di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

22/09/13, ore 13:01

Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi devo convincere del fatto che tu non faccia Lettere. Mi fa impressione come una semplice ragazza che studia ingegneria possa emozionarsi così tanto con una storia, tra l'altro del fandom di Naruto per giunta. Potrei dire che penso letteralmente dalle tue labbra? Anzi dalle tue dita?

22/09/13, ore 01:02

Ho fatto leggere questa storia alla mia coinquilina. Lei non conosce Naruto, così per lei è come se fosse una storia originale romantico/erotico. Una sera le ho letto i primi due capitoli e quando loro due si sono detti i rispettivi nomi l'ho vista gioire. Mi pregava di continuare, di muovermi a dirle come sarebbe andata a finire e mentre leggevo vedevo come cambiava espressione in relazione ai sentimenti di Sakura.
È stata una cosa bellissima, in primis perché lei non legge libri, quindi vederla così appassionata mi ha fatto piacere, e poi perché sono riuscita a coinvolgerla con il mio entusiasmo.
Mi manda a darti i suoi più sinceri e vivi complimenti, chiedendoti di aggiornare presto perché è troppo presa da "questo Sasuke", come lo chiama lei.

Passando al capitolo perché ti avrò annoiato con queste Stronzate, volevo farti i miei complimenti per come hai reso l'osseddione si Sakura nei confronti di Sasuke. La voce interiore che le urla nella orecchie Sasuke, Sasuke, Sasuke mentre abbraccia Neji mi ha quasi tolto il fiato. Proprio come la parte con l'H Hyuuga. Sapevo che sarebbe accaduto prima o poi è ammetto che non crei immaginato che Sakura reagisse così male, ma poi leggendo il capitolo mi sono immedesimata così tanto in lei che ti dirò che anche io avrei fatto la stessa cosa. Sarei andata da Sasuke, si fotta il temporale, si fotta il mondo.

Grazie per avermi regalato (anche alla mia amica) l'ennesima emozione.

21/09/13, ore 18:35

Cavolo, sono rimasta impietrita quando ho letto la parte con Neji, anche perchè non riesco a vederlo in atteggiamenti del genere xD (stavo anche ascoltando una canzone chiamata Sex Dreams!)
Questa sciocca ragazza mi sconvolge ad ogni capitolo, non dovresti smetterla? (No, no, no, no...)
Questa Sakura malata, mi piace, non so perchè ma sembra così vera e viva, un essere che respira e a volte lo fa anche a fatica... Non ho mai letto di una "rosa" così viva e presente.
La costante "presenza" di Sasuke, mi ha fatto un pò ridere, perdonami! Sembrava una pazza ossessionata (beh, permettimi, un pochino lo è xD)
Adoro la figura di Ino-mamma! Mi ha addolcito il cuore!

Complimenti, sei tutta da invidiare, nel bene ;)
La tua storia è veramente fantastica e fremo dalla voglia di leggere il seguito!
Un abbraccio!

21/09/13, ore 18:26

*^.^* (la mia faccia indica tutto ciò che provo, avendo questo capitolo "tra le mani") bello bello bellissimo! Spero che pubblicherai il prossimo il più presto possibile! Baciiiii

21/09/13, ore 15:43

Ma sei stra veloce! Porca miseria non è una cosa meravigliosa già il fatto di leggere nel 9 capitolo la comparsa di Ino, ora nel 10 devo vedermela con un Neji che cede ai uoo desideri e ad una Sakura che non riesce a pensare ad altro se non a Sasuke. È bellissimo vedere come nel corso del capitolo lei cambi idea da avere paura dell'Uchiha a volerlo vedere decidendo di scappare sotto la pioggia per lui. È tutto questo lo hai reso con un passaggio così graduale che neanche me ne sono reso conto.
Una cosa che ha colpito è stata la descrizione delle manie di Sakura e il cambiamento di umore quando incontra Sasori. Li ho sentito tatuati addosso ed è una cosa spettacolare pensare che tutto queso è solo un frutto della tua mente.
Io ti direi di scriverci un libro su, cioè io lo comprerei amica.

21/09/13, ore 14:26

Dio, sono esplosa in questo capitolo. Ho avuto il batticuore, mi sono sentita come Sakura quando Neji l'ha baciata, ho pensato "cazzo, no Sasuke..." Mi sono sentita proprio Sakura.
Tu sei eccezionale.
Senza contare l'inserimento di 50 sfumature di grigio, Chocolat. Geniale, sei geniale. Io non posso fare altro che rimanere incollata al pc.
Sasori le ha prese da Sasuke, ed è vero che l'ha fatto solo per proteggerla, ma picchiare la gente non è una cosa molto giusta da fare, concordo con Sakura (anche se la cosa mi eccita).
Non vedo l'ora di sapere che succede tra di loro. Sei un portento.

20/09/13, ore 23:36

Uhm... Ci sarà un lato negativo da qualche parte, ma non riesco proprio a trovarlo:( xD scherzo, so di non dover neanche tentare poichè non ne troverò mai!!!! Ok, volevo incominciare dicendo che non amo molto il pairing sasusaku, ma devo dire che è reso in maniera molto positiva. Continuerò a leggere poichè la storia mi ha incuriosito bye!!

20/09/13, ore 22:42

Per prima cosa mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo.Seconda cosa...questo capitolo è strepitoso. In questi capitoli emerge l'amicizia tra Sakura ed Ino e mi piace il modo in cui le hai rese. A me Ino non piace..e sei una delle poche che le ha rese in maniera per me piacevole.Poi i pensieri di Sakura rivolti a Sasuke, credimi sono senza parole. Lei ne è innamorata pur non essendo il classico principe azzurro, e in questa fiction ciò è evidenziato in maniera chiara. Mi sono emozionata nel leggere la parte del bacio tra lei e neji...per non parlare dello scorso capitolo in cui lei e Sasuke stanno insieme in macchina.Chissà cosa combineranno ora....aggiorna presto e complimenti.Bacione!

20/09/13, ore 21:11

L'ho già letto e lo rileggerò ancora! Bellissimo, eccezionale. Ancora una volta, ti sarai stancata di sentirtelo dire, ma io lo ripeto lo stesso, rimango stupita dalla tua bravura nel descrivere le sensazioni di Sakura. Lei è ormai totalmente, incondizionatamente presa da Sasuke e trovo interessante il modo in cui, dando voce alla sua coscienza, descrivi questa ossessione. E' questa la tua dote, come ti dicevo, sai rendere "tangibili" le emozioni, le sensazioni e anche i pensieri dei personaggi. Ho notato anche come spesso ti soffermi sullo sguardo dei tuoi personaggi, riesci a farli comunicare attraverso gli occhi il che è straordinario visto e considerato che la storia non è uno sceneggiato. Diciamo che ti muovi un po' come una videocamera soffermandoti, come un bravo regista farebbe, sui dettagli giusti senza appesantire la narrazione. Passando alla vicenda vera e propria la scena del bacio l'hai descritta in maniera accurata ma delicata, come è giusto che sia. Dopo aver un po' analizzato la storia mi lascio andare invece alle mie simpatie verso i personaggi. Quando mi immedesimo nel personaggio di Sakura sento un peso sullo stomaco esattamente come lei, come provo invece ad estraniarmi mi verrebbe voglia di prenderla a pizze in faccia (giudicare le cose da fuori è sempre troppo facile). Ci sono rimasta male per Neji, sebbene nel manga e nell'anime non lo abbia mai considerato più di tanto, quì invece mi era simpatico ma come si può resistere al fascino di un Sasuke, passami la parolaccia, stronzo e con quella giusta dose di "figaggine" come la chiamo io, che tu, in maniera latente, amplifichi sempre con le tue descrizioni. Sasuke, per quanto lo odi, è Sasuke non c'è niente da fare!Sei stata all'altezza delle mie aspettative, anche se non ho mai dubitato! Ora mi secca che dovrò aspettare per leggere il prossimo capitolo e poi chiudendo con la frase di Sakura mi hai messo una curiosità non indifferente!

