Thousand years
di NastyHLLNZ

28/07/14, ore 14:19

Oddio che bello! Ally è incinta...non ci credo...piamgo cazzus come sono dolci *--* amo troppo questo capitolo è uno dei miei preferiti

28/07/14, ore 14:12

Sentimi se stai cercando di far morire i miei feels o altro ci stai riuscendo benissimo. Io non mi sarei mai aspettata una gravidanza e neanche che Louis avesse detto quello, insomma io non voglio che lasci la band (questo l'ho dedotto io, ma può anche essere sbagliato) si possono fare mille cose anche se lui è nella band e avranno un figlio: li può portare in tour certe volte, potranno stare insieme quando Louis torna. Cioè è poi bho, io non so che dire o fare. Ma, ora che stavo pensando, se c'è una gravidanza c'è anche una fine e se c'è una fine c'è un'Elisa che piange( la sottoscritta) uff... Sarà dura non vivere più le avventure di Louis e Ally. Le altre storie non saranno lo stesso... Ma non mi faccio prendere dalla tristezza uu
Solo una cosa, ci sono troppi punti esclamativi alla fine dei dialoghi, a me non piacciono molto (è un fatto personale) 😍
Continua e speriamo che le recensioni arrivino subito 👯❤️
Un bacio,
The_only_reason ❤️❤️

28/07/14, ore 14:12

Buenos dias prinsexa! (Non so se si scrive così) sono in ritardo? Nah... Comuuunquee il capitolo è bellissimo! Finalmente Ally è incintaaaa!!!! Sono così felice!!!! E tipo quando ho letto ci sono rimasta così *0* Mi tremano le dita e fra un po' scrivo fischi per fiaschii ok sono da ricoverare scusa la mia pazzia plz hehe 'cazzo ti ridi??' No ma la senti?! Eccola è tornata a rompere le palle la mia coscienza u.u 'Chi? Io? Ma se sei tu che importuni gli autori credendoti simpatica!' -.- va be io ci rinuncio... Ti saluto prima che sta qui *tossisce* venga a rompere di nuovo le ovaie v.v aggiorna prestoo baci xX sexy_tommina_2000
p.s io amo Louis il caso è chiuso è stoppo puccioso (?)
p.p.s 'Ehiii brutta vacca fammi salutare l'autricee!!! Ciauu.' Si dovevo aspettarmela una cosa del genere... Scusala... -.-"

28/07/14, ore 12:51

Siiiiii che bello è incintaaa *-* sono contenta <3 <3
Sei bravissimaa...
Continua presto :)
Ciaoooooo

28/07/14, ore 02:37

Eccomi sono tornata scusami ma sono stata male :)
Mi piace un sacco e mi aspettavo che Ally fosse incinta.. Aggiorna al più presto ❤️ Baci

27/07/14, ore 23:56

AAAAAAAH FINALMENTEEEEE.
Okay no, aspettavo questa gravidanza da 2828 anni, e finalmente è arrivata e oddio aw sono felice, è uno dei capitoli più belli!
Sono un po insicura su Louis perché non so come farà in seguito con il lavoro, ma la scrittrice sei tu quindi lasciò fare a te, rido. Bel capitolo davvero, aggiorna presto anche 'Il peso dei ricordi', baciiiiii.

27/07/14, ore 21:45

partiamo dak fatto che ho fatto una figura di m***a....mentre camminavo stavo leggendo il capitolo e ad un tratto sono inciampata facendo cadere il telefono...ma questo non ti interessa xD
che bello diventeranno una famiglia *-*
questo e' uno dei capitoli piu' belli in assoluto.
aggiorna presto
baci
- miri

27/07/14, ore 21:03

ehy
ma che cosa carina *-* e incinta
non me lo aspettavo ma e una cosa bellissima!!!
aspetta! questo vuol dire che la storia e quasi finita! :o nooooo
ti prego!
comunque questo capitolo e stato bellissimo :D
continua presto :)

27/07/14, ore 20:12

Hey sono tornata :)
Mi piace un sacco e non mi aspettavo che Ally fosse incinta .
Mi piace anche il fatto che tu hai scritto anche un pov di Lou così da capire come si sentiva
Aspetto il prossimo capitolo
E

27/07/14, ore 19:31

Oddio e in cinta sono Felicissima bellissimo capitolo Brava anche io sono emozionata aww

22/07/14, ore 19:07

Hola!
il capitolo è asdfghjkl non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e spero che riusciranno ad adottare Sean.. mi è piaciuto molto il flashback.. shi shi.. <3
alla prossima
baci
martina

21/07/14, ore 23:32

me lo sentivo che quei due finivano insieme e sono felice che aspettino un bambino, stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

21/07/14, ore 12:07

Ciao ciao!
Sono così felice che Louis e Ally abbitino insieme. Sinceramente un po' me l'aspettavo perché-diamine- come fanno a non vivere insieme se si conoscono da tutta la vita praticamente? Il flashback è stato magnifico e appodero i bigliettini che lascia Louis e mi piace troppo quando gli ha dato i fiori. Certo stare da sola non è sempre facile, ma adesso starà una settimana con Chiara, Mirko e il piccolo Luca. Non mi aspettavo che Mirko avesse la protesi alla gamba, è stato un bel colpo di scena e sono "sollevata" che Louis non sia quasi più geloso di Ally, anche perchè non c'è niente da essere gelosi uu
Sai, a dire la verità mi aspettavo che a Chisra piacesse Harry. Nei capitolo prima ho avuto questa sensazione e ero sicura al 200% che si mettessero insieme e che succedesse qualcosa fra loro! ma tu hai distrutto le mie aspettative facendola mettere con Mirko che è la cosa più logica perchè tutte e due vivono in Italia ecc... Ecc...
Ti dico di continuare al più presto❤️❤️
Un bacio,
The_only_reason

20/07/14, ore 17:07

La amo semplicemente. Spero che ci sia tantissimo da raccontare perché io la amo. Hai intenzione di finirla a breve per caso? Se si non farlo hahah è troppo bella. Un bacione

20/07/14, ore 15:43

Questo capitolo è qualcosa di bellissimo*0* Soprattutto la parte dei bigliettini Comuqnue semprr bellissimo continua prestissimo♥ Bacixx