Thousand years
di NastyHLLNZ

10/01/14, ore 23:09

Awww.. Quella serpe di el AHAHAHHAHAHAH :') Smascherata. Bè che dire. Io amo la tua storia e sinceramente Louis è proprio un cretino se non prende il fottuto viso di Ally e la bacia HAHAHAHA.
A presto e grazie per aver aggiornato prestissimo <3

10/01/14, ore 22:53

Cavoli fotruna che l'hanno smascherata e adoro il capitolo ti prego continuaaaa e avvisamiiii :)

10/01/14, ore 22:52

Appena ho visto che avevi aggiornato sono saltata dal letto! :') non vedevo l'ora e questo capitolo è assolutamente stupendo anche se la fine, aagh ♥ ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora! Un bacio
-Clau ♥

10/01/14, ore 21:06

Oddioo sta per finire noooo :(( Mi piace molto questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora che continuii :))
Comunque si vorrei un continuo ;)

10/01/14, ore 19:07

Beh che dire...uno dei capitoli più belli di tutta la storia! Sei bravissima e spero tu aggiorni presto! ❤❤

09/01/14, ore 23:28

Ciaooooooooooooooooooooo
Aww ho fatto fatica a trattenere le lacrime... E comunque più che tenerci sulle spine suppongo tu voglia farci morire di curiosità!!!! No va be dai scherzo.... Grazie per aver aggiornato comunque anche con il computer rotto e per il prossimo capitolo non ti preoccupare anche se sono ansiosa di sapere cosa succederà e se il piano di Ally funzionerà e soprattutto come la prendera Louis aggiorna quando puoi...
Ah e buon 2014!!!!!
♡♡♡

08/01/14, ore 11:39

Non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo! È bellissimo, e adesso sono curiosissima mi hai lasciato sulle spine HAHAHAHAH. Comunque continua presto. Ciaaaao (: e buon 2014 ❤️❤️

07/01/14, ore 19:49

CIAO BELLA CAPITOLO STUPENDO COME SEMPRE..
SONO DAVVERO CURIOSA DI VEDERE COSA SUCCEDERA NEL PROSSIMO AGGIORNA PRESTO BACI

06/01/14, ore 02:21

Bel capitolo! Io sto iniziando a leggere la tua storia e sinceramente mi è sembrata molto convincente! Scusami se non ti recensirò tutti i capitoli ma la voglia di andare avanti è troppa<3 Baci, ciao.
-Doncaster_BooBear

06/01/14, ore 01:58

Bellissimo non sto nella pelle di leggete la seconda parte;mi è piaciuto molto il capitolo spero aggiorni presto un bacio e buon 2014 anche a te!!:))

05/01/14, ore 19:52

questo capitoli è bellissimo ma dolce e con suspense....spero che aggiornerai presto presto....baci

05/01/14, ore 15:56

continuaaa amo questa fan fiction continua ti prego è magnifica continua mi stai tenendo sulle spineee voglio sapereee dai che io voglio Ally e Louis e non Louis ed El susu spero che il prossimo capitolo lo metterai a breve lo spero con il mio cuore <3 bella fan fiction brava :)

05/01/14, ore 12:52

Sciao bela!
Stavolta muoio di curiositá sul serio, non scherzo :o Questo capitolo é meraviglioso, sta diventando una delle storie più belle :D
Aggiorna appena puoi, ti ringrazio x gli sforzi che hai fatto a scriverlo :) Buona guarigione al tuo pc :D Ery Xx

04/01/14, ore 22:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!
MA SI PUO' SAPERE COME TI VIENE IN MENTE DI FARE UN CAPITOLO COSI'... COSI'... PERFETTO!!?
CIOE' DIRO' SOLO CHE MI DOVEVO FERMARE OGNI DUE RIGHE PER DIRMI "NO, NON CE LA FACCIO" O "CE LA PUOI FARE MARTINA!"
ora torno normale.. (?)
anywaysss niente... è per-fect
baci,
tua Martina.

PS: il 18 è il mio compleanno sarebbe un regalo bellissimo se riusciresti ad aggiornare per quel giorno...
baci.. Xxxxx

04/01/14, ore 22:25

Oh mio dio!!!!! Vai ally sei la migliore!!!! Non vedo l'ora che quella serpe venga smascherata quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Ti adoro sei bravissima parlo sul serio questa storia è fantastica mi aspetto qualcosa di magnifico nel Prossimo capitolo e so che non mi deluderai<3 baci Ali<3