Thousand years
di NastyHLLNZ

19/08/13, ore 21:54

Nononono, non è orribile questo capitolo, anzi! Io sinceramente lo amo! Te lo giuro, questa storia sta diventando una droga...ma che dico? è una droga! Appena te la senti ti prego di continuare, davvero <3

19/08/13, ore 00:07

Allora prima ti parlo del capitolo e poi di come ho sclerato!
Il capitolo è bello davverooo!O mamma santa io non riesco a sopravvivere,mi piace troppoo!Ogni volta che lo leggo è come se mi trasportasse nel mondo di questa ff e poi è scritto benissimo u.u!Non riescooo a stare senzaa la storia!Allora le cose sono due:o mi dici che succede prima oppure...non lo so!Ahahahaha sclero di nuovo e non va bene...Ahahahaha!Ma comunque è stupendo,favoloso,bellissimo e...sinceramnete non che altri complimenti farti,Cristo ha inventato pochi complimenti ahahahah!Ora passo allo sclero **:
Oddioo che dolce che seiiii!Grazie milleeeeeee non so come ringraziarti,mamma quanto sono felice!Tu anche lo sei,grazie infinite mamma per non urlare ho dovuto mordere la mano!Sono troppo felice madonnaa!Oddio non sto più nella pelle,e non va bene!Anzi forse si ahahahaha!Recensione troppo lunga e ti scoccerai alla secoda riga di leggerla!Grazie mille ancora e grazie ancora per avere fatto questa ff!Un vacione e non rompo più(per ora) <3<3<3

18/08/13, ore 15:30

Ma lo sai che sei proprio una cara ragazza?
Mi avevi detto che avevi intenzione di farmi pubblicità, ma alla fin fine pensavo
che te ne saresti dimenticata... E invece! :) Grazie davvero! E' stata una bellissima
sorpresa.
Comunque tornando al capitolo: direi che hai fatto proprio un bel lavoro. Non vedo
l'ora di sapere che succederà e se il capo lascerà andare Ally in America.
Poi la parte in cui Ally pensava al fatto che se Louis fosse il suo ragazzo lo amerebbe
nonostante ci fossero dei problemi trovo che sia speciale perchè infondo è maledettamente
vera!
Direi che scritto abbastanza,
Ci si vede,
xx Laura

16/08/13, ore 23:08

Tu mi farai impazzire con questi capitoli, ogni volta sclero quando vedo che hai aggiornato! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra Eleanor e Louis, se si lasceranno o no, ma soprattutto cosa succederà fra Louis ed Ally. Stupendo come sempre <3

16/08/13, ore 21:09

Hahahahaha bellissimo, speriamo possa andare in America <3 un bacio al prossimo capitolo
-Clau xxx

16/08/13, ore 21:01

eccomii!! che dire... bhè.... SONO SUPER CONTENTISSIMA (?) per Ally che ha risentito Boober.. credo che appena lo raggiungerà nascerà un bel triangolo..... sia con Eleanor sia con qualcuno della band che si innamora di Ally.. dico bene, vero?? e.e
comunque la storia è bellissima spero che le altre recensioni arrivino presto!!
baci dalla tua Martina *-* <3

16/08/13, ore 17:53

Ciao,
mi avevi chiesto di passare un po' di tempo fa, ma ho dovuto leggere anche
altre ff, e la tua la leggevo un po' alla volta....
Comunque ci tenevo a farti sapere che mi piace davvero molto. Hai sviluppato
davvero bene tutto il flashback senza renderlo pesante :)
E mi chiedi anche se sono curiosa di sapere come andrà a finire e se Ally ha
veramente dimenticato Louis? Ovvio, non aspetto altro! ;)
Alla prossima,
Per cortesia avvisami quando aggiorni,
xx Laura

16/08/13, ore 01:50

ODDIO.ODDIO.ODDIO.QUANDO HO LETTO LA PARTE DI X-FACTOR LASCRIME A GO GO PROPRIO!O MANNAGGIA,NON RIESCO A SCRIVERE SONO TROPPO ECCITATA,CIOÉ MI PIACE TANTISSIMO QUESTA STORIA!COMUNQUE IO PENSO CHE SUCCEDERÁ MOOOOOOLTO PRESTO QUALCOSA TRA LOUIS E ALLY!ODDIO CONTINUAAAAAA NON RIESCO A STARE SENZA QUESTA FF,É UNA DROGA.UNA DROGA CHE NON RIUSCIRÒ A TOGLIERMI DALLA TESTA!QUESTA È LA QUARTA RECENSIONE QUINDI SEI OBBLIGATA A CONTINUARE!!!!(: DAAAI CONTINUAAAAAAA NON CE LA FACCIO PIÙ!D: COMUNQUE AVRAI CAPITO CHE MI PIACE DAVVERO MOLTO QUESTA FANFICTION O SE NON SI ERA CAPITO BHÈ... LO CAPISCI.ORA AHAHAHAHA !NO.ODDIO STO DIVENTANDO MONGOLAAA E PER QUESTA FANFICTION,OH MY GOOD ((((((((: VABBBÈ ORA BASTA,TI SALUTO E AL PROSSIMO CAPITOLOOOOOO DAAAI FALLO AL PIÙ PRESTOOOOO

15/08/13, ore 23:24

nooo okk chi ti sta scrivendo è il mio fantasma (?)
il capitolo è bellissimo spero che la quarta recensione arrivi prestoo voglio continuare a leggere questa storia
baci dalla tua Martina

14/08/13, ore 00:21

Ovviamente la mia recensione è arrivata, ovviamente stupendo come tutti i tuoi capitoli<3

13/08/13, ore 23:47

Beh devo dire chi mi dispiace che Ally e Louis si siano allontanati a causa degli impegni di Lou :( all'inizio della ff pensavo che Louis sarebbe rimasto un semplice ragazzo ma da questo capitolo si vede che hai voluto mettere anche gli altri e tenere gli One Direction invece che farli essere semplici ragazzi e la cosa mi piace :D complimenti per la storia, è bellissima! Un bacio
-Clau xxx

13/08/13, ore 15:51

Sta bene che nelle storie ci sia qualcosa di triste. Non sopporto quanfo tutto è rose e fiori, è come se vivessi ancora nelle fiabe, ma questa storia non ha niente a che vedere con questo te l'ho assicuro. XD continua presto

12/08/13, ore 16:47

ti confesso che piango come una neonata e non riesco a smetteree.sei stupendamente brava e mi fai commuovere ogni volta!la storia mi appassiona e non so il perchè ma voglio continuare a leggereee.un bacione e al prossimo capitolo (:

12/08/13, ore 16:36

ODDIO.O-DDIO.RIESCO A DIRE SOLO QUESTO!non so come fai ma sei magica quando scrivi,mi fai venire delle sensazioni che dio solo lo sa!come avrai capito mi piace sia la storia sia il capitolo!alla prossima un bacione (:

12/08/13, ore 16:23

OH NO.OKKEY TI CONFESSO CHE MI SONO MESSA A PIANGERE TI GIURO!E IL COLPO DI SCENA NE VOGLIAMO PARLARE?ODDIO AMO IL BACIO TRA I DUE,E' COSI' SINCERO!MI PIACE TROPPO E GIA' MI STA FACENDO SOGNARE U.U UN BACIONE E AL PROSSIMO CAPITOLO (: