Thousand years
di NastyHLLNZ

30/10/13, ore 21:40

Ehii, mi piace molto il capitolo, come sempre è scritto bene e la storia mi piace anche se sono convinta che Eleanor finga e che questa sia solo una scusa per far allontanare Ally da Louis ma spero che non ci riesca. Giuro, dopo tutte queste recensioni a tutti i tuoi capitoli arrivo ad un punto in cui quando vedo l'aggiornamento dico "e ora cosa scrivo nella recensione?" perché ormai lo so già a priori che il capitolo sarà perfetto ahahah.
Ora vado, che ho scritto fin troppo ahahah alla prossima recensione<3

30/10/13, ore 21:03

Bellissima come sempre... Sono contenta per nonna Jay mi sa che ha ragione lei, Eleanor non è incinta si spera perchè deve essere cosi ù.ù io voglio Ally e Louis insieme mi piacciono tropppo sono teneri secondo me.
Io spero che Louis lo venga a sapere da solo che el non è incinta (se è veramente così), così capira che razza di persona è Elanor (nella storia, voglio precisare che non ho niente contro lka vera el solo che non ce la vedo insieme a Louis, ma non mi permetterei mai di prenderla in giro)
xx michelle
p.s spero aggiorni presto ;D
p.ss ti adoro scrivi troppo bene!! <3

30/10/13, ore 17:54

bellissimo come sempre,Nonna Jay ha sicuramente ragione, c'è qualcosa sotto D;
aggiorna al piu presto voglio vedere cosa accadrà! bacibaci bella! <3

30/10/13, ore 17:00

Bello come sempre il capitolo.....non vedo l ora di sapere che accadrà ..

30/10/13, ore 15:21

è stupendo omg! sskcjnhudcggyfcguewdr <3 continua presto baci :) xx

30/10/13, ore 10:48

Sento puzza di bruciato e Eleanor non mi convince... Harry è sempre più carino e coccoloso, mi piace un sacco il suo personaggio <3 Nonna Jay ha sicuramente ragione, c'è qualcosa sotto >.< speriamo che si risolvono le cose perché Lou e Ally sono così belli insieme e non voglio che per colpa della vipera :( bene ora vado, un bacio e alla prossima Nasty <3 :*
-Clau xxx

30/10/13, ore 06:11

Bellissimo come sempre, secondo me Eleanor ha corrotto i medici per far si che risultasse incinta, non vedo l'ora di sapere come va avanti:) Aggiorna presto!:D

29/10/13, ore 23:08

un capitolo bellissimo.. come tutti del resto une delle mie storie preferite ma non credo che eleanor sia incinta.
Il dottore di famiglia... mi puzza un pò comq ally e louis sono una bellissima coppia altro che eleanor grazie per aver postato il capitolo baci! <3

28/10/13, ore 19:28

Hey ciao ;) non so cosa scrivere.... ma potrei iniziare col dirti che ho letto la tua ff in un solo giorno.... Non riuscivo a recensire perché ero troppo presa dal dover leggere il capitolo successivo.... La tua storia mi piace un sacco... Potrei dire he mi ha quasi rapita del tutto!!! Che colpo di scena ragazzi non mi sarei mai aspettata tutto ciò!! Complimenti continua così... Mi raccomando pubblica presto non lasciarmi sulle spine, la mia volontà di leggere il prossimo capitolo sta urlando a più non posso ahahhah
ps mica scema lei ad andare dal medico di FAMIGLIA ;) ahahhah

28/10/13, ore 14:57

Oh my God. No ma vabbè io bho. Ma guarda tu se mo quella viene a svenì e ad essere incinta solo quando Louis le ha detto che non l'amava più.
Ma guarda tu gli strani casi della vita eh! Ahahahahahaha e con questo ti dico saaaalvee <3
Allora il capitolo è bello, molto bello e poi anche commovente... Ti giuro all'ultima parte mi sono messa a piangere! Davvero non scherzo.
Mio Dio che scleramento (?)
Comunque... Io forse ho già capitolo le cose come stanno e come andranno a finire... Ma non dico niente, magari le altre non lo sanno o non ci sono arrivate (:
e con questo passo e chiudo e poi passo e riapro al prossimo capitolo! <3
Un bacione <3
i_believe_in_me

26/10/13, ore 18:47

Eii, ciao:)
Grazie per aver fatto riapparire Lottie nella storia :* Ci sono rimasta malissimo quando si e' scoperto che El e' incinta D: E... nonna Jay!! :((
Pero' quell'ultima frase che ricorda che il dottore e il padre di El sono amici... mi ha fatto pensare: forse il dottore ha dato la notizia sbagliata, forse e' stato corrotto da suo padre per far rimanere Lou ed El insieme... Non so se ho una mente troppo malata o ho indovinato :')
Comunque, il capitolo e' fantastico come tutti gli altri, e, come sempre, aspetto che aggiorni presto!:)
Ma..ma questa recensione e' un poema D: Non era mia intenzione farla cosi' lunga :'D
Vabbe', non dilungo oltre, ciaoo! :3 <3

25/10/13, ore 22:35

E' bello ma è una tagedia la finta gravidanza di Eleanor (perchè è finta giusto?spero visto che il dottore è molto amico del padre) comunque mi dispiace per nonna Jay... falla vivere ancora un po' mi sta simpatica.
Ultima cosa scrivi benissimo continua così
xx michelle
P.S. aggiorna al più presto!! ;D

25/10/13, ore 18:21

Ehii, eccomi! Ho aspettato tanto questo capitolo e non vedevo l'ora di leggerlo. Forse ho già capito qualcosa che potrebbe far parte della storia ma non voglio fare da presunto spoiler quindi sto zitta ahahah.
Comunque il capitolo è scritto benissimo e spero per Ally che non perda anche sua nonna come i suoi genitori.
Un bacio e aspetto il prossimo:')

25/10/13, ore 14:05

aaaaah non.mi.puoi.fare.questo.
*accende la palla di cristallo*
Eleanor NON è incinta, giusto? hahhah l' ho capito già quando nel capitolo hai sottolineato che il dottore era amico di sua madre...
nooo... nonna jay nooo. :'(
Ally ha ragione, che cos'ha fatto per meritarsi questo!!?
non vedo l'ora che si raggiunga l' obbiettivo, perché voglio continuare a le ggere questa storia meravigliosa... :3
baci, la tua Martina.. xx :3 <3 *-*

24/10/13, ore 21:56

bellissima... ma io ti devo sposare veramente, c'è scrivi delle FF troppo fantastiche, ti vorrei chiedere una ma per messaggio privato se ti va, perche vorrei che tu mi dessi qualche consiglio. vabbe comunque, io ti amoooooooo!!!!!! amo tutto. io odio quella troia zoccala stronza malvagia serpe strega di eleonor. ok sn stata un po cattiva ma e quello che si merita.. aggiornami quando scrivi il nuovo capitolo e ricordati come sempre TI AMO <3