Thousand years
di NastyHLLNZ

21/03/14, ore 15:53

Ciaoo.. molto bello il capitolo cpme sempre!!! Continua così... adora la tua storia!!
Ah se vuoi passa dalla mia e fammi sapere cosa ne pensi!!!

21/03/14, ore 13:25

Wow ha anche trovato un lavoro
Sinceramente ha sbagliato a non dire niente a louis
Ma poi quel bastardo come si è permesso bha
Vabbe non vedo l'ora di leggere la continua
Un bacio grande♥

20/03/14, ore 22:41

Ei piccola come va? Che ti succede in questo periodo? Se vuoi e se hai tempo parliamo perché mi spiace davvero tanto che tu stia male...
Ma ora veniamo alla recensione del capitolo <3
Allora é bellissimo come sempre, ci sono errori ma sono solo di digitazione, di poca importanza <3
Hai visto? Stavolta sono stata la prima a recensire, come ai vecchi tempi (:
Dai non mi dilungo tanto che é tardi e dobbiamo andare a dormire <3
Spero solo che tu stia bene e che aggiorni presto (:
Un bacio grande grande < 3
I_BELIEVE_IN_ME

13/03/14, ore 17:55

Sciao bela!!
Non demoralizzarti, la tua ff é fantastica...c'é solo crisi ;) Anche questo capitolo mi piace un sacco, non é proprio uno schifo! Aggiorna presto miraccomando :D EricaXx

12/03/14, ore 22:11

o mio dio adoro il capitolo è stupendo e su di me puoi sempre contare, comunque continuaaaaa e avvisamiii :)

10/03/14, ore 16:23

Devo essere sincera e obbiettiva... la storia si mi piace ma non sò... è da un pò che capitolo dopo capitolo perde interesse tipo. Io credo che dovresti rileggere i primi capitoli e gli ultimi e confrontarli... negli ultimi si sente un nonsochè di distaccato forse per questo che la storia non ha più il successo di prima.
Spero di esserti stata utile :)

09/03/14, ore 22:27

vedi di sbrigarti voglio il capitolo oraaaaaaaaaa. è inutile dire che sei bravissima a scrivere perché già lo sai. E sbrigati. ♡♡♡♡♡♡♡

09/03/14, ore 20:50

ehii eccomi qui..
il capitolo come al solito è bellissimo.. non c'è altro da dire..
oggi vado un po' di fretta, ma sappi che vorrei stare qui a farti una recensione degna di questo capitolo.. ma non posso..
quindi.. alla prossima, baci,
Martina

08/03/14, ore 23:48

Luca mi sta troppo simpatico, amo troppo quel bambino! ♥ Lou geloso, troppo geloso! Ma comunque mi piace lo stesso il suo personaggio e la parte in cui aiuta Ally con il suo "problemino" è troppo dolce :) capitolo veramente molto bello, mi dispiace che siano calate le recensioni perché a me questa storia piace moltissimo ♥ un bacio al prossimo capitolo
-Clau ♥

08/03/14, ore 22:52

No oi non puoi far finire la storia, piuttosto cerca di pubblicizzarla il più possibile!
Comunque il capitolo è bello, non è venuto fuori male quanto dici, sono in ritardo quindi devo stringere hahaha scusami per la recensione misera, alla prossima, un bacio😘

08/03/14, ore 13:28

Ciao! Scusa se è un pó che non recensisco, ho avuto molto da fare con la scuola. Capitolo fantastico come sempre, amo la gelosia di louis e amo anche il bambino è troppo tenero!!!<3<3 a presto bacioni Ali<3

08/03/14, ore 12:55

Ho iniziato da poco a leggere la storia e mi piace molto, spero che tu aggiornerai presto

08/03/14, ore 01:24

Povera Ally maledetto ciclo
Comunque come sono teneri, mi hanno fatto tenerezaa quando hanno fatto pace
E niente mi piace la gelosia di louis
Comunque quel mongolo di hary si muivesse a fare qualcosa nei confronti di chiara
Va bene basta mi dileguo
Ciao alla prossima un bacio grande grande ♥

07/03/14, ore 23:21

TU SEI MATTA. T U S E I M A T T A. Quante volte lo devo ripetere?
Non puoi far finire il la storia il prima possibile... Non ci pensi alle lettrici che ti seguono da sempre? Fai la storia come si deve e vedi che le recensioni continuano a salire.
E non provare più a dire che il capitolo fa schifo perché vengo lì e ti picchio u.u
Tu fai la brava e non far finire il capitolo prima o se devi farlo poi fai un'altra storia che sia all'altezza di questa e soprattutto più lunga u.u
Ora ti lascio in pace che sennò starei a parlare per ore <3
Un bacio grande e aggiorna il più presto possibile <3
I_BELIEVE_IN_ME

07/03/14, ore 20:00

Ciaoooo
Invece a me piace molto questo capitolo :)
Finalmente che hanno fatto pace :D
Continua presto..
Baci <3