di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/12/13, ore 20:10

Ok, devo stare calma.... mi sta venendo una crisi isterica per come è finito il capitolo, ma è.... super mega fantastico! Ok, come avrai già intuito sono una romanticona e credo sempre nel lieto fine, quindi deve avere per forza il lieto fine questa storia!! Vero? Verooo? VEROOOO?? Anche perchè poi la pagherai! Muahahahha stupendo davvero, mi hai fatta emozionare di nuovo e nell ultimo pezzo:

-No... no, no, no, non hai colpe!- si era ritrovata ad urlargli contro sperando di liberarsi da tutto ciò che la opprimeva, ma ciò che era uscito era solo un grido strozzato per la mancanza d'aria.
-Non ne hai...- aveva continuato poi sentendosi più distrutta, pezzo dopo pezzo. Lei aveva bisogno di lui, non sarebbe stata capace di andare avanti sapendolo rinchiuso lì dentro. Sasuke era buono, Sasuke era altruista, Sasuke era suo, e così sarebbe rimasto. Per sempre.
-Sasuke... perchè...-
-Perchè ti amo...- le aveva risposto interrompendola. Lo aveva visto alzare la testa debolmente, mostrandole un sorriso che sapeva di amarezza. Lei, spalancando gli occhi, aveva schiuso le labbra incapace di proferire parola o anche solo di pensare a qualcosa. L'unica sua riflessione che tale si poteva definire, era stata se anche lui, quella sera a casa sua, avesse provato quel dolore al petto quando gli aveva detto di amarlo.
Soffocando un singhiozzo aveva sorriso debolmente di rimando, ma presto quello era diventato una smorfia per poi rompersi nell'ennesimo pianto.
-Anche io... anche io...- aveva detto a fatica tra le lacrime.

Oh santo Jashis stavo letteralmente svenendo per la commozione e la tristezza/felicità... davvero fantastica sei stata! Mi commuovi sempre, un capitolo più bello dell altro!! Non trovo le parole giuste per esprimere il mio apprezzamento per questa fic, davvero...bravissima... aggiorna presto perchè devo assolutamente sapere alla velocità della luce cosa accadrà ora... ora vado a leggere la seconda fic ciauuuu un bacione TI A-D-O-R-O!! Ladyvampire90 *_*

12/12/13, ore 19:35

Ma poverini! Neanche il tempo di gioire che li fai ripiombare nella disperazione! :D
Comunque il capitolo è molto dinamico e mi è piaciuto molto, adesso aspetto l'epilogo e spero nel lieto fine :)

12/12/13, ore 16:51

ECCOLO! ECCOLO QUA IL CAPITOLO CHE MI ASPETTAVO!
Dio mio neanche ti immagini quanto mi abbia emozionato! Sono ancora percossi dai brividi, è stato eccezionale, strepitoso e tutti gli aggettivi possibili e immaginabili. Mi ha segnato nel profondo.
Il pugno di Sakura poi! Oddio ancora tremo, non posso crederci. ha colpito Sasori ed ha colpito pure me, con violenza inaudita tra l'altro.
Ma la mia parte preferita non può che non essere quella finale, hai dato il meglio di te stessa. La confessione di Sasuke poi, davvero d'effetto e toccante. Non so davvero cosa diavolo sto scrivendo, ho un magone sullo stomaco che neanche ti immagini.
Grande, grandissima!
Non ci sono davvero aggettivi per descriverti.
Sei eccezionale, è tutto.

12/12/13, ore 16:43

Scusa il ritardo, ma non avevo internet e in questo giorni non ho fatto altro che leggermi i precedenti capitolo (li ho stampati, si). Certo se avessi saputo che mi sarei perso un simile capolavoro avrei fatto di tutto per connettermi. Mi stupisce come tu riesca a cambiare genere così bene, mi fai sorridere emozionare e deprimere, e tutto in un solo capitolo. Ci vuole maestria e genio ragazza te lo devo concedere.
Gtazie a dio ho visto che c'è il 26 capitolo, quindi stacco questo delirio e mi fiondo a leggere la continuazione dal momento che tu, genio del crimine, hai visto bene di farlo finire con la suspance >>.
sei pessima, sappilo.
A tra poco

12/12/13, ore 16:29

OH. MIO. DIO! *O*

TU non hai la minima idea di quanto mi sia piaciuta, anzi, adorata, amata e chi ne ha più ne metta questa Favolosa storia ** Come sempre sarò ripetitiva ma…. AMO da morire questa favolosa Fic.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente.Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, ah cavolo!, il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepito!

che dire del capitolo? Un respiro profondo... Inspira espira.
Oh mio Dio, oh mio Dio... Ok, sono calma.... cosa dire.... sto cercando di riprendermi……mi mancano le parole, ma cercherò di trovarle per farti una recensioe almeno decente.
Prima di tutto: Questo capito che è stato…… splendidamente MAGNIFICO*___* e assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti Tesoro adoro ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! Oohhh! Davvero è stato sconvolgemente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Oddio non ci credo!! Questa meravigliosa storia è davvero quasi finita!!!!!!!!!!! (mancano ancora epilogo u.u) sing me tristissima…..

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* continua cosi…..

Dunque tornando al capitolo che dire….Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^
Dio mio, per tutto il capitolo sono stata con l'ansia tremenda addosso!! Complimenti, Tesoro le scene di tensione sono descritte così bene che durante la lettura mi sembrava di percepirla io stessa! *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere e più andavo avanti nella lettura e più mi saliva l’ansia (tu prima o poi mi farai morire d’ansia) e la paura prima per Sasuke e Sakura ero diventata un tutt'uno con la sedia!! Complimenti sei davvero fantastica *-* BRAVISSIMA *W* Hai descritto tutto perfettamente!

E che dire della scena finale… “-Era ora che espiassi le mie colpe, infondo.- ciò che era uscito dalle labbra del ragazzo non era altro che un flebile sussurro, ma che alle orecchie di Sakura era parso come un vero e proprio urlo di frustrazione e amarezza. Non poteva finire così.
-Sasuke... perchè...-
-Anche io... anche io...- aveva detto a fatica tra le lacrime.” è stata decisamente molto Meravigliosa, Stupenda, emozionante, e intensa, tra i due protagonisti *_______* Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto è sublime *_________* Mi hai fatto emozionata un casino! BRAVISSIMA *W* Mi é piaciuta davvero tantissimo *W*

Oddio! Oddio! Ma poveri Sasuke e Sakura! Mi hanno fatto davvero molta tenerezza! E mi dispiace da morire per Sasuke….. Magnaggia a Deidara e Sasori, hanno rovinato tutto e ora Sasuke ha pure confessato lo spaccio per salvare Sakura….. sono disgustosi. Li odio con tutto il cuore sono dei grandi pezzi di Merda! grrrrr ti giuro avrei tanto voluto ucciderli con le mie stesse mani…. spero davvero che finiscano in galera per il resto dei loro giorni……

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! Cacchio, cacchio, cacchio che ansia!! sono troppo curiosa!!! Spero con tutto il cuore che tra Sakura e Sasuke ci sarà dell'happy ending dopo tanta sofferenza se lo meritano ( specialmente Sasuke )…..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! È ufficiale. Sono totalmente presa da questa fic *_* E come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere TUTTI i tuoi capitoli ! Davvero** mi coinvolge sempre di più *^* E i tuoi capitoli sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente.Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, ah cavolo!, il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepito! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

E ancora tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

12/12/13, ore 14:19

.... voglio ammazzare Deidara e Sasori, hanno rovinato tutto e ora Sasuke ha pure confessato lo spaccio per salvare Sakura ( che dolce). Insomma spero vivamente che ci sia il lieto fine perchè in fondoooooooooooooooooooooo sono romantica e perchè io li adoro insieme. Kiss

12/12/13, ore 13:32

Questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso durante tutta la lettura e la rilettura! L'avrò letto quattro volte dal tanto non credevo a quello che stavo leggendo. Ho la gola secca.
Un colpo di scena, insomma. Un enorme colpo di scena aggiungerei.
Rabbrividisco solo al pensiero di leggere la conclusione, visto questo stupefacente capitolo.
Mi dispiace che sia il penultimo capitolo, mi ero affezionata a questa fiction ma anche la nuova promette molto bene e non vedo l'ora di leggere come si svilupperà, non prima di aver letto l'ultimo di Blood! (come se fosse la mia migliore amica LoL)

Gli occhi le facevano malissimo, tutto il trucco che prima l'aveva resa tanto bella, ora le macchiava il viso con striature nere, segnate dalle lacrime che implacabili non la smettevano di venir giù.
Eh... Mi vuoi uccidere, cosa posso farci io?

11/12/13, ore 18:52

Come far venire un infarto alla gente, ecco tu ci riesci alla perfezione. Non ti so spiegare le modalità o meno, ma ogni volta centri sempre quel piccoli posticino nel mio cuore di ghiaccio sorprendendomi passo dopo passo. Sai una cosa? La indicherei non una volta, ma altre mille per le scelte. Si merita quel posto, poco ma sicuro. Sai cosa apprezzo? Si ovviamente, te lo dico in continuazione, recensione dopo recensione. Ma ciò che più apprezzo e adoro di te è che non sei banale. L'happy ending con te non è scontato, non la solita storiella su questo fandom, è qualcosa di più, concreto e palpitante.
Spero di sapere subito chi ha parlato a fine capitolo, sono pronto a tutto adesso.
Alla prossima.

11/12/13, ore 00:31

Cosa c'è di meglio di leggere un nuovo capitolo della tua storia prima di andare a letto? La bellezza di questo capitolo e le emoIoni che mi ha suscitato appena andavo avanti nella lettura ecco cosa. Ci crederesti che tutto questo è nato dalla volontà di entrambi? Certo che lo sai, lo hai scritto tu, hai creato tutto tu, sai tutto tu ahahahah. Scherzi a parte voglio sempre fare una recensione conci fiocchi, parto sempre con questo presupposto, ma poi tu mi mandi in cortocircuito il cervello con simili capitoli e non riesco più a raccogliere le idee, dovrei prendere appunti. È stato tutto così intenso e vissuto che mi ha davvero fatto sciogliere come neve al sole. È stata tutto perfetto. Mi piace che Sakura non abbia dimenticato il passato, ma che per una sera sia stata capace di allontanarlo un po, mi piace perché rende tutto ancora più vero ai miei occhi. L'happy ending si, ma con coerenza e tu devo ammettere che non sbagli proprio un colpo, ma come fai?
Io comincio davvero a venerarti.
Ora su, veloce a sfornare il prossimo capitolo che prevedo tumulti u.u

10/12/13, ore 04:08

Leggere questo capitolo è stata una gioia immensa. Finalmente vedo le crepe nella maschera di Sasuke, e le sue difese abbassarsi drasticamente. I suoi pensieri iniziali mi lasciano come al solito sbalordita. La profondità del suo intelletto mi stupisce, sa di sbagliare eppure si vuole convincere di no. Anche se è un comportamento infantile, ragionato dalla sua mente lo vedo completamente diverso, nuovo, quasi appunto ragionato. Il tuo Sasuke mi piace, mi piace ogni otre dire. Vorrei davvero esistesse un tipo così, semmai rimarrò sola tutta la vita perché mi sono voluta preservare per il ragazzo perfetto (il tuo Sasuke), sarà solo colpa tua, sappilo.
Gia che ci sono mi taglio i capelli e li tingo di rosa, magari avrò il successo che spero e che cerco AHAHAHAHAH.
Ma tu vedi che ore sono? Non biasimarmi per questo discorsi assurdi AHAHAHHAHA, il più della colpa ce l'hai tu e questo meraviglioso capitolo!
Alla prossima mia cara.

09/12/13, ore 15:07

WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Io non so più cosa dire di questa storia... cioè, è Sublime e Perfetta ** BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA!
Mi fa venire voglia di leggere e leggere e leggere... sai quando leggi un libro e ogni volta che finisci un capitolo vuoi leggerne un'altro? Ecco, la tua storia è proprio così…. la divorerei u.u

E che dire di questo capitolo? È stato MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO! *^* un capolavoro *_________________* Mamma mia!! Mamma mia!! Davvero*-*!!! MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, BELLISSIMO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO,STRABELLISSIMO, e PERFETTO *___*
BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! è tutto perfetto *W* mi è piaciuto moltissimo!!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!!

Beh... che dire... Oh Mio Dio... questo capitolo mi ha lasciato senza parole.. e oltretutto senza fiato... …..Totalmente.... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ è stato molto “Romantico” e "Intenso", mi é piaciuto proprio tutto tantissimo è in assoluto un’ altro dei miei capitoli preferiti !!! *_*
Mamma mia, questa storia mi coinvolge sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto**Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w* BRAVISSIMA *W*

Oooooooh!!! *•* Davvero Bellissima e Meravigliosa la scena tra Sasuke e Sakura al ristorante *_______* Strepitosa **
E che dire della scena finale… è stata decisamente Meravigliosa, Stupenda, intensa, sensualissima, dolcissima e intriso di passione e fuoco tra i due protagonisti *_______* Descritta tutto in maniera perfetta! mi hai fatto emozionata un casino! BRAVISSIMA *W* Mi é piaciuta davvero tantissimo *W* Sask’è e stato davvero molto dolce e romantico! che bello! ho ancora con gli occhi a cuoricino ç___________ç oramai è chiaro come il sole che entrambi sono innamorati follemente l'uno del l'altro…..ma che carini ** sono proprio bellissimi insieme! *_*

Peccato che sia arrivato qualcuno a rovinare tutto ……forse Karin? o Sassori e Deidara???

Oddio! Oddio! Cioè tesoro devo proprio dirtelo, Sasuke come personaggio già mi fa impazzire...ma tu cavolo, l'hai reso eccitante in maniera unica O.O è semplicemente da orgasmo! E così dannatamente sexy attraente e erotico … e da SESSO o//////o e capace di bruciare tutti i miei neuroni!!! lo riempirei di baci e non solo…… Fortunata Sakura…

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra Sasuke e Sakura… io da romanticona che sono spero sempre dell'happy ending, anche se purtroppo nella realtà non sempre c'è il lieto fine, ma io lo spero sempre….

E ancora tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

09/12/13, ore 14:02

Eccomi qui :)
Aveva letto ieri sera, ma avevo troppo sonno e non sono riuscita a recensire :)
Un altro emozionantissimo capitolo.. Mi hai davvero emozionata, mi è piaciuto tutto tantissimo, finalmente abbiamo un Sasuke dolce e romantico che invita Sakura a cena a fuori e che finalmente possono parlare tranquillamente chiacchierando allegramente come una coppietta felice e romantica e poi di nuovo al White in quel posto magico dove si sono incontrati, dove per la prima volta Sasuke ha notato la danza dolce e sensuale di Sakura dove i loro occhi si sono incontrati e dove le loro bocche si sono travate e da lì è nato un fantastico rapporto travagliato...
Wow che bellooo questa storia mi emoziona sempre di più e vediamo un po.. Fino in fondo vuoi lasciarci col fiato sospeso e allora.. Aspettiamo!!
Un bacione e a presto <3

08/12/13, ore 23:41

Lo so che hanno segnalato in molti questa storia e so che vi starete stufando, ma non potevo non farlo, in fondo sono cresciuta con questo racconto.
Ciò che voglio raccontarvi è che una volta, la mia coinquilina è passata dalla mia stanza e mi ha visto assorta davanti al pc nella lettura di uno dei primi capitoli di questa storia.
Incuriosita mi ha chiesto spiegazioni ed io, dopo avergliele fornite, ho cominciato a leggergliela. Vi dirò uno cosa, lei non sa neanche cosa sia Naruto, chi siano Sasuke e Sakura, ma dopo averle mostrato una loro foto in modo che potesse associare i volti ai personaggi, non passava giorno che lei non mi chiedesse se DoubleSkin avesse aggiornato.
Io sono una sua fan, e questa mia amica lo è anche.
Vi chiederete perché ve lo sto dicendo. Semplice, una persona che non conosce l'universo di questo manga si è innamorata della storia, del modo di scrivere, e degli stessi personaggi dell'autrice.
Con questo voglio indicarla per la scelte, perché merita davvero, ma davvero tanto.
Sperando di non avervi recato disturbo, vi saluto.

08/12/13, ore 23:33

Ciao mia piccola stella, la tua storia diventa capitolo dopo capitolo così reale che quasi la posso toccare. Il tuo livello di introspezione tocca l'eccellenza e i fatto narrati sono così descritto con precisione e cura che si nota benissimo quanto tu tenga a questa storia. Questo capitolo l'ho letteralmente amato. Mi hai fatta sognare, sospirare di felicità per Sakura e mi hai fatto immergere nel suo mondo e i suoi pensieri. Una cosa curiosa è avvenuta inoltre, ho sentito anche di impersonare Sasuke in vari momenti della narrazione, mi sono ritrovata sorridere amata quando spiega del lavoro affermando che anche se questo nuovo è squallido almeno è onesto, ed ho avvertito il gelo nell'ultima battuta finale. Ho sentito chiaramente tutti i muscoli tendersi quasi come se io fossi Sakura o Sasuke, ed è stato incredibile.
La tua storia è una sorta di viaggio mistico, incredibile.
Ora ti lascio, ma spero ci sentiamo presto mia cara.
Un abbraccio caloroso!

07/12/13, ore 13:13

La propongo per le scelte perché questa storia merita davvero. Ho appena finito di leggere i due capitoli più emozionanti della storia e ancora ho le farfalle nello stomaco. Quando si comincia "blood on the dance floor" ci si trova catapultati in un'altra dimensione, in quella che l'autrice è stata bravissima a creare. La segnalo per le scelte perché non può non essere in quella categoria, le introspezioni, le scene di erotismo e quelle dinamiche si susseguono e si intrecciano con armonia lasciando il lettore estasiato dalla meravigliosa tela di parole che l'autrice ha saputo tessere.
Spero diate ascolto a tutti noi, credetemi (non guardate il mio nick, sarebbe difficile prendermi sul serio, lo ammetto ahahahah) merita davvero tanto. Ad esempio io entro qui unicamente per leggere gli aggiornamenti di questa storia, il che è tutto dire.
Un saluto.