di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

19/12/13, ore 19:07

E alla fine arrivo pure io a commentare questo epilogo con le lacrime agli occhi.
È stato commovente tutto, i flashback, le parole di Sakura, quelle di Itachi e gli sguardo che si lanciano alla fine della cerimonia di laurea.
Sono contenta che tu abbia reso tutto così reale, e sono ancora più contenta che tu abbia deciso di farlo rimanere in carcere, non per lui, assolutamente, ma perché hai proprio reso il senso del reale in questo modo. Hai creato uno stralcio di vita vera con questi 27 capitolo, altro che fan fiction. Mi viene davvero difficile credere che tutto questo sia partito da un misero manga.
Sei stata davvero troppo brava, nessuno ti eguaglierà mai. Questa storia è stata la più bella mai letta.
Un bacio e ci vediamo in Perdition ;)

19/12/13, ore 11:53

Ciao cara!eccomi a recensire l'epilogo!un fanale da favola!si percepiva una atmosfera di espiazione, leggerezza e pace! Tramite Sakura sasuke ha trovato la pace interiore, quello che la coppia rappresenta!la guerra e la pace, la quiete e la tempesta!!! È l'amore vero!hai descritto questo! Sono curiosissima di leggere anche l'altra tua altra storia!ancora brava e un bacio!

17/12/13, ore 22:17

Carissima....
ti rendi conto di quello che scrivi???
è un finale terribilmente bello che non te lo so descrivere!!
e molto probabilmente era l'unico scenario possibile!
Sas'ke aveva sbagliato ed era giusto che lui scontasse la sua pena.
Era giusto così, era giusto per lui e sopratutto per lei, per poter iniziare una nuova vita insieme senza nessuna ombra.
Immagino la gioia di Sakura nel vedere Sasuke uscire di prigione.... =)
Sono emozionata sai? la tua storia ha avuto sti effetti impressionanti su di me! =)
Molto bella la parte della laurea =) ho adorato Sas'ke per come si è impegnato =)
posso ben capire la sua soddisfazione =)
e quella di Sakura =)
Itachi.... inutile dire che ho adorato anche lui =D
ti devo fare i complimenti... questa tua storia è stata fantastica e ti ringrazio per averla scritta!
mi mancherà, lo devo ammettere =D
sei una bravissima scrittrice e penso sia doveroso dirlo!
continua così
bacissimi Raffa XD

17/12/13, ore 17:27

Anche se non sono di molte parole volevo esprimere un desiderio. Questa storia merita la categoria delle scelte, più di tutte forse a mio avviso. Leggere per scoprire.
La trama è originale e intrigante, lo stile ti cattura e ti coinvolge, la scene sono così reali da sembrare vere.
Non ho altro da dire, sarebbe tutto troppo banale in confronto alle emozioni che albergano la mia mente dopo aver letto l'epilogo.
Grazie della considerazione.

17/12/13, ore 17:26

Non potevi scegliere un finale migliore, e solo avresti saputo scriverlo così! È perfetto in ogni sua parte,adoro la sakura che ha creato, e la tua visione di sasuke è sublime.. Credo che non avrei mai saputo renderlo meglio. La parte di sasuke che mi ha fatta morire è stata quella in cui talvolta faceva finta di dormire.. Non me la sarei mai aspettata e forse proprio per questo l'ho apprezzata cosi tanto, insieme al resto. Ti faccio davvero tantissimissismi complimeni per aver concluso questa stupenda fiction, mi hai fatta sognare in questi mesi, te l'ho già detto? ;)
Non mancherò di leggere anche la nuova che stai scrivendo, tranquilla, mi rivedrai presto :p
Un bacione e ancora tantissimi complimenti!
A presto cara :)

17/12/13, ore 17:20

La degna conclusione di una al degna storia, non c'è che dire. Grazie per i bei momenti passato insieme, grazie per le straordinarie emozioni che hai suscitato in me. Sono di poche parole per natura, ma spero che la mia gratitudine ti sia arrivata nonostante ciò.
Non smetterò di seguirti, spero tanto di avere presto tue notizie.
È stata la storia più bella mai letta.

17/12/13, ore 02:25

Non sono ancora psicologicamente pronta a dire addio a questa storia, non posso e probabilmente non lo sarò mai. Vorrei abbracciarti, non so perché ma ho questo slancio di affetto. Sento che tu mi hai capita e compresa più di chiunque altro in questo mondo in questo preciso istante e vorrei essere in grado di spiegartelo a dovere. Sono davvero molto onorata e contenta di aver trovato la tua storia quel giorno lontano, spero vivamente di sentirti presto e ti seguirò anche in Perdition, perché non posso non farlo.
Grazie di tutto, davvero. Mi hai insegnato molte cose, te ne sono grata!

16/12/13, ore 22:04

Carissima DoubleSkin!

Ed eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo di questa SPLENDIDA storia. Non ci credo che è davvero finito....ti giuro ho gli occhi lucidi *sigh* Me tristissima…..Cioè è L'ultimo Capitolo non so se ci rendiamo conto.....Ok, sto per mettermi a piangere! Hai creato una storia a dir poco FAVOLOSA! *---* e mi ha fatto provare mille emozioni, L'ho adorata fino a finire!
Mi mancherà un casino!!!

E quest'epilogo è stato assolutamente ADORABILE *_________* Oooh, davvero molto molto molto ma Molto MERAVIGLIOSO SPLENDIDO, STREPITOSO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME e PERFETTO *___* Oooh, BELLISSIMO, BELLISSIMO e ancora BELLISSIMO *-*! Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___*Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! Giuro che mi mancherà un casino questa splendida storia ç__ç Complimenti cara!!! Mi sono emozionata un casino! Ho amato questa storia dalle prime righe fino alle ultime, ed in ogni capitolo mi incuriosivi sempre di più! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

Che dire di questo capitolo? Ooooh wow TRABELLISSIMO *_______* E un degno finale di questa storia straordinaria. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine…..Totalmente.... Hai descritto tutto perfettamente….. è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Complimenti, e stato tutto assolutamente Meraviglioso e Bellissimo*-* Mi hai fatto emozionato, molto *-*
Che bello!! Sono strafelice che sia finito tutto nel migliore dei modi: Finalmente quest'amore ha trionfato, Sasuke e Sakura ce l'hanno fatta, e possono stare insieme senza nessun ostacoli! Che bello! L'amore trionfa sempre, ho ancora gli occhi a cuoricino ç___________ç che dolci che sono** li amo *___* sono proprio bellissimi insieme….. Sasori e Deidara sono in carcere (hanno avuto ciò che si meritavano quei b******i) uscendo così definitivamente dalla vita di Sasuke e Sakura….. Sasuke ha scontato la sua pena e ora ha realizato il suo sogno: è diventato dottore

Un finale davvero straordinario per una storia superstraordinaria!!!
Sei davvero straordinaria, e fantastica! Grazie Cara, per aver scritto questa fantastica storia è stata assolutamente PERFETTA, mi ha appassionata tantissimo già dal primo capitolo.!*.* Ed è una cosa grandissima. Non smettere mai di scrivere e di farci emozionare! Davvero bravissima! ^.^ Come sempre, d'altronde!!! Ancora complimenti, complimenti, complimenti, complimenti.

E grazie, davvero.
A presto!!!

Un bacione e un abbraccio forte forte Ukyou

16/12/13, ore 19:21

Non sarò in grado di scrivere una recensione che ti faccia onore in questo momento. Mi sento ancora tutto sconquassato per questo finale. Sono felice, tanto tanto felice di aver letto una cosa così bella. La tua storia, tutti i tuoi capitoli, sono dei capolavori di emozioni e pensieri unici nel loro genere. Non smetterò mai di dirlo, ti stimo. Sono triste anche, perché la storia è finita e mi mancherà tanto. Ha accompagnato la mia vita da agosto e adesso mi sento spaesato. Cosa farò adesso? Mi getterò a capofitto nella prossima storia, confido in te e nelle tue meravigliose capacità.
Ti adoro, e adoro la tua fantasia e la tua bravura.
Ho imparato tanto da Blood, insegnamenti che non dimenticherò mai.
Grazie di tutto.

16/12/13, ore 19:17

Segnalo questa storia per l'inserimento tra quelle scelte perché vale più di qualsiasi altra SasuSaku presente qui. A prescindere adesso dalla coppia e dal pairing, questa storia è l'emblema dell'amore, puro e immacolato, che resiste a tutte le difficoltà. È priva di situazioni esagerate e poco reali, e da offrire un valido spunto di riflessione. Da quel che ho letto in giro, io non ho trovato niente di tutto questo qui dentro.
Ora è completa, vi prego immensamente di valutare bene se farla entrare in quella categoria o meno, perché, ripeto, non ne troverete altre che sappiamo regalare gioie e emozioni indescrivibili come questa. Tutti ne devono poter beneficiare, a mio avviso.
Grazie dell'attenzione.

