Thousand years
di NastyHLLNZ

28/11/13, ore 11:02

no no louis nn si può sposare cn eleonor no no io penso ke nn è neanche incinta no no louis deve tornare cn ally!!!!continua presto!!!!!

26/11/13, ore 20:20

Ciaooooooooooooo
Pregooooo.... Il capitolo è davvero bello però no non me lo aspettavo e uffa non può sposare Eleonor!!! Povera Ally..... :(Sapevo che era lui che la chiamava... E che carini Luca e Mirko sono curiosa di sapere se vanno anche loro!!!!

26/11/13, ore 16:08

aww è sempre stupendo, ma Louis NON si può sposare e troppo piccolo poi con la strega proprio NO!!
ha ragione Johanna sta facendo il passo piùlungo della gamba e poi l' ha detto anche lui lui NON ama la strega!!
mi dispiace per Ally povera c'è rimasta malissimo quando ha saputo del matrimonio che si terrà tra una settimana.
io rimango sempre dell' idea che Eleanor non aspetta il bambino dopo 4 mesi si dovrebbe vedere la pancia non gicante ma si vede!!
il capitolo è sempre bello anche se l' ho già detto è meglio specificare!!
xx michelle
p.s aggiorna presto

26/11/13, ore 15:48

SCUUUUSAAA SE NON HO RECENSITO IL CAPITOLO PRIMA... MI DISPIACEEE!!! PERDONAAMIII! (aspetta... non mi perdono manco io quindi perchè dovresti farlo tu?) Davvero, guarda, mi sento cattiva e spregevole... non ho dato il mio contributo al capitolo(?). Ma ora che ci penso sarebbe la prima volta, ma non doveva succedere... Ma basta! Spero che accetti le mie scuse... Ma veniamo a noi.
Il capitolo è bellissimo e ad un certo punto mi sono ritrovata a parlare con il computer... Davvero! Vabbè ma io sono da ricovero quindi c'era da aspettarselo uu
E poi quando ho letto che si sposa ho litigato con lo schermo e mentre leggevo continuavo a fare 'no!no!no!no!' ad ogni riga trenta 'no!' hahahahahaha
E quindi adesso potrai dedurre che mi piace un saaaacco (: <3 <3
Continua presto e fai in modo che prima, o durante, il matrimonio si scopra che Eleanor mente uu (ma se non lo fai fa lo stesso hahahahahhahahah <3 <3)
Adesso ti saluto, un bacione <3 *:
i_believe_in_me

26/11/13, ore 12:26

Devi continuare PRESTISSIMO, oddio è bellissimo ijdbiwg duiwgfuy .a presto! (: xxx

26/11/13, ore 10:35

Ehi nn mi aspettavo proprio il matrimonio mi sono davvero sorpresa questo capitolo non è assolutamente noioso e neanche la storia continua presto e aggiornami quando lo gaia per favore un bacio :-)

25/11/13, ore 22:16

Questo matrimonio non s' ha da fare. Ma come può Louis sposare Eleanor? Che a parer mio é tutto fuorché incinta, penso che quel 'che non si vede tanto' mi abbia insospettito più del dovuto. Adoro questa storia, però la storia è già bella di suo e non hai bisogno di scrivere fate salire a quindici le recensioni. Ally deve rimanere forte, santo cielo aggiorna. Devo leggere quelle righe, Eleanor non é incinta e lo pensl con tutta me stessa, sta solo fingendo per sposare Louis quella brutta st*****a! Attendo con ansia il capitolo! -- molly;

25/11/13, ore 21:45

Ti prego aggiorna! Sei bravissima a scrivere e adoro questa ff! Ah un'ultima cosa, devi far rimettere ally e Louis insieme...sono stupendi!

25/11/13, ore 21:33

Oddio anche il matrimonio adesso? :( voglio che Lou e Ally tornino insieme! :( speriamo che non si sposino u.u la ff mi piace sempre di più anche se Eleanor sta rompendo gli "innominabili" (cit. Liam Payne) ♥
ciao bella un bacio
-Clau ♥

25/11/13, ore 19:44

Ciaooooooooo
non preoccuparti e comunque no non mi hai deluso tanto meno annoiato e scusa se la scorsa volta non ti ho lasciato una recensione ma ero di corsa.... la storia mi piace TANTISSIMO e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Adoro Ally e sono curiosissima di sapere cosa farà e chi è che l'ha chiamata!!!

25/11/13, ore 15:55

Sciao bela!!
Mi piace seguire questa storia...si fa sempre più interessante :D
Bel capitolo, complimenti :)
Povero Louis....la lontananza li farà innamorare ancora di più suppongo :3
Aggiorna presto, aspetto il prossimo capitolo impaziente ;) Erica xx

24/11/13, ore 04:15

scusa il ritardo ed è anhe notte fonda .. ahahah ... comunque la storia è stupenda e non vedo l'ora arrivi la parte che sò che arriverà ù.ù io prevedo il futuro <3

22/11/13, ore 01:57

Ciao bella non vedevo l'ora che postasi il capitolo cmq bellissimo sono sempre piu curiosa  su cosa succedera. E una delle mie storie preferite lo gia detto? hahahahaha vb una volta in piu non fa  male no
un bacio bella.. <3 <3

PS: ally la vedo come lindsay lohan
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 02:07 am)

20/11/13, ore 23:08

ma il nome mirko non centra niente con il mirko che conosciamo noi vero?
comunque bellissimo continua al più presto <3

20/11/13, ore 21:26

Non hai sbagliato niente! È bellissima! Non ti preoccupare! Passiamo alla storia... Povero Louis! TOMMOOO!! :D qulla donnache ha lasciato Luca e Mirko è stata stronza! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila