di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

20/11/13, ore 15:22

Che cosa meravigliosa che è questo capitolo, io sono senza parole. Mi ha lasciata basita ogni singolo avvenimento, dalle impressioni, ai pensieri, ai veri e propri fatti. Adoro il passato di Sasuke, mi piace come tu lo hai descritto e come sei riuscita a rendere ogni sua singola emozione. Me le sono sentite tutte addosso, come se fossi stata io stessa ad  aver vissuto tutto. Mi ha davvero lasciato senza parole.
Spero tanto che tu aggiorni presto perché ora voglio sapere di Karin e di Sasori e Deidara.
Ps, spero tanto che Sasuke abbia voltato pagina e ascolti Itachi.
A presto.

20/11/13, ore 10:49

Eccomi arrivata, anche se in ritardo io francamente non credo che ti libererai mai di me. Non dopo questo capitolo, almeno! Ora si da di Sasuke, si sa tutto quello che ha dovuto passare, tutti i dispiaceri e la volontà che ci ha messo per andare avanti, mi ha sconvolta. E poi Sakura, io sono convinta che non è come essere tornati alle prime fasi, sono convinta che le cose sistemeranno, perché Sasuke le vuole bene e lo ha capito quando Itachi gli ha aperto gli occhi.
Spero tu aggiorni presto. Un bacio

19/11/13, ore 23:20

Chi ha due pollici e sta per avere un infarto? Quest'individuo dietro lo schermo di un pc alle 23:13 di sera che invece di andare a dormire ha pensato MOLTO BENE di farsi un giretto qua sopra. Perché si è detto: "avrà aggiornato? Andiamo a vedere!" Anche perché oramai il dado è tratto no? Quindi quando ho visto "21" ho pensato "ma era quello vecchio? O quello nuovo?" Quando ho aperto il link e ho letto il titolo mi sono bloccato un attimo e ho preso un respiro.
-Finalmente- ho detto -finalmente il passato di Sasuke!- e non ci ho visto più, l'ho letto con precisione e la parte iniziale più quella di Itachi l'ho letta più di una volta per essere certo di non dimenticarmi qualcosa, neanche la virgola più inutile.
Quando è finito ho pensato che era finito troppo presto, che ne volevo ancora. Volevo sapere cosa sarebbe successo adesso, e non solo mi riferisco a Karin, ma a Sasuke e Sakura.
Perche tu sei una sadica, e lo sai, te l'ho detto tante volte.
Tu lanci l'esca, più di una, e poi lasci che i pesci l'afferrino in massa.
Adesso, fermami se sbaglio, Sasuke ha preso la scelta di allontanarla, Sakura capisce che qualcosa non va, ma prima di andare via definitivamente scorge in Sasuke una luce negli occhi che la preoccupa. I precedenti dell'Akatsuki disturbano le quiete di Sasuke, quindi Sakura deve proteggerlo, ma Sakura DEVE sapere cosa lo lega a loro, così va al White. Intanto Sasuke parla con Itachi, capisce di stare sbagliando apprendendo anche che il fratello sa tutto delle sue bugie. Un bel casino insomma, ma la conclusione è: staranno insieme, vero Skin? Perché tu non puoi separarli adesso! T.T non dopo tutto quello che hanno dovuto superare insieme, non dopo tutto questo casino!  E Karin!!! Karin! Cosa vorrà adesso?!
Se fossi un altro autore mi aspetterei qualcosa di molto scontato e banale, ma tu non sei così. Sei magica e so che mi stupirai. DoubleSkin, la mia vita è appesa alle tue mani! Sappilo, donna!

See you soon.

19/11/13, ore 22:46

" Avrebbe venduto sostanze in grado di fare del male, lui che tanto desiderava salvare la vita della gente."
Non lo so, ma questa frase mi ha preso particolarmente, anche se si tratta della parte riguardande esclusivamente Sasuke, e non il capitolo in sè per sè, mi ha preso proprio.
...forse, e non farti strane idee, ma ammetto che un po' me la sono sentita addosso..

Ok, adesso la smetto e passo a commentare.
Il pezzo di Sasuke mi è piaciuto da matti, ti è riuscito benissimo proprio, lascia quasi allibiti.
Complimenti anche per il capitolo in generale, è così intenso..,  dall'inizio alla fine.
Ma poi perchè anche con questo stavo per cedere?, sarà lo stress per gli studi e per gli scazzi vari, saranno gli ormoni dovuti al mio periodo ( ma sto davvero rendendo quest'informazione di dominio pubblico?!. Si.), sarà perché ho voglia di crogiolarmi in qualcosa di dolce, ma davvero, anche sta volta la vista mi si stava appannando mentre leggevo le parole di Itachi.
E la scelta di Sakura poi.., anche questo è stato davvero un capitolo vivo.
Bisogna che leggo il prossimo, per fortuna che tu aggiorni sempre in fretta, ( ..spesso mi chiedo come fai ad essere così volece. ), e anche se io al contrario leggo sempre tardi, stai sicura che prima o poi leggo, e nel mio piccolo continuerò a sostenerti e a spronarti a continuare di scrivere.
Adesso vado davvero, ci sentiamo presto, ciao Skin. :)

19/11/13, ore 21:51

Il.computer.mi.ha.appena.cancellato.l'intera.recensione. Io.lo.odio.e.odio.me stessa.per.essere.talmente.scema.da.aver.cliccato.involontariamente.la freccia. *torna indietro*.
(che poi, non sarebbe dovuto comparie qualcosa tipo, *vuoi davvero cancellare dalla faccia della rete la tua recensione?*??!! ..tipo quando salvavi il gioco dei Pokemon..).
Ecco sto divagando, cavolo, lo sto facendo di nuovo, eppure questa volta era partita davvero tanto carina..e seria.

Ok, provo a racimolare, per prima cosa mi lamentavo di non aver letto prima questo capitolo.
E in secondo facevo una specie di premessa: perchè per quanto un tuo capitolo mi piaccia, io non sarò mai in grado di scrivere una recensione che sia in grado di rendergli davvero giustizia, e tu non saprai mai quanto in realtà ogni tuo aggiormaneto mi emozioni, mi porta quasi alle lacrime, tipo questo, che mi coinvolge pienamente, che tardo sempre a leggerlo anche perché voglio farlo con calma, che poi alla fine anche quando il tempo ce l'ho finisco per fare altro e mi dispiace, che scrivi davvero bene, davvero troppo bene, e a volte lanci queste scene così, che ti fanno stringere il cuore, come quella in cui sasuke stringeva la sua mano e sakura gli si avvicina per difenderlo da se stesso, che cavolo ogni emozione te la senti dentro, che le tue descrizioni si superano tra loro, che ogni tanto appioppi capitoli tipo questo che ti fanno chidere *ma davvero questa è partita da un manga?. Ma davvero questa non ha ancora scritto un libro?*, che lo so ce ne sono davvero di bravissimi, bravissimi, bravissimi, che pubblicano le loro storie su questo sito in generale, ma piano piano tu ci entrarai, tra questi bravissimi, e forse già ci stai lentamente entrando, che, cavolo di nuovo, mi ci hai messo anche sasori e deidara di mezzo, che la storia mi carica sempre di più, che la trama in sè per sè è accattivante, che, e te lo ridico, ogni emozione è scritta in modo magnifico, che questo capitolo mi è piaciuto da matti, ma forse tu non saprai mai davvero quanto.

E scusa, non sono riuscita proprio a fermarmi, giuro che la recensione prima era più leggibile, vado a leggere il prossimo :)

19/11/13, ore 21:14

Hei (ancora,dovrei cambiare saluto)
Ho appena letto alcune delle recensioni che ti hanno lasciato.Alcune persone che io stimo davvero ti hanno riempito mezza pagina con una sola recensione.Wow
Diciamo che io non ero abituata a vederne così.
Ritornando a noi,quelle persone nei loro papiri hanno ragione.
Questo capitolo è il migliore.Non c'è che dire.Ecco il perchè della mia indecisione quando ho detto che frose il 20 lo era.All'inizio eri brava,ora trova tu un complimento da attribuirti.
Le scene dei due fratelli.Ancora una volta hanno fatto intendere parole non scritte.Non so come descrivere questo capitolo.Colpi di scena.Pieno di colpi di scena.Non per forza di dialoghi inaspettati che ti lasciano a bocca aperta,ma semplici parole che esprimono insicurezza,dolore e malinconia.Ma forse anche un barlume di speranza sommato a tutto ciò.Spero di non essere troppo contorta.
Hai raggiunto il tuo obbiettivo.Hai fatto tutto.Spiegato alla meglio.Ma sicuramente vorrai migliorare e mi potrei anche chiedere se ce ne sia davvero il bisogno.
Questo,insieme al precedente sono i miei capitoli preferiti.
Punto.
Non vado oltre,non avrebbe senso andare troppo nei dettagli,spero di averti fatto intendere tutto.
Non ho altro da dire sennò che ora aspetto davvero con impazienza il prossimo capitolo,e mi capita poche volte di essere impaziente.
Alla prossima :)

19/11/13, ore 20:56

Heilà!
La mia prima recensione qui.Da segnare sul calendario (scherzo).
Parliamo del capitolo.Uno dei migliori.Scritto in maniera scorrevole.La dichiarazione magnifica,niente cose sdolcinate.Mi è piaciuta.Il modo in cui quei ragazzi insistono (non si arrendono proprio eh) accattiva e ti fa chiedere:"E ora?".La reazioni dei personaggi molto coerente anche tenendo conto degli altri capitoli.Ancora una volta nonostante non sembra hai fatto scoprire tanto tra le righe.Anche con 2 frasi si può capire molto.Il modo in cui associ cose artificiali o narurali (come il tempo) allo stato d'animo dei protagonisti fa capire più facilmente e anche in un modo poetico la situazione.
Quindi sì,uno dei capitoli migliori,oserei dire forse il migliore?Non ne sono sicurissima.
Si vede comunque come il tuo livello di scrivere stia cambiando man mano che si va avanti.
Spero di non essere l'unica che pensava che il tipo rosso fosse Gaara e non Sasori.Forse nei capitoli precedenti l'avevi fatto capire o forse mi confondo io e ci sono entrambi.Mi sa che dovrei andare a rileggere un attimo gli altri capitoli.
Credo che in questo capitolo io mi sia accorta che in realtà il carattere di Sakura non è poi così male.Forse non mi andava molto a genio perchè era ed è molto diverso dal mio.Non so,ho una piccola fissazione.Quindi sì,Sakura mi piace :)
Neji poverino,mi fa davvero pena.Spero ci sia un mezzo lieto fine anche per lui più tardi.
Basta scrivere.Non voglio fare mezza pagina di un solo mio commento.
Buona serata :D

19/11/13, ore 20:41

Buonasera.Spero sia così che si comincia.
Vado ad dunque dicendo che questa storia si merita di essere tra le scelte perchè nonostante sia semplice cattura semplicemente.Lo stile con il quale è scritto è scorrevole e piacevole da leggere,non noioso,detta da una che dopo due righe lascia la pagina.
Si merita di essere tra le scelte perchè è una storia seria,che rapperesenta un po' il mondo di oggi.I sentimenti di tutti i personaggi sono sempre descritti minuziosamente,cosa imporante per far capire meglio al lettore lo svolgimento interno e non solo superficiale delle vicende.
Certe volte quando si legge ci si immedesima nel personaggio ed è ciò che forse più importa.E' così che si capisce il valore di una storia.
Oltre che essere scritto in una maniera grammaticalmente corretta,vengono usati dei termini semplici e non rozzi e che a volte ti fanno sorridere per la semplicità e la maturità di scrivere.
La vicenda ha sempre delle svolte nuove e si vede man mano come lo stato d'animo dei personaggi cambia,come anche essi all'interno della storia maturano e imparano cose nuove.Questo fa riferimento anche al discorso di prima legato al mondo reale.
Non a tutti piace vivere nel mondo reale,ma questa storia ha un qualcosa che ti fa andare oltre la realtà e la banalità comune.
Avrei preferito non dilungarmi e nonostante avrei altre cose da dire finisco qui. Spero si prendino in considerazione le mie sincere parole.
Buona serata :)

19/11/13, ore 14:44

Questo capitolo è forse il più bello, sono senza parole ancora. Mi hai sconvolta, mai avrei immaginato che Sasuke fosse in queste condizioni. Quando ho iniziato a leggere questa storia ero insicura su cosa sarebbe successo, poi ho cominciato ad essere quasi certa delle loro emozioni e dei loro pensieri, Sakura gli aveva detto anche che lo amava. Invece adesso lui è lontano, mi ha fatto dispiacere, ma non ho avuto il tempo di fare troppe riflessioni perché Itachi ha salvato tutto, ha salvato il salvabile.
Non ho parole per Itachi, per me è la cosa più bella che poteva capitare a Sakura e Sasuke. Ma non voglio dire altro visto che ancora non è detto niente.
Spero che il prossimo capitolo spieghi cosa voglia Karin.
Un bacio.

19/11/13, ore 14:29

Io, come altri prima di me, propongo questa storia per le scelte semplicemente perché è meravigliosa.
È una delle poche storie che ti rimane impressa davvero, che ti lascia una marea di emozioni, ogni volta che finisci di leggere un capitolo.
E' scritta correttamente, pulita, non ci sono errori se non di distrazione una volta ogni tanto, i dialoghi sono scorrevoli, le descrizioni sono lunghe al punto giusto, ma, piuttosto, sono profonde, ti fanno sentire qualcosa, ti fanno impersonare nei personaggi, e provare felicità e tristezza con loro.
Ogni personaggio ha la propria vita, vizi, paure e altre sfaccettature che li caratterizzano e li rendono quello che sono, durante tutto il corso della storia.
Voglio fare un analisi completa di ogni personaggio, perché ho letto le precedenti segnalazioni, scritte bene, fanno trasparire tutte le emozioni che sentono leggendo questa storia, ma io voglio spingermi oltre. Voglio rendere giustizia al lavoro dell'autrice.
Ho scoperto questa storia molto o tardi rispetto alla prima data di pubblicazione, e il mio rammarico è stato forte, ho letto molte storie, alcune belle altre meno, ma questa a mio avviso va considerata e posta più in alto di altre in modo che tutti possano beneficiarne.
Sakura Haruno, non voglio stare qui a raccontare del personaggio del manga, lo conosciamo tutti. Voglio descrivere quella di Blood on the dance floor. Quando ci si approccia ad una nuova storia il problema principale è "come descrivo questo personaggio?". Molti partono narrando di un personaggio perfetto, privo di imperfezioni umane quali sbagli, errori più o meno gravi. Lei no, Sakura è umana, Sakura è egoista, è meschina a volte, insicura, paranoica, umana. Umana è l'aggettivo che più si addice a lei. Fin dai primi capitolo, l'autrice è stata capace di tracciare un profilo psicologico impeccabile, così perfetto da farmi quasi dimenticare di leggere di fiction su un manga. È un personaggio dinamico, nel corso della storia subisce una grande evoluzione, molto significativa per lei quanto per noi lettori. Io, leggendo, sono cresciuta con lei.
Sasuke Uchiha, il tipico cattivo ragazzo. Ma su di lui non voglio dire niente, perché non me la sento di fare spoiler nel caso in cui aveste in mente di leggere la storia, quindi mi asterrò dal parlare.
Ino e Neji, due personaggi un po' meno importanti trattandosi di una SasuSaku pura. Loro sono l'emblema dell'umanità. L'umanità fatta personaggio inventato, vi rendete conto?
Ino è la tipica amica che tutti hanno, quella che ti fa ridere e ti sta accanto, ma anche quella che a volte pensa a se, come tutti del resto, commette errori.
nonostante sia una storia a raiting rosso, non scende nel volgare e le scene sono scritte in maniera impeccabile, a mio parere.
Una cosa importante è anche che è una di quelle storie che non tende a diventar pesante, anzi, ti spinge sempre di più a leggerla, con l'andare avanti nei capitoli.
La sessualità è trattata in tale delicatezza e passione da renderla vera e tangibile.
Sono presenti alcune scene di violenza, temi delicati come la malattia, la droga, l'alcol, le cattive compagnie, ma sempre descritti con grande perizia e rispetto.

Spero davvero che teniate conto di tutte queste segnalazioni, se ce ne sono così tante vorrà pur dire qualcosa.
Grazie per l'attenzione.

19/11/13, ore 08:06

aMa tu lo sai che ora stato con il magone per tutta la mattina? Perché tu non lo sai, ma io mi faccio i i film mentali per possibili continuazioni ai tuoi capitoli. Ne facio tantissimi, ma naturalmente non ne indovino uno. Naturalmente è un punto per te questo motivo, se fosse stato diversamente avrei smesso di seguirla questa storia, mi piacciono le cose originali, la tua lo è ed è anche meravigliosa, ricca di colpi scena e di momento davvero D grande intensità e valore morale.
come quello tra Itachi e Sasuke. Non posso neanche dirti la stretta al cuore che ho provato di fronte all'immagine della sedia vuota quando Sasuke non era con il fratello, ne puoi immaginare la mia reazione alle parole del maggiore. Sapere che lui era a conoscenza della sua vita e della sua decisione sugli studi spero che farà a Sasuke una spinta in più. Ho sbarrati gli occhi in quella scena, mi hai davvero sorpresa.
Per quanto riguarda Karin, come al solito, ho le mie supposizioni, ma dopo 21 capitolo ho capito che devo stare zitta va'.
Alla prossima cara!

18/11/13, ore 19:41

Se prima pensavo che tu fossi eccezionale nella descrizione del carattere e dei pensieri di Sakura, ora devo ricredermi. Pensavo fossi portata per la sua psicologia, ma tesoro io, sono tre scene dei fratelli Uchiha che descrivi e sono tre volte che ho i brividi! Ma ti rendi conto?! Io sono senza parole, in questo capitolo non ci sono state liti, oggetti che volano e si rompono, pugni scagliati niente. Eppure ho sentito il gelo tra i tuoi personaggi. Davvero, ho visto paura, molta paura. Paura della paura, come hai detto tu precedentemente, paura degli uomini e delle loro emozioni. Strano come una fiction su un fandom così trattato riesca a farmi pensare a cose così importanti. Tutto merito tuo.
Ora vediamo che vuole fare Karin, lo sapevo che tu non l'avresti lasciata in sospeso, sei troppo in gamba per fare delle comparse fine a se stesse. Ed io mi fido di te per quanto riguarda il futuro dei due ragazzi, speriamo bene. Davvero.
Ti aspetto, un bacio!

18/11/13, ore 18:04

Ancora una volta Valkiria batte il record di ritardi, finirà nel libro dei Guinness World Record!
Sciocchezze a parte, questo capitolo è per certi versi quello che preferisco, ho sempre amato il rapporto tra Sasuke ed Itachi (inteso come rapporto fraterno), o amato particolarmente vedere un Itachi malato in grado di stendere Sasuke, dimostrandogli ancora che, per quanto possa essere grave la sua malattia, lui riesce ancora a vedere, lui vede perfino meglio del fratellino... In questo contesto, vedere il maggiore degli Uchiha in questo stato è una cosa che mi lascia angosciata, ho previsioni per il futuro che credo mi porteranno sempre più vicina a questo sentimento, tanto complesso e profondo.
Un ottimo lavoro, come sempre.
Un abbraccio!