16/12/13, ore 19:08

Finalmente è arrivando l'epilogo, finalmente é giunto l'happy ending. Mi hai emozionato, come nessuno mi ha mai emozionato. Questa storia è entrata nel mio cuore e difficilmente ne uscirà, poco ma sicuro. Non c'è niente che io possa dire per renderti giustizia, qualsiasi cosa risulterebbe vana e sciocca. La mia testa esplode, è ricca di emozioni e pensieri. Li vorrei tenere per me, e non posso fare altro che lodarti.
Mi hai dato lo stimolo per andare oltre nella mia vita, per cercare sempre il meglio e non arrendermi di fronte alle difficoltà.
Sei stata grande e non finito mai di dirlo. Merito tutto il successo di questo mondo, nessuno ti eguaglierà mai. Regina delle emozioni, maestra di vita.
Ormai mi sento parte integrante del tuo pensiero, ed è per questo che ti seguirò sempre.
A presto.

16/12/13, ore 17:28

Anch'io voglio fare medicina da grande e spero di farcela come ce la fatta sasuke ;il percorso è lungo , faticoso e richiede molto studio e penso che la morale di questa storia sia di non mollare mai qualsiasi cosa succeda .
E' molto importante questo, poiché è un insegnamento universale che hai saputo trasmettere alla grande con questa bellissima storia che parla di un amore e di un aiuto reciproco tra due persone che hanno saputo confidarsi, capirsi e andare avanti. Veramente complimenti , ma non solo per la storia , ma anche per il costante aggiornamento con cui sei riuscita a placare la mia voglia , e penso anche degli altri lettori, di sapere il continuo. Ancora complimenti e ne approfitto per dirti che sto leggendo la tua nuova fanfiction( un'altra bomba !!!!!). Continua così doubleskin e buona fortuna.......ti voglio bene. BACI

16/12/13, ore 11:37

Sakura aveva stretto forte le mani sopra le ginocchia, tirando tra le dita la stoffa del vestito, indossato per l'occasione, nel sentire quelle parole dietro di sè. Cosa diavolo ne volevano sapere loro? Di tutti i sacrifici di Sasuke, di tutto l'amore che era capace di offrire, di quanto altruista egli fosse. Chi cazzo erano loro per giudicare lui? Con una voglia matta di girarsi dietro e spegnere quei borbottii che avevano accompagnato quella cerimonia, aveva stretto gli occhi forte e steso le labbra in una piega dura.

Cosa posso dire? Ad ogni santo capitolo mi fai commuovere, ma a questo mi hai fatto uscire le lacrime lo sai? Davvero sei stata magnifica come la storia che hai scritto, mi quasi dispiace che sia finita, mi ero abituata a leggerla e speravo che non finisse mai... davvero bravissima, e ti ho messo anche tra i miei autori preferiti.. *.* Bellissima fine, c'è il lieto fine quindi cosa posso dire di meglio? Nada, semplicemente squisita... aspetto il tuo prossimo capolavoro, sempre ovviamente SASUSAKU eh.. bravissima ancora, continua così un bacione e grazie per le emozioni che mi hai trasmesso ladyvampire90 ^.^

16/12/13, ore 10:55

OMMIODDIO! Ho le lacrime agli occhi credimi, non posso proprio farcela.
SI! SI!! L'happy ending più bello che abbia mai letto *^* ancora tremo cazzo!
Anche comincio a credere nel karma dopo questo! Siii *^*
Sei stata grandiosa come sempre, ma ora io cosa faccio? Non posso credere che sia finita queya storia, ma non ti preoccupare non ti liberi di me perché io ti seguirò ovunque, anche in bagno (?).
devo farti i miei complimenti e quelli delle mie coinquiline che ti augurano buona ottima con la prossima storia affermando che ti seguiranno anche loro.
Sono così emozionata, DoubleSkin fammi sognare di nuovo, te ne prego!

16/12/13, ore 09:02

Ancora non riesco a realizzare che sia finita, ma cosa principale non riesco a realizzare che sia finita in questo modo. Più leggevo più mi si allarga il sorriso e mi ritrovavo a lodare la tua capacità di scrittura e di inventiva. Mi hai tenuto con il fiato sospeso nonostante fossero flashback. È stato un finale con i fiocchi, perché mi aspettavo di tutto, ma non la laurea. E poi un punto per te per il fratellone ancora vivo e vegeto.
Quando ho letto la proclamazione ho avuto i brividi come se mi stesso laureando io, è stato di grande effetto e la parole "fine" a conclusione capitolo, ha smosso il mio cuore. Che dolore quelle quattro lettere.
Sara anche finita, ma rimarrà la storia più bella mai letta e la rileggerò di sicuro!
Non so come ringraziarti per questo splendore, sei stata proprio un dono di Dio.
Ci si sente con Perdition, non ti mollo!
Un abbraccio.