne troppo corta ne troppo lunga ;) al prossimo capitolo dolcezza
-Clau xxx
p.s: stasera (speriamo per la tua gioia) aggiorniamo Truly, Madly, Deeply <3

16/09/13, ore 14:54

Il capitolo è bellissimo....ma non devi preoccuparti dei ritardi ora che è iniziata la scuola viene difficile leggerli pensa a scriverli! Cmq bravissima

16/09/13, ore 12:51

Io odio Eleanor, ma quanto sono carini Ally e Luois *-*
Aggiorna presto
Baci Karen <3

15/09/13, ore 23:27

Non vedo l'ora che continuiiiiii! :D
Mi sta davvero prendendo questa storia, e' bellissima, e te sei bravissima *-* <3
Spero che aggiorni presto, ciao bellaa :*

15/09/13, ore 19:12

non ti smentisci mai... il capitolo è bellissimo come sempre!!! mi raccomando aggiorna presto!!

15/09/13, ore 17:02

OMG!
DEVI. CONTINUARE.
questo capitolo è strepitoso! Eleanor è davvero una strega, è gelosa di Ally. lol
Comunque aggiorna prestooo!
Baciii xx

Vika_

15/09/13, ore 15:39

Stai tranquilla per il ritardo, un giorno non è niente (:
Spero che Ally riesca a convincere i ragazzi ad andare da Starbucks dalla bambina, e che Eleanor la smetta di intromettersi nella loro "amicizia(/amore)".
Il capitolo è perfetto come sempre, un bacio <3

15/09/13, ore 15:34

Ehi mi piace molto questo capitolo , mi dispiace molto per ally :( Non vedo l ora che continuii :) A presto

15/09/13, ore 14:43

Eccomi quiiiii di nuovo ( a rompere le scatole) :) ok, in questo capitolo non c'è molto da dire... è solo qualcosa di passaggio. Perchè questo è un anticipo di quello che verrà nel prossimo capitolo giusto? Praticamente lei dovrà uscire con Harry, e dovrà dare na spiegazione a Louis di questa strega *risata malefica* ci sarà da divertirsi!
Riguardo alla bambina...è stata dolcissima Ally a dirgli di venire domani, sarebbe terribbile se lo dimenticasse comunque in sintesi è un bel capitolo e non vedo l'ora che aggiorni, anche se sto per chiederti un sacrificio...lo potresti fare più lungo?
Quando ti è iniziata la scuola? A me domani e_______________e healp me!

-Federica

15/09/13, ore 14:41

eccomi qui.. il capitolo, come al solito, è bellissimo...
..è ufficiale.. IO ODIO ELEANOR!! E' davvero una serpe, come la chiama Ally.. :)
ci vediamo alla prossima..
baci, dalla tua Martina.
P.S.: non mi apre la tua pagina facebook (quella che c'è sulla tua pagina su efp..) mi mandi il link va messaggio privato?
ciao ancora... <3

15/09/13, ore 14:36

Ahahaha oddio Niall che urla pasta e pizza mi fa morire ahahahahah :'D mi verrà un infarto tra poco :') lasciando da parte Niall questo capitolo è favoloso, insomma non so se anch'io sarei stata capace di avere solo una borsetta dopo due ore di shopping a Brooklyn ma questi sono solo piccolissimi dettagli :) Harry è sempre più carino e coccoloso e Eleanor è sempre più strega e bastarda D: spero che si levi dalle palle al più presto u.u anche da me è iniziata la scuola e per questo stiamo ritardando nel pubblicare il prossimo capitolo :( però non preoccuparti che aggiorniamo il prima possibile :D un bacio ciaooooo
-Clau xxx

15/09/13, ore 14:31

aww bellissima comunque, che sfiga io la scuola la inizio domani 16 comunque il capitolo è bellissimo (anche se l'ho già detto) spero che aggiorni presto
xx michelle