17/11/13, ore 22:22

Ragazza mia, hai appena partorito un altro piccolo capolavoro. Un giorno o l'altro dovrai proprio svelarmi il tuo segreto. Sai, son felice di aver segnalato la storia per le scelte, qualche capitolo fa, dando così il buon esempio: se non ci finisce questa, lì in mezzo, è proprio un sacrilegio.
Cooomunque, andiamo al capitolo. Qui hai operato una scelta narrativa apprezzatissima, aprendo la storia con la prospettiva di Sasuke. Mi è proprio piaciuta questa panoramica della sua psiche, dei suoi sentimenti più profondi e inconsci. E poi mancava proprio un accenno al rovescio della medaglia, dopo tutta la prospettiva su Sakura. Questo capitolo completa il quadro d'insieme, mettendo al loro posto tutte le tessere del complesso mosaico del loro rapporto. Ora tutto ha più senso, ora tutto si avvia lentamente verso la soluzione. Sei stata bravissima nel presentare tutto il peso delle emozioni contrastanti di Sasuke, il suo lento mutare nella sua stessa nemesi. E a rendere tutto questo ancora più pesante, il fatto che lui, per tutto quel tempo, abbia dovuto sopportare la sua stessa coscienza che lo condannava, senza potersi mai confidare con nessuno. Heartbreaking, davvero.
Un'altra scena che mi ha distrutta e che ho amato terribilmente al tempo stesso (no, non è masochismo...) è questa (perdonami, te la devo proprio citare. Non saprei desciverla altrimenti):
Era sempre così quando andava da lui. Entrava in quella camera, si sedeva nella sedia accanto alla sua e dopo aver scambiato le quatto frasi canoniche, si metteva a guardare il paesaggio al posto suo. Come se in qualche modo potesse aiutarlo, come se in qualche modo potesse aiutare a parcepire il mondo esterno. Era stato Itachi stesso a farglielo capire, quando giorno dopo giorno, quella sedia rimaneva sempre nello stesso punto, accanto alla propria.
Questo periodo è poesia pura. C'è tutta l'essenza del loro legame, più un'infinità di parole non dette, perché a loro non servono parole. È un'immagine stupenda, drammatica, gorgogliante di emozioni nella sua brevità. Quella sedia di fronte alla finestra, nuda quando Sasuke è assente, mi mette una tristezza assurda addosso. Ho i brividi, te lo giuro.
E poi Sakura. Ti rendi conto che il personaggio è cresciuto e tu, lettore, insieme a lei, quando leggi della sua determinazione nell'affrontare ciò che fino a poche ore prima le faceva venire la tremarella alle gambe al solo pensiero, e ti dici allo stesso tempo: "Cavoli, dovrei fare anch'io come lei!". Beh, ti ringrazio per questa perla di vita, sai già che ti adoro?
Il finale giuro che non me l'aspettavo. Mi soprendi sempre! Ebbene, era infatti strano che Karin non fosse più apparsa ed eccola quindi qui. Ora voglio proprio vederle, a tirarsi i capelli ahaha *me curiosa di come svilupperai la trama* Dannata suspence di fine capitolo!
Aspetto come sempre con impazienza l'aggiornamento. Un abbraccio lacrimoso,
thyandra

17/11/13, ore 20:36

Questa storia e come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, e sono contentissima di essermici imbattuta in questa fic! Davvero** tuoi capitoli sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Mi sono piaciuti tutti, proprio moltissimo! E come sempre questo non è da meno….. È stato Assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE BELLISSIMO, e PERFETTO *___* Davvero*-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* un capolavoro *_________________* mi é piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e non mi stancherò mai di dittelo! ^.^

Passando al capitolo, che dire.... mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, senza staccarmi dal computer per tutto il giorno, e non so cosa dire, apparte che ti sto per riconfessare il mio profondo amore per questa FANTASTICA e MAGNIFICA storia e per ognuno dei tuoi personaggi! Questo capito toglie il fiato…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* è stato molto "Intenso" e “triste”, mi é piaciuto proprio tutto tantissimo è in assoluto un’ altro dei miei capitoli preferiti !!! *_*

Oooooooh!!! *•* in questo cap. c’è il punto di vista di Sasuke…. finalmente vediamo un po' come pensa. Ho sempre adorato i POV di lui, perché mi piace vedere quello che pensa! E' così interessante sapere cosa pensa lui dà una visuale delle cose più completa.

Oddio! la parte su Sasuke è stata Assolutamente stupenda, BRAVISSIMA, sei riuscita a rendere davvero benissimo, il suo stato d'animo, hai descritto ogni sua sfumatura, tutto perfettamente… BRAVISSIMA…..mentre leggevo, ti giuro ho avuto i brividi….povero Sasuke…..
E che dire della parte finale.... Il confronto con itachi l’ho trovato assolutamente bellissimo! *_*

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi il rapporto tra Sakura e Sasuke….. Oddio! sono troppo curiosa…. speriamo bene……io da romanticona che sono spero un lieto fine per il Sasuke e Sakura….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Questa fic mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente.Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, ah cavolo!, il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepito! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 08:57 pm)