20/09/13, ore 21:02

Uaaaaoooo!! Potrei continuare a urlarlo all'infinito per la gioia di aver letto questo capitolo!! Vuoi sapere se mi è piaciuto? C'è davvero bisogno di chiederlo? ;) l'adoro!!
Mi è piaciuta un sacco Ino, così tenera, quasi materna verso Sakura, in questo momento tanto duro! (Mmm forse è la mia mente malata, ma ho una teoria su quella smania di dolci... Ma non voglio dire castronerie XD cioè, può essere che lei e Shikamaru siano in attesa di un piccolo Nara?? Forse è una tesi assurda, ma non mi dispiacerebbe affatto *-*)
Passiamo a Neji! Che emozione quell'abbraccio sotto la pioggia! Così cinematograficamente meraviglioso! E la scena del divano... Dopo Chocolat (adoro quel film! Johnny *o*), la passione deve liberarsi! Lui è innamorato, gli si spezzerà il cuore, è inevitabile :( Un po' mi dispiace, ma non posso non tifare per Sasuke XD So sorry for you, Neji!
Temevo che Sakura avrebbe ceduto davanti alla bellezza e gentilezza dello Hyuga, ma per fortuna non è stato così! Le sue idee sono chiarissime, perché le detta il cuore ;)
Posso dire che ero con lei, mentre aspettava sotto la pioggia quegli occhi neri, taglienti? Posso dire che ho sentito il suo stesso groviglio allo stomaco, quando lui l'ha vista? Posso dire che io sono già in auto con loro?? *-*
"La loro pelle non comunicava". Già, perché lei appartiene già ad altre labbra, a un altro corpo *-* che espressione meravigliosa, quella che hai trovato!!
"Tutti vedono, nessuno guarda veramente", perché gli occhi, se non sono collegati al cuore, sono solo vetro scheggiato.
Quante emozioni!! Amo questa storia, sempre di più!! Amo queste sensazioni che mi fa provare!! *-*
Grazie per aver aggiornato così presto!! Sei un portento, i complimenti non basteranno mai, con te! ;)
Un bacione <3

Ophelia
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 10:54 pm)

20/09/13, ore 20:35

Che dire? Il capitolo mi è piaciuto! :D
Sakura che sistema e risistema la spesa per evitare di pensare a Sasuke ed ai suoi problemi, la sento molto vicina... Anch'io lo stesso "vizio" xD comunque credo che si faccia sovrastare troppo dai problemi anche quelli che non esistono... Probabilmente il fatto di essere sempre stata un tipo solitario e senza amici l'ha condizionata... Attendo il prossimo capitolo per sapere come andrà con Sasuke :D

20/09/13, ore 20:21

Wow....ma non poteva mandare via neji di casa invece di tentare di prendersi una polmonite? Un po' mi dispiace per lui, ma l'ha baciata quindi non è una spia di Sasuke. Ci manca solo che Sakura legga cinquanta sfumature di grigio e mi impazzisce, anche perché Sasuke non me lo immedesimo proprio come Christian Grey. In questo capito succedono molte cose. Mi è piaciuto. Kiss

20/09/13, ore 19:04

Trovo questa storia una delle migliori che abbia letto in questo sito. La capacità descrittiva e di caratterizzazione dei personaggi sono veramente eccezionali. Costruire un personaggio a tutto tondo e che risulti credibile nella complessità della sua psiche e che non comprometta la scorrevolezza della storia non è affatto semplice. L'autore è capace di trasportare il lettore nel mondo che ha creato cosa che non è da tutti. Io sono del parere che una storia sia grande nel momento in cui chi legge diventa il personaggio principale, non soffeendo con lui o per lui ma soffrendo come se fosse il lettore stesso a vivere questa situazione sulla sua pelle. Lo stile è scorrevole, semplice ma non per questo poco curato, anzi. Non vedo l'ora di continuare a leggere! Grazie per averci regalato questa fantastica storia!

20/09/13, ore 18:44

Non mi stupisce il fatto che Sakura sia scappata da Sasuke, dopo tutto quello che le passa per la testa, andare da lui èl'unica cosa che la faccia sentire in equilibrio. Secondo me non potevi fare una cosa migliore, lui era la sua luce nonostante sia nell'oscurità. Lo hai detto anche nei capitoli precedenti.
Ad ogni parola io rimango senza fiato, sarà che questa storia mi ha preso davvero tantissimo, ma io ce la vedrei bene impaginata. Un bel libro sì.
Una storia troppo bella, sprecata per un fandom così banale (ed io amo Naruto, quindi vedi tu come elevo la tua storia).
Ciao bambola, alla prossima (che spero avvenga presto!)

20/09/13, ore 16:56

Mi è mancata, cazzo se mi è mancata questa storia. Spero che aall'università sia andata bene! Sono stato giorni interminabili per me, non facevo altro che leggere l'8 capitolo sperando in un tuo aggiornamento ed ora eccoti qua ** non sai quanto sia felice di aver letto di una Sakura così felice di incontrare Ino. Così reale, così vero il loro rapporto.
Mio scambio di battute con Neji, la sua corsa verso la palestra, tutto così dinamico. A ogni tuo capitolo ci metti la firma, è incredibile. Ti superi ogni volta, questa storia mi prende sempre di più e spero tu aggiorni presto! Mi manca l'Uchiha xD